View Full Version : Email su pagine bianche!?!?!?!?!
morpheus85
08-09-2009, 11:51
Oggi mi hanno fatto notare che la mia email è su pagine bianche :eek:
ma come è possibile?? :mbe:
morpheus85
08-09-2009, 15:49
:fagiano:
Therinai
08-09-2009, 16:10
Se è su pagine bianche non c'è. Altrimenti non sarebbero bianche :rolleyes:
morpheus85
08-09-2009, 16:49
:ciapet:
sangueimpazzito
08-09-2009, 16:52
Io comunque certe informazioni le terrei per me.
:cool:
Oggi mi hanno fatto notare che la mia email è su pagine bianche :eek:
ma come è possibile?? :mbe:
Magari hai compilato un foglio dove c'era scritto "Inserisci qui la tua mail" ? :O
morpheus85
08-09-2009, 20:07
Magari hai compilato un foglio dove c'era scritto "Inserisci qui la tua mail" ? :O
fosse almeno l'email di "casa"no, è la mia! :eek:
sinceramente non ricordo :fagiano:
Therinai
08-09-2009, 20:41
:ciapet:
:asd:
cyberlou
09-09-2009, 09:51
Mi hai fatto venire il dubbio e sono andato a controllare. Non risulta nessuna email associata al mio nome.
Sicuramente è una bella seccatura avere email associato al proprio nome e numero di telefono, però poi ho pensato:
Uso una email per lavoro ed all'università del tipo
[email protected].
Qualunque quadrumane dotato di pollice opponibile può cercare il mio nome su paginebianche ed ottiene indirizzo e numero di telefono.
La mia privacy non è così privacy :D
Vabbè, spero di non ritrovarmi nessuno sotto casa per proteste varie! :fagiano:
morpheus85
09-09-2009, 10:30
Mi hai fatto venire il dubbio e sono andato a controllare. Non risulta nessuna email associata al mio nome.
Sicuramente è una bella seccatura avere email associato al proprio nome e numero di telefono, però poi ho pensato:
Uso una email per lavoro ed all'università del tipo
[email protected].
Qualunque quadrumane dotato di pollice opponibile può cercare il mio nome su paginebianche ed ottiene indirizzo e numero di telefono.
La mia privacy non è così privacy :D
Vabbè, spero di non ritrovarmi nessuno sotto casa per proteste varie! :fagiano:
purtroppo associato alla mia residenza io ho l'email che non centra nulla con nome e cognome :mc:
cyberlou
09-09-2009, 10:36
purtroppo associato alla mia residenza io ho l'email che non centra nulla con nome e cognome :mc:
Infatti il tuo caso è più grave. Secondo me i servizi segreti ti stanno già addosso :sofico:
A parte gli scherzi, ma non hai proprio idea di come potrebbe essere successo? Magari, ripensandoci meglio, hai dato la tua email per qualche motivo durante l'attivazione del telefono?
morpheus85
09-09-2009, 14:48
Infatti il tuo caso è più grave. Secondo me i servizi segreti ti stanno già addosso :sofico:
A parte gli scherzi, ma non hai proprio idea di come potrebbe essere successo? Magari, ripensandoci meglio, hai dato la tua email per qualche motivo durante l'attivazione del telefono?
allora saran stati quei simpaticoni di tele2 :rolleyes:
cyberlou
09-09-2009, 16:16
Se è colpa loro, sono stati proprio dei simpaticoni :mad:
Hai provato a cercare su google la tua email e verificare se da una ricerca rapida il tuo nome e cognome risultano associati?
Potrebbe essere abbastanza fastidiosa la cosa...
Anche il percorso contrario potrebbe essere antipatico (da nome --> email)
- Ti cerco su paginebianche
- Vedo che hai una email associata
- Cerco l'email su google
- Mi faccio un po' di fatti tuoi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.