PDA

View Full Version : Se questo è il rilancio della sinistra nel mondo, siamo messi bene...

Killer Application
05-09-2009, 11:03
"Sono stata rapita dagli alieni"
Il racconto della first lady giapponese

"Sono stata rapita dagli alieni, che mi hanno caricato su una navicella spaziale triangolare e mi hanno portato su Venere". A parlare così è Miyuki, la moglie del primo ministro giapponese Yukio Hatoyama, che ha raccontato la sua esperienza "extraterrestre" in un suo libro. Il viaggio risale a una notte di 20 anni fa, e si svolse, secondo i ricordi della first lady, nell'arco di una notte.

"Mentre il mio corpo stava dormendo, credo che la mia anima sia stata caricata su un Ufo di forma triangolare che è partito per Venere - dice Miyuki - Era un gran bel posto, e molto verde". Quando questa avventura accadde, vent'anni fa, lei lo raccontò al suo marito di allora, che le rispose, accondiscendente, che probabilmente si trattava soltanto di un sogno. Ma lei è convinta che Yukio, il suo nuovo marito, l'uomo che è stato incaricato di far uscire il Giappone dalla profonda recessione in cui il Paese è caduto, avrebbe reagito in maniera diversa.

http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News7150.jpg

"Il mio attuale marito ha un differente modo di pensare - ha detto - Di sicuro avrebbe reagito con un 'Grandioso'".

D'altra parte Miyuki ha anche detto di aver conosciuto Tom Cruise nella sua vita precedente, quando lui era giapponese, e dice di non vedere l'ora di girare un film con lui. "Penso che accetterebbe se gli dicessi 'Da quanto tempo non ci vediamo', nel momento in cui ci incontreremo", ha detto in una recente intervista. Tutta la sua esperienza sul pianeta Venere è raccontata comunque nei minimi dettagli nel libro intitolato "Le cose molto strane che ho incontrato". Chi fosse interessato sa cosa cercare.

Vai sinistra vola!!!:D

Special
05-09-2009, 11:05
Apparte che mi dovresti dire cosa c'entrano i vaneggiamenti della moglie di un leader con la sinistra nel mondo...

Ma questa che roba si spara :eek:

luxorl
05-09-2009, 11:10
Apparte che mi dovresti dire cosa c'entrano i vaneggiamenti della moglie di un leader con la sinistra nel mondo...

Mah... si capisce solo lui evidentemente.
Poi magari si guarda lo scUUp di studio aperto sul cucciolo di alieno :O

Artem75
05-09-2009, 11:15
"Sono stata rapita dagli alieni"
Il racconto della first lady giapponese

"Sono stata rapita dagli alieni, che mi hanno caricato su una navicella spaziale triangolare e mi hanno portato su Venere". A parlare così è Miyuki, la moglie del primo ministro giapponese Yukio Hatoyama, che ha raccontato la sua esperienza "extraterrestre" in un suo libro. Il viaggio risale a una notte di 20 anni fa, e si svolse, secondo i ricordi della first lady, nell'arco di una notte.

"Mentre il mio corpo stava dormendo, credo che la mia anima sia stata caricata su un Ufo di forma triangolare che è partito per Venere - dice Miyuki - Era un gran bel posto, e molto verde". Quando questa avventura accadde, vent'anni fa, lei lo raccontò al suo marito di allora, che le rispose, accondiscendente, che probabilmente si trattava soltanto di un sogno. Ma lei è convinta che Yukio, il suo nuovo marito, l'uomo che è stato incaricato di far uscire il Giappone dalla profonda recessione in cui il Paese è caduto, avrebbe reagito in maniera diversa.

http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News7150.jpg

"Il mio attuale marito ha un differente modo di pensare - ha detto - Di sicuro avrebbe reagito con un 'Grandioso'".

D'altra parte Miyuki ha anche detto di aver conosciuto Tom Cruise nella sua vita precedente, quando lui era giapponese, e dice di non vedere l'ora di girare un film con lui. "Penso che accetterebbe se gli dicessi 'Da quanto tempo non ci vediamo', nel momento in cui ci incontreremo", ha detto in una recente intervista. Tutta la sua esperienza sul pianeta Venere è raccontata comunque nei minimi dettagli nel libro intitolato "Le cose molto strane che ho incontrato". Chi fosse interessato sa cosa cercare.

un racconto è un racconto, inventato, si scrive per leggere, per intrattenere il lettore, si possono usare i nomi di personaggi veri e cucirgli sopra la trama, ma è sempre finzione, diverso è se lei afferma che... è stata rapita dagli alieni !

zerothehero
05-09-2009, 11:57
Non capisco il senso di costruire una nave triangolare. :O

ilguercio
05-09-2009, 12:21

Quoto tutto.

