View Full Version : Chi di voi staserà guarderà Porta a porta ?
Maverick18
15-09-2009, 14:16
Sono curioso di sapere quanti di voi guarderanno la puntata di stasera del dott. Vespa.
Io la guarderò, sono troppo curioso ed inoltre non cambierà nulla non guardandola per principio.
Ma che sei fuori di testa? Ma che ti pizzichi col vernellone?!?!? :confused:
manco morto ... :D
mi sono già noleggiato point brack .. :)
Maverick18
15-09-2009, 14:33
Ma che sei fuori di testa? Ma che ti pizzichi col vernellone?!?!? :confused:
Sarò masochista :)
marchigiano
15-09-2009, 14:33
4 thread aperti a proposito :sofico:
tanto valeva farlo a reti unificate :asd:
Dream_River
15-09-2009, 14:34
Sarò ad una festa, quindi nisba, ma in tutti i casi trovo più piacevole staccarmi i cerotti dalle mie braccia villose oppure rischiare di svenire cambiando la sabbiera del mio gatto rispetto a guardarmi una puntata di porta a porta
FabioGreggio
15-09-2009, 14:34
Sono curioso di sapere quanti di voi guarderanno la puntata di stasera del dott. Vespa.
Io la guarderò, sono troppo curioso ed inoltre non cambierà nulla non guardandola per principio.
Io al martedì faccio sempre sesso spinto.
Se prima mi incazzo non riesco a durare le mie solite 2 ore :asd:
Quindi Vespe e pidocchi se la raccontino fra di loro.
fg
bluelake
15-09-2009, 14:37
Ho sempre evitato di guardare Porta a Porta pure quando c'erano ospiti Bertinotti, Luxuria o Ferrero, perché ritengo che Bruno Vespa sia totalmente indegno di condurre un programma diverso dall'almanacco del giorno dopo, e stasera non farò eccezione. Quindi o mi guardo la Champion's League su Sky, o le nuove puntate di Eureka prese da SciFi :)
Dragan80
15-09-2009, 14:38
Non lo seguo mai, ma se mi pagassero questa sera lo guarderei :D
Si prospetta uno show che merita, però non riuscirei a divertirmi vista la situazione
Io vado controcorrente, lo guarderò perché sono masochista :)
LightIntoDarkness
15-09-2009, 14:42
Forse in una forma di masochismo, e per spiegare a mia moglie cosa diavolo sta succedendo in Italia mentre lei ignara se ne fotte della tv, lo guarderò (fin quando riesco).
Comunque mi sa che ha ragione lei.
io sono ad una riunione per cui non lo vedo, preferisco guardare blob domani sera :asd:
se qualcuno volesse guardare matrix .. :asd:
http://www.corriere.it/politica/09_settembre_14/matrix_rinvio_trasmissione_2f9b184a-a156-11de-9cad-00144f02aabc.shtml
Vespa senza avversari, rinviato Matrix
«Per ragioni tecniche» le puntate previste per martedì 15 e venerdì 18 settembre non andranno in onda
Maverick18
15-09-2009, 14:49
Nel frattempo Di Pietro attacca e Vespa si offende... :D
L'«EQUAZIONE» SU VESPA E MINZOLINI - E non è tutto. «La dirigenza Rai, costola di governo - sottolinea ancora l'ex pm -, da una parte boicotta le trasmissioni di punta ad altissimo indice di gradimento come Report della Gabanelli, Annozero di Santoro e Ballarò di Floris, dall'altra - afferma Di Pietro - elabora strategie fallimentari come TivuSat e promuove l'informazione faziosa di soggetti come Minzolini o Vespa, che stanno al giornalismo come la sedia elettrica alla vita umana. Viviamo ormai in un Paese privo delle più elementari libertà democratiche, dove l'arroganza di un manipolo saldamente ancorato alle istituzioni, e protetto per assurdo proprio dalle stesse, sta divorando lo Stato dall'interno attaccandone gli organi vitali come un cancro invisibile ma mortale».
«SI SCUSI O NON VERRA' PIU'» - L'attacco frontale non è piaciuto a Bruno Vespa. «Per una deplorevole illusione ottica - commenta il giornalista -, negli ultimi anni abbiamo avuto la sensazione che l'onorevole Di Pietro trovasse molto confortevoli le poltrone di Porta a porta, dove è stato sempre ospitato anche nei periodi di bassa stagione delle altre trasmissioni». «Così evidentemente non era - agigiunge Vespa nella sua nota diffusa dalle agenzie -. Per salvaguardare la sua incolumità a tutela della democrazia italiana, eviteremo pertanto da questo momento di invitarlo a sedersi sulla "sedia elettrica" della nostra trasmissione. A meno che, naturalmente, non si scusi».
dal Corriere.it
Nel frattempo Di Pietro attacca e Vespa si offende... :D
:sofico: :sofico: :read: :read: :read:
http://www.asca.it/news-RAI__DI_PIETRO__INVITO_I_CITTADINI_A_NON_PAGARE_IL_CANONE-859082-ORA-.html
RAI: DI PIETRO, INVITO I CITTADINI A NON PAGARE IL CANONE
Scannabue²
15-09-2009, 14:53
Se ci fossero solo Vespa e Bertolaso potrei anche, ma il solo pensiero di vedere le crepe del trucco ed i 48 denti finti del berluska, o peggio ancora il teschio della carfagna e il suo sussiego da signorina grandi firme con accento napulitano, mi causano fin d'ora irrefrenabili smottamenti intestinali ... argh ...
Scappoooooo :ops:
lele2004
15-09-2009, 14:54
lo guarderò.
poi faro le mie considerazioni.
Gianluca99
15-09-2009, 14:55
ah ma lo fanno in seconda serata alle 23:20, l'avessero fatto in prima serata avrebbero perso audience per le partite di champions di milan e juve :D
non credo che lo guarderò, mi basterà domani leggere i commenti sul forum di chi l'ha visto per farmi un idea :mc:
ALBIZZIE
15-09-2009, 14:59
Non lo guarderò, come non guardo mai la propaganda di vespa.
MA TANTO SE NE FREGANO, NON SIAMO NOI IL TARGET DI PROGRAMMI SIMILI.
Maverick18
15-09-2009, 15:03
ah ma lo fanno in seconda serata alle 23:20, l'avessero fatto in prima serata avrebbero perso audience per le partite di champions di milan e juve :D
non credo che lo guarderò, mi basterà domani leggere i commenti sul forum di chi l'ha visto per farmi un idea :mc:
Prima serata
daniele.messina
15-09-2009, 15:05
E c'è bisogno di aspettare domani? "Che schifo, propaganda di regime, Vespa servo, Ilvio puttaniere...".
Guarda e giudica con la tua di capoccia.
lunaticgate
15-09-2009, 15:06
Guardo solo RAI4 e le serie televisive sul pc.
Quindi mi chiedo:" Ma chi sarebbe questo Vespa? E' un venditore che fa porta a porta? Cosa vende?".
Che la pasta e fagioli sia con voi! :O
Insomma NO a Vespa, SI alle Api che fanno anche il miele che a me piace!
A voi piace il miele?
Buonanotte!
no. e non l'avrei guardato in ogni caso. non sopporto vespa e a 2 ore di monologo spot elettorale del presDelCons non ci tengo.
LightIntoDarkness
15-09-2009, 15:09
E c'è bisogno di aspettare domani? "Che schifo, propaganda di regime, Vespa servo, Ilvio puttaniere...".
Guarda e giudica con la tua di capoccia.L'importante è che domani tu ci sia a commentare.
E spero che, nel malaugurato caso che si configuri uno spot elettorale a favore del governo senza dire chiaro e tondo che con questa consegna il governo non c'entra niente, domani tu sia qui a scrivere lo sdegno per questa cosa.
ConteZero
15-09-2009, 15:10
Guarda e giudica con la tua di capoccia.
Non c'è bisogno di guardare la centesima puntata di "sieg heil"* per poter dire che è una trasmissione razzista, basta aver seguito le precedenti 99.
* titolo a caso.
Non esiste: stasera c'è Coliandro. :read:
gli occhialini 3D x guardare vespa :asd:
http://www.claudiocolombo.net/FotoDVD/aranciameccanica3.jpg
:sofico: :sofico: :sofico:
http://guana.files.wordpress.com/2008/03/bruno_vespa.jpg
ilguercio
15-09-2009, 15:58
Io vado controcorrente, lo guarderò perché sono masochista :)
Anche io:O
Facciamoci del male:cool:
Matrixbob
15-09-2009, 16:01
JIJoe! :D
Dream_River
15-09-2009, 16:03
è già tanto che non hanno spostato anche quelle :asd:
FabioGreggio
15-09-2009, 16:09
è già tanto che non hanno spostato anche quelle :asd:
aspetta.....piove....
fg
Io ho risposto no anche se probabilmente lo registrerò per poi sputtanare le cazzate dette :O
Dream_River
15-09-2009, 16:23
Io ho risposto no anche se probabilmente lo registrerò per poi sputtanare le cazzate dette :O
Lo fai per guardartelo a spezzoni, perchè se te lo guardi tutto d'un fiato rischi di tirare qualcosa verso il televisore? :sofico:
Assolutamente NO.
ODIO VESPA.
:O
Non esiste: stasera c'è Coliandro. :read:
:mano:
paolo1974
15-09-2009, 16:43
manco morto ... :D
mi sono già noleggiato point brack .. :)
Già quasi quasi lo rivedo anch'io , RIP Patrick Swayze :cry:
inzimino
15-09-2009, 16:46
Mai visto prima d'ora ... se non qualche spezzone a Blob ... stasera NON farò un'eccezione
è una accoppiata che mi mette talmente tanta tristezza che un funerale mi fa allegria in confronto.
no, preferisco vivere.
io lo guarderò un po' per vedere fino a qual punto arriva la faccia tosta
ma già da ore sui tg RAI asserviti e adesso su Pomeriggio Cinque mostrano le casette linde che altri hanno costruito per i pochi fortunati rispetto alla massa che dovrà aspettare, aspettare, aspettare.....
per fortuna gioca la juve :cool:
Kharonte85
15-09-2009, 18:02
Dopo le porcherie che hanno fatto per lasciarlo li' da solo indisturbato a lanciare il mega spottone pro governo il minimo è boicottare (non che le altre volte lo guardassi)
Su Raitre trasmettono "La Caduta" un film che consiglio a tutti di vedere ;)
Anteprima:
http://www.youtube.com/watch?v=hWxnU01HGSo&feature=player_embedded#t=16
ilguercio
15-09-2009, 18:03
E che boicotti?Mica lo calcolano su di te l'auditel...
Kharonte85
15-09-2009, 18:12
E che boicotti?Mica lo calcolano su di te l'auditel...
