PDA

View Full Version : mdf e mds

savvatore95
06-09-2009, 20:20
salve raga come posso masterizzare su nero un file mdf nn mi dite di usare deamon tools o alchool perche mi servirebbe di fare un cd

grz

Er Monnezza
06-09-2009, 20:30
un normale cd dati?

savvatore95
06-09-2009, 20:34
in poche parole è star wars battlefront 2 . Ho visto ke si potrebbe fare con alchool 120 ma nn so cosa fare

Grey 7
06-09-2009, 20:45
è il semplice formato di alchool...lo avvi, selezioni il file mds e masterizzi. isi :)

savvatore95
06-09-2009, 21:00
si ma quale dei 2 file devo faer masterizarre mdf o mds

TheInvisible
06-09-2009, 21:13
Ciao,
non so se è il tuo caso:sofico: ma non si può parlare di giochi in copie pirata, anche indirettamente.

Ciao e Buona serata

Grey 7
06-09-2009, 21:31
quelli che gridano "al ladro" finiscono per essere loro stessi i ladri, alla fin fine.

tornando in topic, alcohol stesso ti fa selezionare automaticamente il file da masterizzare, altrimenti usa un altro software tipo imgburn e selezioni manualmente il file (quello piu grosso, mi sembra sia il .mdf) insomma è veramente una cosa facile :p

TheInvisible
06-09-2009, 21:55
quelli che gridano "al ladro" finiscono per essere loro stessi i ladri, alla fin fine.

tornando in topic, alcohol stesso ti fa selezionare automaticamente il file da masterizzare, altrimenti usa un altro software tipo imgburn e selezioni manualmente il file (quello piu grosso, mi sembra sia il .mdf) insomma è veramente una cosa facile :p

Ciao,
appunto anche io ho scaricato qualche volta, ma non vengo a chiedere info sapendo il regolamento del forum:D

Semplice no!!!!!:)

Ciao e Buona serata a te

Er Monnezza
06-09-2009, 22:01
come dissero aldo, giovanni e giacomo

se le cose non le sai, salle, :D non chiedere nel forum visto che il regolamento non lo permette

Grey 7
06-09-2009, 22:32
il punto è che il regolamento non vieta di parlare di immagini di giochi, quali appunto mdf e mds. Insomma sarebbe il caso che lo leggeste attentamente voi per primi, questo blasonatissimo regolamento, senza interpretarlo a vostro piacimento. Vi faccio un esempio banale banale. Stasera mi è preso lo schizzo di rigiocarmi medal of honor airborne e non riuscivo a completare l'installazione tramite cd, vai a capire si sarà rovinato, e si che l'avrò usato si e no 3 volte. Ho fatto l'immagine del gioco e l'ho installato montandolo con daemon tools. E se lo vengo a dire su questo forum non infrango certo il regolamento. Tra parlare di immagini iso, mdf, cue, nrg, ecc.. e parlare di pirateria ce ne passa. Con questo chiudo, era solo una precisazione.

Er Monnezza
06-09-2009, 23:19
l'utente in questione ha aperto 2 discussioni da quando si è iscritto

in una chiede come masterizzare dei file MDF

nell'altra dice di aver scaricato Star Wars Battlefront, e che non gli funziona bene

facendo 2+2 :D

supersalam
06-09-2009, 23:26
salve raga come posso masterizzare su nero un file mdf nn mi dite di usare deamon tools o alchool perche mi servirebbe di fare un cd

grz

Questo forum è vietato ai minori di 18 anni :Prrr:

II ARROWS
06-09-2009, 23:33
Vi faccio un esempio banale banale. Stasera mi è preso lo schizzo di rigiocarmi medal of honor airborne e non riuscivo a completare l'installazione tramite cd, vai a capire si sarà rovinato, e si che l'avrò usato si e no 3 volte. Ho fatto l'immagine del gioco e l'ho installato montandolo con daemon tools.Bene, quindi il disco è funzionante altrimenti non saresti riuscito a fare neanche l'immagine.

Inoltre, se sei tanto ardito da riuscire a fare l'immagine, dovresti sapere cosa usare per rimasterizzare dato che normalmente è lo stesso programma.

Per favore, smettiamola di difendere i quattordicenni che ammettono di aver scaricato una copia pirata.

Marco93 -the witcher-
07-09-2009, 09:13
:read: Prima di iscriversi leggiamo il regolamento:read:
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

Ziosilvio
07-09-2009, 09:30
il punto è che il regolamento non vieta di parlare di immagini di giochi, quali appunto mdf e mds. Insomma sarebbe il caso che lo leggeste attentamente voi per primi, questo blasonatissimo regolamento, senza interpretarlo a vostro piacimento.
La prima frase costituisce un insulto verso chi ha correttamente segnalato la richiesta di aiuto su software pirata.

La seconda, o è stata scritta senza conoscere i retroscena, oppure è un tentativo di difendere un'infrazione deliberata del regolamento.

Se per la seconda posso concedere il beneficio del dubbio, la seconda è troppo esplicita per sollevare perplessità.

Tre giorni di sospensione per insulti.

cerbert
07-09-2009, 10:00
il punto è che il regolamento non vieta di parlare di immagini di giochi, quali appunto mdf e mds. Insomma sarebbe il caso che lo leggeste attentamente voi per primi, questo blasonatissimo regolamento, senza interpretarlo a vostro piacimento. Vi faccio un esempio banale banale. Stasera mi è preso lo schizzo di rigiocarmi medal of honor airborne e non riuscivo a completare l'installazione tramite cd, vai a capire si sarà rovinato, e si che l'avrò usato si e no 3 volte. Ho fatto l'immagine del gioco e l'ho installato montandolo con daemon tools. E se lo vengo a dire su questo forum non infrango certo il regolamento. Tra parlare di immagini iso, mdf, cue, nrg, ecc.. e parlare di pirateria ce ne passa. Con questo chiudo, era solo una precisazione.

In questo scenario che proponi, dimentichi di precisare che, a causa evidentemente di uno shock, ti sei dimenticato il programma che hai utilizzato per creare l'immagine del programma legalmente posseduto e, quindi, non sai più come rimasterizzarlo... esattamente come succede a tutti gli utenti che chiedono "come masterizzo un file...?" incredibile quante persone soffrono di amnesia.

Quindi, per favore, evitiamo di insultare l'intelligenza degli utenti... non saremo delle cime ma certo sappiamo distinguere una richiesta regolare da una che non lo è...