Misterius
11-09-2009, 19:15
Ciao a tutti,
magari qualcuno ha avuto la sfortuna d'esserci già passato.
Avevo un abbonamento Adsl Tiscali su una linea Telecom. Quando ci siamo trasferiti, ho spostato la linea telefonica, dando disdetta a Tiscali per Adsl. Questo perchè dovevo ristrutturare l'appartamento e non volevo pagare per mesi un servizio che non avrei utilizzato.
Ora che finalmente ho terminato i lavori ho chiesto l'attivazione nuovamente a Tiscali. Peccato che da un mese mi chiamano dicendo che ci sono dei problemi e che non possono procedere, affermando che esiste un servizio attivo sulla linea. Io non ho attivato altri servizi. Mi hanno chiesto di chiamare due numeri verdi:
800254232 per verificare i servizi voce. Risultato Telecom.
800875722 per verificare i servizi attivi adsl. Risultato: sempre occupato, in qualsiasi ora del giorno e della notte.
E ora navigo usando il vecchio modem 33.6 ...!
Qualcuno ha consigli / suggerimenti da darmi?
Grazie in anticipo.
magari qualcuno ha avuto la sfortuna d'esserci già passato.
Avevo un abbonamento Adsl Tiscali su una linea Telecom. Quando ci siamo trasferiti, ho spostato la linea telefonica, dando disdetta a Tiscali per Adsl. Questo perchè dovevo ristrutturare l'appartamento e non volevo pagare per mesi un servizio che non avrei utilizzato.
Ora che finalmente ho terminato i lavori ho chiesto l'attivazione nuovamente a Tiscali. Peccato che da un mese mi chiamano dicendo che ci sono dei problemi e che non possono procedere, affermando che esiste un servizio attivo sulla linea. Io non ho attivato altri servizi. Mi hanno chiesto di chiamare due numeri verdi:
800254232 per verificare i servizi voce. Risultato Telecom.
800875722 per verificare i servizi attivi adsl. Risultato: sempre occupato, in qualsiasi ora del giorno e della notte.
E ora navigo usando il vecchio modem 33.6 ...!
Qualcuno ha consigli / suggerimenti da darmi?
Grazie in anticipo.