View Full Version : [Thread Ufficiale] Torchlight
Evidentemente c'è qualcosa che in me non va. Io l'ho trovato una rottura di balle clamorosa... :asd:
Gli darò una seconda possibilità... :asd:
Hyperion
10-11-2009, 01:06
Ed io sono piantato al lvl 28... scendo al lvl 29, c'è una porta enorme (di sicuro un boss), ma non si apre... cose da attivare in quel livello non ce ne sono, ed io non so che fare... :help:
http://en.runicgamesfansite.com/rgwiki/index.php?title=Dungeon#Main_dungeon
Floor 29: Lost Fortress, Medea (waypoint)
Io sono piantato qui; ho già rifatto qualche livello indietro, qualche quest separata, una quest di hatch, ma arrivo qui, e la porta non si apre, ed il boss non si fa vedere...
Suggerimenti? :stordita:
EDIT: è come se il boss fosse già stato ammazzato; infatti, una volta ammazzato un qualunque boss, se ritorni col portale da lui, non c'è... ecco io ora sono in queste condizioni, ma non l'ho affrontato...
!@ndre@!
10-11-2009, 09:08
direi che Hyperion tiene ragione, metti la guida al destroyer in prima pagina? ;) Chissà che arrivino anche le altre presto :D
@ndre, modifica il post con l'elenco dei mod con questo qua :D
..fatto tutto!! ;)
...mi confermate (devo ancora provare la 1.12..) che nella nuova versione il v-sync si attiva direttamente dal menù impostazioni? ..così tolgo la parte in prima pagina relativa al v-sync in quanto non servirebbe più...
!@ndre@!
10-11-2009, 09:23
Da me no di sicuro, non ho mai neanche provato le altre classi :O
In ogni caso aspetto un mod che aumenti la durata delle skill, castare ogni 10 secondi è assurdo :D
..infatti ho già provato il mod che ne aumenta la durata però è sempre una rottura!!
Cioè da quando il mondo è mondo una volta castata un'aura essa rimane finchè o crepo o la tolgo io, sennò che aura è!!! :muro:
..e poi per quanto riguarda la spell Spectral Echo imho andrebbe fatta passiva!!:read:
Apix_1024
10-11-2009, 10:23
http://en.runicgamesfansite.com/rgwiki/index.php?title=Dungeon#Main_dungeon
Floor 29: Lost Fortress, Medea (waypoint)
Io sono piantato qui; ho già rifatto qualche livello indietro, qualche quest separata, una quest di hatch, ma arrivo qui, e la porta non si apre, ed il boss non si fa vedere...
Suggerimenti? :stordita:
EDIT: è come se il boss fosse già stato ammazzato; infatti, una volta ammazzato un qualunque boss, se ritorni col portale da lui, non c'è... ecco io ora sono in queste condizioni, ma non l'ho affrontato...
bella gatta da pelare... se premi q hai quest completate? prova a passare in città e rifarti il giro dei punti di domanda. sembrerebbe che qualcosa tu abbia lasciato indietro... non credo ci sia solo tu con il save fallato :(
edit: PERFECT WORLD - Patch 1.2 is LIVE! http://torchlight.perfectworld.com/download Make sure that you uncheck the boxes to NOT delete your game saves when uninstalling the old version. Then download and install the new version! All PWE Torchlight keys have been reset to 10! finalmenteeeee :D
messa la patch... sorpresaaaa
http://www.xtremeshack.com/immagine/t36457_Immagine.jpg (http://www.xtremeshack.com/scheda/36457_Immagine.jpg.html)
:muro:
Donbabbeo
10-11-2009, 11:58
..fatto tutto!! ;)
...mi confermate (devo ancora provare la 1.12..) che nella nuova versione il v-sync si attiva direttamente dal menù impostazioni? ..così tolgo la parte in prima pagina relativa al v-sync in quanto non servirebbe più...
Se hai voglia metti il link alla mia pseudoguida piuttosto che copiarla, ci sono alcuni cambiamenti da fare, così avviene in automatico senza che tu debba reincollarla di nuovo :D
Apix_1024
10-11-2009, 12:01
Se hai voglia metti il link alla mia pseudoguida piuttosto che copiarla, ci sono alcuni cambiamenti da fare, così avviene in automatico senza che tu debba reincollarla di nuovo :D
hai messo la patch nuova? a me non parte più il gioco...:muro: reinstallato due volte, fatto pulizia, tolto la cartella save.. nulla sempre errore...:mad:
Donbabbeo
10-11-2009, 15:11
hai messo la patch nuova? a me non parte più il gioco...:muro: reinstallato due volte, fatto pulizia, tolto la cartella save.. nulla sempre errore...:mad:
Sì, funziona like a charm... Per i tempi di caricamento non ti so dare una misura precisa, stavo giocando in modalità risparmio energetico e mi dimezza (se non qualcosa di più) le prestazioni. Stasera provo con la modalità massima.
Prova a scrivere sul forum, magari ti sanno dire qualcosa.
Per chi ha la patch di Perfect World: anche loro hanno resettato le cd key. Ancora 10 attivazioni :D
Ho trovato un super bug.....guardate il danno che faccio e quello dell'arma :asd:
http://img20.imageshack.us/img20/8536/24308293.th.jpg (http://img20.imageshack.us/i/24308293.jpg/)
Sta cosa l'ho notata mettendo e togliendo la seconda arma :D
Se rimetto l'altra arma torna tutto apposto :asd:
Apix_1024
10-11-2009, 17:23
Ho trovato un super bug.....guardate il danno che faccio e quello dell'arma :asd:
http://img20.imageshack.us/img20/8536/24308293.th.jpg (http://img20.imageshack.us/i/24308293.jpg/)
Sta cosa l'ho notata mettendo e togliendo la seconda arma :D
Se rimetto l'altra arma torna tutto apposto :asd:
già notato anche io... con un'arma veloce sfondavo quota 6k di danno con 1k solo sull'arma.. :asd: ma ho risolto... ora il gioco non mi parte più con la nuova patch...:muro: :muro:
già notato anche io... con un'arma veloce sfondavo quota 6k di danno con 1k solo sull'arma.. :asd: ma ho risolto... ora il gioco non mi parte più con la nuova patch...:muro: :muro:
No aspetta, non mi sono spiegato bene!
Quello che vedi capita solo nell'inventario, poi torna normale!
Apix_1024
10-11-2009, 17:29
No aspetta, non mi sono spiegato bene!
Quello che vedi capita solo nell'inventario, poi torna normale!
si si ti sei spiegato bene perchè mi era proprio capitato mentre incantavo 1 arma dal tipo ;) avevo notato questa impennata di danni fisici non giustificata ;)
Hyperion
10-11-2009, 17:58
Sono ancora piantato :cry: ; ho provato con la console col parametro ascend, ma dopo un miliardo di tentativi non c'è verso di arrivare al lvl 30... ho provato quindi l'epic boss mod, e... :D è divertente... ho provato con l'alchimista in versione negromante, ovvero delle 4 spell, 3 rianima scheletri, ed 1 heal all, con qualche punto in charm mastery; in pratica ogni secondo rianimo uno scheletro :asd:
Il problema di fondo è che non ci si capisce una ceppa, un caos allucinante :stordita: :muro: e dopo qualche livello schianto, esco, e non ho il pg salvato... :muro:
Non posso continuare la storia normale, e mi resetta quanto faccio nel mod... :muro: :muro:
Apix_1024
10-11-2009, 18:08
Sono ancora piantato :cry: ; ho provato con la console col parametro ascend, ma dopo un miliardo di tentativi non c'è verso di arrivare al lvl 30... ho provato quindi l'epic boss mod, e... :D è divertente... ho provato con l'alchimista in versione negromante, ovvero delle 4 spell, 3 rianima scheletri, ed 1 heal all, con qualche punto in charm mastery; in pratica ogni secondo rianimo uno scheletro :asd:
Il problema di fondo è che non ci si capisce una ceppa, un caos allucinante :stordita: :muro: e dopo qualche livello schianto, esco, e non ho il pg salvato... :muro:
Non posso continuare la storia normale, e mi resetta quanto faccio nel mod... :muro: :muro:
pensa che a me con la patch manco parte più...:muro:
salsero71
10-11-2009, 18:11
...appena scaricato il file da perfectworld, avvio ma non appare nulla sullo shermo, resto al desktop senza nessun messaggio e senza gioco avviato :muro:
Che può essere?
Ora ho provato anche ad eliminare i file di save, provo ad eseguire un cleaner e poi riavvio, vediamo cosa fa, sennò tocca scrivere nel forum ENG e capire se va bene a tutti :rolleyes:
edito per aggiungere che non parte neanche in safe mode :muro: :muro:
Hyperion
10-11-2009, 18:23
Ma avete win xp? Io con xp e steam, da questo punto di vista è tutto ok.
Apix_1024
10-11-2009, 18:28
...appena scaricato il file da perfectworld, avvio ma non appare nulla sullo shermo, resto al desktop senza nessun messaggio e senza gioco avviato :muro:
Che può essere?
Ora ho provato anche ad eliminare i file di save, provo ad eseguire un cleaner e poi riavvio, vediamo cosa fa, sennò tocca scrivere nel forum ENG e capire se va bene a tutti :rolleyes:
edito per aggiungere che non parte neanche in safe mode :muro: :muro:
io ho win7 build 7260... meno male non sono l'unico a cui non vada una mazza con l'aggiornamento...:muro: :muro: :muro:
Hyperion
10-11-2009, 18:34
io ho win7 build 7260..
Io sono dell'idea che se si deve fare da betatester si deve venire pagati :O.
io ho win7 build 7260... meno male non sono l'unico a cui non vada una mazza con l'aggiornamento...:muro: :muro: :muro:
Usare un sistema originale niente?
Adesso ci lamentiamo pure che non funziona la roba con release preliminari di un sistema operativo, pure illegale da avere...
!@ndre@!
10-11-2009, 18:41
Adesso ci lamentiamo pure che non funziona la roba con release preliminari di un sistema operativo, pure illegale da avere...
se vuoi scatenare flame vai da un'altra parte va..:doh:
xnavigator
10-11-2009, 19:24
lol flame in arrivo :stordita:
Apix_1024
10-11-2009, 21:08
se vuoi scatenare flame vai da un'altra parte va..:doh:
quoto e ti prendi un bel :Prrr: in amicizia (bill non muore di fame ricordalo). visto che la prima relase del gioco andava non capisco perchè la nuova non parta...:D
salsero71
10-11-2009, 21:18
...e confermo che non parte a quasi tutti quelli che hanno preso il gioco da perfect world, vedete pure nel forum!!! :muro:
Fra l'altro non richiede più di inserire la key del gioco e non capisco perchè visto che hanno resettato le attivazioni come ha fatto runic! :mbe:
Mi sa che rimetto la 1.1. in attesa di un fix che spero arrivi presto perchè secondo me hanno rilasciato la cosa troppo di fretta.
Potevo comprarlo da runic affanc... :muro:
Apix_1024
10-11-2009, 21:22
...e confermo che non parte a quasi tutti quelli che hanno preso il gioco da perfect world, vedete pure nel forum!!! :muro:
Fra l'altro non richiede più di inserire la key del gioco e non capisco perchè visto che hanno resettato le attivazioni come ha fatto runic! :mbe:
Mi sa che rimetto la 1.1. in attesa di un fix che spero arrivi presto perchè secondo me hanno rilasciato la cosa troppo di fretta.
Potevo comprarlo da runic affanc... :muro:
infatti ho visto anche io. infatti ho già rimesso la vecchia e sto bello che in pace ;)
salsero71
10-11-2009, 21:28
infatti ho visto anche io. infatti ho già rimesso la vecchia e sto bello che in pace ;)
la 1.2 dopo aver disinstallato tutto, compreso save, eliminazione della cartella e delle chiavi con regedit, riprovo, se non va torno a 1.1 e sto tranquillo anche se coi maroni girati :sofico:
Apix_1024
10-11-2009, 21:29
la 1.2 dopo aver disinstallato tutto, compreso save, eliminazione della cartella e delle chiavi con regedit, riprovo, se non va torno a 1.1 e sto tranquillo anche se coi maroni girati :sofico:
te lo dico io: non funziona!:D
salsero71
10-11-2009, 21:31
te lo dico io: non funziona!:D
...:cry: però immagino che sarà così.
Hai visto che praticamente ha funzionato ad 1 o 2 utenti su venti, e su qui 20 siamo compresi noi che hanno scritto nella discussione lamentando la mancata funzionalità della nuova versione ;)
Confermo che non va, neanche dopo il nuovo tentativo.
Beh rimetto 1.1 ed i vecchi salvataggi sperando che non ci siano problemi :tie:
Apix_1024
10-11-2009, 21:46
funziona tutto se rimetti la 1.1, già provato ;)
Apix_1024
10-11-2009, 22:04
...:cry: però immagino che sarà così.
