View Full Version : [ Mmorpg free ] D&D Online : Emberron Unlimited
Finalmente oggi ho scaricato il client ( versione hi-res ) ed ho creato l'account .
Qui il sito : www.ddo.com
Chi ha intenzione di provarlo ?
In che serve andate ?
Cmlalmzmla
è sempre stato una porcheria, ora che è diventato free sarà pure pieno di bimbominkia. non ci penso nemmeno a provarlo
legione2
10-09-2009, 01:02
[EDIT]
Nomi dei PG
Cyrano: Rutto spaccaossa, Puffetta Baciatutti
legione2: Kivann Manolesta, Arionn Lamanera
il_mante: Emo Globina
Sbera: nick sbera
DnA[TF]: Putta nella
Cyrano, cominciamo insieme? Mi va bene qualsiasi Server (ancora non l'ho scelto).
ueh...allora o oggi ( giovedi') pomeriggio o venerdi' mattina io comincio... potremmo farlo insieme :D
Anche a me qualsiasi server va bene... boh tiriamo a sorte :D
Cl,al,zl,a
The_Kraker
10-09-2009, 06:53
Comunque non mi pare sia 100% free. Hanno eliminato il canone, questo si.
Però comunque ci sono delle mappe/zone da sbloccare pagando con soldi reali, e se non lo si fa si rimane confinati in una area veramente limitata :(
legione2
10-09-2009, 08:53
ueh...allora o oggi ( giovedi') pomeriggio o venerdi' mattina io comincio... potremmo farlo insieme :D
Anche a me qualsiasi server va bene... boh tiriamo a sorte :D
Cl,al,zl,a
Ti mando un MP con i miei contatti. Comunque leggevo ch il free era aperto solo per il Nord America...
Comunque non mi pare sia 100% free. Hanno eliminato il canone, questo si.
Però comunque ci sono delle mappe/zone da sbloccare pagando con soldi reali, e se non lo si fa si rimane confinati in una area veramente limitata
Da quello che ho capito io il core del gioco è gratis, le aree "a pagamento" sono limitate. Vedremo e vi faremo sapere :)
Mmm... interessante, ci do un'occhiata.
Ci do un'occhiata pure io, sono in cerca di un buon mmorpg non troppo complesso e soprattutto free per i 'tempi morti' tra un giocone e l'altro, voglio vedere com'è sto qua...anche perchè son sempre stato un grande fan (ed ex giocatore) di D&D (cartaceo).
Nel caso, postate qua dove giocate e il nick , così ci si becca !
EDIT: in effetti il sito dice
"September 09, 2009
Today we launched DDO Unlimited across North America"
Allora , non ho resistito :asd: e mi sono creato un nano paladino masculo ( poi magari mi faccio anche una femmina maga o simile . aggratis c'è il limite dei 2 personaggi ).
Innanzittutto ci sono dei limiti anche alle razze ed alle professioni , alcune sono sbloccabili a pagamento ma comunque sono la minoranza ...
Poi ho fatto due quest , una assieme ad un party bot ( un ladro una maga e penso un guerriero ) ed una da solo proprio...
Abbastanza facili , sono ancora nel tutorial praticamente...
Devo abituarmi alla modalità di " puntamento " , perchè sono abituato a GW ed al lock dell'avversario , cosa che invece mi sembra non ci sia qui... insomma nella concitazione della rissa a volte sparavo spadare all'aria :asd:
Il gioco mi sembra improntato molto sull'azione , in stile D&D ( ossia nei dungeon :D ) che ai dialoghi ed altro... però con solo una mezzoretta di gioco non posso dire granchè...
La cittadina dove sto ora ( quella fuori dal turorial ) è già popolata da decine di utenti..sperem...
Ah ora sto giocando nel server" thelanis " ma credo si possa cambiare ogni volta boh...
Il mio nano si chiama " rutto spaccaossa " ed è un nero coi capelli e barba rossa :asd: :asd:
C.,àòa.àòzà.òa
Ti mando un MP con i miei contatti. Comunque leggevo ch il free era aperto solo per il Nord America...
boh io ci ho giocato senza problemi... non saprei...
Cò,a,òz,òa
Darkless
10-09-2009, 15:12
Una curiosità: ma come li gestiscono i livelli ? Non possono certo farti fare un livello in 3 mesi, per non parlare die mostri uccisi in quantità industriale.
Una curiosità: ma come li gestiscono i livelli ? Non possono certo farti fare un livello in 3 mesi, per non parlare die mostri uccisi in quantità industriale.
boh io non sono manco ad 1/3 del livello 1 avendo fatto 2 quest ed ucciso un po' di mob :asd:
Cà.aà.zà.a
ok allora, lo scarico appena torno a casa dall'ufficio!
Poi mi fiondo sul tuo stesso server, non si sa mai, che magari poi non si possa più cambiare....
Horizont
10-09-2009, 16:46
sto scaricando anche io, arrivo :sborone:
se fate lenti i livelli non preoccupatevi, significa che un minimo si avvicina al D&D cartaceo dove i livelli sono lentissimi sin dal 1 :)
stesso discorso per i mob...D&D si sviluppa ad avventure...D&D Online di sicuro è SUPER "quest based" :)
Fra l'altro non sono nemmeno certo che i mob diano xp... quel che sicuro è che non mi hanno droppato nulla... gli item li ho trovati o nei forzieri a fine quest o rompendo casse anfore e roba simile...
Cò.,àa.ò,àz.ò,àa
Darkless
10-09-2009, 20:31
Fra l'altro non sono nemmeno certo che i mob diano xp... quel che sicuro è che non mi hanno droppato nulla... gli item li ho trovati o nei forzieri a fine quest o rompendo casse anfore e roba simile...
Cò.,àa.ò,àz.ò,àa
se è come il moorpg a pagamento di D&D online i mob non danno exp.
Esiste qualche mirror per il client ? 4gb non sono tantissimi, ma il sito primario non supporta nè multi download nè resume! Con un download manager farei molto molto prima!
The_Kraker
11-09-2009, 07:56
se è come il moorpg a pagamento di D&D online i mob non danno exp.
Guarda che E' il MMORPG a pagamento di DDO :asd: è diventato gratuito perchè c'erano ormai poche persone che ancora giocavano alla versione "cannonizzata" :sofico:
Hanno quindi deciso di rimuovere il canone mensile e introdurre un sistema di microtransazioni; le quest e le aree in più sono tutte a pagamento :)
Grande, è uscito proprio quando io e i miei amici ci stiamo appassionando al DD cartaceo :D
Lo scarico subito, speriamo bene!
P.S. in che server è la maggior parte degli italiani?
Windtears
11-09-2009, 08:55
dite che con una scheda integrata ce la farò a 800*600?:D :Prrr:
non mi incuriosisce tanto il gioco,ma l'idea di andare in giro col clan hwupgrade.:D
Grande, è uscito proprio quando io e i miei amici ci stiamo appassionando al DD cartaceo :D
Lo scarico subito, speriamo bene!
P.S. in che server è la maggior parte degli italiani?
sul serve non saprei... per ora io sono su Thelanis , ma spero che magari si possa cambiare...
edit nel forum di mmorpgitalia c'è scritto che proprio Thelanis dovrebbe ospitare la maggiorparte dei giocatori italiani ed europei :D
edit2 anzi poi dicono di andare su " cannith" dato che è un server nuovo e non si dovrebbero trovare ameriggani già livellati :D
che dite ? si va su cannith ?
Cò,aò,zò,a
Bon , rifatte le due quest nel nuovo server e fatta anche una terza...
qui fra l'altro ho beccato pure un bug grafico che ha ripercussione sul gameplay :D
C,òaò,zò,a
The_Kraker
11-09-2009, 12:02
qui fra l'altro ho beccato pure un bug grafico che ha ripercussione sul gameplay :D
A te la scelta, Cyrano
Pillola azzurra: fai un report del BUG, fine della storia, domani ti sveglierai in camera tua e crederai che lo avranno fixato.
Pillola rossa: resti nel paese del bug abusing e vedrai quant'è profonda la tana del cheater
:asd:
beh ma è un bug che svantaggia non che avantaggia eh :D
Cjnanankj
legione2
11-09-2009, 12:28
Esiste qualche mirror per il client ? 4gb non sono tantissimi, ma il sito primario non supporta nè multi download nè resume! Con un download manager farei molto molto prima!
Guarda l'auto-downloader che ti fanno scaricare loro è tutto-incluso, e se crasha riprende esattamente da dove si era fermato, quindi vai con quello e non ti preoccupare.
sul serve non saprei... per ora io sono su Thelanis , ma spero che magari si possa cambiare...
edit nel forum di mmorpgitalia c'è scritto che proprio Thelanis dovrebbe ospitare la maggiorparte dei giocatori italiani ed europei :D
edit2 anzi poi dicono di andare su " cannith" dato che è un server nuovo e non si dovrebbero trovare ameriggani già livellati :D
che dite ? si va su cannith ?
Cò,aò,zò,a
Come vuoi, però scegliamo un server e rimaniamo su quello, non mi va di saltare da una parte all'altra :)
Comunque ho finito di scaricare il client, tra oggi e domani creo il PG, logga msn che ti chiamo lì :)
Bho io a sto punto proverò ad andare su cannith, meno lv 20 ci sono meglio è :)
Grazie per l'info sull'auto downloader , userò quello.
Riguardo il server, propongo anche io Cannith, almeno si parte tutti dallo stesso lvl.
Guarda l'auto-downloader che ti fanno scaricare loro è tutto-incluso, e se crasha riprende esattamente da dove si era fermato, quindi vai con quello e non ti preoccupare.
Come vuoi, però scegliamo un server e rimaniamo su quello, non mi va di saltare da una parte all'altra :)
Comunque ho finito di scaricare il client, tra oggi e domani creo il PG, logga msn che ti chiamo lì :)
si scusa è che nell'altro ci ero andato per simpatia per il nome :asd:
ma poi ho letto sul forum di mmorpgitalia ecc ecc
comunque direi di andare su cannith ! :D
Càò.a.àòz.àò
è sempre stato una porcheria, ora che è diventato free sarà pure pieno di bimbominkia. non ci penso nemmeno a provarlo
Di solito non concordo al 100% con le opinioni di Chobeat, per quanto spesso siano più che fondate (ma io non ho gusti particolarmente di nicchia in campo mmorpg :D), però stavolta lo quoto al 101%.
Gioco veramente penoso.
E lo dico da master di d&d con alle spalle una carriera di campagne di almeno 14 anni.
Endy.
a me finora piace :D
Cò,a,òx,òaza
IL_mante
11-09-2009, 19:40
eccomiiiiiiiiiiiii :D
presente anche io, ci vuole un poco per abituarsi sopratutto come dice cyrano per il sistema di puntamento, che non è bloccato e spesso e volentieri date mazzate all'aria :asd: ora sono al lavoro, il server su cui sono è una roba del tipo chalalla, qualche roba del genere, sono umano ranger livello 2 :fuck:
ci gioco da ieri, alcune impressioni:
-è durissima salire, ci mettete davvero tanto, infatti credo che il imite di livello 20 sia ampiamente godibile.
-i mob non danno nè esperienza nè oggetti (uccisi 300 mob e nulla...). esperienza come ricompensa quest e oggetti come premi. qualche spiccio lo trovate nelle casse
-finchè state all'interno del paese recuperate vita in automatico
-se uscite c'è una quest dove ogni tot di nemici uccisi vi da un tot di esperienza (dovete arrivare a 750 per finire la quest :eekk:)
-.... mi sto divertendo un botto :D
bene :D
domandina : ma se rifai una quest , non ti danno un altro Action Point , vero ?
C;l,a,;lzl,a,l
IL_mante
12-09-2009, 10:52
bene :D
domandina : ma se rifai una quest , non ti danno un altro Action Point , vero ?
