PDA

View Full Version : Help su scelta: N97, Touch Hd o Magic?

frigu
13-09-2009, 17:55
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un grosso aiuto/consiglio, entro domani devo decidere quale telefonino fra questi 3 acquistare (N97, Touch Hd o Magic, tutti e tre TIM).
Io vengo da un glorioso N70 che non mi ha mai abbandonato in circa 3 anni... il telefono lo uso per lo più per chiamate e sms, qualche gioco e poco multimedia, ma solo perché il mezzo non lo permetteva.
Vorrei sfruttarlo anche per navigare, ma solo in presenza di Wi-Fi gratuite, senza andare ad intaccare la bolletta di fine mese.
Molto gradita sarebbe anche una buona qualità nelle foto/video registrate dallo smartphone.
Voi, fra i tre, quale mi consigliate.

Grazie a tutti.

sblantipodi
14-09-2009, 00:16
io ti direi aspetta qualche giorno e prendi satio :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2045831

SalgerKlesk
14-09-2009, 11:03
Fossi in te prenderei un htc magic, mi sembra un buon compromesso tra funzionalita' e dimensioni. Inoltre con Android puoi smanettare tantissimo.

sblantipodi
14-09-2009, 11:27
Fossi in te prenderei un htc magic, mi sembra un buon compromesso tra funzionalita' e dimensioni. Inoltre con Android puoi smanettare tantissimo.

android è un sistemillo,
ha un bluetooth monco, non supporta la videochiamata, se sei un pò veloce con la qwerty non ti sta dietro, non supporta JavaME, video schifosi, agenda scarsa, gestione telefonica scarsina, tethering bloccato...

SalgerKlesk
14-09-2009, 14:23
Android migliora con il tempo, cosa che non si puo' dire di windows mobile e symbian ad esempio.
La videochiamata e' palesemente il fail piu' clamoroso dell'industria della telefonia da sempre, il resto sono certo che sia tutto risolvibile/risolto.

sblantipodi
14-09-2009, 14:59
Android migliora con il tempo, cosa che non si puo' dire di windows mobile e symbian ad esempio.
La videochiamata e' palesemente il fail piu' clamoroso dell'industria della telefonia da sempre, il resto sono certo che sia tutto risolvibile/risolto.

una bella pernacchia ce la vuole :Prrr:

frigu
14-09-2009, 20:10
Voi mi dite magic... ma non è un po' come castrarlo se non utilizzato con un abbonamento dati?
Cmq ho tempo fino a domani, perché l'acquisto è collegato ad un'offerta Tim che scade domani.