Purtroppo no, ma per principio non lo guardo lo stesso.
spero ci sia la replica on line da qualche parte in quanto stasera proprio non posso...vediamo quanto resisto...di solito un tg4 riesco a vederlo (per farmi 80 risate, ben s'intenda)...:muro:
indelebile
15-09-2009, 18:39
un anteprima di stasera
http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/cronaca/sisma-aquila-13/consegna-case/ansa_16726190_13360.jpg
http://images.corriereobjects.it/Fotogallery/Tagliate/2009/09_Settembre/15/ONNA/ONNA_05_pix.jpg
http://images.corriereobjects.it/Fotogallery/Tagliate/2009/09_Settembre/15/ONNA/07.JPG
http://images.corriereobjects.it/Fotogallery/Tagliate/2009/09_Settembre/15/ONNA/ONNA_01_pix.jpg
notate il microfono...
notate la famiglia modello benvestita
vai con lo show
indelebile
15-09-2009, 19:01
intanto show di fede con la dichiarazione di un sacerdote che ringraziato silvio per le case.....
ubuntutuxtux
15-09-2009, 19:24
un anteprima di stasera
http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/cronaca/sisma-aquila-13/consegna-case/ansa_16726190_13360.jpg
http://images.corriereobjects.it/Fotogallery/Tagliate/2009/09_Settembre/15/ONNA/ONNA_05_pix.jpg
http://images.corriereobjects.it/Fotogallery/Tagliate/2009/09_Settembre/15/ONNA/07.JPG
http://images.corriereobjects.it/Fotogallery/Tagliate/2009/09_Settembre/15/ONNA/ONNA_01_pix.jpg
notate il microfono...
notate la famiglia modello benvestita
vai con lo show
Notate la mano alzata, notate i chili di fondotinta, notate come la TV a pagamento italiana si sia piegata al volere del ducetto...
Siamo messi malissimo. Han segato pure transformes su ITALIA 1, roba da manicomio
PS notate la faccia del carabiniere, sembra dire: ma che cosa sorridi...????:asd:
PPS manderanno dirty dancing su Italia 1 ma, immagino per ovvie ragioni.
Ma dai! Veramente hanno segato pure Transformers per la parata del re pavone? :asd: :muro:
Sinclair63
15-09-2009, 19:51
Ho già pronti 2 barattoli vuoti da 5 kg da mettere sotto il televisore, dev'essere ottimo quel miele :asd:
:muro: :cry:
indelebile
15-09-2009, 19:51
no penso che sia per la morte di Patrick Swayze , però anche questa fa comodo
CozzaAmara
15-09-2009, 20:00
In parte, di sicuro non l'ho guarderò per intero ma la curiosità è tanta.
Voglio vedere fino a che punto riescono a spingersi Bruno e Silvio.
F1R3BL4D3
15-09-2009, 20:01
...cavolo io puntavo proprio su Transformers per vedere qualcosa di più realistico.
Sinclair63
15-09-2009, 20:01
Sto guardando il tg1 a momenti vomito la cena :Puke:
no penso che sia per la morte di Patrick Swayze , però anche questa fa comodo
No, anzi... "rischia" di essere una controprogrammazione tosta: dirotterà gli ascolti di tutte le fan del povero Swayze.
Mi sa che domani cadrà la testa del direttore di Italia1.
Non penso lo vedrò, preferisco un buon libro o un film in dvd per rilassarmi.:O
CozzaAmara
15-09-2009, 20:09
Siamo messi malissimo. Han segato pure transformes su ITALIA 1, roba da manicomio
Stai scherzando vero? :eek:
CozzaAmara
15-09-2009, 20:12
Sto guardando il tg1 a momenti vomito la cena :Puke:
Solo perchè ti sei perso l'ennesiva intervista di Fede a Capezzone.
In pratica si spalleggiavano lodando il governo e Berlusconi per la ricostruzione dell'Abruzzo e al tempo stesso sfottevano e ridacchiavano di Ballarò ed AnnoZero.
Allucinante.
Freeskis
15-09-2009, 20:16
perché dovrei sorbirmi l'ennesimo insulso monologo ? :fagiano:
majin mixxi
15-09-2009, 20:16
per quanto possa essere brutta la trasmissione sarà sempre meno triste che guardare il Milan :cry:
non ci penso proprio di sorbirmi porta porta
...cavolo io puntavo proprio su Transformers per vedere qualcosa di più realistico.ok, allora vada per RAI3 col film storico
Non vorrei guardarlo, ma sono masochista e so che non resisterò alla tentazione di mettere ogni tanto su raiuno :cry:
No non lo guarderò (anzi proprio in generale la tv mi è divenuta aliena da molto tempo :O )
Byezzzzzzzzzzzzzzzzz
Freeskis
15-09-2009, 20:33
{|e;28895509']Non vorrei guardarlo, ma sono masochista e so che non resisterò alla tentazione di mettere ogni tanto su raiuno :cry:
eliminalo dalla lista dei canali ... tanto per quello che vale :asd:
gigio2005
15-09-2009, 20:34
portapporta? ma che siete pazzi??????
stasera c'e':
http://i31.tinypic.com/121xxtx.jpg
Drakogian
15-09-2009, 20:46
.... cut...
Anteprima:
Bello il film e grande l'anteprima ;)
Io lo guardo... ovviamente per il reverse engineering :D
F1R3BL4D3
15-09-2009, 20:50
Anteprima:
:asd: avranno voluto sottointendere qualcosa?
:sofico:
Anteprima:
chi lo ha fatto è un genio !
Maverick18
15-09-2009, 21:16
Ma dai! Veramente hanno segato pure Transformers per la parata del re pavone? :asd: :muro:
Alt, credo che l'abbiano fatto per la morte di Swayze. Infatti hanno inserito al posto di Transformers Dirty Dancing.
Io guardo "la caduta di Hitler".
...sto resistendo, sto resistendo, sto resistendo... :nera:
Maverick18
15-09-2009, 21:24
{|e;28896155']...sto resistendo, sto resistendo, sto resistendo... :nera:
Ma guarda che è divertente, se solo non si parlasse di una tragedia...
{|e;28896155']...sto resistendo, sto resistendo, sto resistendo... :nera:
dal guararlo o nel continuare a vederlo? :D
dai, guarda B. come si interessa.... parla come se fosse stato lui a costruirli, sembra molto competente sui lavori svolti.
Maverick18
15-09-2009, 21:28
Vi state perdendo il giro panoramico di Silvio e Vespa per le nuove case. Silvio che continua a lodare "il cantiere più grande del mondo", e spiega nel dettaglio la composizione degli interni delle case, evidenzando anche la scelta di un buon design per i frigoriferi...
dai, guarda B. come si interessa.... parla come se fosse stato lui a costruirli, sembra molto competente sui lavori svolti.
Sisi, incredibile.
Vi state perdendo il giro panoramico di Silvio e Vespa per le nuove case. Silvio che continua a lodare "il cantiere più grande del mondo", e spiega nel dettaglio la composizione degli interni delle case, evidenzando anche la scelta di un buon design per i frigoriferi...
Sisi, incredibile.
Beh le case oggettivamente non sono per niente male.
guarda Capozz, mi sembra di capire che in questo forum ci sia molto travaglismo... che in pratica si traduce in
"il governo B. fa solo cose sbagliate, e se fa cose buone noi o non ne parliamo o cerchiamo di sminuirle, o cerchiamo di portare l'attenzione sulle cose che sbaglia"
fra qualche giorno forse aprirò un thread su quanto Travaglio ci influenza.
Maverick18
15-09-2009, 21:34
Vero :)
Ma è di plastica!!!
L'ultimo lifting è venuto uno schifo siRvio :Puke:
Maverick18
15-09-2009, 21:39
guarda Capozz, mi sembra di capire che in questo forum ci sia molto travaglismo... che in pratica si traduce in
"il governo B. fa solo cose sbagliate, e se fa cose buone noi o non ne parliamo o cerchiamo di sminuirle, o cerchiamo di portare l'attenzione sulle cose che sbaglia"
Se stai guardando la trasmissione non puoi non notare le esagerazioni che vengono continuamente ripetute, inoltre tutto sembra un mega spot elettorale.
Ora si parla del terremoto di Irpinia e partono le cifre per i confronti...
LOL, Berlusconi e Vespa non sanno contare, 60 miliardi di euro per il Berlusca sono 30 miliardi di lire, per Vespa invece 3 miliardi...
L'errore non viene mica corretto, Berlusca continua a parlare.
Se stai guardando la trasmissione non puoi non notare le esagerazioni che vengono continuamente ripetute, inoltre tutto sembra un mega spot elettorale.
ma è abbastanza prevedibile e normale che cerchi di dire quanto è stato bravo.
Per me non è un problema se mostra, sottolinea e si vanta dei risultati.
A me importa se i risultati ci siano. Che poi lui cerchi di esagerarli, è normale. Ma noi dobbiamo giudicare con i nostri occhi.
E' per questo che vado dicendo da mesi a quelli che denigrano per frequentazioni con prostitute, chi se ne frega. I fatti suoi privati sono fatti suoi. A noi ci deve rendere migliore il paese. Poi facesse quello che vuole equando sta a casa sua.
Io mi ricordo di terremoti passati, che a moooolto tempo di distanza, la gente stava ancora in containers. Li fecero vedere a striscia la notizia.
Ma è di plastica!!!
L'ultimo lifting è venuto uno schifo siRvio :Puke:
Luxorl, tu sei l'utente più "travagliato" che mi ricordi. Non ricordo infatti nemmeno un tuo intervento piccino piccino su B. che non sia critico.
Ora, alla luce di questo che vediamo, che ci dici? ( a parte il lifting che sono fatti suoi, e non di interesse dei cittadini).
Come ti sembrano le case? lo consideri un buon lavoro, un lavoro mediocre ecc?
Frank1962
15-09-2009, 21:51
ed ecco che comincia a sparare cifre che non stanno ne in cielo ne in terra ..... :muro:
LightIntoDarkness
15-09-2009, 21:52
<cut>LOL, Berlusconi e Vespa non sanno contare, 60 miliardi di euro per il Berlusca sono 30 miliardi di lire, per Vespa invece 3 miliardi...
L'errore non viene mica corretto, Berlusca continua a parlare.Pazzesco.
Questo dice che 3x2 fa 10, e hanno paura a correggerlo.
Va tutto bene, si.
:muro: :muro: :muro:
ilguercio
15-09-2009, 21:55
68% di consensi.
A quando la camminata sull'acqua?
Io non ce la faccio...
F1R3BL4D3
15-09-2009, 21:57
68% di consensi.
A quando la camminata sull'acqua?
Io non ce la faccio...
Intendeva 68 miGlioni di lireuro percentuali di consensi! Non travisare....:stordita:
Maverick18
15-09-2009, 21:58
ma è abbastanza prevedibile e normale che cerchi di dire quanto è stato bravo.
Per me non è un problema se mostra, sottolinea e si vanta dei risultati.
A me importa se i risultati ci siano. Che poi lui cerchi di esagerarli, è normale. Ma noi dobbiamo giudicare con i nostri occhi.
E' ovvio che l'importante sono i risultati, ma a mio parere è molto grave vedere un premier che si diverte a cambiare i palinsesti per avere il massimo ascolto e per poter sparare autocelebrazioni gratuite.
