PDA

View Full Version : la mia ragazza ha cambiato casa che REGALO ????

VIRGINBLACK
15-09-2009, 07:37
ciao ragazzi ho un piccolo problema, la mia ragazza ha cambiato casa ed aggiungo finalmente, vorrei farle un regalo ma non so cosa.
ha tutto della precedente casa televisioni lcd, frigo, lavatrice, lavapiatti, condizionatori, lettori dvd, cd, stereo, pc fisso e portatile, insomma tutto e di piu'. quindi sono da 3 giorni in paranoia, già abbiamo dormito la prima sera insieme( BHE DORMITO SI FA' PER DIRE:D )

AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

alphacygni
15-09-2009, 07:39
set di lenzuola per inaugurare la nuova casa :O

che poi e' gia' stata inaugurata intuisco :asd: dille che non hai capito bene cosa intendeva la prima sera :sofico:

Xile
15-09-2009, 08:07
EscIle il pescIe (.cit) :O

Giant Lizard
15-09-2009, 08:08
regalale un'altra casa così va in confusione :O

VIRGINBLACK
15-09-2009, 08:13
ciao, bhe quella delle lenzuola è carina magari di raso nere o rosse, bhe le altre un po' meno, poi un altra casa :D :D :D azzo e dove li trovo i soldi :D :D

VIRGINBLACK
15-09-2009, 08:14
EscIle il pescIe (.cit) :O

fatto :D

e se le regalassi un bell'acquario da 300 L. di pesci tropicali per restare in tema di pesci.

Xile
15-09-2009, 08:22
fatto :D

e se le regalassi un bell'acquario da 300 L. di pesci tropicali per restare in tema di pesci.

Ecco questo è interessante.

VIRGINBLACK
15-09-2009, 08:28
Ecco questo è interessante.

si si questa è una bella idea, ma quanto costerà ??
penso che 300 euro bastino vero??

juninho85
15-09-2009, 08:33
si fanno i regali anche in occasione della casa nuova?!:mbe:

mailand
15-09-2009, 08:39
una pianta ornamentale. se proprio non vuoi optare per un baobab o una sequoia, potresto orientarti su un classico ficus benjamin o su qualche pianta grassa :)

VIRGINBLACK
15-09-2009, 08:40

bhe dai è una cosa carina no!!!!!!!!!
te non sei daccordo ???

juninho85
15-09-2009, 08:41
è che non l'ho mai sentita :stordita:

balint
15-09-2009, 08:42
Un orologio a muro particolare? Dipende da che tipo è...

VIRGINBLACK
15-09-2009, 08:46
bhe orologi a muro no, ne abbaimo comprato uno molto particolare a febbraio a parigi, abbiamo fatto il san valentino.

Froze
15-09-2009, 08:52

piu' che altro: se ne prendera' cura? (sfamare i pesci, pulire l'acquario, ecc ecc)

VIRGINBLACK
15-09-2009, 08:58
piu' che altro: se ne prendera' cura? (sfamare i pesci, pulire l'acquario, ecc ecc)

azzo hai ragione ma penso di si dai, anche se lavora tutto il giorno, basta una volta al giorno dare da mangiare vero???
cmq è un idea ancora nn sono decisissimo.

balint
15-09-2009, 09:09

Vabbè la "difficoltà" di tenere un acquario sta tutta nel come lo si avvia, se lo si allestisce come si deve ha bisogno di pochissima manutenzione... solo che un acquario 300L completo di attrezzatura e pesci gli viene a fare più di 500€, non so se è ciò che aveva in mente :sofico:

theJanitor
15-09-2009, 09:13

io te lo tirerei in testa :asd::asd:

questi sono regali che si fanno se si ha assoluta certezza che chi lo riceve sia interessato e abbia voglia di curarlo

VIRGINBLACK
15-09-2009, 09:14
Vabbè la "difficoltà" di tenere un acquario sta tutta nel come lo si avvia, se lo si allestisce come si deve ha bisogno di pochissima manutenzione... solo che un acquario 300L completo di attrezzatura e pesci gli viene a fare più di 500€, non so se è ciò che aveva in mente :sofico:

bhe 500 euro non sono pochi pero' dai si puo' fare dai.
cmq prima domando forse è meglio anche se volevo fargli una sorpresa.

