PDA

View Full Version : Problema installazione gioco

aquilamer
16-09-2009, 14:18
Salve ragazzi, vorrei chiederevi se potreste risolvere questo problema, io le ho provate tutte...praticamente ho disinstallato un gioco ieri, stamattina volevo reinstallarlo ma quando esce l'autorun mi chiede se voglio giocare,praticamante nn si installa. Nella voce pannello di controllo in rimuovi applicazioni è presente dinuovo il gioco ma mi da errore nella disinstallazione, inoltre questa voce è l'ho cancellata scasualmente, adesso non riesco a fare niente........le ho provate tutte ccleaner, tuneup, revounistaller....nessun risultato praticamente questi programmi nn lo trovano, anche in c\programmi nn c'è la cartella....quindi il gioco nn c'è.....bhooooo
GRAZIE

nerevarine
16-09-2009, 18:16
Salve ragazzi, vorrei chiederevi se potreste risolvere questo problema, io le ho provate tutte...praticamente ho disinstallato un gioco ieri, stamattina volevo reinstallarlo ma quando esce l'autorun mi chiede se voglio giocare,praticamante nn si installa. Nella voce pannello di controllo in rimuovi applicazioni è presente dinuovo il gioco ma mi da errore nella disinstallazione, inoltre questa voce è l'ho cancellata scasualmente, adesso non riesco a fare niente........le ho provate tutte ccleaner, tuneup, revounistaller....nessun risultato praticamente questi programmi nn lo trovano, anche in c\programmi nn c'è la cartella....quindi il gioco nn c'è.....bhooooo
GRAZIE
Sei già andato a cercare nel registro per vedere se ci sono ancora delle voci? Hai cercato anche eventuali cartelle nascoste (specialmente sotto documents&settings)?

aquilamer
17-09-2009, 08:31
Si ho controllato, niente....cmq ho risolto facendo partire l'installazione solo ita dal cd, e poi ho dovuto installare a parte le diretx....sembra andare...Grazie lo stesso.

Ziosilvio
17-09-2009, 09:10
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
TITOLI DELLE DISCUSSIONI
Il titolo, come tutti sappiamo, è come un riassunto estremo della discussione stessa. Serve per capire subito di cosa si parla, e indirizzare un lettore sui temi che più gli interessano. Per questo non saranno tollerati titoli completamente sibillini tipo "Come faccio?", "Nuova scelta", "domanda tecnica" e via dicendo (ho fatto esempi di titoli realmente esistenti in questo forum, presi a caso), che costringono gli utenti a leggere il primo post del thread per sapere quale argomento viene trattato. Alla stessa maniera non saranno tollerati titoli solo parzialmente esplicativi, come "Problema con il volante...", "Quest'anno il PC...", o "Adattatore joypad...".
Qualsiasi thread che non abbia un titolo dal quale si possa capire chiaramente l'argomento trattato, verrà chiuso senza preavviso, e potrà essere riaperto col titolo adeguato.
Giusto come appunto per il futuro. Per il presente, mi fa piacere che il problema sia stato risolto.