PDA

View Full Version : Problema con chiavetta internet della 3

rivera90
16-09-2009, 14:12
Salve ragazzi, ho acquistato pochi giorni fa una chiavetta internet della 3 (precisamente la huawei e169) con abbonamento 300 ore a 19 € al mese... Va ke è una meraviglia, però non riesco a scaricare nulla da emule o torrent...

Perchè? Devo trovare programmi alternativi? :confused:

Aiutatemi grazie... :help:

Abadir_82
16-09-2009, 14:26
Salve ragazzi, ho acquistato pochi giorni fa una chiavetta internet della 3 (precisamente la huawei e169) con abbonamento 300 ore a 19 € al mese... Va ke è una meraviglia, però non riesco a scaricare nulla da emule o torrent...

Perchè? Devo trovare programmi alternativi? :confused:

Aiutatemi grazie... :help:

La rete 3 è nattata, come quella di altri operatori (anche se non tutti), è scritto ovunque in rete :)
Io ho una e180 della wind con sim 3 e da torrent una distro linux l'ho tirata giù per prova a 150 kB/s circa, anche se ho ovviamente le porte chiuse e pallino rosso.
In rete trovi un forum dove spiegano quali altri software usare.... google rulez :)

rivera90
17-09-2009, 11:23
La rete 3 è nattata, come quella di altri operatori (anche se non tutti), è scritto ovunque in rete :)
Io ho una e180 della wind con sim 3 e da torrent una distro linux l'ho tirata giù per prova a 150 kB/s circa, anche se ho ovviamente le porte chiuse e pallino rosso.
In rete trovi un forum dove spiegano quali altri software usare.... google rulez :)

Ok ho capito... Dammi qualche info in più sul forum... :help:
Mi sono accorto ke è lento anke il download diretto dal browser (parte a 80-90 kb/s e poi si stabilizza sui 25-30 kb/s)... :muro:
Anke questo problema è dovuto alla rete NAT??? :confused:

Abadir_82
17-09-2009, 11:46
Mi sono accorto ke è lento anke il download diretto dal browser (parte a 80-90 kb/s e poi si stabilizza sui 25-30 kb/s)... :muro:

Per ciò che concerne il forum perdonami ma ci sta :):):)

http://www.freepspwallpapers.net/psp-wallpapers/23/Funny/Bart-Google.jpg

Il download lento tramite browser è dovuto, a mio parere, al sito lento oppure alla congestione della cella. Prova a rifare lo stesso download la notte, molto probabilmente andrai più veloce.

rivera90
23-09-2009, 13:55
In rete trovi un forum dove spiegano quali altri software usare :)
Scusami ma sono giorni che provo a cercare quel benedetto forum... Non riesco a trovarlo :(
Aiutami x favore, scarico ad una velocità irrisoria :muro:
Se non vuoi che la cosa sia resa pubblica mandami un MP :help:

Fabulous Muscles
23-09-2009, 14:36
non c'entra la rete nattata in questo caso, negli orari in cui si collega molta gente è normale che rallenti