C;l,a,;lzl,a,l
allora, gli action point te li danno ogni volta che si riempie la barra della exp in basso sullo schermo. per salire di livello devi riempirla 4 volte (a lato ci sono delle palline che si riempiono quando riempi la barra), alla quinta volta sali di livello io adesso sono al rank 7, quindi livello 2 -2a pallina :D
quando salite di livello vi arriva un messaggio in alto a destra che vi invita a rivolgervi al vostro trainer che vi da la possibilità di avanzare nel vostro livello o cambiare addestramento (io sono ranger, ho scelto combattere con due armi, avevo la possibilità di cambiare con combattere con arco). poi ho sentito dire nella chat che al livello 3 prendere un livello di un altra classe
le quest le puoi rifare a difficoltà maggiori, già a livello hard è impossibile farle da soli (ne ho provata una sola per adesso)
IL_mante
12-09-2009, 11:01
ho appena scoperto che il limite di 2 pg è relativo al server, se ne possono fare 2 per ogni server
allora, gli action point te li danno ogni volta che si riempie la barra della exp in basso sullo schermo. per salire di livello devi riempirla 4 volte (a lato ci sono delle palline che si riempiono quando riempi la barra), alla quinta volta sali di livello io adesso sono al rank 7, quindi livello 2 -2a pallina :D
quando salite di livello vi arriva un messaggio in alto a destra che vi invita a rivolgervi al vostro trainer che vi da la possibilità di avanzare nel vostro livello o cambiare addestramento (io sono ranger, ho scelto combattere con due armi, avevo la possibilità di cambiare con combattere con arco). poi ho sentito dire nella chat che al livello 3 prendere un livello di un altra classe
le quest le puoi rifare a difficoltà maggiori, già a livello hard è impossibile farle da soli (ne ho provata una sola per adesso)
capito... quindi io potrei anche continuare a ripetere la stessa quest per salire di livello no ? :D un po' noioso ma facile... :D
c;l,a,;l,a;l
IL_mante
12-09-2009, 15:24
capito... quindi io potrei anche continuare a ripetere la stessa quest per salire di livello no ? :D un po' noioso ma facile... :D
c;l,a,;l,a;l
no perchè se ritorni da chi te l'ha assegnata la prima volta e la richiedi te la ridà al livello successivo mi sembra... non sono sicuro bisogna provare..
sarebbe troppo facile :sofico:
mi ricredo sugli action point: oggi finendo una quest apocalittica (nel senso di lunga e complessa, ma a livello normale) me ne hanno dati 3...
e ora che sono nella seconda città mi ricredo anche sul drop dei mostri: qui spesso lasciano cadere una borsa che contiene oggetti, inutilizzabili da voi, che potete vendere a certi png, una sorta di mini-quest
legione2
13-09-2009, 00:33
si scusa è che nell'altro ci ero andato per simpatia per il nome :asd:
ma poi ho letto sul forum di mmorpgitalia ecc ecc
comunque direi di andare su cannith ! :D
Càò.a.àòz.àò
bene allora....
stiamo sul server Cannith
Suppongo che il tuo nome sia sempre quello.
Il_mante vieni su Cannith anche tu così stiamo tutti insieme :D
[EDIT] PG creato, è un ladruncolo di nome Kivann Manolesta.... ci si vede in-game :)
Horizont
13-09-2009, 10:34
bene allora....
[EDIT] PG creato, è un ladruncolo di nome Kivann Manolesta.... ci si vede in-game :)
Cannith allora?
ok arrivo pure io :D
----
EDIT: Creato Kahim Argonar xD... (mmmm lost odyssey!) warrior....aggiungetemi :D
Starway13
13-09-2009, 11:24
Mmm... sembra interessante... mi sa che mi aggiungo anch'io alla combriccola!
legione2
13-09-2009, 11:30
Ok, ho giocato un po' ed ecco le mie prime impressioni.
Il gioco sembra molto, molto carino. Ho apprezzato il combattimento dinamico e l'approccio assolutamente tattico ai dungeon. Qui i rogue non sono banali DPS, qui precedono il party cercando trappole e disattivandole, garantendo la sicurezza del gruppo....quando ho scoperto questa cosa sono rimasto basito.... grandioso, specie per me che ero abituato a WOW!
La grafica è buona, non ho notato nessun rallentamento nemmeno sparando tutte le opzioni grafiche a manetta. L'FPS cala se giocato in finestra, ma full screen è davvero ineccepibile.
A me rallenta solo nel villaggio se ci stanno 373274478 giocatori :asd:
Comunque , sono arrivato a livello 2 , rank 7.
Ho sbloccato l'altra parte dell'isola ma è dura... ho provato una quest dentro l'acquedotto ma mi hanno cecchinato alla fine ( cioè..mi ha cecchinato un trappolone , ma ero giù di Hp per attacchi dei mob ).
Lì mi sa o vai col party ( anche se avevo scelto la modalità Solo ) oppure devo expare per forza facendo le quest del villaggio ( quella della trattoria è molto carina :D ).
Mi hanno dato anche 50 punti da spendere nello store e mi sono preso l'armatura full plate , carina :D
L'uccisione , e il ress che comporta ? a parte la non conclusione della quest... ?
C.àòa.àòz.àòa
Installato e giocato, incuriosito dai vostri commenti.
Tutto ok, ma ho un dubbio.
Io ho Fastweb, ed ero convinto che con Fastweb non si potesse giocare online, se non con altri utenti all'interno della rete Fastweb (per via del fatto che siamo visti dall'esterno con un unico IP). Invece con DDO non ho avuto alcun problema?
Come mai? È una bufala il fatto che non si possa giocare con FW, o è una peculiarità di questo gioco particolare?
legione2
13-09-2009, 13:11
Io ho Fastweb, ed ero convinto che con Fastweb non si potesse giocare online, se non con altri utenti all'interno della rete Fastweb (per via del fatto che siamo visti dall'esterno con un unico IP).
Ma stai scherzando :) io ho fastweb da sempre e gioco online da 3 anni a questa parte senza il minimo problema :)
Ma stai scherzando :) io ho fastweb da sempre e gioco online da 3 anni a questa parte senza il minimo problema :)
Ah! Allora era una bufala!
Grazie mille: mi si è aperto tutto un mondo davanti. :)
Starway13
13-09-2009, 13:17
Io ho Fastweb, ed ero convinto che con Fastweb non si potesse giocare online, se non con altri utenti all'interno della rete Fastweb (per via del fatto che siamo visti dall'esterno con un unico IP). Invece con DDO non ho avuto alcun problema?
Come mai? È una bufala il fatto che non si possa giocare con FW, o è una peculiarità di questo gioco particolare?
Per curiosità ma chi è che ti aveva detto ( o avevi sentito ) una roba del genere?:mbe: :confused:
Per curiosità ma chi è che ti aveva detto ( o avevi sentito ) una roba del genere?:mbe: :confused:
Francamente non lo ricordo. Uscì fuori un paio d'anni fa, quando dovevo scegliere a che provider abbonarmi e cercavo informazioni in rete, e tra le varie cose negative di Fastweb c'era che, essendo visti dall'esterno tutti gli utenti FW con un unico IP, non si poteva giocare online se non collegandosi ad altri utenti FW.
Alla fine, però, scelsi lo stesso FW.
mai sentita una cosa del genere...
sapevo che non avendo un ip pubblico non si poteva fare da server ...
stasera mi stampo il manuale va :asd:
C,az.àò,a
ma come si collezionano i punti per lo store ?
C;,a;,a;,a;,a
IL_mante
14-09-2009, 08:46
bene allora....
ok mi rifaccio il pg... mi ci ero affezionato :cry:
c;l,a,;l,a;l
ti avevo risposto negativamente, ma mio fratello ieri sera mi ha fatto notare come sia possibilissimo. e l'esperienza la si riprende, non ricordo gli action point... mi sembra strano comunque, cioè uno si fa una quest facilissima tante volte e sale in fretta... se riuscite fate delle prove
Ho sbloccato l'altra parte dell'isola ma è dura... ho provato una quest dentro l'acquedotto ma mi hanno cecchinato alla fine ( cioè..mi ha cecchinato un trappolone , ma ero giù di Hp per attacchi dei mob ).
Lì mi sa o vai col party ( anche se avevo scelto la modalità Solo ) oppure devo expare per forza facendo le quest del villaggio ( quella della trattoria è molto carina :D ).
Mi hanno dato anche 50 punti da spendere nello store e mi sono preso l'armatura full plate , carina :D
L'uccisione , e il ress che comporta ? a parte la non conclusione della quest... ?
C.àòa.àòz.àòa
anche io noto ogni tanto qualche problema di lag :asd: poi entri in taverna e vedi millemila pg :mbe:
cosa intendi per l'altra parte dell'isola? quella dove hai le quest di uccisione ed esplorazione? io l'ho finita tutta da solo senza problemi.. comunque spettacolare l'ultima missione che potete fare al villaggio.. lungherrima e con un fracco di mostri, ma bella. nel finale mi stavo cagando in mano vedendo una certa cosa :asd:
l'uccisione non so bene se ti da delle penalità, sono morto un paio di volte ma non ricordo messaggi di penalità o altro...
da quanto ho capito quelle pietre che si trovano nei dungeon che ridanno la vita, se sei in un party possono richiamare pg morti. comodo.
ma come si collezionano i punti per lo store ?
C;,a;,a;,a;,a
con un oggetto magico: :eek: gli € :asd:
1) ti avevo risposto negativamente, ma mio fratello ieri sera mi ha fatto notare come sia possibilissimo. e l'esperienza la si riprende, non ricordo gli action point... mi sembra strano comunque, cioè uno si fa una quest facilissima tante volte e sale in fretta... se riuscite fate delle prove
2) anche io noto ogni tanto qualche problema di lag :asd: poi entri in taverna e vedi millemila pg :mbe:
cosa intendi per l'altra parte dell'isola? quella dove hai le quest di uccisione ed esplorazione? io l'ho finita tutta da solo senza problemi.. comunque spettacolare l'ultima missione che potete fare al villaggio.. lungherrima e con un fracco di mostri, ma bella. nel finale mi stavo cagando in mano vedendo una certa cosa :asd:
l'uccisione non so bene se ti da delle penalità, sono morto un paio di volte ma non ricordo messaggi di penalità o altro...
da quanto ho capito quelle pietre che si trovano nei dungeon che ridanno la vita, se sei in un party possono richiamare pg morti. comodo.
3) con un oggetto magico: :eek: gli € :asd:
1) Finora le quest mi hanno sempre dato la possibilità di scelta della difficoltà rifacendole... ma mi sembra che più la fai e più scala gli xp , ossia te ne da sempre meno... ma non sono certo :D
2) Si parlo del resto dell'isola. Stamani ho gironzolato un po' e sono arrivato a 90 mob amazzati, per il momento :D
Ho fatto la quest del sindaco , quella nell'acquedotto. In effetti non era la stess quest. questa era facilotta , almeno nella modalità " solo ".
La rifarò per pigliarmi gli stivali :asd:
Però non sono riuscito a scovare tutti i maghetti da amazzare , cosa che era opzionale...
Quella in cui mi hanno cecchinato era un'altra , ben più tosta !
C'è da dire che non sono molto " tattico " , ma mi getto a capofitto contro i mob :asd:
3) beh ma a me ne hanno regalati 50... boh...
2 domande :
1) A cosa servono le gemme ?
2) Posso usare gli scroll ? ne sto collezionando a decine ma non so se un paladino li possa usare... perchè , nelle caratteristiche mi danno " possibilità di riuscita 0% " o roba simile :D
Cknankznka
legione2
14-09-2009, 10:05
Ragazzi scrivete anche il nome del vostro PG, così ci aggiungiamo agli amici e ci becchiamo in-game :)
ti avevo risposto negativamente, ma mio fratello ieri sera mi ha fatto notare come sia possibilissimo. e l'esperienza la si riprende, non ricordo gli action point... mi sembra strano comunque, cioè uno si fa una quest facilissima tante volte e sale in fretta... se riuscite fate delle prove
Sono quasi certo che ti dia PX solo se alzi livello di difficoltà. Esempio: le fai in solo ti dà PX, poi se la rifai in normal te ne da ancora, se la rifai in solo invece no. Da verificare, ma credo sia così.
Per PX intenti XP ?
Te li dà anche se la rifai solo... prima di gironzolare nell'isola mi son fatto 4 volte la quest della taverna ( per racimolare i kit della salute ed altri items da vendere :D ) 2 volte in modalità Solo e 2 in normal. In tutte e 4 ho ricevuto Xp ...
Cò,aò,z,òa
IL_mante
14-09-2009, 10:26
1) Finora le quest mi hanno sempre dato la possibilità di scelta della difficoltà rifacendole... ma mi sembra che più la fai e più scala gli xp , ossia te ne da sempre meno... ma non sono certo :D
ok, bisogna provare allora
2) Si parlo del resto dell'isola. Stamani ho gironzolato un po' e sono arrivato a 90 mob amazzati, per il momento :D
Ho fatto la quest del sindaco , quella nell'acquedotto. In effetti non era la stess quest. questa era facilotta , almeno nella modalità " solo ".
La rifarò per pigliarmi gli stivali :asd:
Però non sono riuscito a scovare tutti i maghetti da amazzare , cosa che era opzionale...
Quella in cui mi hanno cecchinato era un'altra , ben più tosta !