Hai visto che praticamente ha funzionato ad 1 o 2 utenti su venti, e su qui 20 siamo compresi noi che hanno scritto nella discussione lamentando la mancata funzionalità della nuova versione ;)
cmq sembra che il problema sia un down non completo... bhà... sto seguendo da di là tanto non ho gaz da fare ora :D :D
per chi ha preso da PW scarichi questa nuova versione: http://torchlight-ns.perfectworld.com/media/files/clients/Torchlight12a.exe
CaFFeiNe
10-11-2009, 22:38
raga ma conviene installare la 1.2? ho letto il changelog e castra un paio di incantesimi del mago....
essendo il mio pg mago....
non ho provato... ma i portali, sono tipo d2? cioe' posso aprirne piu' di uno, da zone diverse? (uno dal dungeon principale, e uno dai dungeon mappa ad esempio?
non esiste un modo per fare un identifica tutto? tipo deckard cain di diablo? ;)
la build del mago consigliata prima non la capisco...
praticamente nessun punto skill a nessun incantesimo d'attacco, tranne 1 solo ad ember lance? eppure la scarica non è per niente malvagia, anzi, è un ottima alternativa ad ember lance... e non so ancora come siano gli incantesimi di lev 25, ma non mi sembrano tanto male...
parlo di questa build qui
http://calc.torchlightinsider.com/index.php?c=2#?b=0,0,10,0,0,0,0,0,10,0,0,10,0,0,1,10,0,0,10,0,0,0,0,0,0,10,0,0,1,0,0,0,0,0,0,0,0,0,10,0,0,10,0,0,0,0,1,0,0,10,10,0,1,0
(ma non manca un incantesimo, a proposito?)
edito e aggiungo :)
sono mago, ho due equip, uno con due wand, e uno con una staff (trance set)
edito per aggiungere altre domande ;)
le magie, quando dicono 20% of weapon damage +xxx significa che prendono, quale danno dell'arma? quello che vedo nel character sheet alla voce magic, o il danno iniziale dell'arma? cioe', aumenta il danno delle magie, anche aumentare la skill wand & staff mastery? o quest'ultima ad esempio influisce solo sul danno dell'arma quando usi l'attacco normale?
conviene come in diablo2 scommettere per gli oggetti magici? c'è possibilita' che esca roba buona?
Apix_1024
10-11-2009, 23:53
giocatori folli avete trovato uno stramaledetto tasto che faccia raccogliere tutti gli oggetti da terra senza doverci cliccare su ogni volta?? :D :D
idem per il pet, non può andare direttamente lui a cattare su tutto???:D
Apix_1024
11-11-2009, 01:49
per i destroyer: giocate very hard! è un altro gioco in pratica... si pozza come maghi e si fanno danni ridicoli... si è sempre dall'incantatore :asd:
fantastico!!!:D :D :D
stasera è ora che stacchi va... :asd:
raga ma conviene installare la 1.2? ho letto il changelog e castra un paio di incantesimi del mago....
essendo il mio pg mago....
non ho provato... ma i portali, sono tipo d2? cioe' posso aprirne piu' di uno, da zone diverse? (uno dal dungeon principale, e uno dai dungeon mappa ad esempio?
non esiste un modo per fare un identifica tutto? tipo deckard cain di diablo? ;)
la build del mago consigliata prima non la capisco...
praticamente nessun punto skill a nessun incantesimo d'attacco, tranne 1 solo ad ember lance? eppure la scarica non è per niente malvagia, anzi, è un ottima alternativa ad ember lance... e non so ancora come siano gli incantesimi di lev 25, ma non mi sembrano tanto male...
parlo di questa build qui
http://calc.torchlightinsider.com/index.php?c=2#?b=0,0,10,0,0,0,0,0,10,0,0,10,0,0,1,10,0,0,10,0,0,0,0,0,0,10,0,0,1,0,0,0,0,0,0,0,0,0,10,0,0,10,0,0,0,0,1,0,0,10,10,0,1,0
(ma non manca un incantesimo, a proposito?)
edito e aggiungo :)
sono mago, ho due equip, uno con due wand, e uno con una staff (trance set)
edito per aggiungere altre domande ;)
le magie, quando dicono 20% of weapon damage +xxx significa che prendono, quale danno dell'arma? quello che vedo nel character sheet alla voce magic, o il danno iniziale dell'arma? cioe', aumenta il danno delle magie, anche aumentare la skill wand & staff mastery? o quest'ultima ad esempio influisce solo sul danno dell'arma quando usi l'attacco normale?
conviene come in diablo2 scommettere per gli oggetti magici? c'è possibilita' che esca roba buona?
Anche io sto tirando su un mago, mi trovo bene con una doppia arma (non ricordo quale, sorry) con alta velocità d'attacco (una con danno elettrico, che nei critici si espande ad un'area) e come skill ho tirato su Golem meccanico, Lance , Pyro (molto bello, è ad area e brucia tutti per un bel pò, oltre che essere ricastabile subito) e Imp (fino a 6 'demonietti' contemporaneamente, che non son neanche malaccio come danno e difesa), poi qualche punto alla skill che riduce i requisiti alle armi magiche.
RAGAZZI! ma si puo fare la campagna con altri giocatori in lan?
Donbabbeo
11-11-2009, 10:07
per i destroyer: giocate very hard! è un altro gioco in pratica... si pozza come maghi e si fanno danni ridicoli... si è sempre dall'incantatore :asd:
fantastico!!!:D :D :D
stasera è ora che stacchi va... :asd:
Io sto giocando a Very Hard... Con la mia build avrò usato 10 pozze si e no in tutta la main quest :Prrr:
Ah: http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=6&t=5940 :asd:
Apix_1024
11-11-2009, 10:33
Io sto giocando a Very Hard... Con la mia build avrò usato 10 pozze si e no in tutta la main quest :Prrr:
Ah: http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=6&t=5940 :asd:
ba io abituato a buttarmi a capofitto nelle mischie sarò già alla centesima pozza e non sono che lv8 :D :D :D
è arrivato l'editorrrrr!!!!!!! figataaaaa:sofico: :sofico:
CaFFeiNe
11-11-2009, 11:32
ragazzi, ma come in diablo, una volta finito il gioco, si potra' poi cambiare il livello di difficolta'?
salsero71
11-11-2009, 12:05
RAGAZZI! ma si puo fare la campagna con altri giocatori in lan?
...non si gioca in multyplayer, solo campagna singola ;)
Leggi nei forum indicati in prima pagina per ogni aggiornamento ;)
salsero71
11-11-2009, 12:07
cmq sembra che il problema sia un down non completo... bhà... sto seguendo da di là tanto non ho gaz da fare ora :D :D
per chi ha preso da PW scarichi questa nuova versione: http://torchlight-ns.perfectworld.com/media/files/clients/Torchlight12a.exe
...prima di partire per andare al lavoro, appena rientro disinstallo e reinstallo!
Ed è arrivato anche l'editor? Purtroppo dal lavoro riesco ad accedere solo al forum e non posso seguire null'altro, vedrò a casa, grazie comunque direi che si può mettere in rilievo in prima pagina, cosa ne pensate? :sofico: ;)
Apix_1024
11-11-2009, 12:08
ragazzi, ma come in diablo, una volta finito il gioco, si potra' poi cambiare il livello di difficolta'?
nu :( inizia con quella difficoltà e porti il pg fino a lv 100...:)
!@ndre@!
11-11-2009, 12:28
Ragazzi esiste un programma tipo TQVault per salvarsi gli oggetti?? ..perchè lo spazio inizia a scarseggiare!!! :D
Donbabbeo
11-11-2009, 12:31
Come dovreste sapere, con la patch 1.12 è stato introdotto il cambiamento nell'enchanter: ora il costo non è basato sul livello dell'arma, ma sul numero degli incantamenti.
Ciò che è più importante è che gli incantamenti che si applicano all'arma dipendono non dal livello del personaggio, ma dal livello dell'arma, rendendo praticamente inservibili gli oggetti per pg oltre il livello 60.
Il mod che vi consiglio (da aggiungere in prima pagina!) elimina in parte questo problema, aggiungendo un ulteriore tier degli item. Ora, oltre agli oggetti Epici, ci saranno oggetti Antichi, pensati per pg livello 60-100. Essendo un'aggiunta alla classe base degli oggetti e non oggetti di per se, questo garantisce di trovare pure rari e set che li utilizzano. Peccato che andare con mob oltre il 100 comincia ad essere difficoltoso ugualmente, il prossimo passo annunciato sarà legare il livello dell'arma non al pg, ma al mostro che si affronta.
Intanto:
Tier 3 Item (http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=20&t=5427) Aggiunge un'ulteriore tier agli oggetti per personaggi livello 60-100
Ragazzi esiste un programma tipo TQVault per salvarsi gli oggetti?? ..perchè lo spazio inizia a scarseggiare!!! :D
In mancanza di quello, ci si potrebbero creare degli altri PG e usare lo scrigno "di scambio" per trasferirgli oggetti e storarli nei rispettivi scrigni "privati"
!@ndre@!
11-11-2009, 12:39
In mancanza di quello, ci si potrebbero creare degli altri PG e usare lo scrigno "di scambio" per trasferirgli oggetti e storarli nei rispettivi scrigni "privati"
Si ci avevo già pensato ma è una rottura immensa!!! :sofico: :D
Er Monnezza
11-11-2009, 13:02
il problema però è che quando finisci la quest principale scompare lo scrigno condiviso, e con quel pg non puoi più passare agli altri tutti gli oggetti che trovi
CaFFeiNe
11-11-2009, 13:48
dai, il muling è una pratica sempre esistita da diablo1, a ultima online, quando la banca si esauriva, finendo con diablo2. :)
shaka444
11-11-2009, 13:53
ma qual'è il liv massimo a cui si può arrivare?
Donbabbeo
11-11-2009, 14:25
ma qual'è il liv massimo a cui si può arrivare?
Livello 100, fama 55. Esiste un mod però che porta il livello massimo a 999 e la fama a 200. Il limite massimo per i mostri invece è 9999.
il problema però è che quando finisci la quest principale scompare lo scrigno condiviso, e con quel pg non puoi più passare agli altri tutti gli oggetti che trovi
A me non è affatto scomparso, è semplicemente di fianco all'NPC per il ritiro dei pg.
Oddio, se vai in %appdata%\runic games\torchlight\save\ c'è un file che si chiama sharedstash. Te ne tieni da parte uno pulito, quello pieno lo rinomini e sei a posto, puoi usare millemila sharedstash in questo modo. Ora comunque ci dò un'occhiata, se fosse in chiaro ci vuole poco a fare un qualcosa alla tqvault.
Hyperion
11-11-2009, 15:00
Come dovreste sapere, con la patch 1.12 è stato introdotto il cambiamento nell'enchanter: ora il costo non è basato sul livello dell'arma, ma sul numero degli incantamenti.
Ciò che è più importante è che gli incantamenti che si applicano all'arma dipendono non dal livello del personaggio, ma dal livello dell'arma, rendendo praticamente inservibili gli oggetti per pg oltre il livello 60.
Il mod che vi consiglio (da aggiungere in prima pagina!) elimina in parte questo problema, aggiungendo un ulteriore tier degli item. Ora, oltre agli oggetti Epici, ci saranno oggetti Antichi, pensati per pg livello 60-100. Essendo un'aggiunta alla classe base degli oggetti e non oggetti di per se, questo garantisce di trovare pure rari e set che li utilizzano. Peccato che andare con mob oltre il 100 comincia ad essere difficoltoso ugualmente, il prossimo passo annunciato sarà legare il livello dell'arma non al pg, ma al mostro che si affronta.
Intanto:
Tier 3 Item (http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=20&t=5427) Aggiunge un'ulteriore tier agli oggetti per personaggi livello 60-100
http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=5&t=5093
Well, because I suck.
There's a bug in enchanting in 1.2 preventing items from using their proper level to determine enchant level in town.
I didn't nerf it as bad as most feared, but I DID break it, so you can give me a good smacking-around in this thread.
CURRENT STATUS
Er Monnezza
11-11-2009, 15:33
questo è lo screen della tipa per il ritiro del pg, non c'è più nessun forziere condiviso, ne al suo posto ne nei dintorni dell'npc
http://a.imagehost.org/t/0973/Torchlight_2009-11-11_16-27-53-46.jpg (http://a.imagehost.org/view/0973/Torchlight_2009-11-11_16-27-53-46)
mi è sparito quando ho concluso la quest principale, col gioco versione 1.1, ora ho la 1.2 ma non ho voglia di riniziare per vedere se il forziere rimane, il gioco è carino ma dopo un pò annoia
Non ricordo bene, ma come si fa a conoscere il livello di un'arma ? E' il livello minimo con cui la si può usare ?
Donbabbeo
11-11-2009, 15:41
http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=5&t=5093
Well, because I suck.
There's a bug in enchanting in 1.2 preventing items from using their proper level to determine enchant level in town.
I didn't nerf it as bad as most feared, but I DID break it, so you can give me a good smacking-around in this thread.
CURRENT STATUS
Se leggi vale solo per la versione Runic Games, la versione Steam è stata patchata e quella Perfect World integra già il fix.
Non ricordo bene, ma come si fa a conoscere il livello di un'arma ? E' il livello minimo con cui la si può usare ?
A questo punto credo di si, il nome Epic e basta non può identificare da solo il livello delle armi, il range è troppo ampio. Se avete Martial Expertise o chi per lei, ricordatevi di sommare i livelli che toglie questa skill però!
