Hoshizora
04-09-2009, 12:17
Come da titolo, il lotto contiene:
- (1x) Console Wii con chip argon (+ cavi standard)
- (2x) Wii mote + (2x) nunchuck
- (1x) Batteria ricaricabile via USB per wiimote
- (1x) Super Mario Smash Bros Brawl
- (1x) Wii Sports
La console ha 1 anno e un mese di vita, la vendo perché alla fine l'ho usata pochissimo.
Quindi come potete vedere, il tutto vi permette di portarvi a casa una wii con 2 joypad per poter giocare da subito con gli amici, una batteria ricaricabile via usb per non dover usare le solite batterie ricaricabili e lo splendido smash bros (praticamente tenevo la wii solo per quel gioco...). La Wii ripeto, è come nuova, l'ho testata in tutto e per tutto, e assicuro che è funzionante al 100%.
Detto questo, il mio prezzo è di €200.
Sono disponibile per consegna a mano nelle zone di Verona, Vicenza e Venezia.
Per metodi di spedizione, ci si può accordare, magari fare 50/50 per il prezzo.
Metodo di pagamento, postepay oppure contanti (in caso di ritiro a mano), come preferite.
No ad aste al ribasso in pubblico, offerte sono comunque vagliate in privato.
- (1x) Console Wii con chip argon (+ cavi standard)
- (2x) Wii mote + (2x) nunchuck
- (1x) Batteria ricaricabile via USB per wiimote
- (1x) Super Mario Smash Bros Brawl
- (1x) Wii Sports
La console ha 1 anno e un mese di vita, la vendo perché alla fine l'ho usata pochissimo.
Quindi come potete vedere, il tutto vi permette di portarvi a casa una wii con 2 joypad per poter giocare da subito con gli amici, una batteria ricaricabile via usb per non dover usare le solite batterie ricaricabili e lo splendido smash bros (praticamente tenevo la wii solo per quel gioco...). La Wii ripeto, è come nuova, l'ho testata in tutto e per tutto, e assicuro che è funzionante al 100%.
Detto questo, il mio prezzo è di €200.
Sono disponibile per consegna a mano nelle zone di Verona, Vicenza e Venezia.
Per metodi di spedizione, ci si può accordare, magari fare 50/50 per il prezzo.
Metodo di pagamento, postepay oppure contanti (in caso di ritiro a mano), come preferite.
No ad aste al ribasso in pubblico, offerte sono comunque vagliate in privato.