C'è da dire che non sono molto " tattico " , ma mi getto a capofitto contro i mob :asd:
ma come fai ad essere ancora li? io al rank 7 avevo già fatto quest della seconda città... (io sono a 300mob ammazzati nell'isola, poi mi sono rotto e ho smesso, per finirla devi arrivare a 750 :eekk: )
io sono un ranger se mi butto a capofitto mi fanno flambè :asd:
l'ultima quest del paese prima di fasre il viaggio in barca per la città vi dico solo che ci ho messo 25 minuti per finirla e ho incontrato un "coso" GROSSO... ma non vi svelo altro
3) beh ma a me ne hanno regalati 50... boh...
si anche a me, non li ho ancora usati...
2 domande :
1) A cosa servono le gemme ?
2) Posso usare gli scroll ? ne sto collezionando a decine ma non so se un paladino li possa usare... perchè , nelle caratteristiche mi danno " possibilità di riuscita 0% " o roba simile :D
Cknankznka
quali gemme? io ne ho trovate solo nella seconda città, ma le ho vendute :stordita:
gli scroll, e più in generale gli oggetti, li puoi usare se non hanno la cornice rossa con una x in basso, in quel caso non soddisfi i requisiti, mentre se hanno il punto esclamativo in giallo significa che hai delle penalità... ad esempio io alcune armature posso usarle ma mi danno penalità e se ne indosso una mi viene un messaggio sullo schermo..
oggi quando torno dal lavoro faccio il pg su cannith ;)
ok, bisogna provare allora
ma come fai ad essere ancora li? io al rank 7 avevo già fatto quest della seconda città... (io sono a 300mob ammazzati nell'isola, poi mi sono rotto e ho smesso, per finirla devi arrivare a 750 :eekk: )
io sono un ranger se mi butto a capofitto mi fanno flambè :asd:
l'ultima quest del paese prima di fasre il viaggio in barca per la città vi dico solo che ci ho messo 25 minuti per finirla e ho incontrato un "coso" GROSSO... ma non vi svelo altro
si anche a me, non li ho ancora usati...
quali gemme? io ne ho trovate solo nella seconda città, ma le ho vendute :stordita:
gli scroll, e più in generale gli oggetti, li puoi usare se non hanno la cornice rossa con una x in basso, in quel caso non soddisfi i requisiti, mentre se hanno il punto esclamativo in giallo significa che hai delle penalità... ad esempio io alcune armature posso usarle ma mi danno penalità e se ne indosso una mi viene un messaggio sullo schermo..
oggi quando torno dal lavoro faccio il pg su cannith ;)
Sono ancora lì perchè ho farmato parecchio ripetendo quest già fatte innumerevoli volte :D
volevo avanzare con un rank alto e che chezz !
Uhm allora vendo scroll e gemme , così mi faccio tanti soldini carini da spendere e spandere :asd:
si si dai fatti il pg su cannith!
C,òaò,ò,a
legione2
14-09-2009, 11:09
Riguardo la gilda, io ho scelto quella di Mmorpgitalia, i Guardiani di Eberron, è piuttosto organizzata ed è ci sono solo Italiani.
IL_mante
14-09-2009, 11:38
Riguardo la gilda, io ho scelto quella di Mmorpgitalia, i Guardiani di Eberron, è piuttosto organizzata ed è ci sono solo Italiani.
chi hai contattato per entrare? c'è tanta gente? se diventiamo tanti potremmo fare la gilda di hwu :sofico:
legione2
14-09-2009, 13:01
chi hai contattato per entrare? c'è tanta gente? se diventiamo tanti potremmo fare la gilda di hwu :sofico:
Ho scritto il mio nick sul forum di MMORPGItalia e mi hanno contattato in-game. C'è tanta gente e hanno un canale TS, in cui si chiacchiera amabilmente oltre che giocare. Se vuoi entrare ti faccio entrare senza problemi, poi se non ci troviamo bene leftiamo, che ci frega :)
anche io sono registrato su mmorpgitalia , anche se non posto granche'...
quasi quasi mi gildo :D
ma gildarsi cosa comporta? mica saro' obbligato a giocare ogni giorno vero ? :D
Clmaml,ml,zlam,
legione2
15-09-2009, 08:59
Lì mi sa o vai col party ( anche se avevo scelto la modalità Solo )
Mi sa che ho capito quale dici, l'ho fatta ieri. Non so' se sei ancora bloccato li, comunque se al punto della trappola passi sulla parte sinistra vieni allegramente impalato dagli spuntoni. Quindi devi saltare sul muretto adiacente al muro destro, poi osservare bene la lama che esce dalla parete e prendergli il tempo. Al momento giusto salti oltre, e non ti dovrebbe segare le gambine. Oppure molto più semplicemente ci andiamo insieme e te la disattivo :)
oppure devo expare per forza facendo le quest del villaggio ( quella della trattoria è molto carina :D ).
Yep, fantastica, il traditore arriva e ti salta addosso pensando che sei il locandiere, invece ti sei sostituito a lui e lo sfondi di botte :) molto carina :)
Dipende se muori o sei disabled. Se sei disabled basta che un tuo compagno con cura ti stabilizza, e ti riprendi dopo poco, oppure che ti tirano una cura, e ti riprendi subito. Se muori proprio perdi un livello momentaneamente, la penalità può essere successivamente rimossa (mi pare in città). Comunque questare in gruppo è molto più divertente che da solo.
Penso di essere l'unico nabbo ad essere giunto a Stormreach ancora al livello 1 :) ho visto la cosa grossa che diceva il_mante, c'è anche una scenetta molto divertente :)
Cyrano ma il tuo nome è sempre Rutto? Perchè ti ho messo tra gli amici ma non ti becco mai online.
ma gildarsi cosa comporta? mica saro' obbligato a giocare ogni giorno vero ?
Si, devi giocare almeno 3 ore al giorno, pena 20 frustate da parte di Ziosilvio :)
Mi sa che ho capito quale dici, l'ho fatta ieri. Non so' se sei ancora bloccato li, comunque se al punto della trappola passi sulla parte sinistra vieni allegramente impalato dagli spuntoni. Quindi devi saltare sul muretto adiacente al muro destro, poi osservare bene la lama che esce dalla parete e prendergli il tempo. Al momento giusto salti oltre, e non ti dovrebbe segare le gambine. Oppure molto più semplicemente ci andiamo insieme e te la disattivo :)
Uhm no, non è quella .
ma praticamente scendi in un tombino :D sopra al quale prima stava un lucertolone...
nel dungeon trovi trappole di ghiaccio ed un ragnaccio sempre di ghiaccio :D
Si il mio pg si chiama sempre Rutto Spaccaossa :D
C,òa.z.àòa
Oh io non ho tutta sta fretta di avanzare :asd:
nell'isola il cap max mi sembra sia 4 , la lascerò quando sarò a quel livello , non prima :D a costo di farmare come un koreano :asd:
Cà.òaàò.zàò.a
Anche se mi son stampato il manuale , avendo pure la scatolozza di " stormreach " ( preso su play per una manciata di neuri 2 annetti fa sperando si aprissero dei sever free ) mi studio quel manuale ( decisamente piu' pocket :D ) che piu' o meno non dovrebbe differire granche'.
E qui vi chiedo un consiglio , per cortesia.
Specie per chi ha giocato pure a Guild Wars.
Voglio crearmi un Pg , prima che mi freghino il nome :D , ovviamente femmina , pensavo ad un'elfa.
Ora , dato che in Gw la professione che piu' mi piace e' l'elementalista , volevo chiedervi se qualcuno sa quale professione di DDO le si avvicina di piu' .
Soprattutto fra Sorcerer e Wizard ...
Ps non vi offendete se , nessuno e' in grado di rispondermi , giro la richiesta sul forum di mmorpgitalia vero ? :D
Ciauzzz
Anche se mi son stampato il manuale , avendo pure la scatolozza di " stormreach " ( preso su play per una manciata di neuri 2 annetti fa sperando si aprissero dei sever free ) mi studio quel manuale ( decisamente piu' pocket :D ) che piu' o meno non dovrebbe differire granche'.
Voglio crearmi un Pg , prima che mi freghino il nome :D , ovviamente femmina , pensavo ad un'elfa.
Ora , dato che in Gw la professione che piu' mi piace e' l'elementalista , volevo chiedervi se qualcuno sa quale professione di DDO le si avvicina di piu' .
Ps non vi offendete se , nessuno e' in grado di rispondermi , giro la richiesta sul forum di mmorpgitalia vero ? :D
Ciauzzz
IL_mante
16-09-2009, 09:01
Oh io non ho tutta sta fretta di avanzare :asd:
nell'isola il cap max mi sembra sia 4 , la lascerò quando sarò a quel livello , non prima :D a costo di farmare come un koreano :asd:
Cà.òaàò.zàò.a
azz che palle, nella seconda città almeno ci sono molte più persone e tantissimi dungeon..
Ciauzzz
non ho giocato a guild wars, comunque penso che la razza non ti convenga un elfo perchè ha un bonus alla destrezza ma un malus alla costituzione che ti da meno punti ferita e dato che come wizard/sorcerer ne avrai già pochi...
ma è tipo l'incantatrice di diablo? se sì devi andare su sorcerer che ha magie elementali e distruttive, mentre il wizard ha più magie di alterazione, bloccare i nemici, ecc. (così leggevo su un thread di mmorpitalia)
no io non mi offendo anche se non sono iscritto di là :p
legione2
16-09-2009, 09:15
ma praticamente scendi in un tombino sopra al quale prima stava un lucertolone...
nel dungeon trovi trappole di ghiaccio ed un ragnaccio sempre di ghiaccio
Vabbeh comunque non è un problema, ti accompagno e ti disattivo qualsiasi trappola che incontriamo, tranquillo :)
Oh io non ho tutta sta fretta di avanzare
nell'isola il cap max mi sembra sia 4 , la lascerò quando sarò a quel livello , non prima a costo di farmare come un koreano
Sono quasi certo he da Stormreach puoi tornare al villaggio come e quando vuoi.
Comunque mi sono rifatto il PG, ora mi chiamo Arionn Lamanera e sono un warrior/rogue ed ho raggiunto addirittura il livello 2 (woooooo).
Anche se mi son stampato il manuale , avendo pure la scatolozza di " stormreach " ( preso su play per una manciata di neuri 2 annetti fa sperando si aprissero dei sever free ) mi studio quel manuale ( decisamente piu' pocket ) che piu' o meno non dovrebbe differire granche'.
Considera che la parte più difficile di DDO è sviluppare una nuova Build. Io me le sto studiando da 2 giorni e ancora non ho padroneggiato bene il sistema. La cosa migliore è andare nella sezione Build da MMORPGItalia e prenderle da li, oppure sceglierne una dal DDO Compendium - http://forums.ddo.com/showthread.php?t=147492
Comunque come dice sempre il buon R3d, i primi 2 PG probabilmente verranno sbagliati, è una cosa comune, l'importante è imparare a giocare, con il terzo PG le cose anranno meglio ^^
Voglio crearmi un Pg , prima che mi freghino il nome , ovviamente femmina , pensavo ad un'elfa.
Wizard e Sorcerer sono molto, molto simili. La differenza è che il Sorcerer ha più spell points e una minore scelta di incantesimi, il Wizard meno spell points ma qualche incantesimo in più a disposizione. Io comunque ti sconsiglio il caster, che a quanto dicono è la classe più difficile di DDO e in solitario ha grossi, grossi problemi. Ho gruppato con un Sorcerer lev 2 e mi ha detto di aver dovuto affrontare in gruppo la quest dove devi difendere il cristallo e arrivano le ondate, perchè da solo moriva sempre. Io col rogue l'avevo invece trovata semplicissima....
Comunque, ho trovato un paio di Build interessanti:
Elf Wizard: http://forums.ddo.com/showpost.php?p=1718353&postcount=5
Human Sorcerer: http://forums.ddo.com/showpost.php?p=2038350&postcount=65
non ho giocato a guild wars, comunque penso che la razza non ti convenga un elfo perchè ha un bonus alla destrezza ma un malus alla costituzione che ti da meno punti ferita e dato che come wizard/sorcerer ne avrai già pochi...
Hai poi fatto il PG su Cannith? Se si mi scrivi il nome che ti metto negli amici?
IL_mante
16-09-2009, 10:20
Hai poi fatto il PG su Cannith? Se si mi scrivi il nome che ti metto negli amici?
no, ieri ho avuto da fare, sono tornato a casa alle 23:40 :coffee: oggi quando torno a casa lo faccio e ti scrivo il nome sul forum! ;)
Uhm... da quel che dice mante il sorcere sarebbe quello più simile all'elementalista...
il wizard però usa gli scroll ( che becco a decine ormai :D ) e mi sarebbe comodo ...
