PDA

View Full Version : Pinnacle Studio 12 e multicore

Mantis86
09-09-2009, 11:55
Salve gentile forum ho una domanda per voi.

Con il sistema in firma, quando passo alla codifica del filmato in Pinnacle Studio 12 purtroppo tutti e 4 i core vengono utilizzati mediamente del 35%. E' normale, mi sono perso qualcosa, del tipo qualche patch, oppure è tutto nella norma?

Credevo sfruttasse di più la potenza dei multicore il programma. Effettivamente ci mette 1 ora a cuocere 1 ora di filmato avi non compresso.

Grazie per chi saprà rispondermi o mi dirà le proprie esperienze.

demetriol
23-09-2009, 10:01
E' la stessa cosa che capita a me!

Forse bisogna installare gli aggiornamenti, anche se mi sembra strano visto che le prestazioni dovrebbero essere fondamentali in programmi del genere...

Mantis86
23-09-2009, 14:27
Ohi dopo tanto tempo finalmente qualcuno che risponde! non ci speravo quasi più. Sul web per ora la ricerca di una soluzione è stata infruttuosa e l'aggirnamenti nuovi non ce ne sono. :(

demetriol
25-09-2009, 08:15
Boh, io sto provando adobe premiere cs4... E' molto professionale ma non è proprio intuitivo per chi (come me) è alle prime armi...

Mantis86
25-09-2009, 11:44
Boh, io sto provando adobe premiere cs4... E' molto professionale ma non è proprio intuitivo per chi (come me) è alle prime armi...

lo so infatti mi sto spostando verso sony vegas, solo che costa troppo per le mie tasche, e per ora vado avandi a riarmare la demo :sofico: