View Full Version : problemi connessione alice?
Locketto
11-09-2009, 13:25
Raga dopo un temporale di una settimana fa (provincia di padova) alice continua a darmi problemi, tipo ogni x tempo si disconette per xsecondi/minuti, diiamo che a me serve una connessioen fluida e continua, è un problema mio o di alice? qualcun'altro ha problemi?
ps ho alice da 3 anni sempre avuto una connessione pi che perfetta tranne questa settimana
ciao, per esperienza personale alice ha sempre avuto problemi di connessione (io ho alice tutto incluso a 20 mega, quello anke con la tv)..
i primi periodi cadeva sempre la connessione ma x pochi secondi, solo ke msn per esempio si scollegava continuamente il ke era una rottura tremenda..
cmq è ke le linee sono intasate o nn so cosa..
se a te fa così dopo il temporale o è solo 1 caso, oppure si può essere danneggiato il router con qualke sbalzo d tensione, ma ne dubito, o si rompe del tutto o continua a funzionare...
se la linea continua a caderti t consiglio d telefonare e fare la segnalazione così t mandano un tecnico a casa gratuitamente ke testerà la linea e tutto quanto..
ciao
Locketto
11-09-2009, 14:11
ciao, per esperienza personale alice ha sempre avuto problemi di connessione (io ho alice tutto incluso a 20 mega, quello anke con la tv)..
i primi periodi cadeva sempre la connessione ma x pochi secondi, solo ke msn per esempio si scollegava continuamente il ke era una rottura tremenda..
cmq è ke le linee sono intasate o nn so cosa..
se a te fa così dopo il temporale o è solo 1 caso, oppure si può essere danneggiato il router con qualke sbalzo d tensione, ma ne dubito, o si rompe del tutto o continua a funzionare...
se la linea continua a caderti t consiglio d telefonare e fare la segnalazione così t mandano un tecnico a casa gratuitamente ke testerà la linea e tutto quanto..
ciao
no modem è ok in quanto ho provato anche con un router diverso è da lo stesso problema
per il resto credo che in 3 anni mi sia caduta la line 10 volte in totale, ora mi dace 10 volte al giorno...
Marinelli
11-09-2009, 14:31
Allora può essere un problema loro.
Chiamali e segnala il problema, può darsi che aprano un guasto e risolvano.
Ciao :)
P.S. Spostato nella sezione "Internet e provider"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.