Sul discorso difficoltà , anche in gw iniziai col guerriero , che è più facile , ma alla fine mi annoio a dare solo spadate...
E comunque , voglio qualcosa di diverso dal paladino ecco :D
Sapete che faccio? provo... ma lo creo in un altro server , così non spreco lo slot su cannith ( dato che il nano paladino mi sta simpatico :D ).
Sono indeciso fra l'elfa wizard e l'umana sorcerer :D vediamo chi è più gnocca :D
grassie
PS legione2 un rogue mi sarebbe anche utile perchè in 2 quest ho beccato un forziere dietro una serratura impossibile da sbloccare :D :D
Cmlamlzmla
IL_mante
16-09-2009, 12:00
PS legione2 un rogue mi sarebbe anche utile perchè in 2 quest ho beccato un forziere dietro una serratura impossibile da sbloccare :D :D
Cmlamlzmla
questo pure a me :D
avete richieste particolari per il pg che andrò a fare oggi? escludendo rogue e paladino che già ci sono.. pensavo o un altro ranger o un maghetto a caso... ditemi cosa potrebbe interessare
legione2
16-09-2009, 12:28
questo pure a me :D
avete richieste particolari per il pg che andrò a fare oggi? escludendo rogue e paladino che già ci sono.. pensavo o un altro ranger o un maghetto a caso... ditemi cosa potrebbe interessare
Considera che in gilda ci sono parecchie classi diverse, quindi non dovremmo avere problemi a fullare. Quindi se vuoi rifatti il Ranger, se invece vuoi provare qualcosa di nuovo, beh io posso tankare e cercare trappole, Cyra fà il caster, ci mancherebbe qualcuno che cura, un bel chierico sarebbe l'ideale :) a questo proposito, hanno fatto una bella raccolta di build: http://www.mmorpgitalia.it/forum/i-vostri-pg-e-le-vostre-build-potete-anche-richiedere-build-t249275.html
La build chierico migliore sarebbe di sicuro la "Chierico full-super-healbot molto squishy" (ha un nome un po' strano :) ma l'ha fatta r3d, che sa giocare bene).
Fatti un healer :D , un cleric insomma per curare il party :asd:
comunque mi son fatto una elfa wizard specialità elemetalist :D quindi dovrebbe rullare dai...
nome : Puffetta Baciatutti :D
ah l'ho fatta su cannith , per pigliarmi il nome :D
Clalmzlma
Raga scusate l'ignoranza su D&D , ma ho un problema , o meglio perplessità , con puffetta.
ossia : non ricarica il mana ???
Ed io come faccio le spells ??? se devo andare avanti a randellate con la staff e lanciare una spell ogni tanto , tanto vale restare col paladino :D
Comunque fatta la quest del salvataggio del villaggio... mi manca quella dove mi hanno cecchinato e quella dei 750 mob da amazzare... ovviamente non lascerò l'isola prima di averle completate :D e farmato ancora un pochetto :D
Cò,la,òlz,òla
legione2
16-09-2009, 14:42
Raga scusate l'ignoranza su D&D , ma ho un problema , o meglio perplessità , con puffetta.
ossia : non ricarica il mana ???
Ed io come faccio le spells ??? se devo andare avanti a randellate con la staff e lanciare una spell ogni tanto , tanto vale restare col paladino :D
Ed io perchè ti ho detto che tirare su un caster è cosa lunga et sanguinosa? :)
Non lo recchi. O meglio, lo recchi agli Shrine. Più avanti, ci saranno delle skill che ti fanno reccare un minimo, tipo quella del chierico (mi pare divine qualchecosa), ma anche i Chierici ad alto livello utilizzano molto le bacchette proprio per risparmiare Spell Points.
Appro, le bacchette e le scroll arcane le puoi usare tutte, sia che sei Wizard che se sei Sorcerer (sei comunque un caster arcano).
Capito... presumevo che puffetta fosse deboluccia di fisico :D ma almeno che ricaricasse il mana e che chezz :D
Bene , finita anche la quest dove mi avevano cecchinato... è bastato fare attenzione al trappolone/puzzle finale...
Ora mi manca la quest dei 750 mob cecchinati... per cui AVANTI COL FARMING !
:asd:
almeno droppassero qualcosa sti maledetti :muro:
oh sono arrivato al livello 3 :asd:
Cò,aò,zò.,a
IL_mante
16-09-2009, 17:22
ho fatto il pg
il chierico mi ispirava e così eccomi, mi chiamo Emo Globina :asd:
legione2
17-09-2009, 09:37
Capito... presumevo che puffetta fosse deboluccia di fisico :D ma almeno che ricaricasse il mana e che chezz :D
Ieri ho provato il Sorcerer per un'oretta, e posso dire una cosa: devi andare avanti MOLTO pesantemente di bacchette, altrimenti gli Spell Points finiscono subito. C'è una reward bacchetta alla fine del tutorial, inutile dire che è d'uopo scegliere quella. La buona notizia è che sembra che le bacchette con cariche-giornaliere si ricarichino completamente agli Shrine, quindi se ti porti 3-4 bacchette nello zaino ad ogni Shrine le ricarichi completamente tutte e riprendi tutti gli Spell Points. Penso sia l'unico modo di sopravvivere col caster ^^ (il_mante per te è utile arraffare tutte le bacchette di cura che trovi).
Comunque vi ho messo entrambi tra gli amici, ci si becca in-game :)
Ieri ho provato il Sorcerer per un'oretta, e posso dire una cosa: devi andare avanti MOLTO pesantemente di bacchette, altrimenti gli Spell Points finiscono subito. C'è una reward bacchetta alla fine del tutorial, inutile dire che è d'uopo scegliere quella. La buona notizia è che sembra che le bacchette con cariche-giornaliere si ricarichino completamente agli Shrine, quindi se ti porti 3-4 bacchette nello zaino ad ogni Shrine le ricarichi completamente tutte e riprendi tutti gli Spell Points. Penso sia l'unico modo di sopravvivere col caster ^^ (il_mante per te è utile arraffare tutte le bacchette di cura che trovi).
Comunque vi ho messo entrambi tra gli amici, ci si becca in-game :)
Ah ecco... scusa non sputarmi in un occhio , ma che vuol dire " reward " ? :D
Poi devo ancora capire molte cose sulle spell...
Per es anche il paladino in teoria può prepararsi delle spell ma non capisco come... e soprattutto , come lanciarle dato che ho la barra del mana perennemente a 0 :asd:
Cmlalmzlma
legione2
17-09-2009, 12:25
Ah ecco... scusa non sputarmi in un occhio , ma che vuol dire " reward " ? :D
Le ricompense delle quest!
Comunque se hai mancato la bacchetta non preoccuparti, stamattina ho scoperto che a Stormreach c'è un tipo che le vende :) mentre sei al villaggio cerca di arraffare tutte quelle che trovi che per il caster sono proprio una salvata.....
Poi devo ancora capire molte cose sulle spell...
Per es anche il paladino in teoria può prepararsi delle spell ma non capisco come... e soprattutto , come lanciarle dato che ho la barra del mana perennemente a 0 :asd:
Cmlalmzlma
Forse perchè casti in automatico l'aura? O forse comincia a castare da un certo livello in poi (a D&D 3^ edizione era così). Comunque puoi chiedere su MMORPGITALIA, oppure in-game a qualche paladino esperto.
Uhm proverò a chiedere...
Comunque sappi che io non so un cavolo di D&D :D sono niubbo... ho giocato 4 partite ad Hero Quest e basta :asd:
oggi hanno patchato il gioco ...
c'è qualcuno che lo fa girare in " ultra high " ? Come vi gira e con che sistema ? io ho provato ma mi sembra che tentenni un po'...
Ho finito la quest dei 750mob killati , ora posso partire per stormreach :D sono liv3 rank 12 mi sembra...
Càò,aàòzò,à.a
legione2
18-09-2009, 09:50
....ed alla fine, legione2 ed il_mante, gli intrepidi esploratori di HWupgrade, in avanscoperta nel periglioso mondo di Eberron, superando mille insidie e mille difficoltà, si sono infilati nella caverna dei cultisti ed hanno distrutto il cristallo centrale, salvando il villaggio e mettendosi alfine in viaggio verso Stormreach!
Ebbene si, siamo arrivati anche noi al livello 3 (almeno io, il_mante non so se ha già livellato). Cyrano raggiungici anche tu, tanto a Stormreach di quest ce ne stanno in abbondanza e le puoi fare nell'ordine che vuoi! (non per forza in sequenza come all'isola....)
Tra l'altro, le quest cominciano a darti meno PX a partire dalla terza volta che le fai, tuttavia alcune conviene rifarle 2-3 volte, danno più di 300 px a botta e in 15 minuti ti sei fatto 'sti 1.000 PX.
Ho inoltre scoperto che i mob ti danno PX, ma solo alcuni, tipo i boss di fine livello di ogni quest.
Uhm proverò a chiedere...
Comunque sappi che io non so un cavolo di D&D :D sono niubbo... ho giocato 4 partite ad Hero Quest e basta :asd:
oggi hanno patchato il gioco ...
c'è qualcuno che lo fa girare in " ultra high " ? Come vi gira e con che sistema ? io ho provato ma mi sembra che tentenni un po'...
Ho finito la quest dei 750mob killati , ora posso partire per stormreach :D sono liv3 rank 12 mi sembra...
Càò,aàòzò,à.a
Non mi ricordo a che dettagli gioco, ma sicuramente molto alti, di tentennamenti fin'ora non ne ho visti (a parte i primissimi secondi dopo il login, ma penso sia normale).
P.S. ma voi non giocate mai dopo cena?
A stormreach ci sono arrivato ieri sera... ma sono andato solo alla taverna :asd:
Stavo leggendo sul manuale di DDO stormreach che il paladino comincia ad avere spells dal 4o livello in poi... beh spero che mi si sia anche del mana pero' :D
Dopo cena gioco davvero raramente , o perche' ho turno di lavoro ( o il pome e finisco alle 23 o la notte per cui ceno e poi mi preparo ... ) oppure perche' preferisco guardarmi qualche telefilm :D
Comunque ieri ho beccato il mante , peccato che non si poteva fare un party...
C,a,aaa,a,a,;ana
legione2
18-09-2009, 11:35
Comunque ieri ho beccato il mante , peccato che non si poteva fare un party...
C,a,aaa,a,a,;ana
Non capisco che problema abbiate avuto. Io e lui abbiamo gruppato tranquillamente, e ci siamo anche fatti 2-3 quest insieme (con la scusa che sono Warrior, mandava avanti me a prendere botte -.-)
Non capisco che problema abbiate avuto. Io e lui abbiamo gruppato tranquillamente, e ci siamo anche fatti 2-3 quest insieme (con la scusa che sono Warrior, mandava avanti me a prendere botte -.-)
diceva che non potevo mettere in party qualcuno che non aveva ancora fatto la quest del drago... boh...
io l'avevo finita , stavo farmando i 750mob...
c;,a;,z;,a
è partita la scimmia
sto scaricando il client da 4gb :D
è partita la scimmia
sto scaricando il client da 4gb :D
cavolo mi spiace ! :cry:
spero che riuscirai a ritrovarla ! :cry:
Clmalmzlmaza
IL_mante
18-09-2009, 19:15
Non capisco che problema abbiate avuto. Io e lui abbiamo gruppato tranquillamente, e ci siamo anche fatti 2-3 quest insieme
sisi abbiamo gironzolato tranquillamente!
(scusa se non mi sono riconnesso ma mi toccava di lavare i piatti :fagiano: )
(con la scusa che sono Warrior, mandava avanti me a prendere botte -.-)
uhe, sono un chierico cosa ti aspettavi? :D
diceva che non potevo mettere in party qualcuno che non aveva ancora fatto la quest del drago... boh...
io l'avevo finita , stavo farmando i 750mob...
c;,a;,z;,a
si è strano ieri legione è riuscito a invitarmi nel gruppo. forse vale la regola che i pg in un gruppo devono essere allo stesso livello di progressione quest, infatti sia a me che a lui mancava quella del drago, mentre tu l'avevi già fatta...
scarico ... vediamo che potenzialità ha sto giochetto :)
eccomi qua
mi sono fatto un guerrierozzo puro e duro - nick sbera
tra poco mi farò un chierico... mi servira' una mano!!!
ho letto che il mana non si rigenera? e come diavolo posso castare gli heal???!?!?!
ovvero ne lancio 2 e poi nada?
