PDA

View Full Version : Firmware 3.1

Pagine : 1 [2]

Lag
19-09-2009, 19:02
oki
ty :)

Aku
19-09-2009, 20:03
oggi per la prima volta entro a far parte del club di quelli a cui l'iphone si è riavviato. :doh:

Ravered
20-09-2009, 08:18
con vodafone e telefono preso dall'Apple Store la 3.1 va meglio in tutto

il BT consente di utilizzare le funzioni vocali tramite tutti i dispositivi compresi i viva voce per auto

iphone 3GS

dual2duo
20-09-2009, 15:14
per ora l'ho installato solo sul mio 3G e va tutto ok.
sul 3GS lo installerò quando avrò tempo.

Fabryx64
21-09-2009, 14:00
Scusate la domanda banale,
è possibile visualizzare i programmi attivi ed eventualmente cessare quelli che non ci interessa siano attivi????
Ovviamente parlo di un iPhone 3GS normale (no jlb) con firm 3.1
Grazie mille a tutti
Fabrizio

Aku
21-09-2009, 14:58
è possibile visualizzare i programmi attivi ed eventualmente cessare quelli che non ci interessa siano attivi????
Grazie mille a tutti
Fabrizio

no, non è possibile.

duffyduck
24-09-2009, 12:28
si sa nulla dell'uscita della versione 3.1.1 del firmware?

su iphoneitalia girava voce di una sua possibile uscita domani.

ciao

buglis
24-09-2009, 12:41
Grazie mille a tutti
Fabrizio

Gli unici che potrebbero rimanere aperti sono safari, mail e ipod. Gli altri quando esci si chiudono. Al limite quelli con il push attivo potrebbero rimanere in background.

Fil9998
24-09-2009, 16:30
si sa nulla dell'uscita della versione 3.1.1 del firmware?

su iphoneitalia girava voce di una sua possibile uscita domani.

ciao

si inteoria si... comunque entro fine mese, intanto han sistemato itunes che onestamente faceva vomitare dai bugs...

sicuramente il dev-team aspetta il rilascio di 3.1.1 per pubblicare il jb in modo che poi per qualche mese almeno si sia in una situazione "a bocce ferme"

Alessio Mitico
25-09-2009, 08:00
Speriamo perchè ieri ho dovuto riavviare 3 volte ...
:muro: :muro: :muro: :muro:

TorpedoBlu
25-09-2009, 08:59
dunque, oltre al fw 3.1.1 apple sta indagando sul consumo delle batterie... annamo bene

gandalfk7
25-09-2009, 09:05
dunque, oltre al fw 3.1.1 apple sta indagando sul consumo delle batterie... annamo bene

indagando???????
ma diavolo, non si testano le cose? :doh:

(nb: non sono un flamer, ho il 2G alla 2.2.1, sto aspettando che rimpinguino
le scorte del 3G per prenderlo, solo mi fa incazzare che abbiano fatto degli
scazzi del genere..)

Gandalf

DjLode
25-09-2009, 09:32
indagando???????
ma diavolo, non si testano le cose? :doh:

Tu sviluppi software? Se sì, sai quanto i test non siano mai abbastanza; se no... bhè provaci :)

gandalfk7
25-09-2009, 09:35
Tu sviluppi software? Se sì, sai quanto i test non siano mai abbastanza; se no... bhè provaci :)

uhm diciamo che le mie ultime esperienze risalgono a VB alle superiori +
Assembler sempre alle superiori.

è che quello della BAT-teria mi pare un macroproblema non un minor-bug.
e mi scoccia che stiano facendo pensare gli utenti. :cry:

buglis
25-09-2009, 09:37
uhm diciamo che le mie ultime esperienze risalgono a VB alle superiori +
Assembler sempre alle superiori.