Annett
15-09-2009, 09:14
IMHO l'acquario lascialo stare, a meno che non sia lei che ti esprime il desiderio di averne uno.....purtroppo non basta dar da mangiare ai pesci, ma necessita di manutenzione continua, cambio acqua ecc....secondo me, per avere un bell'acquario scenografico (come può essere un 300lt) bisogna avere la passione di starci dietro!:read:

Bella l'idea delle lenzuola ....in alternativa propongo un set da colazione per quando ti fermi da lei :oink: o comunque qualcosa da utilizzare insieme....
Altra idea una stampa, magari con una foto sua o vostra o di un viaggio che avete fatto, in modo da personalizzare la nuova casa.....
Per non tralasciare l'idea di una bella pianta, meglio quelle che necessitano di poche attenzioni, che in casa fa sempre molto arredo ;)

Poi idee ce ne sono a milioni, difficile consigliare non sapendo i gusti dell'interessata :boh:

roccia1234
15-09-2009, 09:17

macchè... con 300 euro non prendi manco la vasca da 300 litri... poi bisogna aggiungerci arredamento, piante, pesci, eventualmente filtro (se non è incluso), concimi vari, fondo fertile, ecc ecc... almeno 600-700 euro partono

azzo hai ragione ma penso di si dai, anche se lavora tutto il giorno, basta una volta al giorno dare da mangiare vero???
cmq è un idea ancora nn sono decisissimo.

ma neanche per idea :D
oltre al cibo c'è il fertilizzante per le piante, i cambi periodici d'acqua, la potatura piante...
in poche parole, se non ha passione è meglio che lasci perdere, magari per primi mesi se ne prende cura perchè è una novita, ecc ecc, ma alla lunga si stanca e non ci vuole niente a far diventare un'acquario una pozza putrida.
Ah l'equazione acquario=soprammobile è quanto di più sbagliato ci possa essere. Già pigreco=3 sarebbe più accettabile :sofico:

AlexXxin
15-09-2009, 09:58
Se 450€ non disturbano un regalo graditissimo sarebbe l'aspirapolvere
robotizzato della Samsung.

Windtears
15-09-2009, 10:15
Perchè non una bella macchina per il pane? Certo non costa 500e, forse un decimo però potete mangiare il pane caldo fatto in casa nei vostri break amorosi...:D (non sai quanto vi invidio, dannato lavoro flessibile)
Oppure come diceva AlexXxin un aspirapolvere o anche un robot per le pulizie di cui leggevo un thread qui in piazzetta (samsung o iroomba una delle due), così risparmia tempo a pulire...:D
Un bel set di piatti potrebbe essere un'idea, magari da abbinare alla tovaglia+tovaglioli+posate...

Per le lenzuola ti consiglio la bassetti ne ha di stampati veramente fenomenali, costicchiano però.:D

OUTATIME
15-09-2009, 10:29
Appunto... per la casa nuova basta uscirle il pescIe....

clasprea
15-09-2009, 10:30
Se 450€ non disturbano un regalo graditissimo sarebbe l'aspirapolvere
robotizzato della Samsung.

da donna, quoto!

femi
15-09-2009, 10:38
L'acquario è la prima cosa alla quale ho pensato appena ho letto il post...
poi ci sarebbe..il forno a micoonde, utilissimo se non ce l'ha;
una pianta carnivora (è una mia fissazione da un po':D );
portafoto digitale pieno di vostre foto..ovviamente;
mmm...una filippina?:asd:

Luca69
15-09-2009, 10:43
Perché non un bel quadro/foto?

femi
15-09-2009, 10:51
ripensando all'aquario...secondo me è un bellissimo regalo di cui non per forza deve occuparsene solo lei..potresti occupartene anche tu, no?!
così ha fatto una mia amica che lo ha regalato al fidanzato.:)

VIRGINBLACK
15-09-2009, 11:15
macchè... con 300 euro non prendi manco la vasca da 300 litri... poi bisogna aggiungerci arredamento, piante, pesci, eventualmente filtro (se non è incluso), concimi vari, fondo fertile, ecc ecc... almeno 600-700 euro partono

ma neanche per idea :D
oltre al cibo c'è il fertilizzante per le piante, i cambi periodici d'acqua, la potatura piante...
in poche parole, se non ha passione è meglio che lasci perdere, magari per primi mesi se ne prende cura perchè è una novita, ecc ecc, ma alla lunga si stanca e non ci vuole niente a far diventare un'acquario una pozza putrida.
Ah l'equazione acquario=soprammobile è quanto di più sbagliato ci possa essere. Già pigreco=3 sarebbe più accettabile :sofico:

bhe se è cosi' allora mi sa' che dell'acquario non se nè fà niente, nn pensavo fosse cosi' complicato.