Donbabbeo
11-11-2009, 15:42
questo è lo screen della tipa per il ritiro del pg, non c'è più nessun forziere condiviso, ne al suo posto ne nei dintorni dell'npc
http://a.imagehost.org/t/0973/Torchlight_2009-11-11_16-27-53-46.jpg (http://a.imagehost.org/view/0973/Torchlight_2009-11-11_16-27-53-46)
mi è sparito quando ho concluso la quest principale, col gioco versione 1.1, ora ho la 1.2 ma non ho voglia di riniziare per vedere se il forziere rimane, il gioco è carino ma dopo un pò annoia
Si ovvio, non ho mai pensato che fosse un problema tuo che non vedevi lo scrigno, probabilmente è un bug, provato a vedere sul forum ufficiale se qualcuno ha una situazione simile?
Er Monnezza
11-11-2009, 15:51
credo di aver capito il problema
con la patch 1.1, se usavi un comando sulla console (e io dalla console ho cambiato la difficoltà), il tuo pg veniva etichettato come Cheater, infatti il mio pg affianco al nome ha anche the Cheater, una volta etichettato come Cheater il pg veniva privato del forziere condiviso
questa cosa del Cheater ho letto che è stata rimossa con patch 1.2
solo che ora vorrei riavere il baule condiviso; se vado nella console e digito shared stash mi esce come risposta Shared Stash Created, ma ovviamente io non vedo nessun baule condiviso
ora frugo i forum per trovare la soluzione
!@ndre@!
11-11-2009, 15:57
dai, il muling è una pratica sempre esistita da diablo1, a ultima online, quando la banca si esauriva, finendo con diablo2. :)
Oddio, se vai in %appdata%\runic games\torchlight\save\ c'è un file che si chiama sharedstash. Te ne tieni da parte uno pulito, quello pieno lo rinomini e sei a posto, puoi usare millemila sharedstash in questo modo. Ora comunque ci dò un'occhiata, se fosse in chiaro ci vuole poco a fare un qualcosa alla tqvault.
..si ma questi sono tutti workaround che sono si utili ma decisamente scomodi...volete mettere avere un'utility tipo TQVault?? :D
..spero qualcuno ci stia lavorando!! ;)
Er Monnezza
11-11-2009, 16:24
ho risolto la questione del baule sparito e dell'etichetta The Cheater seguendo questa guida qui
http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=5&t=2141
ho avuto qualche difficoltà all'inizio perchè nel mio salvataggio la flag "D6" non si trovava nello stesso punto ma un pò più in la nella stessa riga
se poi volete cancellare pure l'etichetta The Cheater, una volta che siete su HEX Editor non dovete fare altro che posizionarvi sulle lettere di The Cheater e sostituirle con dei punti
comunque seguite passo per passo la guida e riavrete il baule con tutto quello che contiene :D
CaFFeiNe
11-11-2009, 16:58
raga, ma di fondo, conviene o no la patch 1.2? io non l'ho ancora installata, perchè ho letto del nerfing al mago...
a sto punto, se non ci sono bug gravi nella versione originale, preferisco tenermi l'originale ;)
se invece mi dite che il nerfing non è molto alto, e che ci sono piu' vantaggi che svantaggi... allora, mio malgrado, patchero' ;)
anche perchè vorrei aumentare il livello di difficolta', dato che ho iniziato easy, ma è veramente troppo facile.... e ho letto che con l'originale... ti bolla cheater...
p..s. ho letto che alcuni il patching dava problemi... ora sto con il portatile con vista, mentre a quanto ho capito solo con 7 da problemi...
vado tranquillo con vista?
i save, rischiano corruzioni?
Er Monnezza
11-11-2009, 17:00
io l'ho installata e non sto notando differenze, con l'arciere faccio gli stessi danni che facevo prima
Donbabbeo
11-11-2009, 17:54
io l'ho installata e non sto notando differenze, con l'arciere faccio gli stessi danni che facevo prima
Yup, se non sbaglio è stata MOLTO LEGGERMENTE depotenziata solo Ember Lance, mentre un'altra skill del mago è stata leggermente potenziata.
La patch è più che altro per risolvere problemi tecnici e aumentare la velocità di caricamento.
L'unico cambio davvero rilevabile è nell'enchanting. Consiglio: fino a livello ~50/60 non usatelo, il vantaggio è risibile.
Ho preso questo gioco direttamente sul sito della runic ....
Il gioco l'ho installato sul portatile, ma vorrei averlo anche sul fisso. Ci sono problemi con il DRM?
Apix_1024
11-11-2009, 18:04
Ho preso questo gioco direttamente sul sito della runic ....
Il gioco l'ho installato sul portatile, ma vorrei averlo anche sul fisso. Ci sono problemi con il DRM?
10 installazioni per key ;)
raga, ma di fondo, conviene o no la patch 1.2? io non l'ho ancora installata, perchè ho letto del nerfing al mago...
a sto punto, se non ci sono bug gravi nella versione originale, preferisco tenermi l'originale ;)
se invece mi dite che il nerfing non è molto alto, e che ci sono piu' vantaggi che svantaggi... allora, mio malgrado, patchero' ;)
anche perchè vorrei aumentare il livello di difficolta', dato che ho iniziato easy, ma è veramente troppo facile.... e ho letto che con l'originale... ti bolla cheater...
p..s. ho letto che alcuni il patching dava problemi... ora sto con il portatile con vista, mentre a quanto ho capito solo con 7 da problemi...
vado tranquillo con vista?
i save, rischiano corruzioni?
Le patch vanno installate SEMPRE!
La 1.12 fixa una lunga serie di bug, e migliora le performance. Il mago non viene nerfato, hanno bilanciato due magie. La difficoltà ora è modificabile da console senza essere bollati come cheater.
Io avevo giocato la demo in normale ed è stato troppo facile. Ora lo sto giocando in Very hard con l'alchemist, ed è una bella sfida ;).
A proposito, ci sono delle differenze di drop fra le varie difficoltà?
Apix_1024
11-11-2009, 19:12
Io avevo giocato la demo in normale ed è stato troppo facile. Ora lo sto giocando in Very hard con l'alchemist, ed è una bella sfida ;).
A proposito, ci sono delle differenze di drop fra le varie difficoltà?
idem. cmq ho notato che tra normal e very hard il drop imho è calato bene... sta di fatto che sono sempre senza schei :D
CaFFeiNe
12-11-2009, 09:00
sto giocando a very hard, wow è very very difficile...
cioe' io sono lev 35, e la trama è circa a lev 12 13... pero' se entro in un portale dove i nemici sono del mio livello, è la fine, in 3 colpi mi uccidono, e a me ci vogliono decine di colpi per ucciderli...
devo vedere un po' come aumentare i danni dei miei incantesimi ;)
Apix_1024
12-11-2009, 09:02
sto giocando a very hard, wow è very very difficile...
cioe' io sono lev 35, e la trama è circa a lev 12 13... pero' se entro in un portale dove i nemici sono del mio livello, è la fine, in 3 colpi mi uccidono, e a me ci vogliono decine di colpi per ucciderli...
devo vedere un po' come aumentare i danni dei miei incantesimi ;)
guarda sono in crisi anche io con un destroyer... lv 16 e faccio una fatica fottuta a tirare giù sti mostriciattoli... ihihihi:D :D
!@ndre@!
12-11-2009, 11:52
Segnalo una bella build per la vanquisher: http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=19&t=4105
Donbabbeo
12-11-2009, 12:32
Ve l'ho detto, sto gioco va giocato a very hard! :D
Io ho finito la main quest a lvl 32 (impiegato 5 minuti di orologio a tirare giù Ordrak), mentre ora mi sono dato alle Epic Boss Map. Una volta su due muoio appena entro perchè mi assalgono, se invece lo spawn è generoso ed ho abbastanza spazio per respirare vado avanti fino alla fine... circa 200k a giro e 20 livelli a botta, ho così tanti punti skills che li ho messi pure in treasure hunter e barter :asd:
Cmq secondo me è assurdo cappare le abilità a 10.....dite che non le alzeranno almeno a 20? :mbe:
O si risbloccano dopo tot livelli di exp?
Apix_1024
12-11-2009, 12:50
Cmq secondo me è assurdo cappare le abilità a 10.....dite che non le alzeranno almeno a 20? :mbe:
O si risbloccano dopo tot livelli di exp?
cap a 10 anche a lv 100 :(
Sapete come funziona l'Ember phase dell'alchemist? E' qualcosa tipo la Shadow form del prete di Wow?
L'editor :D
http://www.gamershell.com/download_53050.shtml
Qualcuno faccia il mod "fortuna" che aggiunge la fortuna come parametro (tipo forza, destrezza, ecc.) che governa gli enchantments, così almeno quella percentuale di successo/errore è modificabile :p
Apix_1024
12-11-2009, 17:05
volevo segnalare questa mod per un "cassonetto dove ficcarci il rudo" in più :asd:
http://www.runicgamesfansite.com/torchlightmods/node/156
salsero71
12-11-2009, 17:43
volevo segnalare questa mod per un "cassonetto dove ficcarci il rudo" in più :asd:
http://www.runicgamesfansite.com/torchlightmods/node/156
...anche io, scaricata e proverò a metterla su.
Che mods hai messo su? ;)
Apix_1024
12-11-2009, 17:53
...anche io, scaricata e proverò a metterla su.
Che mods hai messo su? ;)
gemme, pozioni, aure 5 minuti destroyer, trad ita, questa, set per over 50 ;)
un marasma in pratica:D
Er Monnezza
12-11-2009, 18:27
hanno fatto la traduzione?
Apix_1024
12-11-2009, 18:29
hanno fatto la traduzione?
stanno iniziando.. http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=20&t=5615
Donbabbeo
12-11-2009, 18:56
Oggi ho riscaricato il gioco ancora una volta, ora mi segna correttamente la versione 1.12, ma l'enchanter ancora non funziona, continua a darmi enchant schifosi -_-
http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=5&t=6450
Chaparral
12-11-2009, 19:51
A me nonostante lo abbia patchato mi segna ancora versione 1.11, ho già provato a reinstallarlo.
Secondo voi perchè?
Donbabbeo
12-11-2009, 20:20
A me nonostante lo abbia patchato mi segna ancora versione 1.11, ho già provato a reinstallarlo.
Secondo voi perchè?
da dove l'hai comprato? se l'hai preso dal sito di Runic devi mettere l'hotfix che "sistema" l'enchant.
Chaparral
12-11-2009, 20:50
Si ma anche mettendolo mi segna 1.11 nel menù principale
Donbabbeo
12-11-2009, 21:08
Si ma anche mettendolo mi segna 1.11 nel menù principale
Boh, con la versione di Perfect World segna 1.12 o.O
salsero71
13-11-2009, 18:44
qui trovate un paio di mod che creano stash ed un banchiere che funge da stash ;)
http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=20&t=6685
e qui trovate il riepilogo di tutte le mod della sezione mod showcase :eek:
http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?uid=4453&f=20&t=6610&start=0
Apix_1024
13-11-2009, 23:55
qui trovate un paio di mod che creano stash ed un banchiere che funge da stash ;)
http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=20&t=6685
e qui trovate il riepilogo di tutte le mod della sezione mod showcase :eek:
http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?uid=4453&f=20&t=6610&start=0
:eek: :ave:
!@ndre@!
14-11-2009, 00:10
:eek: :ave:
li hai provati??..creano stash condivisi?? :sbav:
Apix_1024
14-11-2009, 08:35
li hai provati??..creano stash condivisi?? :sbav:
se riesco oggi ne provo la maggior parte. il banchiere è troppo figo!!!:D :D
n1ghtm4r
14-11-2009, 10:39
stanno uscendo una VALANGA di mod, credo che abbiamo fatto un buon investimento con questo gioco :D
io intanto ho messo solo questo dei font piccoli
Small Font v1.31 + Better tooltips 11/6 (http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=20&t=2860)
perchè devo ancora finire il gioco. Solo al piano 31 in modalità HARD e sta diventando tosto...
Devo dire che la progressione di difficoltà è fatta davvero bene
Apix_1024
14-11-2009, 11:06
stanno uscendo una VALANGA di mod, credo che abbiamo fatto un buon investimento con questo gioco :D
io intanto ho messo solo questo dei font piccoli
Small Font v1.31 + Better tooltips 11/6 (http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=20&t=2860)
perchè devo ancora finire il gioco. Solo al piano 31 in modalità HARD e sta diventando tosto...
Devo dire che la progressione di difficoltà è fatta davvero bene
io sto giocando in very hard e devo dire ch con la conquistatrice mi sto veramente trovando meglio che con il destroyer. stare a distanza è sempre un bene!!!:D :D
p.s. grazie per la traduzione in ita!!! gran lavoro ragazzi!
Donbabbeo
14-11-2009, 11:45
Vi do un consiglio spassionato: cancellate TUTTI i mod che avete e scaricate Torchleech. Una volta aperto scaricate i mod che volete da lì, non ve ne pentirete. :O
Questo programma in pratica gestisce i mod del gioco, permette di installare, disintallare o disattivarli, verifica che non ci siano conflitti e tiene traccia di ogni versione così che, appena esce un update, ne permette l'aggiornamento!
E' estremamente comodo, non c'è più la necessità di girare sul forum per scoprire i mod, vengono direttamente aggiunti al database di torchleech.