è che quello della BAT-teria mi pare un macroproblema non un minor-bug.
e mi scoccia che stiano facendo pensare gli utenti. :cry:

Han cannato la batteria, non c'è tanto da indagare.
O meglio come uso medio va bene, se se ne fa un uso intenso non dura più di 3 ore.

gandalfk7
25-09-2009, 09:38
O meglio come uso medio va bene, se se ne fa un uso intenso non dura più di 3 ore.

disattivando il push quanto si guadagna?

io ho intenzione di prendere il 3Gs, non facendone un uso aziendale pensavo
di segare servizi come push etc..
però boh, sono un pò perplesso..

buglis
25-09-2009, 09:40
disattivando il push quanto si guadagna?

io ho intenzione di prendere il 3Gs, non facendone un uso aziendale pensavo
di segare servizi come push etc..
però boh, sono un pò perplesso..

Io ci faccio 1 giorno e mezzo tranquillo quando chiamo, smessaggio, scarico qualche mail e navigo un oretta. Il push lo tengo disattivato così come le notifiche.

gandalfk7
25-09-2009, 09:43
Io ci faccio 1 giorno e mezzo tranquillo quando chiamo, smessaggio, scarico qualche mail e navigo un oretta. Il push lo tengo disattivato così come le notifiche.

ah ok allora è bene o male quanto mi dura il 2G in uso..

grazie!! :p

DjLode
25-09-2009, 09:43

Ecco questo è un bel punto di vista :)
Probabilmente cpu e gpu non permettono (hardware: irrisolvibile se non cambiando architettura. software: probabilmente c'è un problema o ancora non è stato implementato) diversi stadi di potenza. Applicazioni pesanti: potenza massima. Uso normale: potenza minima. E via discorrendo, come lo SpeedStep diciamo.
Essendo architetture votate al mobile mi sembra strano che non sia previsto una cosa del genere. Perchè sarà passata tanta acqua sotto i ponti dall'Arm 7 al Cortex 8, ma a piena potenza una cpu da 600mhz ciuccia come un'idrovora. Mettiamoci schermo, gps, wifi e bluetooth e facendo due più due si ottiene come sempre 4.
Io ho esperienza con i palmari WinCe, usando un pò di accorgimenti si fanno 6/8 ore di funzionamento, senza queste rinunce, si scende sotto i 4 (wifi sempre attivo, monitor sempre acceso, no standby e qualche migliaio di lettura barcode). Sono anni che faccio test e non c'è verso di ottimizzare :)
Per questo dicevo che a volte i test non sono tutto.

buglis
25-09-2009, 09:45
ah ok allora è bene o male quanto mi dura il 2G in uso..

grazie!! :p

Bhe io il 2 g ci facevo pure 3 giorni senza carica. :D

Cmq il problema non me lo pongo per il 3gs, lo tengo praticamente sempre collegato al computer. Poi ora sono tentato di comprare la cover con batteria incorporata. :)

gandalfk7
25-09-2009, 09:47
Bhe io il 2 g ci facevo pure 3 giorni senza carica. :D

Cmq

beh dipende moltissimo quanto dura la seduta in bagno a giocare al nuovo
magnifico giochino di south park... :D :D :D

buglis
25-09-2009, 09:50
beh dipende moltissimo quanto dura la seduta in bagno a giocare al nuovo
magnifico giochino di south park... :D :D :D

:asd:

Fil9998
25-09-2009, 12:27

4 dai... anche 4.5 forse forse.
bastevoli in una comune giornata lavorativa in cui tragitto casa lavoro = 1+1 ora, casa sera o a pranzo + 1 ora più telefonate varie.

se però vi frullasse per la testa l'idea di usarlo con maps e wiki tutto il giorno camminando in giro per una città da visitare, magari facendoci qualche telefonata ed email o qualche foto e video...
bhè sappiate che a metà giornata sarete senza batteria, già provato in ferie per dieci giorni.

la tanto sbandierata realtà arricchita.... eheheheh con la camera sempre attiva che scansiona e pesca da Wiki credo che entro due ore se fumi tutta la batteria.