IL_mante
19-09-2009, 15:12
;28945486']tra poco mi farò un chierico... mi servira' una mano!!!
ho letto che il mana non si rigenera? e come diavolo posso castare gli heal???!?!?!
ovvero ne lancio 2 e poi nada?
io sono un chierico :)
tieni conto che hai tanto mana che prima che lo consumi casti una 20ina di heal... e poi chiariamo una cosa. in giro ci sono caterve di rune che curano e ripristinano gli spell point, ce ne vuole a restare a secco :D
ma dove si trovano le rune ??? ??? ???
C;.a;.a,am,a manabancncsa
IL_mante
19-09-2009, 15:37
ma dove si trovano le rune ??? ??? ???
C;.a;.a,am,a manabancncsa
intendo quelle pietre che una ti cura, l'altra resuscita compagni del party defunti in battaglia... ce ne sono triliardi :stordita:
intendo quelle pietre che una ti cura, l'altra resuscita compagni del party defunti in battaglia... ce ne sono triliardi :stordita:
ma io non ne ho ancora trovate :D
ma le trovi nei forzieri?
Cmlamlankasajnajna
IL_mante
19-09-2009, 17:27
ma io non ne ho ancora trovate :D
ma le trovi nei forzieri?
Cmlamlankasajnajna
ma noooooooooooooooooooooo!! :D :D
quelle pietre "piantate" nel terreno che trovi sempre a due a due che se ci clicchi sopra su quella con la luna ti riposi e recuperi la vita e gli spell point!
ma noooooooooooooooooooooo!! :D :D
quelle pietre "piantate" nel terreno che trovi sempre a due a due che se ci clicchi sopra su quella con la luna ti riposi e recuperi la vita e gli spell point!
minghia! ma dici gli shrine !!!
io pensavo alle rune tipo GW , cioe' degli oggetti da aggiungere ad armi o comunque da attivare qua e la' :D
C;.a;,a;,a
IL_mante
19-09-2009, 21:35
minghia! ma dici gli shrine !!!
io pensavo alle rune tipo GW , cioe' degli oggetti da aggiungere ad armi o comunque da attivare qua e la' :D
C;.a;,a;,a
e si non mi venivano ero al lavoro :asd:
[EDIT]
legione2: Kivann Manolesta, Arionn Lamanera
il_mante: Emo Globina
CYRANO se vuoi fare come con l'elementalista in GW (stessa cosa che voglio fare io) non ti conviene usare il wizard, ha troppi pochi spell points...
Il wizard viene ormai utilizzato solo per crowd control, se vuoi fare un sacco di attacchi magici devi per forza scegliere sorcerer (io mi sono dovuto rifare il pg)... questo perchè nel D&D cartaceo le classi erano più equilibrate, ma con gli spell points (mana) in DDO c'è troppa differenza tra wizard e sorcerer
ragazzi mi date una mano pure a me? :D
Vorrei seguire questa guida
Character Plan by DDO Character Planner Version 2.85
DDO Character Planner Home Page
Level 16 Lawful Good Human Female
(16 Cleric)
Hit Points: 180
Spell Points: 1290
BAB: 12\12\17\22
Fortitude: 12
Reflex: 4
Will: 17
Starting Feat/Enhancement
Base Stats Modified Stats
Abilities (Level 1) (Level 16)
Strength 10 10
Dexterity 8 8
Constitution 14 14
Intelligence 8 8
Wisdom 18 26
Charisma 12 14
Level 1 (Cleric)
Feat: (Selected) Extra Turning
Feat: (Human Bonus) Mental Toughness
Level 2 (Cleric)
Level 3 (Cleric)
Feat: (Selected) Extend Spell
Level 4 (Cleric)
Level 5 (Cleric)
Level 6 (Cleric)
Feat: (Selected) Improved Mental Toughness
Level 7 (Cleric)
Level 8 (Cleric)
Level 9 (Cleric)
Feat: (Selected) Empower Healing Spell
Level 10 (Cleric)
Level 11 (Cleric)
Level 12 (Cleric)
Feat: (Selected) Spell Penetration
Level 13 (Cleric)
Level 14 (Cleric)
Level 15 (Cleric)
Feat: (Selected) Greater Spell Penetration
Level 16 (Cleric)
Enhancement: Human Adaptability Charisma I
Enhancement: Cleric Improved Empower Healing I
Enhancement: Cleric Improved Empower Healing II
Enhancement: Cleric Prayer of Life I
Enhancement: Cleric Prayer of Life II
Enhancement: Cleric Prayer of Life III
Enhancement: Cleric Prayer of Incredible Life I
Enhancement: Cleric Prayer of Incredible Life II
Enhancement: Cleric Prayer of Incredible Life III
Enhancement: Cleric Life Magic I
Enhancement: Cleric Life Magic II
Enhancement: Cleric Life Magic III
Enhancement: Cleric Life Magic IV
Enhancement: Cleric Spell Penetration I
Enhancement: Cleric Energy of the Zealot I
Enhancement: Cleric Energy of the Zealot II
Enhancement: Cleric Energy of the Zealot III
Enhancement: Cleric Energy of the Zealot IV
Enhancement: Cleric Charisma I
Enhancement: Cleric Wisdom I
Enhancement: Cleric Wisdom II
Enhancement: Cleric Divine Vitality I
Enhancement: Cleric Divine Vitality II
Enhancement: Cleric Extra Turning I
Enhancement: Cleric Wand Mastery I
Enhancement: Cleric Wand Mastery II
Enhancement: Cleric Wand Mastery III
Enhancement: Cleric Wand Mastery IV
Solo che non capisco... ho già molti punti per le abilità ma per esempio sul primo livello ho accresciuto solo extra turning perchè non trovavo Feat: (Human Bonus) Mental Toughness .... che abilità piglio?? c'è una guida in italiano?
Stai sbagliando, mental toughness è una feat (in italiano "talento"), quelli che prendi quando crei il pg (o quando livelli ogni tanto)... i punti abilità li devi spendere sull'elenco che c'è alla fine della build:
Enhancement: Human Adaptability Charisma I
Enhancement: Cleric Improved Empower Healing I
ecc...
Controlla che talenti hai messo, se li hai sbagliati mi sa che devi ricreare il pg...
ma io in teoria sono uomo, caster.. i talenti mi sa che sono giusti....
http://img44.imageshack.us/img44/9259/45792493.th.jpg (http://img44.imageshack.us/i/45792493.jpg/)
Feat: (Selected) Extra Turning
Feat: (Human Bonus) Mental Toughness
ce li ho in automatico... dato che ho scelto uomo, caster...
però tipo non trovo Human adaptability charisma I
Ma te hai scelto una delle build pre-impostate? Solitamente quelle sono sconsigliate, ti conviene personalizzare fin da subito il tuo pg... se te lo personalizzi devi scegliere i feat da te, se non lo fai non so che feat ti sei preso... l'human feat non è un feat automatico che ti prendi perchè sei umano, è solo uno slot in cui puoi prendere un feat in più
Ma te hai scelto una delle build pre-impostate? Solitamente quelle sono sconsigliate, ti conviene personalizzare fin da subito il tuo pg... se te lo personalizzi devi scegliere i feat da te, se non lo fai non so che feat ti sei preso... l'human feat non è un feat automatico che ti prendi perchè sei umano, è solo uno slot in cui puoi prendere un feat in più
quindi è tutto il giorno che ci gioco e ho sbagliato a creare il personaggio? :muro:
ok disinstallo :)
negator136
20-09-2009, 18:06
eccomi!
allora... ho giocato un paio d'ore con un nano-ranger creato un po' di fretta senza personalizzare nulla...
mi piace e vorrei ricominciare personalizzando gli attributi, conservando il nano-ranger (oppure è davvero troppo penalizzato?).
ecco la schermata su cui vorrei aiuto:
[img=http://img97.imageshack.us/img97/1724/personalizzazione.th.png] (http://img97.imageshack.us/i/personalizzazione.png/)
chi mi dà una mano per favore? :)
negator136
20-09-2009, 18:12
cosa ne dite di portare tutto a 14, lasciando charisma a 6?
oppure, meglio forse: 15 in destrezza e wisdom, 12 in tutto, tranne carisma 8.
EDIT: oddio... manco m'ero accorto delle schermate successive!! e mò che fò? tiro a indovinare? vado a "ispirazione" :D di solito non ci si azzecca mai in questo modo :D
The_Kraker
20-09-2009, 19:01
cosa ne dite di portare tutto a 14, lasciando charisma a 6?
oppure, meglio forse: 15 in destrezza e wisdom, 12 in tutto, tranne carisma 8.
EDIT: oddio... manco m'ero accorto delle schermate successive!! e mò che fò? tiro a indovinare? vado a "ispirazione" :D di solito non ci si azzecca mai in questo modo :D
Cerca guide sui forum online, no? :)
Drakenest
20-09-2009, 19:03
Ciao ragazzi, lo scaricherò questa sera, su che server siete? :D
Avete qualche link per consigli sulle build e sulle combinazioni adatte?
;28960114']quindi è tutto il giorno che ci gioco e ho sbagliato a creare il personaggio? :muro:
ok disinstallo :)
Guarda che io mi sono rifatto una decina di volte il mio pg, il bello di D&D è la personalizzazione, e in DDO si può creare un pg in pochissimo tempo...
Se poi te non hai voglia di stare a personalizzare allora non è un gioco per te, ma secondo me non conviene mollare solo perchè devi rifare qualche quest...
@negator136 e Drakenest: guardate qui (http://forums.ddo.com/showthread.php?t=147492&highlight=ranger)
e si non mi venivano ero al lavoro :asd:
invece hai ragione tu!
non sono gli shrine , ma sono dei " quadri in pietra attaccati al muro" con le rune fluorescenti :D , e chiamate appunto rune.
solo che nell'isola non le ho mai trovate , mentre in un paio di quest al porto di stormcoso si'...
comunque non posso usarle perche' dice che il mio pg e' troppo stupido per farlo! :cry: :cry: :cry:
Cmlamlzmla
CYRANO se vuoi fare come con l'elementalista in GW (stessa cosa che voglio fare io) non ti conviene usare il wizard, ha troppi pochi spell points...
Il wizard viene ormai utilizzato solo per crowd control, se vuoi fare un sacco di attacchi magici devi per forza scegliere sorcerer (io mi sono dovuto rifare il pg)... questo perchè nel D&D cartaceo le classi erano più equilibrate, ma con gli spell points (mana) in DDO c'è troppa differenza tra wizard e sorcerer
ah ecco... mi tocca killare puffetta allora :D
grazie dei consigli...
come dicevo in D&D sono proprio niubbo :D
C'.a'.z'.,a'.,z'.,a
Ecco si , pure io ho scelto una build preimpostata per Rutto... :cry: :muro:
Evvabeh ormai il danno e' fatto :D
C;,a,amlamkakmn
IL_mante
21-09-2009, 08:50
ma si, è un gioco, anche se non fai il pg perfetto per distruggere il mondo ma chissene...
eccomi!
allora... ho giocato un paio d'ore con un nano-ranger creato un po' di fretta senza personalizzare nulla...
mi piace e vorrei ricominciare personalizzando gli attributi, conservando il nano-ranger (oppure è davvero troppo penalizzato?).
[img=http://img97.imageshack.us/img97/1724/personalizzazione.th.png] (http://img97.imageshack.us/i/personalizzazione.png/)
chi mi dà una mano per favore? :)
ecco, io direi che nano e ranger non si conciliano molto bene :D
piuttosto un elfo che ha il bonus in destrezza, o l'umano come ho fatto io che non ha penalità e ha più talenti
Ciao ragazzi, lo scaricherò questa sera, su che server siete? :D
è scritto a caratteri cubitali su che server siamo :asd:
sulle combinazioni: vai come ti pare, è un gioco, siamo tutti pg fatti a muzzo :D
invece hai ragione tu!
non sono gli shrine , ma sono dei " quadri in pietra attaccati al muro" con le rune fluorescenti :D , e chiamate appunto rune.
solo che nell'isola non le ho mai trovate , mentre in un paio di quest al porto di stormcoso si'...
comunque non posso usarle perche' dice che il mio pg e' troppo stupido per farlo! :cry: :cry: :cry:
Cmlamlzmla
nono, quelle le ho trovate anche io con il primo pg sull'altro server, e anche io ero troppo stupido per utilizzarle :D adesso intendevo proprio gli shrine che trovi nei dungeon, le pietre che ti ricaricano la vita e gli sp, se ne trovano parecchi anche sull'isola
legione2
21-09-2009, 11:06
io sono un chierico
tieni conto che hai tanto mana che prima che lo consumi casti una 20ina di heal... e poi chiariamo una cosa. in giro ci sono caterve di rune che curano e ripristinano gli spell point, ce ne vuole a restare a secco
Tenete anche conto che i Chierici ad alto livello si aiutano molto con le bacchette di cura.
