PDA

View Full Version : PC TouchScreen da parete

pictor
07-09-2009, 15:28
Salve,

ho bisogno di acquistare un PC:

- da appendere ad una parete per mostrare grafici e statistiche in tempo reale.
- con monitor da almeno 20/21 pollici
- che sia TouchScreen, in modo da togliere tastiera e mouse, e lasciare continuamente aperta solo un'applicazione gestibile con touch screen.

Le prestazioni richieste sono veramente minime, vista la leggerezza del software che dovrà girarci. Poi non deve fare altro: né navigare, ne essere usato per giocarci o altro.
Serve solo per mostrare grafici in tempo reale.

Avete qualche modello da consigliarmi?

Ho visto l' HP IQ830, ma non riesco a capire se potrei appenderlo al muro o se deve stare su una scrivania.

Grazie :)

Frenky-90
07-09-2009, 18:54
Woow tecnologica la cosa...
troppo costoso.
Secondo me fai meglio ad appendere 24" al muro (o TV), in un lato nascosto metti il pc tipo un intel ATOM di piccolissime dimensioni e con un trasmettitore wireless alla tv vedi il grafico, con altrettanto mouse wireless che tieni a portata di mano, fai scorrere i grafici..

:D :D

Correggetemi se sparo ca****

Troppocostoso quell'HP.. MAgari fra un'anno ho + per quanto svaluta(come ogni cosa), lo puoi trovare nelle uova di pasqua.:sbonk:

wizard1993
07-09-2009, 19:04
qualche display touch screen si trova anche ma a pressi esagerati (400€ 17 pollici)

pictor
08-09-2009, 09:09
No grazie, niente display o TV.
Ho bisogno di un PC integrato tutto d'un pezzo. Non mi devo perdere in configurazioni, incassamenti di PC nel muro, o altri nascondigli.

Dev'essere un PC a muro, con schermo touchscreen, per staccare il mouse e tastiera ed usare solo le mani.

Il prezzo non è un problema grossissimo. Come prezzo indicativo direi di restare sui 2000 euro.

Non è per uso personale, ma professionale.

wizard1993
08-09-2009, 09:50
questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28702335#post28702335