PDA

View Full Version : (Veneto+sped) Vendo Console Wii (mod) + acc

Hoshizora
04-09-2009, 12:17
Come da titolo, il lotto contiene:

- (1x) Console Wii con chip argon (+ cavi standard)
- (2x) Wii mote + (2x) nunchuck
- (1x) Batteria ricaricabile via USB per wiimote
- (1x) Super Mario Smash Bros Brawl
- (1x) Wii Sports

La console ha 1 anno e un mese di vita, la vendo perché alla fine l'ho usata pochissimo.
Quindi come potete vedere, il tutto vi permette di portarvi a casa una wii con 2 joypad per poter giocare da subito con gli amici, una batteria ricaricabile via usb per non dover usare le solite batterie ricaricabili e lo splendido smash bros (praticamente tenevo la wii solo per quel gioco...). La Wii ripeto, è come nuova, l'ho testata in tutto e per tutto, e assicuro che è funzionante al 100%.

Detto questo, il mio prezzo è di €200.
Sono disponibile per consegna a mano nelle zone di Verona, Vicenza e Venezia.
Per metodi di spedizione, ci si può accordare, magari fare 50/50 per il prezzo.
Metodo di pagamento, postepay oppure contanti (in caso di ritiro a mano), come preferite.
No ad aste al ribasso in pubblico, offerte sono comunque vagliate in privato.

Hoshizora
04-09-2009, 17:42
Aggiunto maggiori dettagli.

cepsilon
04-09-2009, 18:34
interessato ad una coppia di controller. se smembri ovviamente.
fammi sapere in pm per favore! grazie :)

Hoshizora
04-09-2009, 18:59
Hai pm.

Hoshizora
05-09-2009, 08:30
Up

GREZZO16
05-09-2009, 12:35
ciao
mi metto in coda provvisoriamente perchè attendo risposta da 1 altro sul forum.

sono interessato a tutto il pacchetto.

grazie

cipollacolt
05-09-2009, 15:10
interessato ma solo con pagamento post prova o con contrassegno..fammi sapere in caso chiudiamo in giornata..

Hoshizora
05-09-2009, 18:14
interessato ma solo con pagamento post prova o con contrassegno..fammi sapere in caso chiudiamo in giornata..

Scusa l'ignoranza xD Non sono pratico di ste cose, cosa significa post prova o con contrassegno? :O

EDIT: Mi sono infromato, post prova senza offesa ma non la rischio xD Contrassegno non saprei, leggo che le poste si tengono na percentuale. Diciamo che ti tengo in considerazione nel caso non ci siano altri interessati.

cipollacolt
05-09-2009, 18:33
hoshi mica x qualcosa ma tu sei nuovo e io ho molte compravendite a buon termine qui...fai te x la mia affidabilità ;)

Hoshizora
05-09-2009, 19:45
hoshi mica x qualcosa ma tu sei nuovo e io ho molte compravendite a buon termine qui...fai te x la mia affidabilità ;)

No figurati, non intendevo nulla di male. Semplicemente precauzioni le mie ;)

GREZZO16
05-09-2009, 20:21
confermo la mia coda
dimmi quando posso effettuare il pagamento.

EDIT ORE 1.33 DEL 6/9:
scusa, prima non ho avuto tempo di aggiungere questi 3 punti:
1: acquisto l'intero blocco wii+accessori+gioco al tuo prezzo di 200€ spedizione eslcusa
2: per la spedizione ho letto che sei disposto a fare 50/50: in questo caso scelgo la spedizione in Paccocelere 1 plus che costa 15.30€ (meno di 8€ a testa). per info http://www.poste.it/postali/paccocelere1/index.shtml
3: per il pagamento: per caso alla postepay hai collegato un accout paypal? se si allora pago con paypal, altrimenti va bene ricarica postepay.

fammi sapere scrivendo qui, o per pm o per email.
ciao

Hoshizora
06-09-2009, 00:32
T contatto via pm.

VENDUTA a GREZZO16

GREZZO16
10-09-2009, 17:52
CONFERMO
arrivata oggi in ottime condizioni.

Ottimo venditore che mi ha supportato e continua a farlo date le mie numerose domande.

ciaoo