PDA

View Full Version : Sony Vaio VGN-NS11E/S COMPLETAMENTE NUOVO!!CON REGALO!!!

Shop_Domy
11-09-2009, 00:12
VENDO

Sony Vaio VGN-NS11E

stupendo VAIO mod. VGN-NS11E/S,molto resistente agli urti grazie al
materiale ultra resistente. Il notebook è sempre stato tenuto in maniera maniacale e sempre conservato all'interno della sua custodia. Non presenta nessun graffio o ammaccatura e lo schermo non presenta dead-pixel. E' ancora valida la garanzia per quasi 2 anni.
E' un "ultraportatile" dotato di look ricercato, connettività ad alta velocità, complete funzionalità audio-video per il lavoro o per il divertimento e tanto altro ancora.

IN TUTTO QUESTO AVRETE IN

REGALO

LA BORSA PER NOTEBOOK DELLA TRUST + IL MOUDE SEMPRE DELLA TRUST.

Su richiesta è possibile istallare office 2007 originale,nero 7 sempre originale e tanti altri software,tutto questo sempre gratis.

Per l'invio di foto o qualsiasi altra informazione contattatemi su:

[email protected]

sono completamente disponibile a qualsiasi domanda o dubbio.

recidivo
11-09-2009, 09:10
VENDO

Sony Vaio VGN-NS11E

stupendo VAIO mod. VGN-NS11E/S,molto resistente agli urti grazie al
materiale ultra resistente. Il notebook è sempre stato tenuto in maniera maniacale e sempre conservato all'interno della sua custodia. Non presenta nessun graffio o ammaccatura e lo schermo non presenta dead-pixel. E' ancora valida la garanzia per quasi 2 anni.
E' un "ultraportatile" dotato di look ricercato, connettività ad alta velocità, complete funzionalità audio-video per il lavoro o per il divertimento e tanto altro ancora.

IN TUTTO QUESTO AVRETE IN

REGALO

LA BORSA PER NOTEBOOK DELLA TRUST + IL MOUDE SEMPRE DELLA TRUST.

Su richiesta è possibile istallare office 2007 originale,nero 7 sempre originale e tanti altri software,tutto questo sempre gratis.

Per l'invio di foto o qualsiasi altra informazione contattatemi su:

sono completamente disponibile a qualsiasi domanda o dubbio.

ma il regolamento lo hai letto? saluti...

Shop_Domy
11-09-2009, 10:19
Mi puoi dire dove ho commesso errori?

recidivo
11-09-2009, 10:20
Mi puoi dire dove ho commesso errori?

se te lo dico ti risparmio la lettura del regolamento e penso sia importante che tu lo legga attentamente.

Shop_Domy
11-09-2009, 10:29
Provvederò immediatamente nella modifica dell'oggetto e nell'aggiunta delle cose che mancano.La ringrazio anticipatamente.

vitiellofra
11-09-2009, 10:33
chiudo

leggi il regolamento prima di aprire un'altra discussione

non mandarmi pvt con richiesta di aiuto....il regolamento è chiarissimo e curato in ogni suo punto...basta avere la pazienza di leggerlo TUTTO ;)