I complimenti più che al governo li farei ai costruttori delle case, ai trentini.
E' per questo che vado dicendo da mesi a quelli che denigrano per frequentazioni con prostitute, chi se ne frega. I fatti suoi privati sono fatti suoi. A noi ci deve rendere migliore il paese. Poi facesse quello che vuole equando sta a casa sua.
Stiamo parlando del premier di un paese non di uno sconosciuto qualsiasi. Ed inoltre hai potuto vedere che conseguenze si possono avere, all'estero infatti non sono increduli per nulla. Perchè un manager di un'azienda ad esempio rischia di essere licenziato per simili cose mentre una persona con una responsabilità tale non viene toccato ? E' ridicolo dai, smetto qui che non è l'argomento del thread e poi ci sono già tanti altri thread.
Io mi ricordo di terremoti passati, che a moooolto tempo di distanza, la gente stava ancora in containers. Li fecero vedere a striscia la notizia.
Chissà se a Striscia faranno vedere qualcosa contro il proprio proprietario...
Stai guardando Porta a Porta ora ? Il Berlusca s'è messo a parlare di sondaggi e di tasse, addirittura Vespa ha accennato un minimo di dissenso dicendo che non è in campagna elettorale... :eek:
Ah, dimenticavo, il nostro premier afferma anche che ovunque lui vada la gente lo blocca perchè il suo consenso è molto alto. Come mai non parla di chi lo contesta, tra l'altro presente proprio in questi giorni in Abruzzo ?...
Ho girato su raiuno tre volte e per tre volte mi sono beccato il faccione di berlusca che faceva il suo monologo a suon di numeri.
Se non è uno spottone questo... a parlare di L'Aquila ci dovrebbero essere quelli che ci hanno LAVORATO e che ci hanno SUDATO per mesi, non lui.
Luxorl, tu sei l'utente più "travagliato" che mi ricordi. Non ricordo infatti nemmeno un tuo intervento piccino piccino su B. che non sia critico.
Ora, alla luce di questo che vediamo, che ci dici? ( a parte il lifting che sono fatti suoi, e non di interesse dei cittadini).
Come ti sembrano le case? lo consideri un buon lavoro, un lavoro mediocre ecc?
Le case di Onna in cui l'uomo lifting non c'entra un cavolo ed è andato a prendersi la gloria con una prima serata? Ma fammi il piacere... utente travagliato informati davvero sui disagi che sta avendo l'aquila e i suoi cittadini:
http://www.corriere.it/cronache/09_settembre_09/lettera_aperta_terremotati_napolitano_4d02b9b2-9d62-11de-9e0f-00144f02aabc.shtml
http://www.byteliberi.com/2009/09/le-c-a-s-e-non-bastano-settembre-di-fuoco-a-laquila.html
http://www.abruzzo24ore.tv/news/Lolli---Stanno-deportando-gli-aquilani--/12629.htm
http://www.abruzzo24ore.tv/news/Io-resto-in-tendopoli-e-in-albergo-non-ci-vado/12640.htm
Eccoti un bel po' di link. Quando avrai finito di farti imbambolare dalle parole di quello che grida alle "minoranze cattocomunisti" ne riparliamo.
accendo il sintonizzatore ora e pure il forum :D ,
nota: ha detto alcuni minuti fa che ci ha tolto una vecchia accise (parola odiosa a sentirgliela ripetere sempre) di 75centesimi:
Grande! se continua così salva l'Italia, costante in queste cose.
i conti sono più difficili tra equivalenze di 60miliardi di lire uguali a 30 miliardi di euro
E' un spettacolo disgustoso. Nessuno che osa fargli le domande vere.
Maverick18
15-09-2009, 22:04
Vespa ha chiesto al Berlusca come vede il suo conflitto di interesse sulle televisioni. Il premier ovviamente afferma che sono tutte fandonie e dice che alla Rai non c'è mai, e non c'è mai stata, una trasmissione che parlasse bene del Pdl. Rai faziosa quindi.
Ora passiamo a tutto quello che ha fatto il governo in questi ultimi tempi...
Il Berlusca afferma di nuovo di essere il miglior presidente di sempre, Vespa lo zittisce(!) dicendo De Gasperi...
Jacoposki
15-09-2009, 22:06
E' un spettacolo disgustoso. Nessuno che osa fargli le domande vere.
quoto, solo assist, praticamente gli fanno da scaletta.
Niente di nuovo, peraltro.
Ma lo speciale su L'Aquila si è trasformato in spot elettorale e propaganda per il Governo? :Puke:
Si sente meglio di De Gasperi :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
E gli ignoranti gli andranno dietro... :muro: :muro:
Sfida raccolta da Vespa... qui sono un paio di thread (cosa ha fatto B. in questi anni) che sono ancora vuoti!!
LightIntoDarkness
15-09-2009, 22:09
stranamente non hanno citato i "150 anni" lol
ilguercio
15-09-2009, 22:09
Va in Rai e gli spala merda sopra,spettacolo...
Ah,da quando fare una domanda è diffamazione.Un conto è affermare un conto è domandare?
Mica posso denunciare ad uno che mi chiede:"Oh,ma sei mica un coglione?".
Vabbè,ora inizia il delirio,non ho manco i popcorn...
Veramente incredibile...
Assurdo. Assurdo. Assurdo. :Puke:
Vespa: "Non sono presenti... non possono difendersi..."
ma intanto lo lascia calunniare a ruota libera Repubblica :Puke:
AceGranger
15-09-2009, 22:11
WTF ??? camminera sull'acqua :eek:
redegaet
15-09-2009, 22:12
Adesso sta andando giù pesante. Non può fare queste cose nella tv pubblica e senza contraddittorio. Lui non diffama le persone in diretta, no, noooo...
ilguercio
15-09-2009, 22:13
A me viene troppo da ridere...non ce la faccio...
Cioè dai,deve essere tutto uno scherzo...
daniele.messina
15-09-2009, 22:15
L'importante è che domani tu ci sia a commentare.
E spero che, nel malaugurato caso che si configuri uno spot elettorale a favore del governo senza dire chiaro e tondo che con questa consegna il governo non c'entra niente, domani tu sia qui a scrivere lo sdegno per questa cosa.
Nel servizio è stato detto quale sia l'origine dei fondi e chi ha lavorato su queste costruzioni. Niente sdegno per stavolta.
L'incontinenza verbale di Berlusconi non è una novità, credo che ve lo faccia apposta per farvi rodere il fegato... ringraziate Franceschini che non c'è andato.
Franx1508
15-09-2009, 22:15
ALLUCINANTE :mbe:
Bello il servizio Fini-Belrusconi che si chiude: "Ma in fondo per stare insieme in politica non bisogna essere amici per la pelle" :asd:
ilguercio
15-09-2009, 22:20
Bello il servizio Fini-Belrusconi che si chiude: "Ma in fondo per stare insieme in politica non bisogna essere amici per la pelle" :asd:
Basta slecchinare un pò...
Nel servizio è stato detto quale sia l'origine dei fondi e chi ha lavorato su queste costruzioni. Niente sdegno per stavolta.
L'incontinenza verbale di Berlusconi non è una novità, credo che ve lo faccia apposta per farvi rodere il fegato... ringraziate Franceschini che non c'è andato.
Da quanto ho letto e sentito, Franceschini non è stato invitato in questa puntata, è stato invitato per una puntata successiva (non ricordo la data della puntata).
ma non si doveva parlare de L'Aquila? delle case?
qui è un mega comizio del presidente del consiglio e nulla più.
Ma che bel paese che siamo!
Ho chiuso. Non era uno speciale su L'Aquila. Era una trasmissione di emergenza per far fare al pluriprescritto il solito monologo sugli ultimi problemi che ha avuto. Uno spettacolo indegno. Povera Italia.
Franx1508
15-09-2009, 22:22
questa è una forma moderna di dittatura mediatica.chi dice il contrario puoi anche farsi concime per campi.
Da quanto ho letto e sentito, Franceschini non è stato invitato in questa puntata
no ha scelto lui di non andare, dichiarazione sua al tg2
Ho chiuso. Non era uno speciale su L'Aquila. Era una trasmissione di emergenza per far fare al pluriprescritto il solito monologo sugli ultimi problemi che ha avuto. Uno spettacolo indegno. Povera Italia.
*
Uno schifo. :Puke:
ilguercio
15-09-2009, 22:23
Che mal di testa e che rottura di cabasisi.
Non ne posso più...
ringraziate Franceschini che non c'è andato.
seee e secondo te avrebbero invitato Franceschini che poteva anche solo mettere in dubbio il comizio del presidentissimo?
L'invito era per il 23 settembre (VEDI QUI (http://www.corriere.it/politica/09_settembre_15/franceschini_lettera_vespa_porta_a_porta_aab506f8-a1dd-11de-a593-00144f02aabc.shtml)), Vespa non è mica scemo: ne invita uno alla volta in modo da non creare attriti e poter slinguazzare impudentemente a destra e a manca.
ma che c'azzecca con il terremoto tutto cio? si discute della fusione AN-FI.
:muro:
vedi mia risposta di sopra. L'invito era per il 23 settembre non per questa sera
vale1312
15-09-2009, 22:26
infatti, belle ville piene di tutti i confort per tutti (tranne le escort, mannaggia a lui) e tutti vissero felici e contenti,
adesso si parla di cose ben più serie,
chi vede uno spot elettorale è perchè rosica..
lol,
adesso cita pure il vangelo..
Maverick18
15-09-2009, 22:26
Ora sviolanata alla chiesa da parte del Berlusca.
Ahah, Berlusca non smette più di parlare, Vespa non riesce a zittirlo, Silvio risponde sorridendo "non interrompere il premier, sono un dittatore", Vespa "lo vedo" :asd:
Ha scelto di non andare alla successiva puntata.
NON E' STATO INVITATO IN QUESTA PUNTATA!
LightIntoDarkness
15-09-2009, 22:27
Il Vangelo no, cazzo... quello non glielo perdono.
Non ha limiti, passa sopra i morti e non ha coscienza ne paura di Dio.
Applausi dal pubblico.
:.Blizzard.:
15-09-2009, 22:27
sono allibito ...... davvero .........
15-09-2009, 22:29
la stessa identica cosa che ho pensato anche io ...
Franx1508
15-09-2009, 22:29
meno male sansonetti.
Uno spettacolo da bollino rosso questa sera, da vietare ai bambini, veramente VERGOGNOSO. Il nostro paese e le nostre, chiamiamole televisioni, con queste trasmissioni stanno toccando il fondo. :(
vedi mia risposta di sopra. L'invito era per il 23 settembre non per questa sera
Ha scelto di non andare alla successiva puntata.
NON E' STATO INVITATO IN QUESTA PUNTATA!
scusate probabilmente ho sentito male
Scusate, ho appena acceso la TV, ho messo RAIUNO e sto vedendo Sansonetti e Berlusconi che parlano di TV e politica....
