View Full Version : Problema risoluzione
SirJoePanzer
15-09-2009, 11:23
Salve a tutti,
possiedo un programma che č settato per una risoluzione molto piu alta di quella del mio attuale schermo, quindi quando lo lancio, il programma non parte perchč vā in errore.
Per poter risolvere il problema dovrei entrare nel menu e abbassare la risoluzione, ma finchč non vi entro non posso usare questo metodo; magari potevo lanciarlo in una finestra, ma non so come fare...
Ho provato ad usare anche le opzioni per la compatibilitā, ma niente.
Aiutatemi per favore ^^ grazie ancora ciao ciao
Che tipo di software č? prova a vedere se ci sono dei files di configurazione nella sua cartella, oppure nel registro ad es sotto HKLM\software\(nome del produttore)\... Magari te la cavi mettendo dei valori a mano nel file (fanne prima una copia)
AMIGASYSTEM
15-09-2009, 18:41
Salve a tutti,
possiedo un programma che č settato per una risoluzione molto piu alta di quella del mio attuale schermo, quindi quando lo lancio, il programma non parte perchč vā in errore.
Per poter risolvere il problema dovrei entrare nel menu e abbassare la risoluzione, ma finchč non vi entro non posso usare questo metodo; magari potevo lanciarlo in una finestra, ma non so come fare...
Ho provato ad usare anche le opzioni per la compatibilitā, ma niente.
Aiutatemi per favore ^^ grazie ancora ciao ciao
E qui dirā qualcuno,ma parli sempre di Amiga,si purtroppo,non capisco perchč sui PC non č possibile settare la risoluzione dei programmi come si fā per i giochi,be su Amiga anche i programmi si possono settare a qualsiasi risoluzione compatibile con il programma.
Detto questo ho trovato una bella utility che rimpiazza questa funzione su Windows,non č il top ma funge,testato con con qualche applicativo. Il tools si chiama Res-O-Matic (http://www.softpedia.com/progDownload/Res-O-Matic-Download-45229.html) č una utiliy che crea un collegamento rapido ad ogni programma, mediante il quale puoi definire la risoluzione, il colore e il refresh rate che devono essere applicati al suddetto programma.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.