View Full Version : Alice Mobile
Ciao a tutti,
Ho una chiavetta usb per la connessione ad internet di telecom, alice mobile .
Siccome devo andare all'estero per lavoro ho stipulato un contratto che mi prevede di avere 120 mb mensili a costo fisso, la mia domanda era se esiste un software che arrivati a 120mb di traffico internet con quella chiavetta blocchi la connessione, cosi da evitare tariffe folli e quindi bolletta salatissima
Grazie
skinneriano
14-09-2009, 13:51
Ciao a tutti,
Ho una chiavetta usb per la connessione ad internet di telecom, alice mobile .
Siccome devo andare all'estero per lavoro ho stipulato un contratto che mi prevede di avere 120 mb mensili a costo fisso, la mia domanda era se esiste un software che arrivati a 120mb di traffico internet con quella chiavetta blocchi la connessione, cosi da evitare tariffe folli e quindi bolletta salatissima
Grazie
c'è questo che ti avvisa una volta raggiunti i mb impostati
http://www.dumeter.com/
certo che con 120mb al mese non ci fai proprio nulla...
Grazie...
Lo so 120 Mb mensili son pochini, ma questo mio spostamento all'estero è una cosa come dire straordinaria, e questi mb mi servirebbero solo per scambiarmi qualche pdf o al massimo qualche disegno di autocad, quindi mi dovrebbero avanzare. Ma meglio tutelarmi
Vindicator23
14-09-2009, 19:24
ciao, ho anchio alice mobile ma le 100 ore, il punto è le ho usate tutte qualcuno sa come ricaricarle manualmente? Senza andare in un centro tim ogni volta , Grazie. :cool:
fracarro
23-12-2009, 09:33
C'è un modo per verificare il traffico internet residuo con una scheda solo dati? Ho anch'io un alice mobile è vorrei conoscere questa informazione. La scheda non mi permette di chiamare a numeri telefonici ( tipo il 119 o 4916) e quindi non so come conoscere i mega restanti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.