View Full Version : Consiglio nuova configurazione PC ( MMO gaming )
ShadeofChaoS
13-09-2009, 16:10
Ciao a tutti, ho bisogno di aggiornare un po' il mio PC che si sta diventando vecchiotto, ho un gran bisogno di sostituire la mobo e il processore in primis, il dvd l'ho già, non cerco niente di esagerato, il problema è che con la mia configurazione attuale non credo riuscirò più giocare nemmeno al limite della decenza le nuove uscite, vorrei giocare a Mortal Online per esempio e ho bisogno quindi di qualcosa che regga bene giochi del genere, in pratica vorrei restare nelle norme di giocabilità generali per un paio di anni :) , quindi consigliatemi voi, il mio budget resta sotto i 200€ ( mobo e processore ), la scheda video non so se cambiarla, è una 8600GTS 512mb, consigliatemi voi, di RAM ho 2GB (1x2) DDR2, l'alimentatore è un 550W regge molto bene attualmente e non credo di doverlo sostituire, il case potrei pensarci se ne vale la pena a livello di prestazioni.
zagor977
13-09-2009, 18:10
dovresti postare marca e modello dei componenti che hai già, per vedere cosa si può effettivamente riciclare
la risoluzione del monitor anche, è importante per valutare che vga metterci
ShadeofChaoS
14-09-2009, 18:44
Il computer è un acer di quelli preassemblati, poi ho cambiato la ram ( 1gbx2 kingston ddr2 ), poi ho sostituito la scheda video e l'alimentatore, non credo che ci sia bisogno di sapere marca etc dato che devo cambiare mobo e di conseguenza la compatibilità si basa su quella, o mi sbaglio? non credo.
ShadeofChaoS
15-09-2009, 19:55
Dai su non risponde nessuno in sto forum
Phoenix Fire
15-09-2009, 20:27
Il computer è un acer di quelli preassemblati, poi ho cambiato la ram ( 1gbx2 kingston ddr2 ), poi ho sostituito la scheda video e l'alimentatore, non credo che ci sia bisogno di sapere marca etc dato che devo cambiare mobo e di conseguenza la compatibilità si basa su quella, o mi sbaglio? non credo.
la compatibilità si basa su entrambe le cose
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.