Solo che non capisco... ho già molti punti per le abilità ma per esempio sul primo livello ho accresciuto solo extra turning perchè non trovavo Feat: (Human Bonus) Mental Toughness .... che abilità piglio?? c'è una guida in italiano?
Le build sono la cosa più difficile si D&D Online. Tenete conto che i primi 2-3 personaggi che create li cestinerete, prima di capire bene quale PG vi piace e con quale build farlo crescere. Io sono al terzo PG e sono soddisfatto, comunque non vi preoccupate, creare PG diversi è proprio parte del divertimento del gioco.
Non usate MAI le build preimpostate, piuttosto andate qui
Sito per le Build
http://www.mmorpgitalia.it/forum/i-vostri-pg-e-le-vostre-build-potete-anche-richiedere-build-t249275.html
a pagina 1 ci sono molte Build sviluppate da persone esperte e che conoscono l'end-game. Se proprio non trovate la build che fa per voi, chiedetene una, R3d ve la fà al volo (è il nostro capo-gilda, conosce il gioco molto bene).
Per il chierico, ecco una Build potentissima in grado di reggere perfettamente l'end-game:
http://www.mmorpgitalia.it/forum/showpost.php?p=3158600&postcount=195
eccomi!
[img=http://img97.imageshack.us/img97/1724/personalizzazione.th.png]
chi mi dà una mano per favore?
Consiglio anche a te di andare all'indirizzo di cui sopra, ci sono diverse build per ranger. Il nano ranger è un po' atipico, ma è carino e ogni tanto qualcosa di originale non guasta mai!
Ciao ragazzi, lo scaricherò questa sera, su che server siete?
Idem come sopra.
Giochiamo sul server CANNITH
ok allora cestino e rifaccio con la build che mi hai dato tu :)
però durante la creazione del pg che skill metto?
4 conc e 4 magical dev? me ne mancano ancora 2
EDIT: penso di aver creato il personaggio con tutto perfetto...
Sono arrivato a lvl 2 con il chierico... solo mi domandavo come dovevo distribuire i punti esperienza...
c'è una regola? cioè uno a questo, uno a questo etc?
la build era postata qui http://www.mmorpgitalia.it/forum/showpost.php?p=3158600&postcount=195
rispondete prima possibile che rimango con un livello in "pending"
;28988146']Sono arrivato a lvl 2 con il chierico... solo mi domandavo come dovevo distribuire i punti esperienza...
c'è una regola? cioè uno a questo, uno a questo etc?
la build era postata qui http://www.mmorpgitalia.it/forum/showpost.php?p=3158600&postcount=195
rispondete prima possibile che rimango con un livello in "pending"
Te che punti dici, quelli delle skill? Se si a lv 2 ti consiglio di aumentare quelle di classe che avevi maxato prima, se ti rimane qualcosa puoi scegliere se metterli in quelli non di classe maxati prima (ma ne puoi mettere solo 1, che vale solo 1/2, e quindi fino a lv 3 non lo senti) oppure aumenti qualcosa di nuovo che ti servirebbe (comunque per te i fondamentali sono concentration e umd, il resto puoi scegliere)
pinco pallino
Level 12 True Neutral Human Male
(12 Cleric)
Hit Points: 174
Spell Points: 881
BAB: 9\9\14
Fortitude: 10
Will: 14
Abilities (Level 1) (Level 12)
Strength 12 12
Dexterity 10 10
Constitution 14 14
Intelligence 8 8
Wisdom 18 23
Charisma 8 8
questa era una build che ho trovato nel topic... se vedi qui butta tutto su wisdom... io ho fatto lo stesso...
per la scelta della seconda razza? consigli?
legione2
22-09-2009, 23:21
;28991036']questa era una build che ho trovato nel topic... se vedi qui butta tutto su wisdom... io ho fatto lo stesso...
Cosa intendi per seconda razza? Si può scegliere una razza sola (nel caso della tua build human) e rimane quella per sempre...
Comunque ragazzi, mettete il nome del PG quando ve lo rifate, così ci si becca in-game (io in questi giorni loggo sempre Arionn)
;28991036']pinco pallino
Level 12 True Neutral Human Male
(12 Cleric)
Hit Points: 174
Spell Points: 881
BAB: 9\9\14
Fortitude: 10
Will: 14
Abilities (Level 1) (Level 12)
Strength 12 12
Dexterity 10 10
Constitution 14 14
Intelligence 8 8
Wisdom 18 23
Charisma 8 8
questa era una build che ho trovato nel topic... se vedi qui butta tutto su wisdom... io ho fatto lo stesso...
AH ok, intendevi i punti stat...
Si, per il chierico quella è una buona distribuzione, ma a lv 2 non mi risulta che puoi aumentare le stat :stordita: Almeno io non l'ho mai fatto
IL_mante
23-09-2009, 09:57
Si, per il chierico quella è una buona distribuzione, ma a lv 2 non mi risulta che puoi aumentare le stat :stordita: Almeno io non l'ho mai fatto
infatti mi sembra che si possa aumentare la prima volta al livello 4..
(scusate se in questi giorni non gioco spesso, sono ancora fermo alla quest del drago... :( )
intendevo le skill :P tipo concentration...
Cmq hai una scaletta ben fatta di skill, spell, enchants etc da distribuire ogni livello?? sarebbe molto utile...
NOME: Dna Heal You
;29002243']intendevo le skill :P tipo concentration...
Cmq hai una scaletta ben fatta di skill, spell, enchants etc da distribuire ogni livello?? sarebbe molto utile...
NOME: Dna Heal You
Io il chierico non lo uso quindi non ti posso dire perfettamente, penso che le skill più utili siano concentration e use magical device, il resto dipende da te...
Dovresti guardare su google, di build ce ne sono molte, devi scegliere quella che piace di più a te
legione2
24-09-2009, 09:09
Le skill sono importanti per alcune classi, come il rogue, che va avanti trovando e disattivando trappole e scassinando serrature, e meno per altre classi, come il chierico, che non ci fà più di tanto.
Maxa concentration, resto in heal e use magical device, e vai tranquillo :)
Ma che ci faccio con i vari " skill repair kit " ? non so come usarli !
C,òaò,zò,a
legione2
24-09-2009, 16:07
Ma che ci faccio con i vari " skill repair kit " ? non so come usarli !
C,òaò,zò,a
Sono il corrispondente delle pozioni di guarigione per i warforged. Non essendo tu warforged, non ci fai nulla :)
Sono il corrispondente delle pozioni di guarigione per i warforged. Non essendo tu warforged, non ci fai nulla :)
ah ecco...
domanda stupida : come elimino gli oggetti nell'inventario , quelli che non posso vendere ?
ho cercato un cestino ( come nell'inventario di gw ) ma non lo trovo :muro: :muro:
ho un sacco di quei repair kit e pure gli stracci e la spadina inziali...
Cmlamlzmla
legione2
24-09-2009, 17:05
ah ecco...
domanda stupida : come elimino gli oggetti nell'inventario , quelli che non posso vendere ?
ho cercato un cestino ( come nell'inventario di gw ) ma non lo trovo :muro: :muro:
ho un sacco di quei repair kit e pure gli stracci e la spadina inziali...
Cmlamlzmla
E perchè li devi eliminare :| vendili ad un qualsiasi vendor, così ci guadagni anche qualcosa.
Se il vendor non se li prende, allora basta che li trascini fuori dalla schermatina ell'inventario e rilasci il tasto del mouse.
perche' non sono nella lista degli oggetti vendibili , senno' li avrei venduti eccome :D
allora basta che li trascino fuori ? boh..provero' grassie :D
ps possibile che devo ancora trovare una spada migliore di quella infuocata datami nella prima quest ?
C;a;.,z;.,a
legione2
25-09-2009, 09:11
perche' non sono nella lista degli oggetti vendibili , senno' li avrei venduti eccome :D
allora basta che li trascino fuori ? boh..provero' grassie :D
ps possibile che devo ancora trovare una spada migliore di quella infuocata datami nella prima quest ?
C;a;.,z;.,a
Beh io sto ancora con l'ascia a 2 mani +1, poi ne ho una che aggiunge 1d6 danni ai Montrous Humanoid, e poi praticamente basta :) le armi +2 penso si becchino un po' più in là.
Comunque una spada +1 ce l'ho, se vuoi te la tengo da parte.
uhm beh grassie! :D
Raga qualcuno sta facendo la quest di " cerulean hills" ?
Perchè ci dovrebbe essere un gargolye di nome Lotigath a cui parlare in una specie di tempietto , ma non lo trovo... non c'è proprio... ho provato già 3-4 volte.
Poi nella prigione degli orchi dovrebbe esserci il contadino Talloak ma anche questo mica lo trovo...
uff uff
C,òa,òzò,a,
legione2
28-09-2009, 09:49
uhm beh grassie! :D
Raga qualcuno sta facendo la quest di " cerulean hills" ?
Perchè ci dovrebbe essere un gargolye di nome Lotigath a cui parlare in una specie di tempietto , ma non lo trovo... non c'è proprio... ho provato già 3-4 volte.
Poi nella prigione degli orchi dovrebbe esserci il contadino Talloak ma anche questo mica lo trovo...
uff uff
C,òa,òzò,a,
Nu, io sono ancora al livello 4, sto questando a Market Place e nelle aree House of... li intorno. Ma a che livello sei arrivato? ^^
Nu, io sono ancora al livello 4, sto questando a Market Place e nelle aree House of... li intorno. Ma a che livello sei arrivato? ^^
Livello 4.
guarda che la quest di cerulean hills ( sono piu' quest , tipo quando gironzovali sull'isola per killare 750 mob ) la puoi fare fino al 4o livello e non oltre :D
Ciauajnajnajna
Finalmente mi si sono sbloccati il gargoyle e il contadino... finita la quest di cerulean... poi ho fatto l'altra presente lì...
ora sto usando un'ascetta niente male :asd:
devo cominciare ad imparare a parare i colpi però :asd:
Clmòamlalm
La volta prima ero stato invitato 3 volte in party da degli sconosciuti :D
Avevo rifiutato perche' mi ero incaponito a completare la quest delle cerulean hills , pero' la cosa mi ha fatto piacere...
insomma e' anche tempo di uscire a randellare assieme ad un party :asd:
ah qualcuno di voi ha tentato la quest in cui si deve killare 200 lucertoloni ? io sono arrivato a 60 poi mi hanno amazzato , non mi davano tempo assolutamente di fare il resting , era tutto una mazzata dietro l'altra...
mi ci vorrebbe un chierico per guardirmi... io randello e lui mi guarisce :asd:
C;,a;,z,;a;,za
La volta prima ero stato invitato 3 volte in party da degli sconosciuti :D
Avevo rifiutato perche' mi ero incaponito a completare la quest delle cerulean hills , pero' la cosa mi ha fatto piacere...
insomma e' anche tempo di uscire a randellare assieme ad un party :asd:
ah qualcuno di voi ha tentato la quest in cui si deve killare 200 lucertoloni ? io sono arrivato a 60 poi mi hanno amazzato , non mi davano tempo assolutamente di fare il resting , era tutto una mazzata dietro l'altra...
mi ci vorrebbe un chierico per guardirmi... io randello e lui mi guarisce :asd:
C;,a;,z,;a;,za
Cyrano il cuore di D&D è questare... senza party non puoi fare elite per esempio... con la mia gilda attuale livello velocemente anche giocando poco dato che facciamo sempre missioni in hard o Elite... se sei solo invece ti toccare fare norma, ma di solito la modalità solo...
PS: scusa ho sempre voluto chiederlo? ma perchè alla fine di ogni post da quando ti conosco scrivi sempre dei caratteri incomprensibili?
Un che gilda sei?
il mio problema e' che non gioco sempre agli stessi orari , dipende...
per es ho giocato stanotte alle 4 :D non credo avrei trovato tanti gildati a quell'ora :D
e' solo una firma random , per fare prima invece di scrivere ogni volta " ciaozzz" :D
clmamlamla
legione2
30-09-2009, 09:17
Un che gilda sei?
il mio problema e' che non gioco sempre agli stessi orari , dipende...
per es ho giocato stanotte alle 4 :D non credo avrei trovato tanti gildati a quell'ora :D
e' solo una firma random , per fare prima invece di scrivere ogni volta " ciaozzz" :D
clmamlamla
Siamo tutti nei Guardiani di Eberron, la gilda di MMORPGITALIA. Siamo in tanti e tutti italiani, è una bella gilda, quando ti becco online faccio gildare anche te :)
ah ecco :D
beh appena mi ricordo ,magari domani , mi loggo sul forum di mmorpgitalia e chiedo di essere gildato :D
C;,a;,z,;a
Raga , ieri sera ho giochicchiato un po'.
volevo farmi la quest del capitano al porto , ma mi hanno cecchinato :asd:
Una volta ressato alla taverna , mi invitano in un party.
io accetto. il leader invita altre 4 persone.
tutte anglofone.
