PDA

View Full Version : Miss Italia... belle (?) e ignoranti?

lele2004
15-09-2009, 14:12
Buondì :)

Sento al TG la notizia della gaffe sull'assegnazione del titolo "Miss Moda".

Allora, appena possibile, cerco il video su Youtube.
Trovo il video del TG.
Riascolto le interviste alle ragazze e soprattutto nella parte finale (dopo tempo 1:20)... :doh:

Ascoltate entrambe le ragazze (singeramende, comungue, fasciata, abbia preso la fascia...).
http://www.youtube.com/watch?v=iBZX-Cg9kms&hl=it

Scalor
15-09-2009, 14:26
puo capitare un errore è sempre possibile,
comunque sarà bella ma io preferisco la seconda classificata ! così come qualcuna che hanno scartato !
quella che ha vinto sarà la piu alta , ma per me non è la piu bella !

daniele.messina
15-09-2009, 14:43
puo capitare un errore è sempre possibile,
comunque sarà bella ma io preferisco la seconda classificata ! così come qualcuna che hanno scartato !
quella che ha vinto sarà la piu alta , ma per me non è la piu bella !

Non ho visto le serate ma qualche foto. Concordo sulla seconda classificata meglio della prima, ma da quanto ho letto comandava al 100% il televoto...

Orribile l'apparizione della Paris Hilton, anche questa vista su YT, soprattutto per chi la capisce direttamente in inglese (la Carlucci provava a farla apparire un po' meglio con la traduzione). Non ha più diciotto anni, come si fa ad essere così $&**%é%$... non vorrei essere sospeso...

Scalor
15-09-2009, 14:50
Non ho visto le serate ma qualche foto. Concordo sulla seconda classificata meglio della prima, ma da quanto ho letto comandava al 100% il televoto...

Orribile l'apparizione della Paris Hilton, anche questa vista su YT, soprattutto per chi la capisce direttamente in inglese (la Carlucci provava a farla apparire un po' meglio con la traduzione). Non ha più diciotto anni, come si fa ad essere così $&**%é%$... non vorrei essere sospeso...

avrà pagato un call center per farsi votare ! :D

mi sono perso il pezzo di paris hilton.....peccato !

xcdegasp
15-09-2009, 14:50
se è quella che è salita a fidenza stamattina non mi sembrava nulla di che anzi direi al di sotto della media che vedo... l'accento era calabrese altro ninzò

ilguercio
15-09-2009, 16:00
Ma come diavolo parla la vera vincitrice miss moda?:confused:
Io pensavo che miss italia parlasse male:eek:

FabioGreggio
15-09-2009, 16:07
Buondì :)

Sento al TG la notizia della gaffe sull'assegnazione del titolo "Miss Moda".

Allora, appena possibile, cerco il video su Youtube.
Trovo il video del TG.
Riascolto le interviste alle ragazze e soprattutto nella parte finale (dopo tempo 1:20)... :doh:

Ascoltate entrambe le ragazze (singeramende, comungue, fasciata, abbia preso la fascia...).
http://www.youtube.com/watch?v=iBZX-Cg9kms&hl=it

Vista per 10 minuti.
Le ragazze giovani sotto i 22 mi danno uno squilibrio ormonale preoccupante.
belle senza dubbio.
Intelligenti? Trascurabile. Una ragazza intelligente non credo ambisca a fare la pirletti con culo e tette in mostra.

Ma a 20 anni si può fare. Sennò poi quando?

fg

ilguercio
15-09-2009, 16:12
Vista per 10 minuti.
Le ragazze giovani sotto i 22 mi danno uno squilibrio ormonale preoccupante.
belle senza dubbio.
Intelligenti? Trascurabile. Una ragazza intelligente non credo ambisca a fare la pirletti con culo e tette in mostra.

Ma a 20 anni si può fare. Sennò poi quando?

fg

:asd::asd::asd:

dave4mame
15-09-2009, 16:15
certo che ne guardate di tv spazzatura...

recoil
15-09-2009, 17:42

povera cara, ci ha pure fatto lo sconto :)
http://it.notizie.yahoo.com/9/20090913/tit-miss-italia-raiuno-meno-di-100mila-e-8968993.html
quanti soldi buttati...

daniele.messina
15-09-2009, 17:55
http://it.notizie.yahoo.com/9/20090913/tit-miss-italia-raiuno-meno-di-100mila-e-8968993.html
quanti soldi buttati...

Ah, fosse per me sarebbe sul lastrico.

Però, quando andò ospite da Letterman, subito dopo la vicenda del carcere, fu esilarante, difficile trovare momenti della TV più divertenti (grazie a Letterman ovviamente). Per questo le sono grato. :D
Forse servono anche i personaggi di questo tipo, ma dalla RAI non dovrebbero beccare una lira... o un centesimo...

recoil
15-09-2009, 18:05
mi domando che valore aggiunto ha portato la principessa dell'insipienza

sono aumentati gli spettatori? qualche fascia di pubblico (giovanissimi magari) si è avvicinata a Miss Italia perché c'era la loro beniamina?

da Letterman ha fatto ridere perché lui è bravo, inoltre potendo parlare in inglese senza traduzioni si riesce a conversare decisamente meglio.
gli ospiti stranieri non mi piacciono per questo motivo, sono molto meno spontanei

Scalor
15-09-2009, 20:57
quanti soldi buttati...

una ragione per non pagare il canone RAI !

tra 70 e 80 K€ ! arrivata, mezzo balletto, seduta su una sedia, 3 o 4 domande stupide con una traduzione.....che aggiustava le risposte !

meglio il monoscopio !

Charonte
15-09-2009, 21:01
solid nostri questi, e poi si lamentano anche?
ma andate affanculo.