Ma non ci doveva essere lo speciale su L'Aquila? su che canale è? :confused:
meno male sansonetti.
sì, praticamente ha contro anche Vespa, Berlusconi non ha bisogno nemmeno di rispondere.:muro:
Vespa che dice che è giusto dare la diretta per il fatto importante di Onna...
MA SE STANNO PARLANDO DI TUTTO ALTRO??????
LightIntoDarkness
15-09-2009, 22:34
Vespa che dice che è giusto dare la diretta per il fatto importante di Onna...
MA SE STANNO PARLANDO DI TUTTO ALTRO??????Guarda come si incazza Vespa.
PATETICO
Franx1508
15-09-2009, 22:35
sì, praticamente ha contro anche Vespa, Berlusconi non ha bisogno nemmeno di rispondere.:muro:
è il cane da guardia,,,
Guarda come si incazza Vespa.
PATETICO
ho visto ora un paio di secondi . .vespa sta sbroccando .. :sofico: :sofico: :sofico:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html
Scusate, ho appena acceso la TV, ho messo RAIUNO e sto vedendo Sansonetti e Berlusconi che parlano di TV e politica....
Ma non ci doveva essere lo speciale su L'Aquila? su che canale è? :confused:
:asd:
Jacoposki
15-09-2009, 22:36
vespa offeso è qualcosa di inguardabile.
LightIntoDarkness
15-09-2009, 22:37
Wow.
Dovevamo parlare dei terremotati.
Ora sta dicendo che avrebbe preferito vedere il milan, anche se sta facendo un monologo politico.
oddio!
si è pure sacrificato a venire in prima serata perdendosi la partita del Milan.
Povero ciccino.
Wow.
Dovevamo parlare dei terremotati.
Ora sta dicendo che avrebbe preferito vedere il milan, anche se sta facendo un monologo politico.
visto ora .. lui preferirebbe guaradare il MILAN .. :asd::asd::asd::sofico:
"Quando si vuole sottolineare un evento importante è giusto fare la trasmissione sulla prima rete"
DOVE STA LO SPECIALE SU L'AQUILAAAA??
Franx1508
15-09-2009, 22:38
che mentitore professionista..mente in modo così credibile....:mc:
IO NON HO PAROLE....
CIOÈ ... N..NON .... SO COME ESPRIMERE IL MIO SOMMO DISGUSTO PER QUELLO CHE S'È VISTO SU RAI1...VESPA CHE POI DICE "IO SONO STATO SPESSO NEL MIRINO DI QUEL GRUPPO EDITORIALE" ....
VERGOGNA!
PERCHÈ FRANCESCHINI NON È ANDATO!!!!!!!
Franx1508
15-09-2009, 22:40
IO NON HO PAROLE....
CIOÈ ... N..NON .... SO COME ESPRIMERE IL MIO SOMMO DISGUSTO PER QUELLO CHE S'È VISTO SU RAI1...VESPA CHE POI DICE "IO SONO STATO SPESSO NEL MIRINO DI QUEL GRUPPO EDITORIALE" ....
VERGOGNA!
in realtà la dentro TUTTI DEVONO andare affanculo.tutti.
Jacoposki
15-09-2009, 22:40
IO NON HO PAROLE....
VERGOGNA!
perchè non era invitato :)
PERCHÈ NON L'HANNO INVITATO!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro:
e con questo vi saluto e cambio canale che mi risparmio l'ennesima gastrite.
ilguercio
15-09-2009, 22:42
Basta!!!!
PERCHÈ NON L'HANNO INVITATO!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro:
e con questo vi saluto e cambio canale che mi risparmio l'ennesima gastrite.
Scusa ma ammetto che non sono informato, perchè allora era scoppiata quella polemica con Franceschini che diceva che lui non avrebbe partecipato a P-a-P?? Con tanto di Vespa che risponde a stretto giro, sprezzante del pericolo e al sicuro dalle menti pensanti...
marchigiano
15-09-2009, 22:44
Le case di Onna in cui l'uomo lifting non c'entra un cavolo ed è andato a prendersi la gloria con una prima serata? Ma fammi il piacere... utente travagliato informati davvero sui disagi che sta avendo l'aquila e i suoi cittadini:
http://www.corriere.it/cronache/09_settembre_09/lettera_aperta_terremotati_napolitano_4d02b9b2-9d62-11de-9e0f-00144f02aabc.shtml
http://www.byteliberi.com/2009/09/le-c-a-s-e-non-bastano-settembre-di-fuoco-a-laquila.html
http://www.abruzzo24ore.tv/news/Lolli---Stanno-deportando-gli-aquilani--/12629.htm
http://www.abruzzo24ore.tv/news/Io-resto-in-tendopoli-e-in-albergo-non-ci-vado/12640.htm
Eccoti un bel po' di link. Quando avrai finito di farti imbambolare dalle parole di quello che grida alle "minoranze cattocomunisti" ne riparliamo.
sono dati falsi... :rolleyes: come si può rispondere a dati falsi? allora scrivete che gli sfollati sono anche in svizzera e che ilvio non ha fatto niente per la svizzera... tanto falso per falso... almeno in svizzera mangiamo la cioccolata
Questo è il vero uso criminoso (cit.) della tv pubblica. :mad:
LightIntoDarkness
15-09-2009, 22:45
Wow... ora tranquilli, situazione economica con servizio alla "stiamo meno peggio degli altri".
Complimenti, spero che i 300 morti dell'Aquila avranno da ridire a qualcuno, quando "ci si ribecca di là".
F1R3BL4D3
15-09-2009, 22:45
:stordita: Ma io avevo capito che fosse una puntata su l'Aquila e la consegna delle case, ma a quanto pare non era così. :stordita:
:fagiano: Leggere questa discussione fa venire voglia di vedere la trasmissione per vedere le cacchiate che spara.
ora si parla di crisi .. ma non si doveva paralre dell'aquila ??? :stordita:
sono dati falsi... :rolleyes: come si può rispondere a dati falsi? allora scrivete che gli sfollati sono anche in svizzera e che ilvio non ha fatto niente per la svizzera... tanto falso per falso... almeno in svizzera mangiamo la cioccolata
Dati falsi un corno.
Jacoposki
15-09-2009, 22:46
tu non esisti :|
ODDIO STA PUNTATA ME LA SOGNO STANOTTE :cry: e mi sveglio in preda a manie omicide!!!!!!
Vespa che, punto nel culo, risponde a Sansonetti: "Lei dov'era nel 94? E nel 93? Io quegli anni sono stato E P U R A T O. Come mai non ho visto UN articolo da parte sua" ....... NO WORDS :cry: :mad: :mc:
marchigiano
15-09-2009, 22:49
Dati falsi un corno.
falsi si. attualmente ci sono 11000 persone sotto le tende, le altre hanno un tetto solido sopra la testa
per fine anno tra casette e CASE ci saranno posti per 25000 persone, negli alberghi rimarranno in pochissimi, idem nelle caserme
se non sarà così potrai venire qui a criticare e io ti darò ragione
Marameox
15-09-2009, 22:50
non vi andra' Mai bene un accidenti,siete sinistroidi e stop.
in tutto cio' non vi importa un fico secco che diverse migliaia di persone possano tornare a dormire sotto un tetto,ad avere un riscaldamento.
sempre avanti a tutta contro B.
il vostro principio è unicamente sprezzare il CDX.
Scusa ma ammetto che non sono informato, perchè allora era scoppiata quella polemica con Franceschini che diceva che lui non avrebbe partecipato a P-a-P?? Con tanto di Vespa che risponde a stretto giro, sprezzante del pericolo e al sicuro dalle menti pensanti...
Perchè forse già sapeva che la puntata di oggi sarebbe stato un megaspotone politico?
L'invito alla puntata del 23 (?) era per riequilibrare le parti... 'na sorta di par condicio a scoppio ritardato. Accettando l'invito, Vespa e la RAI si paravano il culo per eventuali critiche dell'opposizione alla puntata odierna.
falsi si. attualmente ci sono 11000 persone sotto le tende, le altre hanno un tetto solido sopra la testa
per fine anno tra casette e CASE ci saranno posti per 25000 persone, negli alberghi rimarranno in pochissimi, idem nelle caserme
se non sarà così potrai venire qui a criticare e io ti darò ragione
Ma leggili i link prima di postare a sproposito.
la crisi è colpa dei media ...
al g8 abbiamo deciso ..
+ ottimismo e + fiducia
Ma lo speciale su L'Aquila si è trasformato in spot elettorale e propaganda per il Governo? :Puke:
secondo vespa non è una puntata 'speciale su l'aquila ' ma la puntata inaugurale della stagione ( cito la lettera di vespa a franceschini) Caro Segretario, - scrive Vespa in una lettera - debbo dirLe con franchezza che le motivazioni del Suo rifiuto mi paiono pretestuose. Nei giorni scorsi - si legge nella lettera - abbiamo invitato il presidente del Consiglio come facciamo da 15 anni (si veda il caso di Prodi, D'Alema e Amato) per la seconda serata che apre la nostra stagione
casulamente c'è la coincidenza con al faccenda della case tedesche :sofico:
non vi andra' Mai bene un accidenti,siete sinistroidi e stop.
in tutto cio' non vi importa un fico secco che diverse migliaia di persone possano tornare a dormire sotto un tetto,ad avere un riscaldamento.
sempre avanti a tutta contro B.
il vostro principio è unicamente sprezzare il CDX.
Io sto cercando lo speciale su L'Aquila ma non lo trovo, sai dirmi su che canale è? :stordita:
perchè l'hanno invitato per il 23 Settembre ed è per quella data che ha rifiutato.
ebbene sì, mi avete beccato, sono ancora qui. Mi farò venire la gastrite e amen :D
vale1312
15-09-2009, 22:53
la trasmissione non è in diretta..
replica dello spot elettorale di giugno..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1993615
secondo vespa non è una puntata 'speciale su l'aquila ' ma la puntata inaugurale della stagione ( cito la lettera di vespa a franceschini) Caro Segretario, - scrive Vespa in una lettera - debbo dirLe con franchezza che le motivazioni del Suo rifiuto mi paiono pretestuose. Nei giorni scorsi - si legge nella lettera - abbiamo invitato il presidente del Consiglio come facciamo da 15 anni (si veda il caso di Prodi, D'Alema e Amato) per la seconda serata che apre la nostra stagione
Ma se hanno spostato Ballarò proprio per l'evento di Onna... :stordita: :help: :stordita: :help:
Maverick18
15-09-2009, 22:53
Allora perchè spostare Ballarò ?
l'italia come debito pubblico sta bene .. :asd::asd::asd:
Perchè forse già sapeva che la puntata di oggi sarebbe stato un megaspotone politico?
L'invito alla puntata del 23 (?) era per riequilibrare le parti... 'na sorta di par condicio a scoppio ritardato. Accettando l'invito, Vespa e la RAI si paravano il culo per eventuali critiche dell'opposizione alla puntata odierna.