Nella calca della taverna , io li perdo di vista ( anzi non li ho proprio mai visti :D ).
Poi , da quel che ho capito , da 6 che eravamo solo 3 sono andati a fare la quest. Il leader è subito morto e presumo che abbiano fallito la quest.
Ora mi sorgono 2 domande :
1) Come faccio ad inviduare , velocemente e facilmente , i miei compagni di party in una città o edificio dove sono presenti centinaia di pg ?
2) io poi pensavo che una volta che il leader fosse entrato nell'istanza della quest ( nel dungeon diciamo ) tutto il party sarebbe stato catapultato lì ( come succede in GW ) . ma mica è successo così ! Cioè devo fisicamente entrare anche io nel dungeon per partecipare alla quest? Perchè il leader manco ha detto dov'era ma solo " seguitemi " , e chi lo ha visto? :asd:
Cmlalzmla
legione2
05-10-2009, 09:42
1) Come faccio ad inviduare , velocemente e facilmente , i miei compagni di party in una città o edificio dove sono presenti centinaia di pg ?
Se apri la mappa, e sono nella tua stessa zona, li vedi come cerchietti azzuri.
Se non sono nella tua stessa mappa allora devi prima farti dire dove sono e poi raggiungerli.
Se sono nella tua stessa mappa ma in un'instance diversa, tipo una locanda o un negozio, non li vedi. Nel caso fatti dire dove sono o aspetta che escano.
2) io poi pensavo che una volta che il leader fosse entrato nell'istanza della quest ( nel dungeon diciamo ) tutto il party sarebbe stato catapultato lì ( come succede in GW ) . ma mica è successo così ! Cioè devo fisicamente entrare anche io nel dungeon per partecipare alla quest? Perchè il leader manco ha detto dov'era ma solo " seguitemi " , e chi lo ha visto? :asd:
Cmlalzmla
Si devi seguirlo, ma è molto più semplice di quello che sembra.
Innanzitutto, devi essere nella zona dove comincia la quest (esempio, quest al porto, devi trovarti nella zona del porto).
A quel punto apri la schermatina della quest e clicka su quella che devi fare per renderla attiva.
Ora apri la mappa: l'entrata della quest comincerà a lampeggiare e potrai arrivarci facilmente.
Se non hai la quest, semplicemente chiedi in party di farti share sulla missione che dovete fare. Quando ti arriva la richiesta accetta. Le quest sono sharabili indipendentemente dalla distanza e dall'instance, quindi anche se un gruppo è dentro da un pezzo, tu puoi farti sharare la quest e raggiungerli in qualsiasi momento. Questa è una gran figata rispetto a GW, dove se uno stava in quest rimaneva chiuso li dentro e nessuno poteva dargli una mano, doveva per forza uscire e perdere tutti i progressi :(
ah ecco grazie !
ma per es ieri non sapevo che quest volevano fare , quindi avrei dovuto chiedere ?
uhm vabbeh , almeno ora lo so :D
devo ristudiarmi il manuale :asd:
Càò.,a.àòz.àòa
legione2
05-10-2009, 16:54
ah ecco grazie !
ma per es ieri non sapevo che quest volevano fare , quindi avrei dovuto chiedere ?
uhm vabbeh , almeno ora lo so :D
devo ristudiarmi il manuale :asd:
Càò.,a.àòz.àòa
Si devi chiedere per forza, altrimenti non hai idea di dove andare. Continuo a consigliarti di entrare in gilda, almeno parteggi con gente ita ^^ poi dopo aver chiesto controlli se hai la quest.
Se ce l'hai, la attivi per vedere da dove si entra.
Se non ce l'hai, chiedi cortesemente di sharartela, e poi guardi da dove si entra.
Easy ^^
cmq per le missioni mi piaceva di più GW... e magari con la possibilità di aggiungere qlc durante la missione :)
e poi anche se killo 10000 mob non mi da nulla di exp... :mc:
Stasera io e il mante abbiamo fatto una quest assieme , lì all'harbor.
prima volta difficoltà media , poi lui a metà circa è andato a cenare :asd: e dopo si à sconnesso...
stufo di saltellare per la stanza , ho finito la quest da solo :D a parte un boss opzionale che non riuscivo a trovare...
poi lui si è ricconesso , abbiamo cecchinato il boss e rifatta in hard.
lì non so cosa sia successo , ad un certo punto sono stato attaccato da un paio di lucertole guerriere e un paio di sciamani ( questi mi tirano di quelle legnate quando mi beccano... ) e mi hanno killato :D
Non sapendo che fare mi son fatto ressare nella taverna , raggiunto mante nella quest e finita...
Prima avevo avuto una sfiga assurda , l'harbormaster mi aveva dato una bellizzima ascia +2 valore 8000 cucuzze...
Poi sono andato a questare e quei maledetti moccoloni grigi me l'hanno rotta... poi me ne hanno rotta un'altra :D e mezza rotta la 3a :asd: ( ho 3 asce , quella figa , la dwarfen e la battleaxe ).
Finita la quest sono andato dalla vendor che me l'ha riparata ma non del tutto :cry:
Da quel che ho capito è solo diminiuta la resistenza ( durability ).
Boh sperem...
comunque sono a liv 5 rank 21 :asd:
Cà.a.àz.àaà.za
legione2
06-10-2009, 10:48
Poi sono andato a questare e quei maledetti moccoloni grigi me l'hanno rotta... poi me ne hanno rotta un'altra :D e mezza rotta la 3a :asd: ( ho 3 asce , quella figa , la dwarfen e la battleaxe ).
Finita la quest sono andato dalla vendor che me l'ha riparata ma non del tutto :cry:
Da quel che ho capito è solo diminiuta la resistenza ( durability ).
Boh sperem...
comunque sono a liv 5 rank 21 :asd:
Cà.a.àz.àaà.za
Si, ogni volta che si rompe del tutto scala di 1 la durability massima, tipo la mia spada è scesa da 120 a 119, quindi alla fine proprio non è un problema. Comunque gli ooze sono deleteri per le armi, da quello che so bisogna usare quelle di verto (che al contrario di quelle normali, non vengono distrutte).
IL_mante
06-10-2009, 10:59
Si, ogni volta che si rompe del tutto scala di 1 la durability massima, tipo la mia spada è scesa da 120 a 119, quindi alla fine proprio non è un problema. Comunque gli ooze sono deleteri per le armi, da quello che so bisogna usare quelle di verto (che al contrario di quelle normali, non vengono distrutte).
a me una volta me ne hanno colpita una a metà, senza distruggerla e sono riuscito a ripararla. se davvero tolgono un punto allora non ci sono problemi, da come mi ha spiegato cyrano ieri sera e ra proprio da buttare :D
(io con gli ooze non ho problemi perchè li colpisco con gli incantesimi :Prrr: )
comunque avete notato che dopo ogni missione vi danno dei punti per il DDO store? io con 125 punti mi sono fatto il mazzapicchio +2 :D
altra cosa che abbiamo notato ieri sera, è che spesso i boss che incontrate nei dungeon, spesso i kobold, si inculano in qualche posto strano e non si riesce a colpirli con le armi..
si infatti , a volte attivano l'antigravita' e rimangono sospesi in alto nel vuoto :asd:
io gia' sono nano , poi salto poco , figurati se riesco a beccarli :asd:
legione2 , ma quali sono le armi immuni dagli ooze ? io pensavo di usare un'arma secondaria quando li incontro , a sto punto...
C,a,z;,a;,za
si infatti , a volte attivano l'antigravita' e rimangono sospesi in alto nel vuoto :asd:
io gia' sono nano , poi salto poco , figurati se riesco a beccarli :asd:
legione2 , ma quali sono le armi immuni dagli ooze ? io pensavo di usare un'arma secondaria quando li incontro , a sto punto...
C,a,z;,a;,za
girando con la gilda ho visto che ci sono delle armi apposite... contro ooze... oppure si va tutti allegramente a mani nude a massacrarli di pugni... tanto non fanno praticamente danno...
ah ecco... si infatti li ho amazzati anche con i pugni :D
ma non e' che mi rompono l'armatura vero ? :D
C;,a;,z,;aza
taleboldi
06-10-2009, 13:27
salve,
per caso sapete dove è possibile scaricare il pacco completo senza passare dal downloader che non va manco morto ?
grazie, ciauz
Non mi hanno ancora gildato ! :cry: :cry:
Mi serve un aiutino per la quest di waterworks , cioè i rare encounters.
in pratica 6 boss.
1 l'ho già cecchinato ma gli altri 5 sono dietro o rune che non riesco ad attivare perchè troppo stupido o porte maggiche non riesco a far saltar fuori ... mi sa che per le rune servono chierici o wizard o boh e per le porte credo i rogue... boh...
Poi vabbeh ho provato di nuovo la quest del " capitano" , anche con un chierico " a noleggio" :asd: ma pestano da far schifo quei bastardi... mi sa che ci vuole in party da 4 con persone almeno del 4° livello...
Credo che un tank , un paio di maghetti ed un chierico che cura gliela si dovrebbe fare...
Al mercato ho comprato una bellizzima ascia adamantina , pagata 13.000 cucuzze ma rulla :asd:
Cà.aà.z.àa.à
IL_mante
07-10-2009, 09:17
salve,
per caso sapete dove è possibile scaricare il pacco completo senza passare dal downloader che non va manco morto ?
grazie, ciauz
che problemi ti da il downloader? io ho scaricato senza problemi e abbastanza velocemente :confused:
anche io cercavo, prima di usare il downloader, un pacco completo, ma non l'ho trovato, ho avviato il downloader con poche speranze e invece è andato benissimo!
Non mi hanno ancora gildato ! :cry: :cry:
Mi serve un aiutino per la quest di waterworks , cioè i rare encounters.
in pratica 6 boss.
1 l'ho già cecchinato ma gli altri 5 sono dietro o rune che non riesco ad attivare perchè troppo stupido o porte maggiche non riesco a far saltar fuori ... mi sa che per le rune servono chierici o wizard o boh e per le porte credo i rogue... boh...
Poi vabbeh ho provato di nuovo la quest del " capitano" , anche con un chierico " a noleggio" :asd: ma pestano da far schifo quei bastardi... mi sa che ci vuole in party da 4 con persone almeno del 4° livello...
Credo che un tank , un paio di maghetti ed un chierico che cura gliela si dovrebbe fare...
Al mercato ho comprato una bellizzima ascia adamantina , pagata 13.000 cucuzze ma rulla :asd:
Cà.aà.z.àa.à
ma hai chiesto sul forum di gildarti o in-game? secondo me è più veloce in game, basta che ci sia una persona che può gildarti online e lo fa subito. e data la quantità abnorbe di persone in gilda, faccio fatica a credere che nessuno ti aiuti :D
per la quest del capitano se ci organizziamo potremmo farla noi del forum, il chierico c'è :D
EDIT:certo che se giochi a quell'ora li, che speranze hai di trovare persone... :asd:
no beh ho giocato anche nel pomeriggio..solo che stanotte non son riuscito a dormire :cry:
come faccio a chiedere on game?
ossia come faccio a chiamare tal persona , credo qualche mod o boh ?
comunque che bastardata ieri...
faccio la quest del capitano con un chierico liv 3.
al 3o gruppone di ogre bastardi , mi schiattano ( anzi schiattano il chierico e quasi me ).
recallo e mi dico : ora vi frego.
vado dal trafficante di schiavi :asd: e mi noleggio un altro chierico liv3 , un sorcer liv3 e un paladino liv3.
ORA VI FACCIO IL CULO IO ED I 4 MIEI AMICHETTI !
grido alle 4 di notte ! :asd:
ritorno nella quest : richiamo il primo chierico , premo il bottone sul secondo : " non puoi usare oltre uno schiavetto noleggiato "
Allora sono partite bestemmie in 12 lingue , di cui 9 manco sapevo di conoscere...
buttati non so quanti soldi in un noleggio truffa !
