PDA

View Full Version : Impossibile eseguire Backup

Ciccio975
15-09-2009, 11:12
:help: Salve a tutti!! Sono nuovo nel forum.
Ho un grossissimissimo problema!!! :muro:
Non riesco a far funzionare nessun software di backup sulla mia macchina. Ho provato ad usare sia il software incluso in Windows Xp sia Nero Backitup (tutte le versioni) sia altri che non sto ad elencare... il risultato è sempre lo stesso: dopo alcuni secondi dall'inizio del backup (i software fuzionano benissimo e posso eseguire tutte le operazioni preliminari al backup) il pc muore: schermata blu con BAD_POOL_HEADER e STOP 0x19.
L'hardware è il seguente:
Packard Bell EASYNOTE MV45-006
Ram 2.024 Gb DDR2 Kingston
processore Intel Centrino Duo mobile T5500
scheda video Intel Graphics Media Accelerator 950
audio Realtek ALC260 HD
Sk WiFi Intel PRO/Wireless 3945ABG

A livello software OS Windows Xp SP3 sempre aggiornato
Driver di tutte le periferiche aggiarnati.

AIUTATEMI!!!!!!! (please:cry: )

Khronos
15-09-2009, 14:49
che tipo di backup devi fare?
provato a fare un test ai dischi fissi con l'utility di diagnostica reperibile sul sito del produttore?
anche a fare un chkdsk.
ti faccio presente che se devi fare un backup della partizione di sistema, è sempre meglio operare al di fuori del sistema operativo installato al suo interno, usando programmi via CD come acronis.

Ciccio975
15-09-2009, 21:01
Ho il pc sempre sotto controllo: nessun errore hardware; il disco è perfetto.
Il backup che dovrei eseguire è di una cartella; mi interessava farlo con Nero Backitup perchè modifico giornalmente alcuni file della cartella e il metodo di Nero è utile per recuperare i file vecchi singolarmente ecc.
Non ho mai avuto nessun tipo di problema oltre a questo, che, appunto, si verifica solo se lancio il backup. Ho provato ad indicare come supporto di memorizzazione il disco sul pc, un disco esterno SATA, DVD RW, DVD + e -R, USB Pendrive (3 tipi kingstone).... :muro:
Non ho idea...
Ah, ho provato a sostituire le RAM .... :( nada de nada
:cry: :cry: :cry:

card72
16-09-2009, 14:09
ciao, prova ad usare cobian backup con i metodo differenziale + copia con timestamp

Ciccio975
16-09-2009, 14:14
:muro: Provato .... Idem come sopra.... un vero rompicapo, anche se mi sta venendo il dubbio che sia colpa della scheda di rete Wireless ... ora smonto e provo....:doh:

Ciccio975
17-09-2009, 11:34
:D Risolto!!
Il problema era dovuto ad un file di Adobe Professional 8, precisamente acrotray.exe.
Riavviando il PC si possono fare tutti i backup voluti, se si creano file pdf con qualsiasi programma (word, excell, IE, Adobe) il file acrotray.exe genera l'errore sopradescritto.
Aggiornata la versione di Adobe da Italiano ad inglese ho risolto 2 problemi, questo ed un'altro: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2048210

Ok, posso chiudere e ringraziare chi ha cercato di darmi una mano.