Ok, nella mia ingenuità pensavo che berlusconi avrebbe accettato di farsi demolire da franceschini.... la puntata riparatrice del 23 con vespa che fa la balia e fa sembrare franceschini un bambino lamentone, meglio che non ci sia.... peccato solo che perderàù le primarie contro la vecchia guardia :(
l'italia come debito pubblico sta bene .. :asd::asd::asd:
Quest'uomo non ha faccia :D
e adesso via con gli insulti liberi verso l'opposizione.
F1R3BL4D3
15-09-2009, 22:57
:doh: Premettendo che non ho molta stima dell'opposizione, ma spero che un qualsiasi elettore di questo personaggio si stia vergognando.
AAA: Cercasi speciale su L'Aquila. Dove sta questa trasmissione sull'evento speciale che ha fatto spostare Ballarò?
carletto1969
15-09-2009, 23:00
non lo guardo per non vomitare, già so cosa diranno o hanno detto, percui perché farsi del male?
:doh: Premettendo che non ho molta stima dell'opposizione, ma spero che un qualsiasi elettore di questo personaggio si stia vergognando.
Ma quando mai. Loro sanno che la loro "squadra" rimane al top dei consensi da anni grazie alle tv e allo 'zio e lo accettano, inoltre può fare tutto l'importante è che "la destra" rimanga "Su". Semplice semplice.
Jacoposki
15-09-2009, 23:00
AAA: Cercasi speciale su L'Aquila. Dove sta questa trasmissione sull'evento speciale che ha fatto spostare Ballarò?
c'è stata per i primi 5 minuti, credo.
F1R3BL4D3
15-09-2009, 23:01
Ma quando mai. Loro sanno che la loro "squadra" rimane al top dei consensi da anni grazie alle tv e allo 'zio e lo accettano, inoltre può fare tutto l'importante è che "la destra" rimanga "Su". Semplice semplice.
:D va beh, ma lasciamo un po' di sana illusione cacchio!
Vabè stavolta chiudo veramente. Mi vedo un film che è meglio.
Buoni incubi a tutti quelli che hanno fatto la triste scelta di vedere questo tetro speciale su Berlusconi.
berlusconi vuole combattere le speculazioni internazionali.. :sofico: :sofico:
LightIntoDarkness
15-09-2009, 23:03
Il petrolio costa 1$ ad estrarlo... wow
la cosa bella è che ogni volta che lui in qualche assemblea parla dopo poco tempo
qualsiasi cosa cala di prezzo :D
c'è stata per i primi 5 minuti, credo.
Purtroppo non avendo visto i primi minuti, me lo sono perso anch'io. Sto assistendo da un'ora e mezza a un vergognoso teatrino da campagna elettorale.
Fra l'altro i discorsi che ricicla sono sempre gli stessi, fornendo ogni volta gli stesi dati falsi.
Meno male che le slide su quello che pensano realmente gli italiani non era preparato dagli assistenti del finto giornalista con il cognome da insetto: più della metà degli italiani (di sx o dx) vogliono da questo governo qualche provvedimento per il lavoro e l'economia. Naturalmente hanno glissato.
E' una vergogna di spettacolo. Lo sto guardando contro voglia per vedere fin dove arrivano.
Prima Porta in prima serata per uno speciale su L'Aquila...
Speciale su L'Aquila non pervenuto, se non per i primi minuti della trasmissione.
Complimeti!
VESPA: gli italiani sono fieri di essere italiani .. :stordita: :stordita:
LightIntoDarkness
15-09-2009, 23:07
anche la finanza for dummies, con i futures che parrebbero validi solo al rialzo e lui che sembra possa rimuovere i capisaldi dell'economia speculativa di almeno 10 anni
supersalam
15-09-2009, 23:08
VESPA: gli italiani sono fieri di essere italiani .. :stordita: :stordita:
Quando vince la nazionale o Valentino Rossi. :)
marchigiano
15-09-2009, 23:08
dai che chiama floris... non andate via
A me viene troppo da ridere...non ce la faccio...
Cioè dai,deve essere tutto uno scherzo...
Ma chi se ne frega, rassegnatevi, è quello che vogliono gli itagliani.
Non vi fate il sangue amaro, non potete farci nulla, vi siete ritrovati nel paese sbagliato, nel tempo sbagliato, come me, non state ad ascoltare queste stronzate che sono ad uso e consumo di altra gente.
LuVi
LightIntoDarkness
15-09-2009, 23:10
lol, l'ultimo servizio con "berlusconi al 68,4%"
Più spudorati non si può.
http://www.youtube.com/watch?v=jPAgYCdeSWc
ilratman
15-09-2009, 23:11
io ho appena finito di vedere coliandolo!
lucarelli mi fa morire! :)
oddio!
si è pure sacrificato a venire in prima serata perdendosi la partita del Milan.
Povero ciccino.
Pure il padreterno si sta a incazzà, sento certi tuoni....
"bossi è un alleato affidabile, deve accarezzare i suoi elettori" .. .si si .. vediamo .. :asd:
Pure il padreterno si sta a incazzà, sento certi tuoni....
Diluvio universale II, anche se crepo anch'io, muoio contento almeno! :D
ilguercio
15-09-2009, 23:14
La puntata è stata assurda ma ricordare "le comiche finali" mi ha fanno proprio collassare:asd:
Che gente...
Seee, sogna, sono tutti qui contenti che si fanno le pippette :D
Anche nel forum e in questo thread :D
redegaet
15-09-2009, 23:15
io ho appena finito di vedere coliandolo!
lucarelli mi fa morire! :)
Cit. 'Minchia' anch'io!
Ahaha anche a me coliandro fa morire dal ridere, anche se i primi episodi erano un pelo più belli.
"da quando sono nato non mo mai fatto festini ecc."
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
redegaet
15-09-2009, 23:17
"bossi è un alleato affidabile, deve accarezzare i suoi elettori" .. .si si .. vediamo .. :asd:
Bossi non ho mai capito bene come s'è sentito male, in che frangente. Se è come nelle voci che ho sentito, è completamente ricattabile dal silvio, quindi finchè la Lega la comanda Bossi, Berlusconi può star tranquillo.
Allora perchè spostare Ballarò ?
l'hanno spiegato
in rai non ci sono mai due trasmissioni 'uguali' in contemporanea, nè di sport nè di intrattenimento nè di politica nè altro
la direzione ha deciso per la prima serata per pap ( per la coincidenza della consegna della case) e lo slittamento dell'altra è stato automatico
poi per tradizione pare che la puntata inaugurale dei pap preveda la presenza del pdc, chiunque esso sia, e il gioco è fatto
Con la Champions??Ma sono domande da fare? :asd:
svarionman
15-09-2009, 23:22
Ovviamente mi sono rifiutato di vedere quello che si preannunciava come un laido teatrino propagandistico....e a leggere alcuni messaggi pare proprio che si siano raggiunte vette che neanche a Pyongyang.....:rolleyes:
Ma ci rendiamo conto che ormai la repubblica delle banane ci fa un baffo, che siamo arrivati ai metodi di mantenimento del consenso e adulazione del leader degni delle peggiori dittature comuniste?
Se lo rendono conto i "destri" o "presunti destri" del forum?
ilratman
15-09-2009, 23:22
Cit. 'Minchia' anch'io!
Ahaha anche a me coliandro fa morire dal ridere, anche se i primi episodi erano un pelo più belli.
si è vero ma è fortissimo lo stesso!
L'aver parlato de L'Aquila solo ad inizio puntata dimostra la non necessità di uno speciale in prima serata (per le 2 ore è passa di una "prima serata") su L'Aquila.
Il presunto speciale su L'Aquila è stato solo un pretesto per fare uno spot elettorale di oltre 2 ore.
Maverick18
15-09-2009, 23:27
l'hanno spiegato
in rai non ci sono mai due trasmissioni 'uguali' in contemporanea, nè di sport nè di intrattenimento nè di politica nè altro
la direzione ha deciso per la prima serata per pap ( per la coincidenza della consegna della case) e lo slittamento dell'altra è stato automatico
Questa è la scusa che ci hanno propinato.
poi per tradizione pare che la puntata inaugurale dei pap preveda la presenza del pdc, chiunque esso sia, e il gioco è fatto
Si sposta Ballarò e Matrix, si parla di terremoto per una ventina di minuti ed il resto della trasmissione è un mega spot elettorale su una rete pubblica, da parte di chi possiede diverse reti private. Non fate figurare tutto ciò come normalità per favore.
LightIntoDarkness
15-09-2009, 23:28
Auguri... segnale importante sulla tenuta di Berlusconi.
l'hanno spiegato
Ma levete.
http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/marmotta.gif
Valle a raccontare ai tuoi pari.
che si fa ora se i migranti chiedono asilo nido ??? :stordita: :stordita: :stordita:
Ha spiegato quello che finora è stato ovvio ai più: Bossi prende per i fondelli i propri elettori, dicendo cose che non pensa, ma che sono populiste e che tirano voti.
"Racconta storie alla propria gente" ;)
L'aver parlato de L'Aquila solo ad inizio puntata dimostra la non necessità di uno speciale in prima serata (per le 2 ore è passa di una "prima serata") su L'Aquila.
Il presunto speciale su L'Aquila è stato solo un pretesto per fare uno spot elettorale di oltre 2 ore.
Esatto, capisci il mio sdegno.
marchigiano
15-09-2009, 23:35
Bossi non ho mai capito bene come s'è sentito male, in che frangente. Se è come nelle voci che ho sentito, è completamente ricattabile dal silvio, quindi finchè la Lega la comanda Bossi, Berlusconi può star tranquillo.
che voci? scrivi scrivi... :D mi piacciono i gossip
Ma levete.
http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/marmotta.gif
Valle a raccontare ai tuoi pari.
:fuck:
columbia83
15-09-2009, 23:36
che si fa ora se i migranti chiedono asilo nido ??? :stordita: :stordita: :stordita:
http://img33.imageshack.us/img33/1739/45259854.jpg (http://img33.imageshack.us/i/45259854.jpg/)
un rosichio di sottofondo mi ha spinto ad avviare vlc...
stanno parlando di l'aquila ora...
se prima non ne hanno parlato penso che l'unico responsabile sia vespa..
LightIntoDarkness
15-09-2009, 23:48
Abbiamo dato una casa a tutti gli sfollati: bel messaggio-cazzata-sòla.
Si, l'hanno presentato come una mega collaborazione fra diverse forze.
Ma con questo Berlusconi ha evidentemente detto "mission accomplished" alla questione sfollati.
E intanto case del governo consegnate: 0.
Nessuno che ha fatto obiezioni, tutti ad elogiare e a dire "RECORD RECORD".
Non è informazione questa, che magari ti piaccia comunque è un'altro discorso.
PS: evitiamo di sparare cavolate su Franceschini
Jacoposki
15-09-2009, 23:49
ATTENZIONE su raitre c'è la trasmissione-risposta (forse) a linea notte!
:stordita:
http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2009/09/15/trova-la-differenza/
ATTENZIONE su raitre c'è la trasmissione-risposta (forse) a linea notte!
Prima rispostina data.
afterburner
15-09-2009, 23:54
Ue' .. e' finito porta a porta?