VIRGINBLACK
15-09-2009, 11:20
ripensando all'aquario...secondo me è un bellissimo regalo di cui non per forza deve occuparsene solo lei..potresti occupartene anche tu, no?!
così ha fatto una mia amica che lo ha regalato al fidanzato.:)

bhe diciamo che durante il giorno mi è complicato noi ci vediamo di solito la sera al max tardi pomeriggio, io lavoro e lei lavora purtroppo.

VIRGINBLACK
15-09-2009, 11:21
Perché non un bel quadro/foto?
ne è piena purtroppo ;)

VIRGINBLACK
15-09-2009, 11:26
allora quello che avevo pensato
1) acquario
2) gatto
3) cane
4) un uccellino
ma deve perderci del tempo
mi servirebbe qualcosa che si compra e che sia senza "MANUTENZIONE" :D

balint
15-09-2009, 11:32
Un peluche... ah no quello ogni tanto va pulito :asd:

VIRGINBLACK
15-09-2009, 11:40
Perchè non una bella macchina per il pane? Certo non costa 500e, forse un decimo però potete mangiare il pane caldo fatto in casa nei vostri break amorosi...:D (non sai quanto vi invidio, dannato lavoro flessibile)
Oppure come diceva AlexXxin un aspirapolvere o anche un robot per le pulizie di cui leggevo un thread qui in piazzetta (samsung o iroomba una delle due), così risparmia tempo a pulire...:D
Un bel set di piatti potrebbe essere un'idea, magari da abbinare alla tovaglia+tovaglioli+posate...

Per le lenzuola ti consiglio la bassetti ne ha di stampati veramente fenomenali, costicchiano però.:D

ciao, sai che alla macchina del pane non ci avevo pensato, ma si possono fare dei dolci ??? magari costerà 100 euro credo .
grazie

VIRGINBLACK
15-09-2009, 11:41
un ultima cosa , non ci sono ragazze su sto forum ???
cosa i fareste regalare dal vostro fidanzato???

VIRGINBLACK
15-09-2009, 11:44

anche l'idea della filippina non è male :D

AlexXxin
15-09-2009, 12:00
Io ho preso la macchina del pane è comodissima e "divertente" ma fa ingrassare purtroppo, il pane fatto in casa è troppo buono.

Metti gli ingredienti, punti il timer, e quando rientri a casa hai il pane caldo.:)

femi
15-09-2009, 12:04
Io ho preso la macchina del pane è comodissima e "divertente" ma fa ingrassare purtroppo, il pane fatto in casa è troppo buono.

Metti gli ingredienti, punti il timer, e quando rientri a casa hai il pane caldo.:)

si risparmia a fare il pane in casa?

AlexXxin
15-09-2009, 12:08
si risparmia a fare il pane in casa?

Si risparmia e soprattutto appena si trova la ricetta giusta e le dosi adatte al tipo di macchina il risultato è straordinario.
Non ne mangio più molto di pane però altrimenti lievito come una pastella.

PhoEniX-VooDoo
15-09-2009, 12:19
Philips Living Colors (http://www.lighting.philips.com/microsite/living_colors/)

http://technabob.com/blog/wp-content/uploads/2007/06/philips_livingcolors.jpg

:O

AlexXxin
15-09-2009, 12:28
A cosa serve?

Philips Living Colors (http://www.lighting.philips.com/microsite/living_colors/)

Froze
15-09-2009, 12:59
mi servirebbe qualcosa che si compra e che sia senza "MANUTENZIONE" :D

bungee sex.
un buco nel soffitto e poi il divertimento e' assicurato :O

VIRGINBLACK
15-09-2009, 13:29

ma cos'è di preciso ??

PhoEniX-VooDoo
15-09-2009, 13:35
è una lampada ambientale a LED con telecomando (ne può controllare fino a 6 alla volta) dal quale è possibile scegliere tra 16 milioni di colori con quale illuminare la stanza (oppure lasciare "cambia-colore automatico", cosi che faccia da sola a rotazione).