Inoltre se un mod che volevi non è presente puoi sempre suggerirlo.
Io ad esempio uso circa 10 mod e di quelli che usavo solo 9 erano presenti. Fatto richiesta di aggiungere il decimo e poche ore dopo è stato aggiunto al database :D
Consigliatissimo. Provatelo che non ve ne pentirete.
Scaricabile qua (http://www.devsource.de/torchleech/)
Apix_1024
14-11-2009, 12:35
Vi do un consiglio spassionato: cancellate TUTTI i mod che avete e scaricate Torchleech. Una volta aperto scaricate i mod che volete da lì, non ve ne pentirete. :O
Questo programma in pratica gestisce i mod del gioco, permette di installare, disintallare o disattivarli, verifica che non ci siano conflitti e tiene traccia di ogni versione così che, appena esce un update, ne permette l'aggiornamento!
E' estremamente comodo, non c'è più la necessità di girare sul forum per scoprire i mod, vengono direttamente aggiunti al database di torchleech.
Inoltre se un mod che volevi non è presente puoi sempre suggerirlo.
Io ad esempio uso circa 10 mod e di quelli che usavo solo 9 erano presenti. Fatto richiesta di aggiungere il decimo e poche ore dopo è stato aggiunto al database :D
Consigliatissimo. Provatelo che non ve ne pentirete.
Scaricabile qua (http://www.devsource.de/torchleech/)
ti stimo, rispetto :O :O :O
TorchLeech è una figata colossale.
Donbabbeo sei un grandissimo.
:mano: :cincin:
salsero71
14-11-2009, 21:16
e scaricato ma non ancora installato, hai fatto bene a suggerirlo così anch'io l'ho provato e devo dire che è ottimo! ;)
Sono arrivato al 20esimo livello e ho notato che si expa anche farmando mob di primo livello...mi sembra un po' inconsueto, ho fatto gli ultimi due livelli in pochi minuti...una bella lamerata!
Apix_1024
15-11-2009, 11:18
Sono arrivato al 20esimo livello e ho notato che si expa anche farmando mob di primo livello...mi sembra un po' inconsueto, ho fatto gli ultimi due livelli in pochi minuti...una bella lamerata!
difficoltà di gioco? io in very hard sono sempre alla ricerca di farm ma è proprio dura... ho preso delle mappe lv1-10 per trovare mobs bassi ed invece trovo energumeni lv23 (io sono 25)... ma zio fester....:muro: :muro: mi toccherà girare nelle miniere a sto punto ma zero drop :(
Donbabbeo
15-11-2009, 11:24
difficoltà di gioco? io in very hard sono sempre alla ricerca di farm ma è proprio dura... ho preso delle mappe lv1-10 per trovare mobs bassi ed invece trovo energumeni lv23 (io sono 25)... ma zio fester....:muro: :muro: mi toccherà girare nelle miniere a sto punto ma zero drop :(
Oggi pomeriggio mi toccherà postare una fotina del mio Destroyer VH, festeggeremo la spadina unica trovata ieri, solo 1200 di dps, ovviamente fastest :O
Very hard. Stavo avendo delle difficoltà così mi sono detto, farmo un po' a livelli bassi, così faccio anche un po' di soldi...peccato che ho expato 2 livelli con i primi floor delle miniere...Molto strano. Vedrò se è una cosa esclusiva dei primi 20 livelli, visto che mi dici che a livello 25 trovi i gozzi di 23.
Donbabbeo
15-11-2009, 12:34
Very hard. Stavo avendo delle difficoltà così mi sono detto, farmo un po' a livelli bassi, così faccio anche un po' di soldi...peccato che ho expato 2 livelli con i primi floor delle miniere...Molto strano. Vedrò se è una cosa esclusiva dei primi 20 livelli, visto che mi dici che a livello 25 trovi i gozzi di 23.
Mai fatto caso, non ci ho provato. VH lvl 75.
Cambiando discorso, ho postato questo nella sezione Mod:
http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=6&t=7023&start=0
Spero che qualcuno copi l'idea e ci crei un mod... Odio non sapere il danno della seconda arma :mad:
Donbabbeo
15-11-2009, 14:31
Come vi avevo promesso ecco il mio destroyer :D
http://img97.imageshack.us/img97/4505/immagineqe.th.jpg (http://img97.imageshack.us/i/immagineqe.jpg/)
n1ghtm4r
15-11-2009, 15:07
http://img97.imageshack.us/img97/4505/immagineqe.th.jpg (http://img97.imageshack.us/i/immagineqe.jpg/)
bel bestione
Apix_1024
15-11-2009, 18:08
Mai fatto caso, non ci ho provato. VH lvl 75.
Cambiando discorso, ho postato questo nella sezione Mod:
http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=6&t=7023&start=0
Spero che qualcuno copi l'idea e ci crei un mod... Odio non sapere il danno della seconda arma :mad:
ottimo
stigates che bel pg. perccato per il danno magico bassissimo :(
Donbabbeo
15-11-2009, 18:10
stigates che bel pg. perccato per il danno magico bassissimo :(
Beh le armi non fanno danno magico, quindi è normale che sia basso :D
Apix_1024
15-11-2009, 18:25
Beh le armi non fanno danno magico, quindi è normale che sia basso :D
si ma hai anche magia basso ;) io cerco armi che facciano anche danni magici e si godono a lv alti ;)
Salve a tutti.
Sono arrivato qui grazie alla segnalazione di un conoscente, indicandomi la comunità italiana di TorchLight più attiva.
Ho comprato recentemente questo gioco, e, come voi lo trovo spettacolare.
Ora, passiamo al sodo, da un paio di giorni mi balenava in testa l'idea di creare una comunità italiana di torchlight semi ufficiale con annesso, un mod database interamente in Italiano.
La domanda che vi ponevo è ora questa, se il progetto dovesse andare in porto, voi giocatori, sareste interessati a parteciparvi?
Come utenza, come moderatori o anche come admin.
Nel caso foste interessati ad un ruolo di maggiore rilevanza come mod ed admin mandatemi un PM. :)
P.s: Non vuole essere un messaggio di spam, ma semplicemente un appello a tutti i giocatori italiani di TL. :D
!@ndre@!
15-11-2009, 21:32
ragazzi ho appena finito una epicBossMap: figataaaa!!!! :D :D
..cmq ora è ufficiale: MI SERVE UN PROGRAMMA PER ESPORTARE GLI ITEM!!!!!
..ho 3 stash pieni di oggetti unici e set e non riesco più a gestirli..è un casino vedere se ho già un oggetto o trovare tutti gli oggetti di un set..:muro: :muro:
...cut...MI SERVE UN PROGRAMMA PER ESPORTARE GLI ITEM!!!!!..ho 3 stash pieni di oggetti unici e set e non riesco più a gestirli..è un casino vedere se ho già un oggetto o trovare tutti gli oggetti di un set..
In attesa di un simile programma puoi sempre creare nuovi pg da usare come stoccaggio item.
Apix_1024
15-11-2009, 22:16
ragazzi ho appena finito una epicBossMap: figataaaa!!!! :D :D
..cmq ora è ufficiale: MI SERVE UN PROGRAMMA PER ESPORTARE GLI ITEM!!!!!
..ho 3 stash pieni di oggetti unici e set e non riesco più a gestirli..è un casino vedere se ho già un oggetto o trovare tutti gli oggetti di un set..:muro: :muro:
ma quanta roba tieni?? io solo le gemme e qualche pesce speciale. il resto o addosso o via di vendita!!:D :D
!@ndre@!
16-11-2009, 07:38
ma quanta roba tieni?? io solo le gemme e qualche pesce speciale. il resto o addosso o via di vendita!!:D :D
..tutti gli oggetti oro e viola e le gemme!! :sofico:
!@ndre@!
16-11-2009, 08:18
Comunque ho finito il gioco anche con la Vanquisher, che dire...è molto ma mooolto sgravata rispetto al Destroyer!!
..praticamente una volta che hai Exploding Shot e l'abilità che aumenta la rigenerazione del mana a 10 sei apposto: metti exploding shot sul sx del mouse e vai via dritto!! :D
..così ho fatto una epicbossmap senza che neanche mi si avvicinassero. Ci sono stato 2 ore buone solo per tirare su TUTTO quello che avevano droppato..perchè non si riesce ad usare i portali all'interno di quelle mappe??
..è una rottura pazzesca dover mandare sempre il pet a vendere anche perchè se poi devo tenermi da parte degli item devo continuare a passarli dal mio inventario al suo e viceversa sennò io non riesco a tirare su niente...
Nessuno è interessato ad una community italiana?
erasmusinside
16-11-2009, 15:11
mi suggerite una bella build per maghetto??
Davvero nessuno?
Cerco collaboratori, potrebbe diventare qualcosa di davvero interessante...
Donbabbeo
16-11-2009, 18:59
Davvero nessuno?
Cerco collaboratori, potrebbe diventare qualcosa di davvero interessante...
Per il discorso di tenere un database dei mod è superfluo: esistono attualmente 3 siti che fanno da database (Runic fansite, Torchlight insider e torchlight.net) oltre al database di torchleech, quindi sarebbe un'ulteriore database ridondante.
Tradurre i mod che contengono testi e dialoghi può essere invece interessante, se vedi qualche pagina indietro ci dovrebbe essere il link al blog dei ragazzi che stanno curando la traduzione italiana di torchlight. Sicuramente se vi accordate riuscirete a tirare fuori qualcosa di interessante.
Personalmente io preferisco tenere il gioco in lingua originale: i mod escono prima e non ho difficoltà di comprensione per ciò che riguarda skills e items.
Le persone che mi hanno portato qui sono proprio i ragazzi della traduzione italiana di Torchlight.
Gli avevo proposto l'idea di curare una community italiana con annesso mod database tradotto, ma non hanno potuto accettare causa mancanza di tempo. Mi hanno quindi consigliato di rivolgermi qui, potendo trovare molti appassionati del gioco. :)
Quindi ribadisco le domande sopra scritte:
C'è qualcuno che sarebbe interessato a collaborare nella creazione e gestione di una community italiana di TL con annesso mod database tradotto in Italiano? :)
Vagrant75
16-11-2009, 23:17
Ciao ragazzi, ho appena preso Torchlight su Steam, ma è aggiornato solo fino alla 1.11 :confused:
Eppure sul sito dei Runic Games c'è scritto che su Steam c' è la 1.12 :confused:
Inoltre non capisco perchè se imposto la risoluzione 1920x1080 e tutto attivo ... mi toglie l'antialiasing e mi ritorna a 1024x768 :confused:
Mentre se imposto 1280x720 tutto a posto :mc:
Qualcuno mi helpa???
Ma la traduzione in italiano dove è scaricabile?
EDIT: 1920x1080 la riesco a settare, ma devo disattiavre l'antialiasing :confused:
Ma che problema strano è ???
Tengo a precisare che non mi era mai capitato un problema simile ....
Ciao ragazzi, ho appena preso Torchlight su Steam, ma è aggiornato solo fino alla 1.11 :confused:
Eppure sul sito dei Runic Games c'è scritto che su Steam c' è la 1.12 :confused:
Inoltre non capisco perchè se imposto la risoluzione 1920x1080 e tutto attivo ... mi toglie l'antialiasing e mi ritorna a 1024x768 :confused:
Mentre se imposto 1280x720 tutto a posto :mc:
Qualcuno mi helpa???
Ma la traduzione in italiano dove è scaricabile?
EDIT: 1920x1080 la riesco a settare, ma devo disattiavre l'antialiasing :confused:
Ma che problema strano è ???
Tengo a precisare che non mi era mai capitato un problema simile ....
Anche se segna 1.11 è comunque la versione 1.12, avevo cercato anchio in proposito.
Vagrant75
17-11-2009, 00:01
Anche se segna 1.11 è comunque la versione 1.12, avevo cercato anchio in proposito.
Ottimo, grazie :)
Resta il problema dell' antialising che mi riporta a 1024x768.
Oltretutto ho testato tutte le altre risoluzioni .. solo 1920x1080 dà questo problema, le altre partono senza problemi :cry:
EDIT: sul forum di runic games ho letto che il gioco ha un bug che crea difficoltà a far partire il gioco ad una risoluzione maggiore di quella settata sul desktop ... ma io il desktop ce l'ho settato a 1920x1080 e il problema è sicuramente dell'AA che pare incompatibile con 1920x1080 ... ciò è veramente strano e oltretutto paradossale, dato che con il PC in firma mi girano tutti i giochi al massimo e con AA 4x e AF 8x e assai più pesi di questo ...
Testazza1975
17-11-2009, 07:48
Raga, ho comprato anch'io su steam questo giochillo, devo dire che non è male (ovvio che da D3 mi aspetto ben altro:rolleyes: ...) però non riesco a installare la traduzione italiana: non trovo la cartella nella quale dice di installare il mod, qualcuno di voi l'ha installata con il gioco scaricato con Steam? :mc:
!@ndre@!
17-11-2009, 08:10
Ottimo, grazie :)
Resta il problema dell' antialising che mi riporta a 1024x768.
