hpx2000
03-09-2009, 10:20
Ciao a tutti, tempo fa acquistai una mainboard presso http://www.elysir.it/.
Ora la mainboard, una AsRock, è morta.
Andando sul sito per effettuare un RMA noto con piacere che questo ha chiuso i battenti.
Attività cessata
Il presente messaggio resterà visibile fino alla scadenza del dominio elysir.it.
Per informazioni [email protected]
Prodotti in garanzia
Per i prodotti ancora in garanzia che necessitino di assistenza, contattare direttamente il servizio resi della casa madre.
Dico ok, li contatto via Mail e vediamo un pò.
Contattati il 12 Agosto, ad oggi, niente.
Nessuna risposta.
Il mio problema è che ASRock non tratta direttamente con i privati EU, ma sono USA.
E quindi, non posso fare RMA presso la casa madre.
Sul sito si legge solo
ASRock provide 1 year warranty service to Authorized Distrubitor ONLY, users should refer to the retailer or original vender RMA & Refund policy. For non Direct Customers, there is a $35.00 service charge + shipping for each item.
Ho contattato l'assistenza ASRock, e mi dicono che per l'Italia, devo passare presso il rivenditore AsRock, cioè il negozio dove ho acquistato.. E che non si può fare altrimenti.
:stordita: :mbe:
Che faccio?
Elysir non dovrebbe essere vincolata per legge a fornire la garanzia dei 2 Anni?
Ora la mainboard, una AsRock, è morta.
Andando sul sito per effettuare un RMA noto con piacere che questo ha chiuso i battenti.
Attività cessata
Il presente messaggio resterà visibile fino alla scadenza del dominio elysir.it.
Per informazioni [email protected]
Prodotti in garanzia
Per i prodotti ancora in garanzia che necessitino di assistenza, contattare direttamente il servizio resi della casa madre.
Dico ok, li contatto via Mail e vediamo un pò.
Contattati il 12 Agosto, ad oggi, niente.
Nessuna risposta.
Il mio problema è che ASRock non tratta direttamente con i privati EU, ma sono USA.
E quindi, non posso fare RMA presso la casa madre.
Sul sito si legge solo
ASRock provide 1 year warranty service to Authorized Distrubitor ONLY, users should refer to the retailer or original vender RMA & Refund policy. For non Direct Customers, there is a $35.00 service charge + shipping for each item.
Ho contattato l'assistenza ASRock, e mi dicono che per l'Italia, devo passare presso il rivenditore AsRock, cioè il negozio dove ho acquistato.. E che non si può fare altrimenti.
:stordita: :mbe:
Che faccio?
Elysir non dovrebbe essere vincolata per legge a fornire la garanzia dei 2 Anni?