LucaTortuga
05-09-2009, 12:29
Forse t'è sfuggito un particolare.. non è lei il nuovo primo ministro giapponese, ma il marito (quello sulla destra nella foto). ;)

Killer Application
05-09-2009, 12:44
Forse t'è sfuggito un particolare.. non è lei il nuovo primo ministro giapponese, ma il marito (quello sulla destra nella foto). ;)

Se berlusconi sposasse una lunatica che va a parlare di ufo, credo che come minimo parleremo di rivoluzione armata in questa sezione.

pierodj
05-09-2009, 12:47
Se berlusconi sposasse una lunatica che va a parlare di ufo, credo che come minimo parleremo di rivoluzione armata in questa sezione.

abbiamo già Borghezio che spara stronzate (anche) sugli ufo, non c'è bisogno che Berlusconi si sposi nessuno...

blamecanada
05-09-2009, 12:51
A dire il vero il Partito Democratico giapponese è un partito di centro, tra l'altro nato da una scissione del partito di centro-destra che è stato al potere negli ultimi cinquant'anni...

ilguercio
05-09-2009, 12:52
A dire il vero il Partito Democratico giapponese è un partito di centro, tra l'altro nato da una scissione del partito di centro-destra che è stato al potere negli ultimi cinquant'anni...

Io direi che si può chiudere...

gigio2005
05-09-2009, 12:56

non e' necessario il matrimonio con una lunatica per fare la rivoluzione armata in questo paese di merda...

basterebbero gli ultimi 20 anni di governi....

ma nonostante questo c'e' ancora un 50% di itagliani che e' contento cosi'...

Killer Application
05-09-2009, 12:56
Allora devo aver letto male in questo topic

EFFETTOOBAMA:In Germania vola sx radical in Giappone vincono democratici dopo 54 anni

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2038555

D.O.S.
05-09-2009, 12:58

EFFETTOOBAMA:In Germania vola sx radical in Giappone vincono democratici dopo 54 anni

ti meriti un atroce e impietoso EPIC FAIL
ma non ho tempo di cercare un'immagine adatta.

das
05-09-2009, 13:08
Comunque il marito afferma di credere alle dichiarazioni della moglie, ed è realmente convinto che questa mangi il sole.

dave4mame
05-09-2009, 13:12
ti meriti un atroce e impietoso EPIC FAIL
ma non ho tempo di cercare un'immagine adatta.

io direi che l'epic fail l'ha fatto chi, nell'altro thread, ha (ab)usato della vittoria del pd giapponese per argomentare che "le sinistre avanzano".

marchigiano
05-09-2009, 13:22

il triangolo origine della vita :oink:

blamecanada
05-09-2009, 13:25
Le discussioni espresse nel forum di hardware upgrade non determinano la collocazione politica di un partito.
Il partito democratico giapponese è solo pallidamente piú a sinistra del partito liberaldemocratico, del quale è una scissione. Proprio il fatto che siano partiti cosí simili ha permesso un tale travaso di voti da un partito all'altro.

Mordicchio83
05-09-2009, 13:38

Seee :sofico:
Già me li immagino i possibili dialoghi tra i due di primo mattino. Lei: "caro, questa notte sono stata su Venere" e lui: "se tu sei stata su Venere, allora io sono Superman"

LucaTortuga
05-09-2009, 14:06
Comunque il marito afferma di credere alle dichiarazioni della moglie, ed è realmente convinto che questa mangi il sole.
Ah beh, se quello ti sembra strano pensa che io vivo circondato da persone che credono esista un dio, creatore del cielo e della terra, che si è incarnato in un palestinese nato 2000 anni fa in una mangiatoia, e per festeggiarlo se lo mangiano neanche troppo simbolicamente (la "transustanzazione" è un dogma) ogni domenica.

ilguercio
05-09-2009, 14:06
Ah beh, se quello ti sembra strano pensa che io vivo circondato da persone che credono esista un dio, creatore del cielo e della terra, che si è incarnato in un palestinese nato 2000 anni fa in una mangiatoia, e per festeggiarlo se lo mangiano neanche troppo simbolicamente (la "transustanzazione" è un dogma) ogni domenica.

Siamo almeno in due:asd:

pierodj
05-09-2009, 14:08

tre :asd:

zerothehero
05-09-2009, 14:11

Hai letto bene, infatti in molti (me compreso) hanno contestato l'affermazione di Greggio su cd effetto Obama.

das
05-09-2009, 16:01

Infatti non è strano, però è così: il marito ha detto di essere d'accordo con la moglie. Dai post precedenti pareva il contrario.

F1R3BL4D3
05-09-2009, 16:19

Il triangolo no, non l'avevI considerato...

svarionman
05-09-2009, 16:25
Obsession.