Oltretutto ho testato tutte le altre risoluzioni .. solo 1920x1080 dà questo problema, le altre partono senza problemi :cry:
EDIT: sul forum di runic games ho letto che il gioco ha un bug che crea difficoltà a far partire il gioco ad una risoluzione maggiore di quella settata sul desktop ... ma io il desktop ce l'ho settato a 1920x1080 e il problema è sicuramente dell'AA che pare incompatibile con 1920x1080 ... ciò è veramente strano e oltretutto paradossale, dato che con il PC in firma mi girano tutti i giochi al massimo e con AA 4x e AF 8x e assai più pesi di questo ...
..hai provato ad attivare il v-sync come spiegato in prima pagina?
!@ndre@!
17-11-2009, 08:12
Raga, ho comprato anch'io su steam questo giochillo, devo dire che non è male (ovvio che da D3 mi aspetto ben altro:rolleyes: ...) però non riesco a installare la traduzione italiana: non trovo la cartella nella quale dice di installare il mod, qualcuno di voi l'ha installata con il gioco scaricato con Steam? :mc:
Questa è la cartella: C:\Users\TuoUserName\AppData\Roaming\runic games\torchlight\mods
..attento che la cartella AppData è nascosta di default!! ;)
Testazza1975
17-11-2009, 09:01
Questa è la cartella: C:\Users\TuoUserName\AppData\Roaming\runic games\torchlight\mods
..attento che la cartella AppData è nascosta di default!! ;)
Ma io ho xp..., comunque nella cartella AppData c'è solo la catella Microsoft...:muro:
Comunque c'è da dire che l'abero arcano dell'alchemist lascia un bel po' a desiderare...più si progredisce col livello, più le magie di livello basso diventano completamente inutili. Non c'è ragione di preferire l'ember lightining all'ember lance, sospetto che succederà la stessa cosa fra Pyre ed Ember strike (anzi, ho il dubbio che l'ember strike diventerà l'unica spell di utilizzo). Insomma sarebbe preferibile basare l'intero ramo su due magie primarie, e le altre magie dovrebbero essere qualcosa di più simile ad abilità passive, bonus, combo e cose varie, in stile Critical Strikes o inserire magie con cooldown.
Ho la sensazione che per far andare forte questo pg in very hard ci siano solo un paio di build valide, al di la del fatto che, se come dicono vogliono inserire in futuro il multyplayer, dovranno segare la metà delle skill...
Inoltre trovo abbastanza stupido fra arrivare i pg a livello 100, quando si hanno già a disposizione a livello 25, almeno teoricamente, tutte le skill del personaggio...finisce che con 155 punti a disposizione si fillano tutte le spell più forti...cioè addio variabili, pg tutti uguali.
Hyperion
17-11-2009, 11:44
Comunque c'è da dire che l'abero arcano dell'alchemist lascia un bel po' a desiderare...più si progredisce col livello, più le magie di livello basso diventano completamente inutili. Non c'è ragione di preferire l'ember lightining all'ember lance, sospetto che succederà la stessa cosa fra Pyre ed Ember strike. Insomma sarebbe preferibile basare l'intero ramo su due magie primarie, e le altre magie dovrebbero essere qualcosa di più simile ad abilità passive, bonus, combo e cose varie, in stile Critical Strikes.
Ho la sensazione che per far andare forte questo pg in very hard ci siano solo un paio di build valide, al di la del fatto che, se come dicono vogliono inserire in futuro il multyplayer, devono segare la metà delle skill...
Questo è bene o male stato un limite di tutti gli h&s; di norma le skill di basso livello servono soltanto per sbloccare quelle di alto.
D2 aveva ovviato a questo limite con le sinergie (dai un punto alla skill X per potenziare la skill y), però così facendo per potenziare al massimo una determinata skill si dovevano investire una montagna di punti skill, di fatto rendendo troppo monotono il gameplay: ie, la sorc fireball fa solo quello.
TQ era più raffinato, perchè metteva i potenziamenti delle skill con l'aumentare del livello.
Il mod Median per D2 usa le sinergie interne (un punto nella skill X per potenziare la skill X, per differenziare i punti messi da quelli derivanti dall'equip).
Torchlight è un h&s in stato embrionale, e nonostante sia più semplice di meccanica rispetto agli altri, è ben lungi dall'essere a posto.
Sinceramente, non sopporto che 1 skill su 3 sia identica per i vari pg; qui potevano benissimo sforzarsi...
Inoltre le skill con solo danno aggiunto sono per lo più inutili agli altissimi livelli; ora come ora, i danni max si ottengono dalle armi e non dalle spell.
Torchlight è un giochino, onesto, immediato, divertente nell'immediato, ma pur sempre un giochino.
Donbabbeo
17-11-2009, 11:52
Ma io ho xp..., comunque nella cartella AppData c'è solo la catella Microsoft...:muro:
Su xp è in Documents And Settings/Utente/Application Data/Runic Games/Torchlight/Mods.
Se non la trovi vai in C:\Program Files\Steam\Steamapps\Common\(game)
Dentro la cartella di Torchlight c'è un collegamento alla cartella dei mod.
!@ndre@!
17-11-2009, 12:25
Questo è bene o male stato un limite di tutti gli h&s; di norma le skill di basso livello servono soltanto per sbloccare quelle di alto.
D2 aveva ovviato a questo limite con le sinergie (dai un punto alla skill X per potenziare la skill y), però così facendo per potenziare al massimo una determinata skill si dovevano investire una montagna di punti skill, di fatto rendendo troppo monotono il gameplay: ie, la sorc fireball fa solo quello.
TQ era più raffinato, perchè metteva i potenziamenti delle skill con l'aumentare del livello.
Il mod Median per D2 usa le sinergie interne (un punto nella skill X per potenziare la skill X, per differenziare i punti messi da quelli derivanti dall'equip).
Torchlight è un h&s in stato embrionale, e nonostante sia più semplice di meccanica rispetto agli altri, è ben lungi dall'essere a posto.
Sinceramente, non sopporto che 1 skill su 3 sia identica per i vari pg; qui potevano benissimo sforzarsi...
Inoltre le skill con solo danno aggiunto sono per lo più inutili agli altissimi livelli; ora come ora, i danni max si ottengono dalle armi e non dalle spell.
Torchlight è un giochino, onesto, immediato, divertente nell'immediato, ma pur sempre un giochino.
..su questo condivido in pieno!! ;)
Vagrant75
17-11-2009, 12:42
..hai provato ad attivare il v-sync come spiegato in prima pagina?
Ciao, grazie per il consiglio, ma con la patch 1.12 è tutto attivabile dal menu settings quando parte il gioco ed appunto anche controllando il file settings.txt come indicato in prima pagina il v-sync è già attivo.
Ripeto tengo tutto attivo a tutte le risoluzioni, ma se metto 1920x1080 mi disattiva l'AA e mi ritorna a 1024x768 con il resto tutto attivo :confused:
Ah, mi ero dimenticato di segnalare il SO .... ho VISTA a 64-bit.
Testazza1975
17-11-2009, 12:43
Concordo in pieno, direi che è ottimo per quello che costa... chiaro che se Diablo 3 fosse così mi inc..erei un pò :mad:
D'accordissimo che sia un giochino e sono contentissimo di aver speso solo 15€.
Inizialmente mi ero gasato moltissimo, ora però sto scoprendo una serie di fattori che mi stanno facendo scadere il giudizio complessivo. Ho solo elencato dei difetti che a 9 anni da DII pensavo si potesse ovviare. Confido molto nel supporto dello sviluppatore, spero potranno migliorare il gameplay per trasformare Torchlight in qualcosa di più di un semplice "giochino" :).
Donbabbeo
17-11-2009, 15:49
Speriamo bene, in teoria questo Torchlight è solo un "tappabuchi", creato per ottenere il feedback su quel che sarà il mmorpg.
Le skill vanno enormemente ribilanciate e c'è necessità di avere un numero di oggetti di alto livello decisamente maggiore (e questo non è un lavoro immane, può benissimo pensarci la community, esistono già vari progetti volti a questo) purtroppo sono le meccaniche alla base che sono leggermente "rotte": le skill si basano sul dps e non sul danno per colpo, che non ha il minimo senso, si hanno pochissime informazioni sull'effetto di stat/skills, manca il danno della seconda arma, mancano i vari bonus fishing, exp, fama, gold e magic find, mancano le resistenze per il pet (che sembra calcolare implicitamente senza mostrarle), la resistenza è semplicemente scorretta: il fatto che sia un valore fisso di assorbimento piuttosto che un valore percentuale rende conveniente l'uso di armi lente e dal danno per hit alto piuttosto che quelle veloci da meno danno (Esempio: Se ho un'arma da 50-100 fastest con 2 colpi al secondo e una slowest da 0,5 colpi al sec. che fa 200-400 abbiamo lo stesso dps di 100-200. Colpendo un mob da 100-150 di armatura abbiamo una riduzione del danno di 100-150: con l'arma lenta andiamo sempre a segno, il danno che causiamo è 50-300 ogni 2 secondi, mentre con l'arma veloce facciamo la bellezza di 0 danni, sempre.), inoltre non si capisce perchè le resistenze a differenza dell'armatura siano a valore singolo.
Tutte queste cose purtroppo non possono essere fixate dalla community perchè sono hardcoded, devono pensarci gli sviluppatori ed ho il sospetto che a loro non interessi e/o richieda troppo lavoro e questo non è una priorità considerando il mmorgp in lavorazione.
Qualcuno ha cominciato a chiedere perchè molte cose sono così hardcoded e non governate da un linguaggio di scripting (che renderebbe il gioco virtualmente aperto ad ogni possibilità) ma per ora non si sa nulla di ufficiale.
In ogni caso il gioco è carino, sia chiaro, ma di certo non è una pietra miliare del genere.
Ribadisco la domanda,
nel caso fosse creata una community italiana di TL, voi sareste disposti a parteciparvi?
Apix_1024
17-11-2009, 17:03
Ribadisco la domanda,
nel caso fosse creata una community italiana di TL, voi sareste disposti a parteciparvi?
io mi chiamo fuori visto che ho da iniziare la tesi in azienda a giorni e lavorerò circa 8 ore se non di più facendo il pendolare fidenza-bologna :cry: :cry: :cry:
Hyperion
17-11-2009, 17:13
Errata corrige: 1 skill su 2 è in comune... :muro:
io mi chiamo fuori visto che ho da iniziare la tesi in azienda a giorni e lavorerò circa 8 ore se non di più facendo il pendolare fidenza-bologna :cry: :cry: :cry:
Oh, finalmente, qualcuno che mi caga. xD!
Volevo solo una risposta, giusto per vedere se valeva la pena lavorare sopra una comunità dedicata.
Altri?
Apix_1024
17-11-2009, 17:17
Errata corrige: 1 skill su 2 è in comune... :muro:
:asd: cmq per il problema dei fallimenti degli incantamenti ho visto che più il lv del pg è vicino al lv dell'arma e più c'è possibilità di fallire... imho quella ercentuale è la possibilità di azzerare i bonus... infatti ora mi sto livellando un pg a normale per portarlo a lv100 al quale farò fare tutti gli up :D :D
Hyperion
17-11-2009, 17:22
Oh, finalmente, qualcuno che mi caga. xD!
Volevo solo una risposta, giusto per vedere se valeva la pena lavorare sopra una comunità dedicata.
Altri?
Guarda che una non-risposta, alla fine, è una risposta. ;)
Apix_1024
18-11-2009, 19:39
bene dopo aver tolto gli incantamenti ad 8 pezzi unici posso ritenermi soddisfatto...:D :D :D giocata molto fruttuosa oggi :asd:
!@ndre@!
18-11-2009, 20:14
bene dopo aver tolto gli incantamenti ad 8 pezzi unici posso ritenermi soddisfatto...:D :D :D giocata molto fruttuosa oggi :asd:
:asd:
..io invece ho riconsiderato in maniera moooolto positiva il Destroyer: oggi ho fatto due EpicMapBoss e devo dire che è molto più facile rispetto alla Vanquisher perchè ha molte skill che ne aumentano la resistenza e quindi si può andare abbastanza in giro tranquilli (una pozza ogni tanto più che altro per stare tranquilli..)
..sono anche arrivato a livello 100 facendo le due mappe!!! :D
Apix_1024
18-11-2009, 20:48
..io invece ho riconsiderato in maniera moooolto positiva il Destroyer: oggi ho fatto due EpicMapBoss e devo dire che è molto più facile rispetto alla Vanquisher perchè ha molte skill che ne aumentano la resistenza e quindi si può andare abbastanza in giro tranquilli (una pozza ogni tanto più che altro per stare tranquilli..)
io con due run nemmeno completi visto che mi riempivo di roba gialla e viola ho accumulato circa 300k che poi ho sputtanato tutti dall'incantatore che mi ha pure vanificato gli sforzi su 8 oggetti gialli...
se può interessare mediamente con pg lv 100 gli item gialli al 10% hanno già una possibilità altissima di cancellazione dei up
gli oggetti viola si spingono fino al 14-16% ma poi fallimenti a gogo
gli oggetti blu sono gli unici ad arrivare quasi sempre al 20% :D :D
altra cosa che ho notato: dopo 2 o 3 fallimenti lievi in stecca sullo stesso item esce il critico che azzera... quindi dopo 2 fallimenti lievi desistete o perderete tutto :D
spero sia utile per tutti visto che oggi ho fumato parecchia robina oltre a 300k di soldini
Donbabbeo
19-11-2009, 12:25
Ma voi siete pazzi! Io uso il mod che azzera le chance di fallimento. :O
Tanto se l'oggetto non è di livello adeguato gli incantamenti fanno schifo.
