View Full Version : consiglio skeda x giocare a l2
salve a tutti ho un pc assemblato nn proprio recente...volevo un consiglio su k scheda video prendere per giocare a lineage 2 (non è un gioco che rikiede grandi prestazioni). Asus P5GZ-MX è la mia skeda madre e fino ad ora ho usato la skeda video integrata,cosi la grafica lascia un po a indesiderare, cmq ho visto k ha l'entrata pci expres quindi nn dovrebbero esserci problemi, ma l'unico problema è l'alimentatore, il mio è da 350W e se possibile preferirei nn cambiarlo. Io pensavo poi di stare sulle nvidia, xo' nn saprei proprio...cosigliatemi voi...ty...:)
MatteoBambuz
08-09-2009, 13:15
salve a tutti ho un pc assemblato nn proprio recente...volevo un consiglio su k scheda video prendere per giocare a lineage 2 (non è un gioco che rikiede grandi prestazioni). Asus P5GZ-MX è la mia skeda madre e fino ad ora ho usato la skeda video integrata,cosi la grafica lascia un po a indesiderare, cmq ho visto k ha l'entrata pci expres quindi nn dovrebbero esserci problemi, ma l'unico problema è l'alimentatore, il mio è da 350W e se possibile preferirei nn cambiarlo. Io pensavo poi di stare sulle nvidia, xo' nn saprei proprio...cosigliatemi voi...ty...:)
quanti ampere passano sulla linea 12v?...comunque con un 350w sei al limite già con una ati hd 4650
DVD 2000
08-09-2009, 14:09
X1650? O è troppo vecchia? :stordita:
michelgaetano
08-09-2009, 14:10
L'alimentatore è davvero poca cosa, se non di marca, e se non vuoi rischiare di perdere qualcosa, ti conviene cambiarlo.
A che risoluzione vuoi giocare? Sei interessato a fare fraps del footage?
Postaci anche il resto della configurazione.
2 gb di ram ed il processore è un intel pentium 4 da 3200Hz. Comunque avevo proprio intenzione di frapsare. Cm risoluzione non saprei....va be allora a sto punto consigliatemi anche l'alimentatore
DVD 2000
08-09-2009, 17:43
Con un Corsair VX450 sei a posto
Bama_Boy
08-09-2009, 18:53
Con un Corsair VX450 sei a posto
quoto!!!
michelgaetano
08-09-2009, 19:00
2 gb di ram ed il processore è un intel pentium 4 da 3200Hz. Comunque avevo proprio intenzione di frapsare. Cm risoluzione non saprei....va be allora a sto punto consigliatemi anche l'alimentatore
Dicci a che risoluzione intendi giocare.
Il processore non è davvero granchè, ma la tua mobo dovrebbe supportare dei core 2 duo, e dovresti portartene uno a casa con poco, come un E5400 a 65 € circa, o un E5300 a poco più di 50 euro.
Per l'ali il corsair 450 è ottimo, se hai in mente upgrade futuri spendi 15 euro in più e prendi il 550w.
L2 comunque è vecchio e ce la si cava con poco, ma se devi frapsare non andrei sotto una 4850 (in realtà si può, ma per il costo e le prestazioni...)
Il totale di una 4850, un corsair 550 e un 5300 è di poco oltre i 200 euro, ma avresti una signora macchina.
scusate ma la ATI 4850 a k scheda nvidia è paragonabile come prestazioni?? giusto per sapere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.