Che son 3 ore che ho messo telemarket e imboscato il telecomando onde evitare di finire per sbaglio su rai1 facendo zapping .. ormai son diventato un guru di rolex, vacheron constantin e philippe patek :D
daniele.messina
16-09-2009, 00:25
PS: evitiamo di sparare cavolate su Franceschini
Mi spiace, dall'ANSA che ho letto stamattina si capiva che la trasmissione del rifiuto di Franceschini fosse quella di stasera.
Non è informazione questa, che magari ti piaccia comunque è un'altro discorso.
evitiamo di sparare cavolate sulle mie valutazioni, che io non ho espresso e che tu non conosci
Maverick18
16-09-2009, 00:31
Mi spiace, dall'ANSA che ho letto stamattina si capiva che la trasmissione del rifiuto di Franceschini fosse quella di stasera.
Invece no, e Vespa stasera si è anche difeso. Ha affermato che anche lui al posto di Floris si sarebbe incazzato(!) ma dato cha la trasmissione è stata slittata di soli due giorni, non avrebbe dovuto far scattare tutte queste polemiche. Peccato che il premier ormai ha già detto tutto quello che aveva da dire senza contraddittorio alcuno, se escludiamo le timidissime reazioni di Vespa che ogni tanto pareva di ricordarsi di essere un giornalista. Momenti che duravano massimo 2 secondi.
daniele.messina
16-09-2009, 00:43
http://www.corriere.it/politica/09_settembre_15/franceschini_lettera_vespa_porta_a_porta_aab506f8-a1dd-11de-a593-00144f02aabc.shtml
Qua lo scambio di battute Franceschini - Vespa.
La mia sensazione è che Franceschini faccia una scelta contro la sua convenienza.
zerothehero
16-09-2009, 00:53
L'85% degli utenti che hanno votato "no" si è perso una trasmissione memorabile. :O
Vespa ha persino osato dire che forse Berlusconi non è il più grande statista italiano degli ultimi 150 anni (De Gasperi). Berlusconi però ha insistito nel ribadire di essere il più grande di tutti.
Berlusconi ha affermato che in Forza Italia c'è persino troppa democrazia, anzi che il PDL è un partito anarchico e che si discute troppo e Vespa ha ribattuto così: "però alla fine decide lei".
Massimo Franco sorrideva dallo sfondo blu. :O
Poi le solite cose, insomma...ha anche detto che avrebbe preferito Porta a Porta in tarda serata, così avrebbe potuto godersi il Milan. :fagiano:
Ha cercato di accostarsi ad un certo Cristo che camminava sopra le acque. :sofico:
zerothehero
16-09-2009, 00:59
Per solidarietà nei confronti di Ballarò, Berlusconi ha fatto trasmettere su canale 5 al posto di Matrix il film "ragazze interrotte ". :O
Tra l'altro è un film pregevole...
zerothehero
16-09-2009, 01:02
portapporta? ma che siete pazzi??????
stasera c'e':
http://i31.tinypic.com/121xxtx.jpg
Controprogammazione con i fiocchi.
Io avrei messo il disco orario. :O
zerothehero
16-09-2009, 01:10
fra qualche giorno forse aprirò un thread su quanto Travaglio ci influenza.
Sulle case l'esecutivo sta operando ottimamente, almeno questo è il mio giudizio. Meglio dare case decenti, piuttosto che prefabbricati temporanei (che costano cmq circa la metà delle case che stanno tirando su..ottima anche l'idea del triplo turno a ciclo continuo, d'accordo anche sulla gestione centralizzata delle costruzioni, altrimenti i locali fanno deliri e non se ne esce più)
Il dubbio è se e come quei conglomerati abitativi verranno "allacciati" al territorio..voglio dire, le famiglia che andranno ad abitare in quelle case, rimarranno lì per anni , quindi sarà necessario dar loro tutti i servizi necessari.
Poi c'è il capitolo della ricostruzione, che è un altro paio di maniche e che di fatto è ancora in alto mare. :fagiano:
EDit: Bonaiuti dica a Berlusconi di smetterla di usare indistintamente lire ed euro, perchè in quel modo non si capisce una mazza. :sofico:
Sull'Irpinia ha fatto un casino.
daniele.messina
16-09-2009, 02:14
EDit: Bonaiuti dica a Berlusconi di smetterla di usare indistintamente lire ed euro, perchè in quel modo non si capisce una mazza. :sofico:
Sull'Irpinia ha fatto un casino.
Penso che la cosa sia studiata. L'idea è che fare i conti in lire lo avvicini alle persone di una certa età che con l'euro ancora oggi non hanno dimestichezza. Ma si incarta molto spesso, perde colpi...
Penso che la cosa sia studiata. L'idea è che fare i conti in lire lo avvicini alle persone di una certa età che con l'euro ancora oggi non hanno dimestichezza. Ma si incarta molto spesso, perde colpi...
Si, lo avvicina al suo cervello.
:O :O :O
"Delinquenziale parlare di libertà di stampa a rischio".
Poi Fini, i rapporti con l'Udc e i "comunisti"
Berlusconi: "Farabutti in tv, stampa e politica
Repubblica superpartito che mi attacca"
Sulla trasmissione in prima serata, il Cavaliere confessa: "Avrei preferito il Milan"
il riassunto della puntata di vespa .. :stordita:
http://prcvomeroarenella.files.wordpress.com/2009/06/berlusconi-vespa1.jpg
60 miliardi di vecchie lire che sono 30 miliardi di euro ...
no sono 3 miliardi di euro
ma che dice Vespa no .. sono 6 miliardi ... :D
Gianni e Pinotto.
Almeno una parte che mi ha fatto sorridere c'è stata :D
L'arrivo del presidente era previsto ad Onna per le 15,30. Alle 14 ero già lì. Decisa ad entrare fra e con i cittadini. Cittadini pochissimi, spiegamento enorme di forze dell'ordine e protezione civile e croce rossa e dame di carità e misericordia e tantissimi giornalisti. Entro senza problema. Mi accolgono le macerie di Onna che vedo, dal vivo, per la prima volta. Una curva, si apre davanti a me lo scenario delle casette mobili. Villaggetto colorato, fiori alle finestre. Il prato solo davanti ad una casa, quella che servirà per il set. Le altre hanno terra battuta coperta di paglia. Mi avvicino, apro una porta e varco l'uscio. Vedo un'abitazione che mi fa pensare ad una roulotte, ma decorosa e vivibilissima. Mi guardo intorno in cerca di cittadini. Nulla. I comitati avevano preparato degli striscioni e stavano arrivando alle 14,30, come da appuntamento. Decido di tornare all'ingresso del paese, dove si era stabilito di incontrarci. Appena arrivano i ragazzi del 3e32, la polizia si fa avanti. L'ordine è quello di non farli passare. E li bloccano. Io sono dall'altra parte. Dentro. Auto blu, sirene. Arriva Bruno Vespa. A seguire il presidente. Qualche cittadino arriva alla spicciolata. Mai avevo visto Berlusconi dal vivo. Fa impressione: una statua di madame Tussauds è molto più espressiva e mobile. Suda. Entra nell'unica casina col prato davanti. Mi rendo conto di essere invisibile. Ma voglio parlargli. Aggiro la casetta per raggiungere un'altra entrata. Improvvisamente un gruppo di signore, mai viste alle riunioni dei comitati, srotola uno lenzuolo, debitamente conservato in borsa. A seguire un altro. Recitano quello che vedete nelle foto. Il presidente esce dalla casina ed urlo con tutta la voce che ho, lui è lì a due passi, "presidente, venga a parlare con i cittadini", "presidente venga a sentire le nostre istanze". Subito un nugolo di poliziotti mi oscura, ma ora urlano anche le altre, "presidente, esistiamo anche noi, non solo i cittadini di Onna, questo non è un teatro, 50.000 sfollati chiedono di rimanere sulla propria terra". Lui suda e si allontana verso l'asilo. Qui iniziano i discorsi di rito. Ma intanto la stampa si è accorta di noi. E ci intervista. Sento degli applausi, voglio vedere chi applaude, se è Aquilano. Cerco mani che battono e non le trovo. Ma gli applausi ci sono, escono da un altoparlante. Come in una sit com. Dopo il nauseante discorso del vescovo Molinari, che d'amblé riconcilia i vescovi con il malcostume presidenziale, esaltando l'uomo del fare,il nostro decide, vista la protesta, di abbreviare la cerimonia e, sotto i fischi, si allontana. Nel frattempo, sono riusciti ad entrare, attraversando i campi, anche i comitati, con un altro striscione. La festa è finita. Noto che l'ottanta per cento dei presenti era gente di fuori, in divisa. Ma noi, stavolta, ci siamo fatti sentire. Incredibile, ci sono riuscite le donne delle nostre frazioni. Le massaie, mamme di famiglia. Qualcosa si sta muovendo. Non so cosa si riuscirà a vedere in televisione della nostra protesta. Probabilmente poco o nulla. Ma c'è stata. Ora tutti a Roma, per la manifestazione di sabato. Per la libertà di espressione. E per reclamare il diritto di vivere in un Paese democratico.
http://1.bp.blogspot.com/_Paevr0IdpIs/Sq_J_oo5SdI/AAAAAAAAByM/XImb7YuhuZw/s400/Onna+1.jpg
http://4.bp.blogspot.com/_Paevr0IdpIs/Sq_JsqVI_aI/AAAAAAAAByE/hKEua5YZM-I/s400/Onna13.jpg
http://1.bp.blogspot.com/_Paevr0IdpIs/Sq_JaWay85I/AAAAAAAABx8/NRHhtztBchc/s400/Onna18.jpg
http://1.bp.blogspot.com/_Paevr0IdpIs/Sq_JABC71eI/AAAAAAAABx0/kG5PgkQ12Fg/s400/Onna19.jpg
http://1.bp.blogspot.com/_Paevr0IdpIs/Sq_IySkC6EI/AAAAAAAABxs/OQfUc3KKGSM/s400/Onna20.jpg
http://2.bp.blogspot.com/_Paevr0IdpIs/Sq_Id8Dl2xI/AAAAAAAABxk/TUGjLJsmrqw/s400/Onna16.jpg
http://3.bp.blogspot.com/_Paevr0IdpIs/Sq_IKbE064I/AAAAAAAABxc/rzrpmXclK5s/s400/Onna21.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=cJDSG_fjfvI
http://miskappa.blogspot.com/2009/09/berlusconi-ad-onna.html
ConteZero
16-09-2009, 08:44
60 miliardi di vecchie che sono 30 miliardi di euro ...
Gianni e Pinotto.
Numeri in libertà ieri sera eh...
Noto una certa somiglianza con la Romania, dove in TV andava tutto a gonfie vele...
anzi, Fantozzi e Filini altro che Gianni e Pinotto :D
60 miliardi di vecchie lire che sono 30 miliardi di euro ...
Gianni e Pinotto.
http://www.youtube.com/watch?v=613hDjQdJUI
Io sinceramente mi aspettavo una puntata ben peggiore. :mbe:
Alla fine si è parlato anche di quello che si parla nei blog da tempo: rapporti con Fini, mancanza di democrazia all'interno del PDL, problema della libertà di stampa.
Certo, mancava la parte fondamentale del tutto: le controdomande, ossia quelle che si fanno una volta che il presidente risponde alle domande con la sua cascata di stronzate. Ad esempio il giornalista dell'Altro, riguardo allo slittamento di Ballarò, poteva pwnare tutti dicendo "Ma, scusate, ma Ballarò non poteva parlarne di sto cazzo di terremoto?". Ma poi... Ballarò è un programma del PD? WTF? :mbe:
Niente ci vogliono giornalisti più preparati, che lo punzecchino, che sappiano fare controdomande, che possano sciorinare dati in qualsiasi momento (riguardo alla fiducia del premier ad esempio, anche se ci sarebbe la solita battaglia sulle fonti).
L'ho visto comunque in difficoltà (non sa convertire 60 miliardi di euro, si ferma in stile Emlio Fede quando non sa cosa dire, sorride come se avesse una scopa in culo, a volte si contraddice (tutti entro novembre o tutti entro settembre, sti sfollati a casa?)), solo contro tutti, il governo non arriva a dicembre o gli viene un infarto :)
Crazy rider89
16-09-2009, 09:03
:rotfl:
spettacolare :D
Alla fine si è parlato anche di quello che si parla nei blog da tempo: rapporti con Fini, mancanza di democrazia all'interno del PDL, problema della libertà di stampa.
Certo, mancava la parte fondamentale del tutto: le controdomande, ossia quelle che si fanno una volta che il presidente risponde alle domande con la sua cascata di stronzate. Ad esempio il giornalista dell'Altro, riguardo allo slittamento di Ballarò, poteva pwnare tutti dicendo "Ma, scusate, ma Ballarò non poteva parlarne di sto cazzo di terremoto?". Ma poi... Ballarò è un programma del PD? WTF? :mbe:
Niente ci vogliono giornalisti più preparati, che lo punzecchino, che sappiano fare controdomande, che possano sciorinare dati in qualsiasi momento (riguardo alla fiducia del premier ad esempio, anche se ci sarebbe la solita battaglia sulle fonti).
L'ho visto comunque in difficoltà (non sa convertire 60 miliardi di euro, si ferma in stile Emlio Fede quando non sa cosa dire, sorride come se avesse una scopa in culo, a volte si contraddice (tutti entro novembre o tutti entro settembre, sti sfollati a casa?)), solo contro tutti, il governo non arriva a dicembre o gli viene un infarto :)
La verità è che questo scudo mediatico fatto di TV comincia a cedere...
I problemi ci sono, il Governo comincia a scricchiolare...
Io sono fiducioso.
Stigmata
16-09-2009, 09:18
Allora, com'è stato questo uso politico della tv di stato finalizzato allo spot elettorale permanente?
Franx1508
16-09-2009, 09:23
cade cade...
16-09-2009, 09:29
cade cade...
Macchè cade ! E' al 68% della popolarità lui !!!
http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/politica/sondaggi-2009/fiducia-settembre/fiducia-settembre.html
La verità è che questo scudo mediatico fatto di TV comincia a cedere...
I problemi ci sono, il Governo comincia a scricchiolare...
Io sono fiducioso.
cade cade...
Macchè cade ! E' al 68% della popolarità lui !!!
http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/politica/sondaggi-2009/fiducia-settembre/fiducia-settembre.html
Ma come fate a dire che il governo ha le ore contate?! La TV viena ancora vista e voi sapete ormai come è ridotta, quindi la gente non sa come stanno andando le cose, sanno solo che c'é qualcuno come Fini che fa il bastian contrario ma tutto viene minimizzato, Treconti dice che ci stiamo rimettendo in pista, il calcio è ripartito e la Gnocca abbonda.
Voi siete troppo fiduciosi, questo governo durerà 5 anni perché tutti hanno vari interessi che vada così.
Maverick18
16-09-2009, 09:41
Non mi riesco ad immaginare una puntata peggiore di questa.
Si critica tanto Annozero perchè secondo i politici non c'è contraddittorio, mentre ieri il premier poteva sparlare di chiunque e parlare dei suoi "problemi" senza che alcuno potesse dire nulla. Il grave e delicato problema del conflitto di interessi bollato come inesistente in pochi minuti, come se poi esistesse solo quello relativo alle reti private/pubbliche.
Conversioni euro-lire completamente errate, voglio dire, può capitare di sbagliare a fare una conversione ma poi qualcuno in trasmissione deve correggere. Niente, nemmeno Vespa è stato in grado.
In tv parlando del terremoto, il premier è parso non aver mai avuto una contestazione per via del suo consenso stellare. Questa è censura bella e buona.
...
ConteZero
16-09-2009, 09:52
Intanto qui (TP) a momenti è alluvione.
«Gli applausi finti dall’altoparlante»
Anna Pacifica Colasacco - Miss Kappa - è arrivata a pochi metri da Berlusconi durante lo show di Onna. Ecco la sua testimonianza.
L’arrivo del presidente era previsto ad Onna per le 15,30. Alle 14 ero già lì. Decisa ad entrare fra e con i cittadini. Cittadini pochissimi, spiegamento enorme di forze dell’ordine e protezione civile e croce rossa e dame di carità e misericordia e tantissimi giornalisti. Entro senza problema.
Una curva, si apre davanti a me lo scenario delle casette mobili. Villaggetto colorato, fiori alle finestre. Il prato solo davanti ad una casa, quella che servirà per il set. Le altre hanno terra battuta coperta di paglia. Mi avvicino, apro una porta e varco l’uscio. Vedo un’abitazione che mi fa pensare ad una roulotte, ma decorosa e vivibilissima. Mi guardo intorno in cerca di cittadini. Nulla.
I comitati avevano preparato degli striscioni e stavano arrivando alle 14,30, come da appuntamento. Decido di tornare all’ingresso del paese, dove si era stabilito di incontrarci. Appena arrivano i ragazzi del 3e32, la polizia si fa avanti. L’ordine è quello di non farli passare. E li bloccano. Io sono dall’altra parte. Dentro.
Auto blu, sirene. Arriva Bruno Vespa. A seguire, il presidente.
Mai avevo visto Berlusconi dal vivo. Fa impressione: una statua di madame Tussauds è molto più espressiva e mobile. Suda. Entra nell’unica casina col prato davanti. Mi rendo conto di essere invisibile. Ma voglio parlargli.
Aggiro la casetta per raggiungere un’altra entrata. Improvvisamente un gruppo di signore, mai viste alle riunioni dei comitati, srotola uno lenzuolo, debitamente conservato in borsa. A seguire un altro.
Il presidente esce dalla casina ed urlo con tutta la voce che ho, lui è lì a due passi, “presidente, venga a parlare con i cittadini”, “presidente venga a sentire le nostre istanze”.
Subito un nugolo di poliziotti mi oscura, ma ora urlano anche le altre, “presidente, esistiamo anche noi, non solo i cittadini di Onna, questo non è un teatro, 5.000 sfollati chiedono di rimanere sulla propria terra”. Lui suda e si allontana verso l’asilo.
Sento degli applausi, voglio vedere chi applaude, se è Aquilano. Cerco mani che battono e non le trovo. Ma gli applausi ci sono, escono da un altoparlante. Come in una sit com.
Il nostro decide di abbreviare la cerimonia e, sotto i fischi, si allontana. La festa è finita.
________
Update, Berlusconi da Vespa alle 21,37: «Non sono casette di legno, sono vere e proprie ville a cui piacerebbe anche a noi abitare». Certo, farà scambio con Villa Certosa.
http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2009/09/15/%c2%abgli-applausi-finti-dallaltoparlante%c2%bb/
20:55 - Metilparaben - Noi ci siamo. E voi?
21:06 - Bleek - Tragicamente presenti..
20:59 - Metilparaben - Bleek, abbiamo dei problemi con la sincronizzazione degli orologi...
21:12 - Bleek - Effetto Vespa
21:13 - J. - Nell'ombra lo Psiconano è un po' teso
21:13 - Ele - Quant'è bello... E' tutto tirato a lucido!
21:15 - Busy - Voglio il modellino di plastica!
21:16 - Metilparaben - Non è manco cominciato e siamo già al miracolo... Quando arriva Padre Pio?
21:16 - J. - Senti la musica di sottofondo...
21:17 - Busy - Ma c'è solo Silvio?
21:17 - Bleek - Chi è il malato che lascia assegni circolari in mano a Vespa?
21:18 - Ele- i prati verdi che saranno verdi????
21:21 - Bleek - E' l'incredibile miracolo di Silvio giardiniere...
21:25 - Metilparaben - Onestamente, a giudicare dall'inizio, debbo dire che siamo oltre le mie (peraltro terrificanti) aspettative. La parte dell'impresa che sembra impossibile ai giapponesi è ridicola, l'anticipo di tre giorni e Berlusca che parla alla gente che lo ferma nei cantieri è sublime. Roba da Pixar.
21:27 - Bleek - A che ora arriverà domani la smentita dell'ufficio stampa della Pelosi?
21:33 - Bleek - Che ha detto Silvio consegnando la casa? sole amore cuore??
21:40 - Bleek - Davvero geniale l'ipotesi di costruire nuove carceri di legno
21:41 - Giulia - La musica di American Beauty è a dir poco inquietante...
21:42 - Gli altri - Sì, sì
21:43 - Giulia - Tag cloud: record, mondo, battuto, miracolo
21:44 - J. - Che noia, cambiamo?
21:50 - Metilparaben - Certo, ci fosse stato anche Franceschini si rideva ancora di più...
21:51 - Bleek - 30 milardi di lire sono 60 miloni di euro.. e nessuno ha avuto il coraggio di correggerlo
21:52 - kiikc - Ha detto vigili del cuoco vero?
21:55 - Metilparaben - Si bloccano le strade quando passa, qualcuno gli fischia e i più coraggiosi gli toccano anche il culo.
21:58- Bleek - Vespa barcolla visibilmente, i "comunisti" sono troppo anche per lui..
22:05 - Metilparaben - No, mi punge vaghezza che non "avverta il peso del conflitto di interessi"
22:06 - Giulia - Gettiamo tutta la nostra merda sotto il cappello della "anti-italianità".
22:07 - Metilparaben - Lei mi citi, Vespa, una trasmissione che mi è favorevole: le viene in mente niente?
22:14 - Metilparaben - Grazia mi manda delle foto dall'esterno della RAI:
http://4.bp.blogspot.com/_uuYfVxdBTxI/Sq_0Fd0lzxI/AAAAAAAAAPI/jMzoGCCWShM/s200/15092009084.jpg
22:16 - Metilparaben - Berlusconi e Vespa: good cop, bad cop. Perfetti.
22: e quacosa - Bleek -"La sfido a singolar tenzone a dimostrarmi che questo governo non è meglio di quello di De Gasperi"..
22: e qualcos'altro - Tutti - "Io ho introdotto in politica una nuova moralità!" Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
22:e.. - Iunia - Da quando LaRussa è intelligente??
22:boh - Metilparaben - Dal sisma allo statuto del PDL ci sono tre salti. Mortali, a meno di resurrezioni.
22:mah - Metilparaben - Legge il Vangelo. Vespa finge di opporsi. Ridacchiano. Duettano. Il Vangelo. Vespa. Ho vomitato sulla tastiera e non riesco più a scrivere.
22: e dopo -Bleek - Vespa "presidente, non si permetta.. che fa, mi tocca?"
22:35 - Metilparaben - Le trasmissioni di pomeriggio? Vespa faceva Bim Bum Bam?
22:37 - Bleek - Vespa la butta in caciara con Sansonetti, Silvio guarda..
22:39 - Iunia - ok.. ha appena detto che i terremotati valgono meno del milan...questione di priorità..
22:43 - Metilparaben - Mannheimer: il 75% degli italiani ritiene che il Milan arriverà in semifinale.
22:44 - Giulia - dopo la doppietta di Inzaghi potremmo anche cambiare canale...
22:45 - Busy - piove, governo ladro.
22:45 - J. - quando vai in quello studio è tutto sporco. E' istruttivo andarci (io tre volte).
22:47 - Annalisa - ci penso io per il gelato.
22:47 - J. - No, ma è la cosa musicale... Chi è questa voce?
22:50 - Bleek - Parte con i numeri del Lotto..
22:53 - J. - Ora mister B. si trasforma in un raggio missile e lascia lo studio...
22:55 - Eleonora - Ma con mille euro non ci pagava le escort ?
22:57 - J. - Metil mi chiede una riflessione più profonda e poi scureggia... che dire? A me viene in mete che misterB. a un che' di nietschiano... è al di là del bene e del male... un superomista fuori dalla realtà che ha però il potere di conformarla a suo piacimento.
23:03 - Bleek - Quest'uomo "è portatore"..
23.05 - Bleek - Fantastico, sta dicendo il mercato del petrolio usa gli stessi metodi usati da lui per acquistare e distribuire i film..
23:12 - Bleek - Sbaglio o sta sputtanando Bossi in diretta?
23:20 - Berlusconi - "Bossi è una persona cara, buona, che ama il paese". Tutti: pfhpfhpfh (la forza per ridere inizia a venir meno).
23:13 - Iunia - Bossi ..."parla alla sua gente" e "deve carezzare la sua gente" "canzoni che canta per il suo popolo"... tradotto: Leghisti coglioni che credono alle promesse... bello!
23:22 - J. - C'era una volta un piccolo naviglio, c'era una volta un piccolo naviglio, che non voleva non voleva navigar...
23:23 - Berlusca - "Li accompagnamo dai gommoni nei nostri porti, e le persone che chiedono asilo nido lo ottengono" - Tutti: uuuuuhhhhhhhhhhhh
23:35 - Metilparaben - Basta.
23:36 - Iunia - scusa...ma community..cosa? che parola ha detto?? ahahahahahahaha
23 e troppo.. - Bleek - Direi che, sfatti e con le orecchie che sanguinano, sia il momento di gettare la spugna.. Buonanotte a tutti..
http://metilparaben.blogspot.com/2009/09/porta-porta-instant-blogging.html
Noto una certa somiglianza con la Romania, dove in TV andava tutto a gonfie vele...
Ma quando cazzo la fa la fine di ceausesco questo.... è impossibile.... ;)
E credo che tutti avrebbero dovuto vederlo tutto, anche se - certo - il boicottaggio televisivo in teoria era una buona intenzione.
Avrebbero dovuto vederlo tutti per capire in profondità quello che ha detto la moglie, quando parlava di un uomo malato. Rinchiuso in profondità nelle proprie menzogne, avvoltolato nella litania degli insulti a mezzo mondo, arrogante perfino con il suo consueto maggiordomo, quello che gli aveva fatto firmare il Contratto con gli italiani.
Tirato, teso, gonfio, un occhio mezzo chiuso, pieno di cortisone: più suonato di Mussolini al Lirico in quel dicembre del ‘44.
E l’opposizione “è comunista” - non provi Vespa a smussarlo in merito - e “D’Alema è uno stalinista”, e “le nuove case di Onna sono così belle che vorrebbe viverci lui”, e lui da Vespa in realtà non ci voleva andare perché “preferiva guardarsi il Milan”, e chi parla di conflitto d’interesi è “un delinquente”, e i giornalisti che lo criticano “sono farabutti”, e lui ha introdotto in politica “una nuova moralità”, e “abbiamo dato una casa a tutti gli sfollati”, e noi “agli immigrati in mare serviamo le bibite e poi gli diamo asilo nido” (sic), e stiamo dando soldi alla Libia perché costruiscano “dei campi confortevoli”, naturalmente chi lo contesta “è antiitaliano” - un po’ come i dissidenti russi che venivano sbattuti in galera perché antisovietici.
Un giorno la rivedremo, questa puntata di Porta a Porta, e magari saremo capaci di riderci su: con l’inno d’Italia sull’ultimo video, e i mazzi di girasoli in chiusura.
Per adesso, fa solo un sacco di paura: perché qui destra e sinistra non c’entrano più niente, c’è solo un uomo anziano sulla china della follia, in piena sindrome da bunker ma ancora pieno di servi e di potere, e capace di tutto per non mollarlo mai.
http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2009/09/15/io-invece-lho-visto-tutto/
Ci vorrebbe qualcosa che faccia cessare l'accanimento terapeutico nei confronti di questo poveraccio....
«Gli applausi finti dall’altoparlante»
Sento degli applausi, voglio vedere chi applaude, se è Aquilano. Cerco mani che battono e non le trovo. Ma gli applausi ci sono, escono da un altoparlante. Come in una sit com.
Il nostro decide di abbreviare la cerimonia e, sotto i fischi, si allontana. La festa è finita.
________
Update, Berlusconi da Vespa alle 21,37: «Non sono casette di legno, sono vere e proprie ville a cui piacerebbe anche a noi abitare». Certo, farà scambio con Villa Certosa.
http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2009/09/15/%c2%abgli-applausi-finti-dallaltoparlante%c2%bb/
Goebbels gli farebbe una pippa.
che voci? scrivi scrivi... :D mi piacciono i gossip
http://www.youtube.com/watch?v=1vSgONXTD-o
http://www.alain.it/2008/07/05/la-fininvest-e-nata-da-cosa-nostra/
http://www.alain.it/2009/04/15/berlusconi-sei-un-mafioso-rispondi-la-padania-1998/
Marco83_an
16-09-2009, 10:35
{|e;28900162']http://www.youtube.com/watch?v=1vSgONXTD-o
http://www.alain.it/2008/07/05/la-fininvest-e-nata-da-cosa-nostra/
http://www.alain.it/2009/04/15/berlusconi-sei-un-mafioso-rispondi-la-padania-1998/
ma tu gli rispondi ? :doh:
uno che ti da del "gossip" ancor prima di controllare le fonti .... :rolleyes:
Dati di ascolto
Porta a Porta con Berlusconi battuto da "L'Onore e il rispetto"
Vespa ha avuto un ascolto del 13,47%, mentre la fiction di Canale 5 ha fatto oltre il 22%
MILANO - Porta a Porta, nello speciale con Berlusconi sulla consegna delle case ai terremotati, ha avuto un ascolto del 13,47%, per un totale di 3.219 mila spettatori. Di solito il programma di Vespa ha un ascolto del 18,30% per le prime serate e del 17,50% per le seconde (dati ufficio stampa Rai 2008-2009). Martedì sera sarebbe quindi stato battuto dalla "corrazzata" di Canale 5 "L'Onore e il rispetto", che avrebbe raggiunto il 22,61% con oltre 5 milioni di spettatori con il programma "Onore e rispetto" con Gabriel Garko.
http://antoniogenna.wordpress.com
In una serata caratterizzata dall’esordio di due squadre italiane in Champions League (i risultati: Juventus – Bordeaux 1-1, Olympique Marsiglia – Milan 1-2), che hanno portato ad ottimi ascolti per i canali Sky Sport e Premium Sport, la vittoria è andata alla seconda puntata della miniserie italiana in prima visione su Canale 5 “L’onore e il rispetto – Parte seconda” con Gabriel Garko, con ben 5,7 milioni di spettatori. Appena 3,2 milioni per il discusso speciale di prima serata del programma di RaiUno “Porta a porta” con Bruno Vespa, che ospitava il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi: risultati analoghi per il film musicale di Italia 1 “Dirty Dancing – Balli proibiti”, trasmesso in memoria dello scomparso attore Patrick Swayze, e per la terza puntata della terza stagione della serie poliziesca inedita di RaiDue “L’ispettore Coliandro” con Giampaolo Morelli, risalita nettamente rispetto alla scorsa settimana; infine, il film drammatico di RaiTre “La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler” con Bruno Ganz, il film commedia di Rete 4 “Selvaggi” con Ezio Greggio ed i tre episodi in replica della terza stagione della serie di La 7 “The District” con Craig T. Nelson.
MadJackal
16-09-2009, 10:43
:fuck:
Inoltre, in passato è successo che la RAI mettesse in onda due trasmissioni sullo stesso tema. Mi pare l'abbia confermato Santoro. :rolleyes:
http://1.bp.blogspot.com/_Paevr0IdpIs/Sq_J_oo5SdI/AAAAAAAAByM/XImb7YuhuZw/s400/Onna+1.jpg
http://4.bp.blogspot.com/_Paevr0IdpIs/Sq_JsqVI_aI/AAAAAAAAByE/hKEua5YZM-I/s400/Onna13.jpg
http://1.bp.blogspot.com/_Paevr0IdpIs/Sq_JaWay85I/AAAAAAAABx8/NRHhtztBchc/s400/Onna18.jpg
http://1.bp.blogspot.com/_Paevr0IdpIs/Sq_JABC71eI/AAAAAAAABx0/kG5PgkQ12Fg/s400/Onna19.jpg
http://1.bp.blogspot.com/_Paevr0IdpIs/Sq_IySkC6EI/AAAAAAAABxs/OQfUc3KKGSM/s400/Onna20.jpg
http://2.bp.blogspot.com/_Paevr0IdpIs/Sq_Id8Dl2xI/AAAAAAAABxk/TUGjLJsmrqw/s400/Onna16.jpg
http://3.bp.blogspot.com/_Paevr0IdpIs/Sq_IKbE064I/AAAAAAAABxc/rzrpmXclK5s/s400/Onna21.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=cJDSG_fjfvI
http://miskappa.blogspot.com/2009/09/berlusconi-ad-onna.html
Uh, le cose che il vespone non dice.
Gli applausi dagli altoparlanti sono proprio da sitcom. :doh:
ma tu gli rispondi ? :doh:
uno che ti da del "gossip" ancor prima di controllare le fonti .... :rolleyes:
Era rivolto un po' a tutti, repetita iuvant :O
Stigmata
16-09-2009, 10:52
{|e;28900669']Era rivolto un po' a tutti, repetita iuvant :O
Non sempre, come il forum dimostra...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.