PDA

View Full Version : [Castelli romani + sped] Sony Ericsson M600i smartphone symbian touchscreen

Knukcles
06-09-2009, 14:47
Come da titolo vendo il mio sonyericsson m600i. nero no brand, tenuto veramente bene, comprensivo di scatola originale, doppia batteria, caricabatteria, auricolare stereo, cavo dati e scheda di memoria da 512mb.

Purtroppo ho perso il pennino ma, o lo potete comprare per pochi euro, o lo usate senza (come faccio io) tanto si possono benissimo usare la dita;)

Essendo un symbian potrete installare tutti i programmi che volete (navigatore, programmi di office ecc ecc) davvero ci si può installare di tutto!

E' umts quindi garantisce un'ottima navigazione (io uso opera come browser), ha bluetooth e connessione a infrarossi, tastiera qwerty, ottima ricezione del segnale (davvero impressionante).
Che altro.....possibilità di inviare e ricevere email, feedrrs, lettore musicale e lettore video (si vedono sia gli mp4 ma anche i divx se installate programmi deticati tipo coreplayer), convertitore valute e unità di misura, calcolatrice, timer, cronometro e chi più ne ha....:D

il telefono è in buonissime condizioni estetiche (ovviamente a livello funzionale funge tutto alla perfezione) poichè l'ho sempre trattato al meglio.....sullo schermo ho messo pellicola protettiva brando così da evitare graffi o altro.

prediligo lo scambio a mano così potrete vedere di persona il telefono;)

vendo a 75€+ speizione (prezzo trattabile) che mi sembra una prezzo onesto per uno smartphone.

fabrimvp
06-09-2009, 16:33
XXXXX

non avevo visto il tuo prezzo.. up per te

Knukcles
06-09-2009, 16:47
XXXXX

non avevo visto il tuo prezzo.. up per te

ok;) cmq il prezzo è trattabile;) (però ovviamente non lo do via a 40€......)

Knukcles
07-09-2009, 11:11
up

Knukcles
08-09-2009, 17:50
up.....ritocchino al prezzo!

Knukcles
09-09-2009, 12:38
up