View Full Version : [VI - PD + sped]Cerco lettore mp3-m4a
giubenez
16-09-2009, 23:56
Come da titolo cerco per fare un regalo un lettore m4a
Il lettore deve essere:
-esteticamente perfetto! (è un regalo!)
-con un bel design
-non molto ingombrante
-veloce (non che metto sfoglia cartelle e ci mette 40s a mostrarmele)
-almeno 2 GB
Chiedo un periodo di prova di 10 giorni nel quale il lettore verrà testato (da me) e in caso di materiale difettoso-rovinato ve lo rispedirò a mie spese. Ho ottime referenze nel forum e un numero di messaggi adeguato per chiederlo credo.
Prezzo... dipende dal lettore!
Diamo inizio alle danze!
giubenez
18-09-2009, 11:16
APPE!
giubenez
20-09-2009, 06:46
uppete!
ciao,
ti piace il modello?
http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc/Articoli/Img2/ME-JB182G.jpg
http://img508.imageshack.us/img508/5410/paginavf3.jpg
ho ancora scatolo completo di tutto, praticamente nuovo, devo controllare ma se non sbaglio è ancora in garanzia presso marco polo expert.
Prezzo 42€ spedito.
p.s. mi sta bene che per 10 giorni testi la merce, ma il pagamento comunque anticipato e in caso ci si accorda (anche se sono sicuro non ti darà problemi)
giubenez
20-09-2009, 17:02
giga?
skullboy
21-09-2009, 00:59
guarda in signature ho un Cowon Iaudio 7 8 GB,
- esteticamente perfetto, solo le cuffie hanno un tagliettino, ma se lo devi regalare le potrei sostituire con un paio nuove
- sta in una mano (guarda le foto nei link)
- è molto veloce a sfogliare le cartelle anche quando è pieno pieno ;)
giga?
2 piu slot espansione sd
giubenez
22-09-2009, 16:55
intanto uppete!
comunque qual'è la durata della batteria? e la qualità suono?
intanto uppete!
comunque qual'è la durata della batteria? e la qualità suono?
ti dico la verità, la batteria dura veramente tanto tant è che lo ascolto tutti i giorni andando all uni e lo ricarico una volta a settimana, ma dirti precisamente quanto veramente non so risponderti.
Ti stimo quasi una decina d ore
Per ricaricarsi ci mette solitamente 2 o 3 ore da completamente scarico
la qualità del suono è ottima, ora ho su un paio di cuffiette economiche quindi in termini di volume perde un pochino rispetto le originali, comunque se lo acquisti il lettore per motivi "igienici" te le acquisto nuove
giubenez
23-09-2009, 01:12
ok va bene mi hai quasi convinto =P
ultima cosa...è lento?
il lettore è un regalo per una mia ragazza ma in realtà nbe ha già uno ma
1)è lento quando apri le cartelle!! (quanto ci mette se metti 2 GB di musica ad andare nella castella principale?)
2)La riproduzione ri-inizia dal primo brano ogni volta che lo accendi!
3)non è per niente intuitivo!
mi fai sapere?
grazie ciaoo!
ps: nopn mi hai ancora detto modello etc =D
ok va bene mi hai quasi convinto =P
ultima cosa...è lento?
il lettore è un regalo per una mia ragazza ma in realtà nbe ha già uno ma
1)è lento quando apri le cartelle!! (quanto ci mette se metti 2 GB di musica ad andare nella castella principale?)
2)La riproduzione ri-inizia dal primo brano ogni volta che lo accendi!
3)non è per niente intuitivo!
mi fai sapere?
grazie ciaoo!
ps: nopn mi hai ancora detto modello etc =D
Ciao,
ti faccio un video esplicativo per lo meno lo vedi con i tuoi occhi;)
è velocissimo ed intuitivo, e la riproduzione rinizia da dove l hai lasciata:D
il modello preciso è jukebox movie 180
oggi ti preparo foto, video e quant altro;)
giubenez
23-09-2009, 12:56
ok per il video e le foto ma mi sono informato e costa nuovo quasi il prezzo che mi proponi...
quanto l'hai pagato? e la garanzia fino a quando è? (basta che mi mandi 1 fotocopia dello scontrino)
ok per il video e le foto ma mi sono informato e costa nuovo quasi il prezzo che mi proponi...
quanto l'hai pagato? e la garanzia fino a quando è? (basta che mi mandi 1 fotocopia dello scontrino)
l ho pagato 70€, però ho controllato e la garanzia è scaduta 10 giorni fa:doh:
giubenez
24-09-2009, 06:24
allora uppe!
