View Full Version : Ama un italiano, Sanaa uccisa dal padre
AntonioBO
20-09-2009, 12:33
Basta pero' pensare come vivevano allora nel resto d'Europa e come, di conseguenza, ci vedevano.
Forse avevano un'opinione migliore di noi ..... in Italia l'Islam è diventato il diavolo grazie a quei simpaticoni della lega nord:i danni che hanno fatto ce li porteremo per decenni oltre a quelli perpetrati dal basso impuro.
Il delitto di onore si applicava anche alla figlia ed alla sorella. Non c'e' molta distanza tra noi e la lapidazione. Chi nell' 83 era giovane ha cinquanta anni e magari dice che l'Islam e' 1000 anni indietro mentre invece il delitto di onore e' esistito nel corso della sua vita.
entanglement
20-09-2009, 12:45
Forse avevano un'opinione migliore di noi ..... in Italia l'Islam è diventato il diavolo grazie a quei simpaticoni della lega nord:i danni che hanno fatto ce li porteremo per decenni oltre a quelli perpetrati dal basso impuro.
l'islam è un pericolo generalizzato per una democrazia X: non esiste la separazione tra stato e chiesa e i fedeli sono MOLTO più fedeli di quanto siano cristiani gli europei in media. se va bene in italia si arriva all'8x1000 ...
Freeskis
20-09-2009, 12:48
sto thread mi ha fatto venire in mente il film "La ragazza con la pistola" :fagiano:
cdimauro
20-09-2009, 12:49
Ma invece di tante nerdate non riuscite a discutere della vita reale? :confused:
Detto da uno che in firma ha questo:
Frequentare la sezione Storia, politica e attualità fa male alla salute...
e che, se non ricordo male, ha aperto un thread di addio (!) della sezione, può soltanto strapparmi una grassa risata. :rotfl:
ConteZero
20-09-2009, 12:54
In effetti la politica estera della Ia repubblica era molto più "neutra" e, per questa ragione, anche più sicura.
Ultimamente ci siamo svenduti parecchio, sia per questioni elettorali sia per convenienza politica...
l'islam è un pericolo generalizzato per una democrazia X: non esiste la separazione tra stato e chiesa e i fedeli sono MOLTO più fedeli di quanto siano cristiani gli europei in media. se va bene in italia si arriva all'8x1000 ...
Per la democrazia liberale (tipo la nostra) sicuramente, non per la democrazia :p
sto thread mi ha fatto venire in mente il film "La ragazza con la pistola" :fagiano:
Anche a me.
Sarebbe un film da vedere insieme a "divorzio all'italiana" ma senza dimenticare:
"Il cammino della speranza" in cui si parla dell'emigrazione clandestina degli italiani verso la Francia.
zerothehero
20-09-2009, 14:49
Ieri sera ho registrato "storie maledette" , bella puntata.
http://www.storiemaledette.rai.it/category/0,1067207,1067057-1086500,00.html
Vorrei anche uploadarla ma non riesco a editarw il *.wtv del mediacenter. :confused:
L'omicida della figlia è un bugiardo patologico, continuava a contare balle persino quando era intervistato dall'autrice del programma. Decisamente non sta prendendo il carcere come un percorso per la rieducazione.
L'omicida della figlia è un bugiardo patologico, continuava a contare balle persino quando era intervistato dall'autrice del programma. Decisamente non sta prendendo il carcere come un percorso per la rieducazione.
Eh, brutta specie quelli, quasi quanto i borderline.
PORDENONE - "Non voglio parlare con il fidanzato di mia figlia. Con il suo comportamento ha rovinato la mia vita e la mia famiglia": queste le parole di Dafna Charuk, madre di Sanaa, la ragazza marocchina uccisa dal padre martedì sera, oggi, a Pordenone, prima di partecipare al rito funebre di lavaggio della salma della figlia. Dafna ha fatto sapere di ritenere Massimo De Biasio responsabile di quanto successo. La ragazza, infatti, era andata a vivere con lui, cosa che avrebbe scatenato la furia omicida del padre. In segno di distensione, invece, l'imam di Pordenone, Mohammed Ouatik, ha dato il permesso "a quanti lo vogliano" di vedere la salma di Sanaa dopo il rito della purificazione, "a patto che nessuno la tocchi"
Voglio proprio vedere chi continua a difendere un pensiero che rasenta l'abominio della logica.
Questa donna va cacciata dall'Italia visto e considerato che NON HA CAPITO le regole che vigono nel paese che la ospita senza SE e senza MA.
entanglement
20-09-2009, 20:29
Voglio proprio vedere chi continua a difendere un pensiero che rasenta l'abominio della logica.
Questa donna va cacciata dall'Italia visto e considerato che NON HA CAPITO le regole che vigono nel paese che la ospita senza SE e senza MA.
quoto. non mi sembra che nessuno ci abbia manco provato a difendere questa tizia qui.
che mi piace pensare su un camion diretta forzatamente al suo paese
Visto le affermazioni fatte dai famigliari dell'assassino io darei loro il decreto di espulsione a vita :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.