Windtears
15-09-2009, 15:54
ciao, sai che alla macchina del pane non ci avevo pensato, ma si possono fare dei dolci ??? magari costerà 100 euro credo .
grazie

si fa anche i dolci, guarda c'è un thread in piazzetta anche per quella... con molti consigli di chi ha comprato modelli vari.:D
Il gatto sarebbe un bel consiglio, soprattutto se togli un randagio da un gattile, ma se poi deve stare solo in casa per 8 e più ore in casa è meglio lasciar perdere... diventerebbe matto e vi sfascerebbe casa!:(
E poi in vacanza non lo puoi lasciare qua e là...:)

VIRGINBLACK
15-09-2009, 19:57
si fa anche i dolci, guarda c'è un thread in piazzetta anche per quella... con molti consigli di chi ha comprato modelli vari.:D
Il gatto sarebbe un bel consiglio, soprattutto se togli un randagio da un gattile, ma se poi deve stare solo in casa per 8 e più ore in casa è meglio lasciar perdere... diventerebbe matto e vi sfascerebbe casa!:(
E poi in vacanza non lo puoi lasciare qua e là...:)

ci sto pensando domani vado da euronics;)

VIRGINBLACK
15-09-2009, 19:57
è una lampada ambientale a LED con telecomando (ne può controllare fino a 6 alla volta) dal quale è possibile scegliere tra 16 milioni di colori con quale illuminare la stanza (oppure lasciare "cambia-colore automatico", cosi che faccia da sola a rotazione).

bella idea :)

|aura
15-09-2009, 23:22
se per casa ha tutto regalale qualcosa per la persona, magari uno di quei set da bagno con tanto di cremine incensini e via dicendo

oppure un bel vaso di una forma che non ha (se non lo ha ad esempio da fiore singolo medio o grande e glielo dai con i relativi fiori dentro)

oppure dei set di barattoli per spezio e oquelli sale-caffè-farina-zucchero, un coltello elttrico, un robot da cucina, una bilancia, l'affettatrice, un poggiapiedi abbinato al divano, quel coso che metti sulla sedia o sul divano e ti fa il massaggio... ora non mi viene in mente altro...

cyberlou
16-09-2009, 10:14

Consiglio anche io la living colors.
Sto cercando di prenderne una da quando ho fatto l'esperienza durante un congresso in una saletta con divanetti ipercomodi, luci soffuse che cambiano colore lentamente e musica rilassante :sofico:

Viking
16-09-2009, 10:58
fai ingrandire a dismisura una sua bella foto e regalagliela, così può metterla sopra il letto, o dove gli pare. Regalo originale e che pompa a sufficienza il suo narcisismo (con ovvie esternalità positive per te).

In alternativa vai sul classico e regalale un vibratore.

cyberlou
16-09-2009, 11:02
In alternativa vai sul classico e regalale un vibratore.

Sei l'ultimo dei romantici... :D :D :D

Sto ancora ridendo, per fortuna sono in stanza da solo!

OvErClOck82
16-09-2009, 12:18
vai sul classico :O

sfascia/rompi/nuclearizza una cosa che ha di già (lettore dvd, fotocamera, ecc.)
e compragliela nuova :fagiano:

VIRGINBLACK
17-09-2009, 19:10
vai sul classico :O

sfascia/rompi/nuclearizza una cosa che ha di già (lettore dvd, fotocamera, ecc.)
e compragliela nuova :fagiano:

ciao ragazzi, bhe piu' o meno è successa sta cosa, allora come dicevo la prima sera che abbiamo dormito a casetta nuova (bhe dormito è un parolone :D ) cmq non abbiamo nenache acceso la tv anzi neanche montata, ieri quando satvo per attaccare l'lcd nella stanza da letto mi accorgo che era rotto penso per il trasporto, bhe cosa ho fatto ??? sono andato e ne ho comprato uno nuovo un bel 26" lcd ed ho trovato pure una lampada simile a quella consiglita :D :D , infatti ringrazio a chi me la proposta molto simpatica ancora la devo piazzare pero', GRAZIE RAGAZZI per il supporto morale , peccato che siamo lontani se no' una seratina con voi la facevo volentieri magari con le vostre ragazze.
grazie ed a presto per nuovi consigli ;)

trignoleo
17-09-2009, 19:13
una lamapada che fa i colori che tu decidi col teleconando

stupendo...:eek:

Setzuko
17-09-2009, 19:15

Intendi una domestica? :rolleyes:

:.Blizzard.:
17-09-2009, 19:23

Il mio sogno proibito.

Prima o poi farò la pazzia di comprarmelo.

VIRGINBLACK
17-09-2009, 19:30
Il mio sogno proibito.