allora uppe!
sei interessato lo stesso non ho capito:confused:
giubenez
25-09-2009, 10:18
beh vediamo se ci sono altre proposte perchè per 40€ mi prendo quancosa nuovo da 4GB alla tecnocity =)
Ciao ciao
giubenez
26-09-2009, 11:54
ap!
giubenez
29-09-2009, 09:08
upp!!
giubenez
01-10-2009, 19:44
appp!
giubenez
03-10-2009, 17:04
upp!!!
si accettano scambi eventualmente con Smartphone Touchscreen Sony Ericsson M600i + conguaglio
giubenez
05-10-2009, 15:42
up!
giubenez
06-10-2009, 13:07
up!!!
giubenez
09-10-2009, 11:43
up!
interesserebbe un Sandisk Sansa mod. E280 da 8Gb + ingresso microsd per aggiungere GB di musica... ??
Fammi sapere...prezzo ottimissimo!
giubenez
10-10-2009, 12:19
prezzo??
se può interessare scendo di prezzo, 35€ spedito in raccomandata1
giubenez
10-10-2009, 19:05
se può interessare scendo di prezzo, 35€ spedito in raccomandata1
il problema è che ho letto che non è fatto con materiali proprio eccellenti (palstiche esterne etc) e anche la marca lascia 1 po' a desiderare...
Poi mi sembra che per un 2GB sia vecchietto...ma magari quello è solo 1 problema mio =)
se lo spedisci puoi fare un postacelere e non un paccocelere tanto l'involucro è piccolo credo...
fammi sapere..
ps: di dove sei? perchè lo vendi? gli auricolari come sono messi?
il problema è che ho letto che non è fatto con materiali proprio eccellenti (palstiche esterne etc) e anche la marca lascia 1 po' a desiderare...
Poi mi sembra che per un 2GB sia vecchietto...ma magari quello è solo 1 problema mio =)
se lo spedisci puoi fare un postacelere e non un paccocelere tanto l'involucro è piccolo credo...
fammi sapere..
ps: di dove sei? perchè lo vendi? gli auricolari come sono messi?
guarda te lo dico proprio in sincerità ho visto lettori di marca che costano 3 volte tanto comportarsi peggio di questo, per la marca non saprei dirti, a me in 2 anni non ha mai dato un problema, anzi..
la memoria si espande facilmente con una sd qualsiasi;) anzi, se non hai il card reader sul pc funziona come tale
io avrei spedito in raccomandata1 che ti arriva lo stesso il giorno dopo la spedizione ma mi costa 2€ in meno (è lo stesso tracciabile)
gli auricolari li ho comprati nuovi, per motivi igienici non ti do i miei usati.
domani ti faccio un paio di foto con la fotocamera cosi vedi tu stesso com è messo bene, e poi mi dici..
io un prezzo piu basso di questo veramente non posso fartelo;)
se interessa, questo lettore riproduce anche filmati in un formato che occupa pochissimo, ne puoi caricare tantissimi e la qualità è discreta (come vedere unf ilm sul cell praticamente)
giubenez
11-10-2009, 14:12
tu mandami le foto intanto...
cmq ho letto che è molto scomodo usare la memoria ext...è vero? ogni volta che lo si riaccende bisogna andare nel menù ed esplorare la memoria...no?
tu mandami le foto intanto...
cmq ho letto che è molto scomodo usare la memoria ext...è vero? ogni volta che lo si riaccende bisogna andare nel menù ed esplorare la memoria...no?
non le gestisce contemporaneamente è vero ma ci metti 4 secondi d orologio per passare da una all altra
ecco un paio di foto
http://www.postimage.org/TsSG9Vi.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=TsSG9Vi)
qui si ved eil lettore in funzione
http://www.postimage.org/TsSHgLi.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=TsSHgLi)
come vedi i llettore non ha un graffio, le cuffiette sono nuove (le ho solo scartate perchè erano in confezione con un altro paio di cuffie che ho dato a mia sorella) e c è tutta la dotazione
giubenez
13-10-2009, 15:18
up!
scusa ma ti interessa o no?per lo meno fammi sapere:rolleyes:
giubenez
13-10-2009, 19:12
guarda la proposta è allettante ma intanto uppo 1 altro po' per vedere chi arriva... comunque ci sono buone probabilità che te lo prenda =)
nel finesettimana
ok scusami pensavo mi avessi ignorato completamente XD
giubenez
14-10-2009, 07:23
nono tranqui...
upp =D
giubenez
15-10-2009, 20:45
up!
giubenez
16-10-2009, 13:16
up!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.