Ovviamente mi hanno ricecchinato nella quest e l'ho mandata a quel paese :muro: :muro:
ps pero' col chierico liv4 noleggiato al mercato mi son fatto la quest del massacro di 200 lucertoloni... ahahah quante teste che son cadute ahahaha che goduria! lui mi curava ed io randellavo a sangue! ahahah
:O
ps giuro che sono sobrio , no e' che sono a lavoro ed ho un sonno da coma etilico :asd:
C;,a;,z;,aza
IL_mante
07-10-2009, 10:16
no beh ho giocato anche nel pomeriggio..solo che stanotte non son riuscito a dormire :cry:
come faccio a chiedere on game?
ossia come faccio a chiamare tal persona , credo qualche mod o boh ?
basta che trovi in game una persona che appartenga alla gilda (lo vedi sotto al nome) e gli dici di chiedere a qualcuno di aggiungerti in gilda, come ho fatto io
comunque che bastardata ieri...
faccio la quest del capitano con un chierico liv 3.
al 3o gruppone di ogre bastardi , mi schiattano ( anzi schiattano il chierico e quasi me ).
recallo e mi dico : ora vi frego.
vado dal trafficante di schiavi :asd: e mi noleggio un altro chierico liv3 , un sorcer liv3 e un paladino liv3.
ORA VI FACCIO IL CULO IO ED I 4 MIEI AMICHETTI !
grido alle 4 di notte ! :asd:
ritorno nella quest : richiamo il primo chierico , premo il bottone sul secondo : " non puoi usare oltre uno schiavetto noleggiato "
Allora sono partite bestemmie in 12 lingue , di cui 9 manco sapevo di conoscere...
buttati non so quanti soldi in un noleggio truffa !
Ovviamente mi hanno ricecchinato nella quest e l'ho mandata a quel paese :muro: :muro:
ps pero' col chierico liv4 noleggiato al mercato mi son fatto la quest del massacro di 200 lucertoloni... ahahah quante teste che son cadute ahahaha che goduria! lui mi curava ed io randellavo a sangue! ahahah
:O
ps giuro che sono sobrio , no e' che sono a lavoro ed ho un sonno da coma etilico :asd:
C;,a;,z;,aza
ah, gli hirelings! sono comodi, ma non possono sostituire completamente un pg, per il semplice motivo che non sanno decidere da soli come agire. infatti penso che per chi abbia buone capacità combattive non servono, mentre per me che sono un chierico, andare in giro con un picchiatore è comodo, lui deve solo menare mazzate, io mi occupo di incantesimi, cure, non attirare troppi nemici, o ucciderne uno per volta mentre lui tiene occupati gli altri. ho provato anche con una stregona, ma se non gli dicevi cosa fare usava la balestra :mbe:
comunque nella prima città costano moooolto meno, tra lvl 1 della prima città e quelli all'harbor c'è un abisso di prezzo.
taleboldi
07-10-2009, 10:18
che problemi ti da il downloader? io ho scaricato senza problemi e abbastanza velocemente :confused:
anche io cercavo, prima di usare il downloader, un pacco completo, ma non l'ho trovato, ho avviato il downloader con poche speranze e invece è andato benissimo!
...
va lento lento, nonostante abbia una 8mega arriva scarso a 50k e così ci metto una vita
grazie lo stesso
ciauz
basta che trovi in game una persona che appartenga alla gilda (lo vedi sotto al nome) e gli dici di chiedere a qualcuno di aggiungerti in gilda, come ho fatto io
ah, gli hirelings! sono comodi, ma non possono sostituire completamente un pg, per il semplice motivo che non sanno decidere da soli come agire. infatti penso che per chi abbia buone capacità combattive non servono, mentre per me che sono un chierico, andare in giro con un picchiatore è comodo, lui deve solo menare mazzate, io mi occupo di incantesimi, cure, non attirare troppi nemici, o ucciderne uno per volta mentre lui tiene occupati gli altri. ho provato anche con una stregona, ma se non gli dicevi cosa fare usava la balestra :mbe:
comunque nella prima città costano moooolto meno, tra lvl 1 della prima città e quelli all'harbor c'è un abisso di prezzo.
a me ricordano gli adepti di GW ... non mi interessa che sappiano decidere , basta che mi curino e che mi tolgano qualche mob di dosso :D
scusa la stupidita'... ma come faccio a cercare i gildati?
devo raccogliere i nomi nel forum e poi cercarli nel gioco?
manco so come cercare tizio nel gioco , figurati :D
c;'a,z;'.,;'za
IL_mante
07-10-2009, 12:16
va lento lento, nonostante abbia una 8mega arriva scarso a 50k e così ci metto una vita
grazie lo stesso
ciauz
a me andava bene, boh!
magari c'è un torrent da qualche parte, se me lo chiedevi una settimana fa te lo facevo io, ho appena fatto pulizie sui dischi, avevo appunto il client da qualche parte..
a me ricordano gli adepti di GW ... non mi interessa che sappiano decidere , basta che mi curino e che mi tolgano qualche mob di dosso :D
scusa la stupidita'... ma come faccio a cercare i gildati?
devo raccogliere i nomi nel forum e poi cercarli nel gioco?
manco so come cercare tizio nel gioco , figurati :D
c;'a,z;'.,;'za
non so come funzioni il chierico, ma la stregona appunto per usare le magie dovevo dirglielo io, usava solo la balestra :|
per gildarti io dicevo semplicemente di trovare un pg mentre giochi che appartenga alla gilda, lo vedi sotto il nome del pg a quale gilda appartiene, io ne trovi molti in giro, per questo te l'ho consigliato; puoi chiedere a questa persona di farti entrare in gilda tramite uno che può gildarti, a me mi hanno rimandato ad un tale Darwenz, nome del pg, che mi ha gildato in un attimo
allora provero' a cercare sto darwenz...
beh ieri ho provato una quest con una sorcerer e la usava eccome la magia.
abbrustoliva i lucertoloni :asd:
c'a'.z'.a'.z'.a
IL_mante
07-10-2009, 13:15
allora provero' a cercare sto darwenz...
beh ieri ho provato una quest con una sorcerer e la usava eccome la magia.
abbrustoliva i lucertoloni :asd:
c'a'.z'.a'.z'.a
aspe, ma di che livello l'hai presa? io parlo di livello 1, provata quando ero nella prima città, ora che sono al livello 3 ho evoca creature II, non mi servono aiuti di quel tipo
taleboldi
07-10-2009, 13:21
a me andava bene, boh!
magari c'è un torrent da qualche parte, se me lo chiedevi una settimana fa te lo facevo io, ho appena fatto pulizie sui dischi, avevo appunto il client da qualche parte...
ti ringrazio, ma di torrent ne ho trovati un sacco, ma non mi sono mai trovato bene a scaricare via torrent quindi provo a lasciarlo attaccato un po' e vediamo che succede
grazie lo stesso, ciauz
PS
magari qlcn mi direbbe cortesemente il nome esatto del file che viene scaricato (versione normale o quella super-mega-ecc. fa lo stesso) che provo a cercarlo per ftp ? tx
legione2
08-10-2009, 10:41
comunque avete notato che dopo ogni missione vi danno dei punti per il DDO store? io con 125 punti mi sono fatto il mazzapicchio +2
Io quelli li conserverei, che ho sentito che dopo il livello 12 alcune quest sono a pagamento, e le compri con i punti store, ergo ti fanno comodo dopo...
altra cosa che abbiamo notato ieri sera, è che spesso i boss che incontrate nei dungeon, spesso i kobold, si inculano in qualche posto strano e non si riesce a colpirli con le armi..
Infatti io giro con 3 armi sugli slot rapidi, 2 da mischia, ed una è il mio fido archetto +1 :P
Le armi di vetro. Sono un materiale particolare, tipo quelle adamantine. Non ne ho viste in giro, quindi suppongo siano piuttosto rare.
Altrimenti, cazzotti :D
Guarda, di quelli che conosco che giocano, nessuno ha avuto mai problemi con l'auto-downloader. Lascialo acceso una notte, e vedrai che la mattina lo trovi scaricato. E' comodissimo, ed ha l'auto-reconnect, quindi anche se casca la linea, va via la luce o qualsiasi altra cosa, lui riprende da dove ha interrotto. Te lo consiglio vivamente.
Ho sentito da più parti che raggiunto il liv 12 praticamente non ci sono più quest free...
Certo che 2 palle però... :muro: :muro:
Clmamlzmlaza
:D
a livello 12 probabilmente mi sarò già stancato :)
evvabeh ma du palle :D
vabbeh che farmando di qui e dilla' in teoria dovrei avranzare un pochetto di piu'...
alla fine magari faro' come in Gw , ossia ci gioco 1 oretta ogni tanto , piccolo raid o quest tanto per dare qualche mazzata di qui e dilla'...
C;a;,z,;;,z;,az
IL_mante
14-10-2009, 09:04
Ho sentito da più parti che raggiunto il liv 12 praticamente non ci sono più quest free...
Certo che 2 palle però... :muro: :muro:
Clmamlzmlaza
hai voglia, ora che lo raggiungi il livello 12 :D
hai voglia, ora che lo raggiungi il livello 12 :D
beh son quasi a meta' eh! :asd:
oh stanotte ho giocato 1 oretta , prima di andare a lavura' :asd:
finalmente ho beccato altri 2 boss nel waterworks... ora me ne mancano 3 , praticamente 2 dietro a porte nascoste che non riesco a rendere visibili e 1 dietro ad 1 runa che necessita di winsdom ...
quindi boh... mi servira' una mano :asd:
poi appena ho voglia , noleggio un chierico livello 10-15 e mi faccio la quest " del capitano " :asd:
Cmlamlzmlamlam
IL_mante
14-10-2009, 09:55
beh son quasi a meta' eh! :asd:
oh stanotte ho giocato 1 oretta , prima di andare a lavura' :asd:
finalmente ho beccato altri 2 boss nel waterworks... ora me ne mancano 3 , praticamente 2 dietro a porte nascoste che non riesco a rendere visibili e 1 dietro ad 1 runa che necessita di winsdom ...
quindi boh... mi servira' una mano :asd:
poi appena ho voglia , noleggio un chierico livello 10-15 e mi faccio la quest " del capitano " :asd:
Cmlamlzmlamlam
ma se ci organizziamo un giorno qui del forum e ci facciamo la giocata insieme? magari proprio la quest del capitano. facciamo il gruppone e via di quest.
che ne dite?
legione2
15-10-2009, 10:33
ma se ci organizziamo un giorno qui del forum e ci facciamo la giocata insieme? magari proprio la quest del capitano. facciamo il gruppone e via di quest.
che ne dite?
Per me ok, ma i miei orari sono la sera dopo le 21:00, te e DNA vi becco, ma Cyrano quasi mai ^^
eh purtroppo di sera io magno tardi ( se non lavoro ) proprio alle 21 circa..poi solitamente mi guardo qualche divx..e poi ho l'abbiocco :asd:
pero' se dite " una tal sera ci troviamo" e non sto a lavoro , mi aggrego :D
C;,a;,z;,a;,za
devo disintossicarmi da un gioco mmorpg.... non posso fare il nome se no la terapia va a farti f*****e cmq partecipo un po anche io
sto scaricando il tutto appena posso vi dico il mio nome
Ho visto ieri il gioco da un amico, sembra interessante :). Alcune domande: come funziona la progressione di livello? Ho visto che ci sono dei rank, cosa sono? Questa versione free ha delle limitazioni? E' come altri giochi dove chi paga è immensamente più forte?
IL_mante
06-12-2009, 08:39
Ho visto ieri il gioco da un amico, sembra interessante :). Alcune domande: come funziona la progressione di livello? Ho visto che ci sono dei rank, cosa sono? Questa versione free ha delle limitazioni? E' come altri giochi dove chi paga è immensamente più forte?
la progressione avviene tramite rank, ogni livello possiede 5 rank, quando arrivi al 5° sali di livello, mentre ogni rank che ottieni, guadagni dei punti chiamati action points, che ti permettono di ottenere talenti. la versione free mi sembra abbia come limite il livello max a 20, ma credimi ci metti una vita a raggiungerlo! già avanzare per livelli non è per niente rapido, anche facendo quest difficili con un party. in singolo è piuttosto lento da livellare. insomma se hai giocato a wow ti sembrerà di giocare con il bullet time :asd:
altre limitazioni mi sembra siano nelle zone esplorabili, che comunque puoi "comprare" dallo store online accessibile direttamente dal gioco, con i punti che ottieni facendo determinate quest (dallo stesso store puoi anche acquistare armi particolari, o attrezzatura varia)
in sostanza è un bel gioco, l'unica cosa che, come dicevo prima, è lento da giocare, se giochi da solo potresti annoiarti presto. se riesci a trovare un party con il quale ti trovi spesso in-game, invece, è divertente. io ho smesso di giocare proprio per mancanza di tempo da dedicargli.
Pucceddu
09-08-2010, 11:44
Qualcuno che gioca ancora? :D
Qualcuno che gioca ancora? :D
certo e una delle gilde più grandi è italiana
http://www.mmorpgitalia.it/forum/forumdisplay.php?f=2096
posta per essere gildato :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.