Prima o poi farò la pazzia di comprarmelo.

si si troppo bello falla sta pazzia :D

El_Camino
17-09-2009, 19:45
regala il durex play :D

VIRGINBLACK
17-09-2009, 20:11
regala il durex play :D

:D
non ne abbiamo bisogno lei si impasticca :D :D

se ci legge ci ammazza e poi stiamo attenti è un avvocato :D :D

El_Camino
17-09-2009, 23:05

se ci legge ci ammazza e poi stiamo attenti è un avvocato :D :Davvocato? azz :eek: :D

|aura
17-09-2009, 23:25

se ci legge ci ammazza e poi stiamo attenti è un avvocato :D :D

cosa centra il fatto che lei prende la pillola con il fatto di prendere l'anellino vibrante?:mbe:

juninho85
17-09-2009, 23:30
cosa centra il fatto che lei prende la pillola con il fatto di prendere l'anellino vibrante?:mbe:

potrebbe metterla incinta il signore degli anelli,che domande

Tasslehoff
18-09-2009, 00:18
Semplice, regalale una cosa utile e simpatica, ovvero MERDOLINO (http://www.alessi.com/en/2/3617/bathroom-accessories/asg04-merdolino-toilet-brush)!!!
Lo scopino da cesso più simpatico e bello che ci sia! :asd:

http://www.alessi.com/en/images/display/filename/%7Cimages%7Ccontent%7Cproducts%7C3617-6299_1.jpg/x/310/y/316.png

:.Blizzard.:
18-09-2009, 01:23
si si troppo bello falla sta pazzia :D

:asd:

tranquillo che di 'ste cose mi ci diverto già di mio ... l'ultima volta che sono stato alla Self (è tipo il Brico) ho comprato una lampadina metà rossa e metà blu :asd:

Cmq se non ricordo male il prezzo della lampada Philips è sui 140 euro per la grande.

int main ()
18-09-2009, 07:17
un PESCIE di riserva:sofico:

VIRGINBLACK
18-09-2009, 10:51
avvocato? azz :eek: :D

si si :D

VIRGINBLACK
18-09-2009, 10:51
un PESCIE di riserva:sofico:

:Prrr:

VIRGINBLACK
18-09-2009, 10:52
:asd:

tranquillo che di 'ste cose mi ci diverto già di mio ... l'ultima volta che sono stato alla Self (è tipo il Brico) ho comprato una lampadina metà rossa e metà blu :asd:

Cmq se non ricordo male il prezzo della lampada Philips è sui 140 euro per la grande.

cmq molto simpatico veramente

VIRGINBLACK
18-09-2009, 10:53
Semplice, regalale una cosa utile e simpatica, ovvero MERDOLINO (http://www.alessi.com/en/2/3617/bathroom-accessories/asg04-merdolino-toilet-brush)!!!
Lo scopino da cesso più simpatico e bello che ci sia! :asd:

http://www.alessi.com/en/images/display/filename/%7Cimages%7Ccontent%7Cproducts%7C3617-6299_1.jpg/x/310/y/316.png

forte mai visto

VIRGINBLACK
18-09-2009, 10:53

:(

pasticca
18-09-2009, 11:00
dai su, qualche risposta seria ci vuole...

io direi na bella lampada easyliving della philips! subliminale!!

int main ()
18-09-2009, 11:26
:rotfl: :rotfl:

cyberlou
18-09-2009, 14:36
ed ho trovato pure una lampada simile a quella consiglita

Qualche info in più sulla lampada simile alla Living Colors...

Magari costa anche meno :cool:

VIRGINBLACK
18-09-2009, 18:19
ma guarda è una lampada che si puo' montare anche sopra il soffitto se elimini la presi e l'interruttore ha pure un piccolo telecomando con il timer
non mi dire marca perchè non la ricordo e siamo sui 70/80 euro

pasticca
18-09-2009, 18:35
la living color costa 149 (con telecomando)
la trovi al saturn oppure online

cyberlou
18-09-2009, 20:03
ma guarda è una lampada che si puo' montare anche sopra il soffitto se elimini la presi e l'interruttore ha pure un piccolo telecomando con il timer
non mi dire marca perchè non la ricordo e siamo sui 70/80 euro

ok grazie... ma non è tipo questa (http://www.thinkgeek.com/gadgets/lights/831e?cpg=cj)vero?

la living color costa 149 (con telecomando)
la trovi al saturn oppure online

si si... avevo già visto sia il modello grande che quello più piccolo al MW ma cercavo qualcosa di più economico ;)

El_Camino
18-09-2009, 20:49
si si :Dho la vicina che è un avvocatessa mmm che culo sodo che ha sbav

cyberlou
18-09-2009, 21:34
ho la vicina che è un avvocatessa mmm che culo sodo che ha sbav

:eek: ma non sarà proprio la ragazza di...

El_Camino
18-09-2009, 21:49
:eek: ma non sarà proprio la ragazza di...nooo la mia vicina ha 47 anni ahou :D