View Full Version : Consiglio stampante/fotocopiatrice laser b/n
Ciao,
sto cercando una stampante/fotocopiatrice laser b/n non troppo grande, per uso casalingo, c'è qualcosa? Quelle che ho visto cercando in rete sono tutte grandissime e pensatissime (15kg!)...
Al limite, se non c'è nulla, che cosa mi consigliate a getto d'inchiostro? Deve essere soprattutto una buona fotocopiatrice...
Budget non saprei...200-300 euro massimo
grazie
Mi accodo anch'io a questa richiesta. Grazie
Therinai
11-09-2009, 20:55
sulle laser le più contenute, come dimensioni, che io sappia, sono le samsung...
Invece, per quanto riguarda le getto d'inchiostro, credo si possa dire che allo stato attuale le più convenienti sono le officejet pro 8500 di HP. Sono stampanti a colori, con fronte retro automatico e scheda di rete. Costo per la versione multifunzione base 300€. Su queste la situazione è ancora da verificare perché sono modelli nuovi... io sto aspettando i primi feedback :D
Questa mi sembra ottima http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=printersmultifunction&type=printersmultifunction&subtype=monochromelasermultifunctionprinters&model_cd=SCX-4500/SEE che dite?
Ragazzi sono anch'io interessato ad un prodotto del genere.
Avevo visto questo modello:
http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=printersmultifunction&type=printersmultifunction&subtype=monochromelasermultifunctionprinters&model_cd=SCX-4300/SEE
che costa 100€...che ve ne pare???
Per quando riguarda i toner qualcuno ha samsung??
Come si trova, sono costosi, si possono rigenerare??
Rikkardino
14-09-2009, 14:48
mi è appena arrivata (dopo lunghe indecisioni su quale comprare) un hp m1120n
caratteristiche:
stampa laser b/n
scanner a colori
fotocopiatrice b/n a pc spento
interfaccia ethernet (altrimenti risparmiate qualcosina sulla m1120 NON "N" e la usate usb)
costo 180€ versione ethernet
pro:
installazione semplicissima, il disco fa tutto da solo sia su win che su mac, in 30 secondi potete stampare e scannerizzare da qualunque pc o mac attaccato al router
gestione via interfaccia web, da cui si puo' monitorare il livello del toner, ordinarne uno nuovo ecc ecc
operativa in soli 7 secondi dall'accensione
stampa immediata e di qualità
ho stampato sia testo che foto b/n che progetti cad e viene tutto molto molto bene.
contro:
il programma di scansione via rete è moolto limitato
l'interruttore di accensione è sul retro
il display non è retroilluminato (sembra una stronzata ma io che ce l'ho incassata in un mobile faccio fatica a leggerlo di pomeriggio senza luce artificiale)
per il resto consigliatissima :)
Rikkardino
14-09-2009, 16:22
Product dimensions (W x D x H)
457 x 369 x 322 mm
Product weight
8.6 kg
Ciao ragazzi. C'è qualcuno che possiede la CANON i-SENSYS MF4010??
E' una buona multifunzione...come la vedete???
MF4010 (http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Multifunctionals/Laser/i-SENSYS_MF4010/index.asp)
Credo che la prenderò.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.