(Aspetto di trovare qualche oggettino livello 90 così godo :asd: )
Mmmm ho letto le ultime pagine del thread.
Premesso che conosco praticamente 0 del gioco , all'epoca lessi news interessanti a riguardo ma poi ho perso le traccie di questo giochino.
Ho capito solamente che si tratta di iun h&s stile diablo , ma:
1) a che prezzo viene venduto?
2) esiste una modalita' multiplayer?o e' solo single?
Donbabbeo
19-11-2009, 15:27
Premesso che conosco praticamente 0 del gioco , all'epoca lessi news interessanti a riguardo ma poi ho perso le traccie di questo giochino.
1) 20 $
2) no, solo single. Però è molto moddabile, c'è già una community molto attiva a riguardo. Escono decine di mod ogni giorno.
Mmm in genere la fortuna di questi giochi, o meglio la longevita', risiede nel multi.
Cmq, ci son molte classi?
Leggevo di un dungeon endless..com'è organizzato il tutto?
salsero71
19-11-2009, 16:01
Mmm in genere la fortuna di questi giochi, o meglio la longevita', risiede nel multi.
...sei in pausa NBA 2k??? :D ;)
Il multy non c'è perchè stanno lavorando ad un progetto di MMORPG da far uscire quando pronto e le classi sono 3, ma nella sezione "MOD SHOWCASE" del forum linkato in prima pagina (o comunque cerca i miei interventi che ho postato diversi link interessanti) trovi altre classi interessanti, mi sembra di averne contante almeno altre 3 o forse 4.
Certo stanno provando le modifiche, magari non sono complete con tutte le skill, magie, ... però stanno provando di tutto.
Compralo sul sito ufficiale della RUNIC a 19,99 che sono 16 euro circa.
Per il livelo del dungeon, ancora non so, sto livellando i 3 personaggi circa a livello 20 ognuno, mi informerò a tempo debito.
Ciao, Michele. ;)
!@ndre@!
19-11-2009, 16:02
...certo che dare un'occhiata alla prima pagina invece di fare le solite domande non farebbe male....:stordita:
Ma questo è un mod da cittoni per fare i 100 livelli in 2 secondi?
!@ndre@!
19-11-2009, 16:26
Ma questo è un mod da cittoni per fare i 100 livelli in 2 secondi?
Macchè!! :D
..sono delle mappe strapiene di boss...se ce la fai a non crepare prendi un sacco di esperienza, tutto qua!! ;)
...certo che dare un'occhiata alla prima pagina invece di fare le solite domande non farebbe male....:stordita:
Hai assolutamente ragione
!@ndre@!
19-11-2009, 18:05
Hai assolutamente ragione
Per questa volta sei perdonato!! :O
:D
Mi appresto a comprarlo.
Ma si scarica in direct download? Il manuale e' presente in formato pdf immagino.
luX0r.reload
19-11-2009, 19:04
Ciao ragazzi,
adoro i giochi alla diablo... purtroppo dopo il mitico Titan Quest non c'è stato niente di competitivo ma questo titolo mi ispira molto!
Sapete se è in uscita anche in italiano?
Grazie
salsero71
19-11-2009, 20:17
Mi appresto a comprarlo.
Ma si scarica in direct download? Il manuale e' presente in formato pdf immagino.
...manuale digitale e scaricalo dal sito della runic games:
http://www.torchlightgame.com/
oppure da perfect world o comunque lo trovi anche da altri ;)
http://torchlight.perfectworld.com/
!@ndre@!
20-11-2009, 08:46
Ciao ragazzi,
adoro i giochi alla diablo... purtroppo dopo il mitico Titan Quest non c'è stato niente di competitivo ma questo titolo mi ispira molto!
Sapete se è in uscita anche in italiano?
Grazie
..ci sono dei ragazzi che lo stanno traducendo..per ora è solo in inglese ma se hai un po' di pazienza dovrebbero finire presto di tradurlo!!
..cmq anche se in inglese non è niente di difficile da capire eh!!! ;)
luX0r.reload
20-11-2009, 11:30
..ci sono dei ragazzi che lo stanno traducendo..per ora è solo in inglese ma se hai un po' di pazienza dovrebbero finire presto di tradurlo!!
..cmq anche se in inglese non è niente di difficile da capire eh!!! ;)
Benissimo... allora attendo la traduzione.
L'inglese tecnico lo capisco ma mi fermo lì:D
A longevità come è messo?
Provato.
Che dire?
La prima impressione e' di stupore.
Gioco veramente bello, classico h&s con molte nuove feature interessanti e comode, grafica molto carina, skill tree, drop, boss, etcetc
Insomma veramente ben fatto.
Il problema principale di questo gioco e' che non puo' offrire una gran longevita' a mio parere.
Perche'?
1) Mancanza del multy. In un gioco del genere, il multy e' di vitale importanza. Scambi online, pvp, coop, caccia di items insieme ad amici (con conseguente adeguamento della difficolta').
2) Ambientazioni monotone: a quanto mi pare di capire il gioco e' ambientato tutto dentro i soliti dungeon graficamente uguali. Alla lunga stanca (anche se e' un dungeon crawler quindi e' ovvio sia ambientato li:D).
Inoltre una volta finito il gioco non si puo' neanche riusare il pg per provare a cimentarsi ad un altro grado di difficolta'.
Il resto, come ad esempio le poche classi disponibili, a quanto mi par di capire potrebbe essere risolto con i vari mod.
Supporto ai mod appunto: 10.
Insomma, mi da l'idea di un "giochino", di un passatempo e niente piu'.
In attesa di diablo 3 ci si puo' accontentare per carita', e soprattutto a quel prezzo non si poteva certo aspettarsi chissa cosa.
Spero vivamente in un futuro lavoro dei Runic molto piu' profondo.
!@ndre@!
20-11-2009, 12:15
Provato.
Che dire?
Gioco veramente bello, classico h&s con molte nuove feature interessanti e comode, grafica molto carina, skill tree, drop, boss, etcetc
Il problema principale di questo gioco e' che non puo' offrire una gran longevita' a mio parere.
Perche'?
1) Mancanza del multy. In un gioco del genere, il multy e' di vitale importanza. Scambi online, pvp, coop, caccia di items insieme ad amici (con conseguente adeguamento della difficolta').
2) Ambientazioni monotone: a quanto mi pare di capire il gioco e' ambientato tutto dentro i soliti dungeon graficamente uguali. Alla lunga stanca (anche se e' un dungeon crawler quindi e' ovvio sia ambientato li:D).
Inoltre una volta finito il gioco non si puo' neanche riusare il pg per provare a cimentarsi ad un altro grado di difficolta'.
Il resto, come ad esempio le poche classi disponibili, a quanto mi par di capire potrebbe essere risolto con i vari mod.
In attesa di diablo 3 ci si puo' accontentare per carita', e soprattutto a quel prezzo non si poteva certo aspettarsi chissa cosa.
Opinione completamente condivisibile!! :D
Provato.
Che dire?
Perche'?
Anchio all'inizio sono stato piacevolmente colpito, purtroppo però ho trovato molte carenze e limitazioni.
Sono arrivato al 25 e sinceramente non sento molti stimoli a proseguire: un grave limite risiede nella pochezza dei rami di abilità, se devo fare ancora 76 livelli con un pg con le stesse abilità che ho tuttora, tantovale fermarsi...
Mi sta venendo voglia di rispolverare TQ, perchè Diablo II ormai mi ha veramente stancato :D.
TQ grandissimo titolo, purtroppo anche li la componente multiplayer, benche' presente, aveva molte carenze.
Un titolo del genere, alle soglie del 2010, deve puntare la maggior parte delle sue risorse verso la modalita' multigiocatore.
Mmmm notizia interessante:
http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=6&t=3569
AL-Vetresium
22-11-2009, 13:48
Barbarian Lvl 12 fama lvl 6 ...tra un po' vi posto qualche screen ...:D
!@ndre@!
22-11-2009, 14:06
Ragazzi avete novità su qualche tool per salvare gli oggetti? :confused:
Ragazzi , solo io ho "problemi" con la grafica?
Ho una 9600mGt da 1gb ed un 2.4 Intel Dual Core , settaggi tutto al massimo e ris: 1366x768.
Beh , con questi settaggi mi scatta nelle situazioni peggiori...
Ho attivato il Vsync nel file Settings ed in più l'ho forzato dal pannello di controllo Nvidia.
Come se non bastasse , la prima volta che faccio partire il gioco mi da sempre "Failed Load Game Creation" , mentre alla seconda parte.
In più (:D) ogni volta me lo lancia in finestra e si dimentica la risoluzione , costretto così a reimpostarla.
Cosa potrebbe essere?
P.s: non ho installato ancora alcuna patch.
Dimenticavo: ho i 195.55 , aggiornati al 13 Novembre 2009.
salsero71
22-11-2009, 18:08
Ragazzi avete novità su qualche tool per salvare gli oggetti? :confused:
il Torchleech: http://www.devsource.de/torchleech/
ti permette di inserirti che mod vuoi direttamente e diviso anche fra categorie ;)
per avere più spazio ce ne sono un paio che aggiungono 4 stash in un punto ed altri 2 o 3 in un altro, più il bankiere ed un telecinesista :sofico: che replica il baule condiviso vicino a quello che combina gli oggetti ;)
Cerca nel forum della runic sotto mod showcase, c'è anche il link che ho postato tempo fa con tutti i mod catalogati :eek:
!@ndre@!
22-11-2009, 18:23
il Torchleech: http://www.devsource.de/torchleech/
ti permette di inserirti che mod vuoi direttamente e diviso anche fra categorie ;)
per avere più spazio ce ne sono un paio che aggiungono 4 stash in un punto ed altri 2 o 3 in un altro, più il bankiere ed un telecinesista :sofico: che replica il baule condiviso vicino a quello che combina gli oggetti ;)
Cerca nel forum della runic sotto mod showcase, c'è anche il link che ho postato tempo fa con tutti i mod catalogati :eek:
..lo sto già usando ma a me serve qualcosa per esportare gli oggetti e poterli catalogare perchè dentro ai bauli è un macello!! :muro:
salsero71
22-11-2009, 18:31
..lo sto già usando ma a me serve qualcosa per esportare gli oggetti e poterli catalogare perchè dentro ai bauli è un macello!! :muro:
...ma non ho ancora visto un programmino tipo il TQVault :rolleyes:
Vabbè intanto giochiamoci su ;)
AL-Vetresium
22-11-2009, 22:11
Scusate ..ma quanti piani ci sono sotto Ember ???????????????:confused: :confused: :eek:
ho provato la demo ora ora.
gioco veramente affascinante. me lo prenderò sicuramente.
domande di rito:
la patch è obbligatoria installarla(a causa di bug/mancanze), o se ne può fare a meno??
il gioco è godibile anche senza mod, o ne suggerite qualcuna particolare(premetto che preferisco giocarmeli "lisci" i giochi)??
salsero71
23-11-2009, 08:04
ho provato la demo ora ora.
gioco veramente affascinante. me lo prenderò sicuramente.
domande di rito:
la patch è obbligatoria installarla(a causa di bug/mancanze), o se ne può fare a meno??
il gioco è godibile anche senza mod, o ne suggerite qualcuna particolare(premetto che preferisco giocarmeli "lisci" i giochi)??
...la scarichi automaticamente, in quanto il file è comprensivo di patch ovvero la versione che comprerai/scaricherai è ora la 1.12. Fallo dal sito della Runic o via Steam o via Perfect World.
Per le mod vedi tu in prima pagina, ho fatto aggiungere diversi link, e molti se ne stanno sviluppando ;)
tnx per le delucidazioni.
salsero71
23-11-2009, 17:03
tnx per le delucidazioni.
...se si può aiutare, sapendo le cose, si fa volentieri, almeno per quanto mi riguarda ;)
Per le mod prova la transmogrifation che cambia il gatto o il cane in tigri, pantera nera, lupi bianchi e colorati, ecc...
Oppure puoi aumentare spazio aggiungendo bauli,
o aggiungere personaggi che vendono mappe e/o gemme,
o avere le pozioni per risistemare i punti statistici e delle abilità.
Insomma ce n'è da provare parecchio e stanno preparando anche altre classi, tieni d'occhio il sito in prima pagina ;)
Donbabbeo
23-11-2009, 18:43
Finalmenteeeee!!! Sono arrivato a livello 100 ed ho cambiato PERMANENTEMENTE il pet... Mi ci è voluta una vita ma finalmente ho un elementale del fuoco! Un altro pianeta rispetto al cane :eek:
Apix_1024
23-11-2009, 18:45
Finalmenteeeee!!! Sono arrivato a livello 100 ed ho cambiato PERMANENTEMENTE il pet... Mi ci è voluta una vita ma finalmente ho un elementale del fuoco! Un altro pianeta rispetto al cane :eek:
giovine passa sto elementare del fuocherello va che le palle infuocate mi sono sempre piaciute :D :D
Donbabbeo
23-11-2009, 19:53
Cosa devo passare? Ho trovato il pesce e basta... Mettiti a pescare che se c'hai culo qualcosa salta fuori :O
Comunque il migliore è il mimic, quello che ha la miglior difesa ed il secondo miglior attacco. Il miglior attacco invece ce l'ha il Varkolyn, ma la difesa fa schifo. Subito sotto al mimic ci stanno i 4 elementali.
