idunnoy
18-09-2009, 00:01
Buona sera a tutti :) rigiocando la campagna in single del primo r6 vegas mi sono soffermato a pensare a quanti titoli abbiamo fino ad ora sfoggiato l'ormai famoso Tom Clancy's... tra i vari ghost recon e i vari rainbow six son parecchi, senza dimenticare il buon vecchio sam fisher! Così ho aperto il fidato gamestats ed ho lanciato la ricerca, ovviamente "tom clancy's" per farmi un'idea della linea temporale (ho cercato solo le versioni pc per non avere 300 risultati e perchè sono un giocatore pc, alcuni giochi potrebbero essere usciti prima su console, la data è solo indicativa ma rende abbastanza l'idea)
Perciò a grandi linee abbiamo
mar 2005 splinter cell 3 (chaos theory)
mar 2006 graw
nov 2006 splinter cell 4 (double agent)
dic 2006 r6 vegas
lug 2007 graw 2
apr 2008 r6 vegas 2
nov 2008 endwar
mar 2009 hawx
mar 2010 splinter cell 5 (conviction)
La domanda che vi pongo è, a cosa si dedicherà il buon Tom una volta esaurito il progetto SC:conviction?? (ovviamente se è già stato annunciato ufficialmente, potete insultarmi perchè me lo sono perso :fagiano: )
Sarà un graw 3? o un vegas 3? o magari si lancerà nel seguito di endwar o di hawx? o tirerà fuori un'idea inedita? (per quanto sia possibile produrre ancora qualcosa di completamente inedito al giorno d'oggi :D )
Perciò a grandi linee abbiamo
mar 2005 splinter cell 3 (chaos theory)
mar 2006 graw
nov 2006 splinter cell 4 (double agent)
dic 2006 r6 vegas
lug 2007 graw 2
apr 2008 r6 vegas 2
nov 2008 endwar
mar 2009 hawx
mar 2010 splinter cell 5 (conviction)
La domanda che vi pongo è, a cosa si dedicherà il buon Tom una volta esaurito il progetto SC:conviction?? (ovviamente se è già stato annunciato ufficialmente, potete insultarmi perchè me lo sono perso :fagiano: )
Sarà un graw 3? o un vegas 3? o magari si lancerà nel seguito di endwar o di hawx? o tirerà fuori un'idea inedita? (per quanto sia possibile produrre ancora qualcosa di completamente inedito al giorno d'oggi :D )