Devo cercare un pò di info sui pet... Il mio elementale fa 2 attacchi diversi, spara 3 palle di fuoco e un aoe che brucia il terreno intorno a lui per alcuni secondi... Devo vedere quel che fanno le altre bestie, magari alla fine il mimic è meglio... (infatti sto mettendo da parte i pesci del mimic)
salsero71
23-11-2009, 19:54
giovine passa sto elementare del fuocherello va che le palle infuocate mi sono sempre piaciute :D :D
una bella tigre del bengala o bianca o una pantera nera o un lupo bianco Canadese dell'Artico no??? :sofico:
Apix_1024
23-11-2009, 20:15
Cosa devo passare? Ho trovato il pesce e basta... Mettiti a pescare che se c'hai culo qualcosa salta fuori :O
Comunque il migliore è il mimic, quello che ha la miglior difesa ed il secondo miglior attacco. Il miglior attacco invece ce l'ha il Varkolyn, ma la difesa fa schifo. Subito sotto al mimic ci stanno i 4 elementali.
Devo cercare un pò di info sui pet... Il mio elementale fa 2 attacchi diversi, spara 3 palle di fuoco e un aoe che brucia il terreno intorno a lui per alcuni secondi... Devo vedere quel che fanno le altre bestie, magari alla fine il mimic è meglio... (infatti sto mettendo da parte i pesci del mimic)
ahhhhh ma con i pesciiii!!! pensavo avessi fatto un mod tu specifico :D
Vladimiro Bentovich
23-11-2009, 20:49
Vedo in rete in italia e all'estero recensioni positive,molto positive ad esser precisi da 8 in su...non capisco se sia rapportato al prezzo il voto o se sia veramente un gioco da avere...in ogni caso in settimana vedo di provare la demo :O
salsero71
23-11-2009, 20:52
Vedo in rete in italia e all'estero recensioni positive,molto positive ad esser precisi da 8 in su...non capisco se sia rapportato al prezzo il voto o se sia veramente un gioco da avere...in ogni caso in settimana vedo di provare la demo :O
...al costo di una pizza più bibita, circa 16 € o giù di lì ti ritrovi un passatempo ben fatto, buoni effetti, musica, giocabilità, 3 personaggi (altri in fase di mod nel sito riportato in prima pagina), compagni animali (altri già pronti per il download), svariate armi, quest ed una comunità propositiva in fase di mod.
Logicamente poi il rapporto qualità/prezzo è imbattibile, perciò credo che influisca anche il voto. Comunque l'8 se lo merita tutto ;)
Vladimiro Bentovich
23-11-2009, 21:02
...al costo di una pizza più bibita, circa 16 € o giù di lì ti ritrovi un passatempo ben fatto, buoni effetti, musica, giocabilità, 3 personaggi (altri in fase di mod nel sito riportato in prima pagina), compagni animali (altri già pronti per il download), svariate armi, quest ed una comunità propositiva in fase di mod.
Logicamente poi il rapporto qualità/prezzo è imbattibile, perciò credo che influisca anche il voto. Comunque l'8 se lo merita tutto ;)
Per favore da laureando in economia i paragoni tra cibo e giochi in quanto beni non sostituibili lo aboVro :asd:
Ho appena visto una video recensione devo dire che sembra molto molto carino,la chiave in questi giochi è un vesto equip leggendario anche per i livelli più alti e un albero delle abilità che dia motivo di continuare far salire il personaggio a oltranza anche dopo la fine del gioco.
Rispetta questi criteri? :fagiano:
Salve ragassuoli , domanda: ho installato alcuni Mod (skin Destroyer , skin Pet , Mod Gem ecc...) grazie al "gestore" delle Mod (Torched).
Dopo essere entrato nel gioco mi appare , sopra la scritta "continue" , una frase in rosso , di questo tipo: "presenza mod caricare dopo il personaggio in questione , gioca a tuo rischio e pericolo".
Non è possibile quindi applicare mod con personaggi già esistenti?
Apix_1024
25-11-2009, 07:07
Salve ragassuoli , domanda: ho installato alcuni Mod (skin Destroyer , skin Pet , Mod Gem ecc...) grazie al "gestore" delle Mod (Torched).
Dopo essere entrato nel gioco mi appare , sopra la scritta "continue" , una frase in rosso , di questo tipo: "presenza mod caricare dopo il personaggio in questione , gioca a tuo rischio e pericolo".
Non è possibile quindi applicare mod con personaggi già esistenti?
ti avvisa che quando hai salvato l'ultima volta non avevi attive tutte quelle mods ;) vai tranquillo lo dice sempre quando modifichi la cartella mods!:D
ti avvisa che quando hai salvato l'ultima volta non avevi attive tutte quelle mods ;) vai tranquillo lo dice sempre quando modifichi la cartella mods!:D
Io per non saper ne leggere ne scrivere , un backuppino lo faccio :D
Donbabbeo
25-11-2009, 12:34
Ma solo io uso più di 20 mod? :asd:
http://img33.imageshack.us/img33/1067/immagineyq.th.jpg (http://img33.imageshack.us/i/immagineyq.jpg/)
Testazza1975
25-11-2009, 13:11
Se torchlight fosse stato della Blizzard e si fosse chiamato Diablo 3, altro che 8...:muro: :muro: :muro:
http://img33.imageshack.us/img33/1067/immagineyq.th.jpg (http://img33.imageshack.us/i/immagineyq.jpg/)
Io ne avevo installati 4 , prontamente disinstallati dopo il "problema" presentato dal messaggio precedente.
Ora provvederò a reinstallarli :D
Donbabbeo
25-11-2009, 13:24
Io ne avevo installati 4 , prontamente disinstallati dopo il "problema" presentato dal messaggio precedente.
Ora provvederò a reinstallarli :D
Il messaggio lo mette proprio perchè facendo il confronto con la situazione salvata precedentemente non c'è riscontro preciso.
Magari il nuovo mod che hai messo modifica pesantemente la situazione: metti ad esempio che carichi un mod che sostituisce il pet che hai ottenuto faticosamente (ad esempio io sono riuscito finalmente ad avere un elementale) e lo sostituisce con un topo, oppure hai su un mod che aggiunge un'arma figa ma alla fine decidi di rimuovere il mod... nel primo caso ti ritroveresti con un pet differente a quello che avevi, mentre nel secondo caso non ti ritroveresti più l'arma in mano.
E' un semplice avvertimento, nulla di più. Sarà da tenere d'occhio quando usciranno mod che stravolgeranno del tutto il gioco.
Mi son bloccato,e' sicuramente una mia svista ma non so come procedere:
dopo aver attivato i tre portali (saro' al decimo livello del dungeon), la tipa di cui non ricordo il nome attiva l'ultimo. Scendo, uccido tutti e..non so piu' che fare. Non ci son items da raccogliere, e la mappa e' piccolissiima..che devo fare?
Apix_1024
25-11-2009, 15:02
http://www.xtremeshack.com/immagine/t38190_Immagine.jpg (http://www.xtremeshack.com/scheda/38190_Immagine.jpg.html)
:D :D :D
Vladimiro Bentovich
25-11-2009, 18:27
Adesso che ci ho giocato posso dire che è carino,nonostante i soli 400mb mi facciano dubitare in quanto a lunghezza e varietà.
Non fraintendetemi non valuto un gioco a peso,però per ora solo dungeon su dungeon,il gioco è tutto sotto terra sempre più giù fino a trovare i sette nani? :asd:
Nel complesso il gameplay non mi dispiace,mi accoderei alle recensioni da 8 in virtù del prezzo,se fosse un gioco da 50e sarebbe un 7/7.5
Sinceramente non c'è nemmeno l'ombra di una storia definibile tale e la grafica per quanto renda bene è primitiva :asd:
!@ndre@!
25-11-2009, 19:39
Adesso che ci ho giocato posso dire che è carino,nonostante i soli 400mb mi facciano dubitare in quanto a lunghezza e varietà.
Non fraintendetemi non valuto un gioco a peso,però per ora solo dungeon su dungeon,il gioco è tutto sotto terra sempre più giù fino a trovare i sette nani? :asd:
Nel complesso il gameplay non mi dispiace,mi accoderei alle recensioni da 8 in virtù del prezzo,se fosse un gioco da 50e sarebbe un 7/7.5
Sinceramente non c'è nemmeno l'ombra di una storia definibile tale e la grafica per quanto renda bene è primitiva :asd:
..esatto!! :O
Domandina: per salvare tutti i mods aggiunti , basta copiare la cartella Mods presente in %appdata% -Runic Games ecc..ecc..?
!@ndre@!
26-11-2009, 15:55
Domandina: per salvare tutti i mods aggiunti , basta copiare la cartella Mods presente in %appdata% -Runic Games ecc..ecc..?
Certo!! ;)
Certo!! ;)
Tenk iu veri macce :D
Se torchlight fosse stato della Blizzard e si fosse chiamato Diablo 3, altro che 8...:muro: :muro: :muro:
Ma non diciamo fesserie...Il gioco ha una serie di lacune imperdonabili, merita un 8 solo per il prezzo e giusto perchè nel suo genere non c'è altro di bello.
!@ndre@!
26-11-2009, 16:45
Ma non diciamo fesserie...Il gioco ha una serie di lacune imperdonabili, merita un 8 solo per il prezzo e giusto perchè nel suo genere non c'è altro di bello.
Sono d'accordo, alla fine è un giochetto!! ..non ha la profondità di Diablo né tantomeno, a mio avviso, le meccaniche di gioco di Titan Quest che sono davvero ben fatte (ovviamente si possono ancora migliorare..)
Altra domandina: è possibile cambiare la difficoltà del gioco "in corsa"?
Testazza1975
27-11-2009, 14:42
Ma infatti è proprio quello che intendevo...:muro:
Intendevo dire che vale 8 perchè costa 16 Euro e non ci sono aspettative, se la blizzard usciva con un gioco così e lo vendeva come Diablo 3 a 50 Euro si beccava un bel 3...
scusate ho messo il mod http://joshluitjens.com/torchlight.html ma proprio non vuole saperne di funzionare :help:
Altra domandina: è possibile cambiare la difficoltà del gioco "in corsa"?
No dyd (a meno che nn esista qlc mod particolare)
cristianfmx
28-11-2009, 19:43
una domanda..ma come si attivano le mod?
io uso torchleech mi spiegate come devo fare?
poi esiste qualche mod x aumentare lexp?
grazie
salsero71
28-11-2009, 19:55
una domanda..ma come si attivano le mod?
io uso torchleech mi spiegate come devo fare?
poi esiste qualche mod x aumentare lexp?
grazie
Torchleech la cosa è istantanea e non dovei mettere tu cartelle varie dentro altre cartelle, così si evitano casini :D ;)
Devi visualizzare la mod che ti interessa e premere il tasto install ed il programma te la mette direttamente dove deve essere posizionata ;)
Per l'aumento dell'exp non so, cerca nel forum indicato in prima pagina :cool:
No dyd (a meno che nn esista qlc mod particolare)
Damnation.
Grazie lo stesso :)
Donbabbeo
29-11-2009, 12:25
Damnation.
Grazie lo stesso :)
Si che si può, ma devi fare la procedura scritta in prima pagina. Devi aprire la console del gioco e modificare un valore o due, però il gioco ti flagga come cheater... Credo che nella patch 1.12 sia stato corretto comunque.
Si che si può, ma devi fare la procedura scritta in prima pagina. Devi aprire la console del gioco e modificare un valore o due, però il gioco ti flagga come cheater... Credo che nella patch 1.12 sia stato corretto comunque.
Uh , la santa "First Page" tante volte dimenticata :doh: :D
Thank you.
Forse sono impedito io , ma in prima pagina non ho trovato nulla :D
Pardon , su di un altro sito ho trovato (http://www.gamesplayer.it/trucchi/trucchi-torchlight.html) ciò:
Andare in C:/ Documents and Settings/ Nome utente ( nel mio caso Admin ) / Application Data/ Runic Games/ Torchlight.
Qui troverete il file “Settings.txt” ed alla fine del file modificate la scritta “Console:0″ con “Console:1″. Salvate e chiudete il file.
Ora durante il gioco per richiamare la console premete Maiuscolo + \ se avete la tastiera italiana, Maiuscolo + ~ se avete quella inglese.
Aperta la console inserite uno dei seguenti codici:
Modificare Difficoltà:
Difficulty: visualizza la difficoltà attuale
Setdifficulty # : Setta un nuovo livello di difficoltà
Che ci metto al posto dell'#?
Se installo la patch , verrà marcato il flag cheater?
Donbabbeo
30-11-2009, 12:29
Forse sono impedito io , ma in prima pagina non ho trovato nulla :D
Eh, mi sembrava fosse stato aggiunto in prima pagina... In ogni caso:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29460377&postcount=188
Qua dico come fare.
Non dovrebbe flaggarti come cheater, ma non ci giurerei, in ogni caso si può rimuovere il flag, quindi il problema non si pone.
Eh, mi sembrava fosse stato aggiunto in prima pagina... In ogni caso:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29460377&postcount=188
Qua dico come fare.
Non dovrebbe flaggarti come cheater, ma non ci giurerei, in ogni caso si può rimuovere il flag, quindi il problema non si pone.
Thank you very macc.
Magari aggiungerlo in prima pagina... (autore?) :D
Una domanda, ma per isntallare la patch 1.2 devo disinstallare il torchlight base?
salsero71
02-12-2009, 12:47
Una domanda, ma per isntallare la patch 1.2 devo disinstallare il torchlight base?
...e riscaricare il file del gioco che è comprensivo di patch ;)
!@ndre@!
02-12-2009, 12:49
yesssssss!! http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_mrgreen.gif
!@ndre@!
02-12-2009, 20:57
..ragazzi qualcuno di voi ha provato ad installare un mod che aggiunge una nuova classe tipo lo Shaman disponibile in Torchleech?? ..perchè io ho provato ma non mi viene fuori niente..in teoria c'è un file da modificare ma non riesco a capire dov'è e cosa devo farci... :cry:
..ragazzi qualcuno di voi ha provato ad installare un mod che aggiunge una nuova classe tipo lo Shaman disponibile in Torchleech?? ..perchè io ho provato ma non mi viene fuori niente..in teoria c'è un file da modificare ma non riesco a capire dov'è e cosa devo farci... :cry:
Io ho installato la Shaman e funziona :D
Domandina per far apparire la console: la tilde non si riesce a "typarla" quindi bisogna ricorrere alla modifica del file settings: che parametro e che valore? :stordita:
!@ndre@!
03-12-2009, 08:15
Io ho installato la Shaman e funziona :D
Domandina per far apparire la console: la tilde non si riesce a "typarla" quindi bisogna ricorrere alla modifica del file settings: che parametro e che valore? :stordita:
mmm..ma l'hai installata con Torchleech?? ..perchè a me compaiono sempre i soliti 3 pg...non ti ha dato un errore di conflitto fra due file??
mmm..ma l'hai installata con Torchleech?? ..perchè a me compaiono sempre i soliti 3 pg...non ti ha dato un errore di conflitto fra due file??
Il conflitto la Shaman lo dà se trova altri "pupini" installati , di qualsivoglia tipo.
!@ndre@!
03-12-2009, 09:31
Il conflitto la Shaman lo dà se trova altri "pupini" installati , di qualsivoglia tipo.
..io non avevo nessun'altra classe né conversione di qualcuna installata....:muro:
..io non avevo nessun'altra classe né conversione di qualcuna installata....:muro:
Uyeah , bel dilemma.
Non so sinceramente , vista la tua situazione.
Donbabbeo
03-12-2009, 12:17
Per cambiare la difficoltà ho visto oggi che c'è Torchlight Util, un programmino in cui immetti il file del personaggio e ti fa scegliere la difficoltà, se è hardcore o no, se è ritirato o no, o se è morto. Molto comodo e veloce.
Per chi invece vuole proprio usare la shell, nel file settings.txt ci sono due comandi:
KEYMAP_CONSOLEKEY_PRESS :76 (quello da premere mentre si preme l'altro comando)
KEYMAP_CONSOLEKEY_HOLD :16 (quello da tenere premuto)
Dovreste avere valori diversi, io ho messo come hold il tasto SHIFT e come press la lettera L, essendo lontana dai tasti base non dà alcun fastidio.
In ogni caso se andate sul forum ufficiale esiste un programma (che non ricordo come si chiama, pardon) che aggiunge a Settings un sottomenù che permette la modifica dei tasti direttamente in game, permettendo anche di bindare i tasti del mouse extra, cosa non possibile altrimenti.
Mi dispiace, ma non ho provato nessuna nuova classe quindi per lo shaman non so aiutare :(
!@ndre@!
03-12-2009, 12:20
Uyeah , bel dilemma.
Non so sinceramente , vista la tua situazione.
Ho risolto: era la traduzione in italiano a dare problemi. Tolta quella tutto ok!! ;)
Per cambiare la difficoltà ho visto oggi che c'è Torchlight Util, un programmino in cui immetti il file del personaggio e ti fa scegliere la difficoltà, se è hardcore o no, se è ritirato o no, o se è morto. Molto comodo e veloce.
Uuuu , grazie mille.
Domanda: vorrei inserire dei vecchi salvataggi , visto che ho disinstallato il gioco precedentemente ed ora ho dei nuovi salvataggi , nominati allo stesso modo dei vecchi (entrambi 0.svt).
Se provo a rinominare il vecchio in 1.svt , il gioco crasha; come posso fare?
Domanda: vorrei inserire dei vecchi salvataggi , visto che ho disinstallato il gioco precedentemente ed ora ho dei nuovi salvataggi , nominati allo stesso modo dei vecchi (entrambi 0.svt).
:D :D :D
:ciapet:
ma si trova anche la versione boxata ?
ps intendo con la scatola , non la versione xbox !
C;,a;,z;,a;,za
salsero71
07-12-2009, 07:36
ma si trova anche la versione boxata ?
ps intendo con la scatola , non la versione xbox !
C;,a;,z;,a;,za
no, solo versione da scaricare ;)
Our 24 Days of Christmas Day 7 deal is here! Torchlight is now 50% off only £7.50! Get it here http://bit.ly/5UrDMb
Apix_1024
07-12-2009, 11:31
Our 24 Days of Christmas Day 7 deal is here! Torchlight is now 50% off only £7.50! Get it here http://bit.ly/5UrDMb
per pasqua lo mettono con le meredine mulino bianco di questo passo :asd:
cmq ottima segnalazione!! più regalato di così non si può!!!:eek: :eek: :eek:
Giocato un'ora e mezza e son al livello 7: bellissimo.
Pero' mi pare troppo semplice ad Hard; quasi quasi aumento al difficolta'.
Giocato un'ora e mezza e son al livello 7: bellissimo.
Pero' mi pare troppo semplice ad Hard; quasi quasi aumento al difficolta'.
Consiglio anch'io di aumentare la difficoltà ;)
Già che ci sono:
Kharonte85
08-12-2009, 10:52
Ho letto per caso questa recensione: http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/9846/torchlight.aspx Voto 8
Sembra un giochino interessante, ma è in Italiano?
Apix_1024
08-12-2009, 10:55
Ho letto per caso questa recensione: http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/9846/torchlight.aspx Voto 8
Sembra un giochino interessante, ma è in Italiano?
c'è la traduzione in corso d'opera. ed ora costa nemmeno 8 dollari!!!:D :D
Kharonte85
08-12-2009, 10:58
c'è la traduzione in corso d'opera. ed ora costa nemmeno 8 dollari!!!:D :D
Chi la sta facendo?
Allora mi sa che aspetterò... :)
Apix_1024
08-12-2009, 11:19
Chi la sta facendo?
Allora mi sa che aspetterò... :)
http://torchlightitalia.blogspot.com/
imho è fatta bene! e la migliorano settimanalmente circa! :D
Kharonte85
08-12-2009, 11:46
Ottimo, allora dovro' aspettare meno del previsto...Grazie delle info :)
Bhe ma se si mastica l'inglese anche a livello scolastico e' sufficiente: i testi sono comunque pochi e limitati alle sole quest.
no, solo versione da scaricare ;)
sigh... che sfortuna :cry: :cry: :cry:
Cml,amlamla
salsero71
09-12-2009, 07:19
sigh... che sfortuna :cry: :cry: :cry:
Cml,amlamla
non hai l'ADSL per scaricare 450MB circa???
Se è per questo ti mando io il file e ti compri il codice di attivazione al sito da 8 dollari circa o tramite il sito proprietario ;)
daniele.arca
10-12-2009, 23:55
Ciao a tutti, ho scoperto torchlight per caso da un amico e non ho la minima idea di come procedere per scaricalo e mettere tutte le cosine (mod patch ecc ecc vari) per farlo girare bene :D.
p.s sono praticamente in scimmia perchè essendo un giocatore assiduo di D2 non posso attendere oltre.
C'e qualcuno che sarebbe cosi gentile da fare un semplice elenco con i passaggi di cio che si deve scaricare ecc ecc con i link?? Ve lo chiedo perche ho letto tutta la discussione ma tra una cosa e l'altra mi si sono confuse ancora di piu le ideee....
...credo adorerò sto gioco...
Una volta comprato il gioco scarichi torchleech , link in prima pagina, lo avvi e scegli i mod che preferisci: a scaricarli ed installarli fa tutto lui tu devi solo sceglierli.
salsero71
11-12-2009, 06:42
Una volta comprato il gioco scarichi torchleech , link in prima pagina, lo avvi e scegli i mod che preferisci: a scaricarli ed installarli fa tutto lui tu devi solo sceglierli.
Scarica il gioco dal sito in prima pagina, è già patchato alla versione 1.12, poi scarichi Torchleech e scegli quale mod mettere! Avrai in anteprima notizie sulla mod, su chi l'ha fatta, e cosa comporta! ;)
daniele.arca
11-12-2009, 11:59
Da quale sito in prima pagina?? Questo? http://www.torchlightgame.com/
Scusate le mille domande ma non ho mai acquistato un gioco on-line e non vorrei incasinarmi e buttare gli euri :D
daniele.arca
11-12-2009, 14:34
Una domandina...come mai quando faccio partire torchleech (scaricato dal link in prima pagina) mi compare il messaggio di errore "" is not a valid integer value.??? E non si toglie perchè è come se fossero uno sull'altro a cascata, ctrl alt canc per uscire dall'applicazione che se no rimane cosi in errore ridondante.
Che faccio??
salsero71
11-12-2009, 16:22
Da quale sito in prima pagina?? Questo? http://www.torchlightgame.com/
Scusate le mille domande ma non ho mai acquistato un gioco on-line e non vorrei incasinarmi e buttare gli euri :D
lo compri e ti viene inviata una mail con la cd key e potrai usarla per 10 volte ;)
Per torchleech non so aiutarti, mai successo un problema, vai nel forum ufficiale e vedi se ci sono degli aiuti ;)
daniele.arca
11-12-2009, 16:58
Risolto il problema di torchleech...non so come ma ora va.
Nella versione 1.1 la visuale era molto piu ampia, diciamo ripresa piu dall'alto mentre nell'ultima versione ho notato che è molto piu ravvicinata. C'è qualche opzione particolare per modificarla a mio piacimento. Altra domanda: ho iniziato a livello normal ma vedo che è meglio andare direttamente al VH per divertirmi di piu...c'è la possibilita di cambiare la difficolta in corso rendendola definitiva a VH??...scusate se le domande sono banali :confused:
salsero71
11-12-2009, 20:24
Risolto il problema di torchleech...non so come ma ora va.
Nella versione 1.1 la visuale era molto piu ampia, diciamo ripresa piu dall'alto mentre nell'ultima versione ho notato che è molto piu ravvicinata. C'è qualche opzione particolare per modificarla a mio piacimento. Altra domanda: ho iniziato a livello normal ma vedo che è meglio andare direttamente al VH per divertirmi di piu...c'è la possibilita di cambiare la difficolta in corso rendendola definitiva a VH??...scusate se le domande sono banali :confused:
...ma queste domande sono state già fatte, quindi in sincera serenità ti consiglio di fare un cerca o comunque cercare nel forum ufficiale e lì viene spiegato come fare queste e altre 100 cose. Non prenderla male, ma siccome qualcuno ha già postato alcuni messaggi fa le stesse cose, prova a vedere se risolvi con una piccola ricerca ;)
daniele.arca
11-12-2009, 21:15
non è per niente difficile da accettare tranquillo :) cercherò meglio allora, sai 800 messaggi vanno letti e magari mi è scappata qualcosa.
Qualcuno in grado di darmi una mano?
Domanda: l'effetto permanente di alcuni pesci (elementali , cane , gatto ecc..) potrà essere modificato in un futuro?
Es: trasformo permanentemente il mio pet in un elementale e dopo un pò mi prende lo sghiribizzo di farlo ritornare pet , possibile?
Lord_Grifis
23-12-2009, 09:58
Iscritto!!
Gioco facile ma bello, un classico del brainless :asd:
L'ho abbandonato dopo una decina di ore di gioco. Il suo più grande difetto ai miei occhi? Essere venuto DOPO Titan Quest. Non c'è paragone.....
MIRAGGIO
23-12-2009, 18:23
perdonatemi...c'è una sorta di traduzione del gioco?
l'inglese lo mastico ... ma se c'è da leggere troppo mi passa la voglia...
Mi frena l'acquisto solo questo particolare.
EDIT
Visto...e risolto.. traduzione italiana
http://torchlightitalia.blogspot.com/
Apix_1024
23-12-2009, 18:24
L'ho abbandonato dopo una decina di ore di gioco. Il suo più grande difetto ai miei occhi? Essere venuto DOPO Titan Quest. Non c'è paragone.....
si ma costa 1/4 di tq+it :D
per quello che costa va più che bene imho ;)
si ma costa 1/4 di tq+it :D
per quello che costa va più che bene imho ;)
Poteva essere pure gratis, ma non ha per niente la stessa magia di TQ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.