proprio quando siete in giro e avete bisogno di quelle indicazioni

buglis
25-09-2009, 12:45
4 dai... anche 4.5 forse forse.
bastevoli in una comune giornata lavorativa in cui tragitto casa lavoro = 1+1 ora, casa sera o a pranzo + 1 ora più telefonate varie.

se però vi frullasse per la testa l'idea di usarlo con maps e wiki tutto il giorno camminando in giro per una città da visitare, magari facendoci qualche telefonata ed email o qualche foto e video...
bhè sappiate che a metà giornata sarete senza batteria, già provato in ferie per dieci giorni.

la tanto sbandierata realtà arricchita.... eheheheh con la camera sempre attiva che scansiona e pesca da Wiki credo che entro due ore se fumi tutta la batteria.

proprio quando siete in giro e avete bisogno di quelle indicazioni

3 ore di gps e connessione dati e ciao ciao batteria!! :D

Fil9998
25-09-2009, 16:56
VODAFONE SEMPRE PIU' SCANDALOSA!

Vodafone: Un bug cambia automaticamente gli APN e provoca addebiti extra!

Tale bug, cambiando il punto di accesso che viene utilizzato per le connessioni, comporta delle spese inutili e del tutto inaspettate. Si verifica -PARE- soltanto sul Firmware 3.1

in pratica alcuni messaggi sia ricevuti sia spediti, alcune sessioni WIFI e alcune sessioni iphone pack vengono conteggiate come tethering e quindi addebitanìte con costi molto alti.

la soluzione si spera sia all’indirizzo è www.unlockit.co.nz e dovrete eseguire l’accesso tramite MobileSafari. Potrete quindi creare un FakeAPN per disabilitare le connessioni ad internet oppure un Custom APN indicando il punto di accesso iphone.vodafone.it

Le connessioni verranno cosi bloccate esclusivamente su quell’APN e non dovrebbero esserci più pericoli nè credito proscigato

Fil9998
25-09-2009, 17:00
io non ho parole... già fanno come i ricattatori cambiandoti il contratto in tavola a iphone acquistato oscurandoti la maschera apn e lasciandoci due mesi senza MMS!!! :muro: :muro: :muro:
ora che finalmente gli mms si possono spedire ti fanno pagare a parte SALATISSIMAMENTE il tethering, ma son così cazzoni che ti fan pagare random come tethering QUALSIASI tipo di connessione....

ma è 'na roba allucinante!

passi per i filibustieri, ma almeno facessero correttamente i filibustieri.
in ultimo per risolvere la marea di casini e proteste e richieste di rimborso ti indirizzano LORO sul sito "pirata" per reimpostare correttamente l'APN che loro han sputtanato ...

qualcuno col 3.1.0 smentisce o conferma che funziona ?? si paga tethering così a vodafone ??
io col 3.0.1 e impostazioni eseguite da quel sito il tethering lo faccio tranquillamente senza extra

4ndr3w
25-09-2009, 23:02
azz, non ho parole.. Io sto bene con il fw 3.0 e resterà così ancora un bel po'; troppi bugs usciti fuori con il 3.1 e poi sta storia degli apn nascosti con Vodafone mi dà sempre più fastidio.. Io non riuscivo a finire neanche i 450 mega al mese della Wind (usando il fido 6630 come modem); per carità, niente download massivi :D ma per il normale utilizzo di internet col notebook (skype, messenger, email con allegati, navigazione varia ed eventuale, ..) sono sufficienti.
Mi sono letto il thread del caso sul sito vodafone lab e.. mi sento anch'io preso abbastanza in giro da vodafone, ancora di più dopo aver letto quel thread.
E' un peccato che non sfruttino le possibilità dell'iphone, ma che lo castrino su tutto quello che potenzialmente potrebbe fare.. e parlo sia di vodafone (con questa genialata del tethering pagato a parte e tutti i disservizi che stanno dando il loro ceo si meriterebbe una visita dallo Staffelli nazionale :tapiro: :D ), che di Apple; non mi aspettavo un aumento della durata della batteria come invece ho letto di molti, ma speravo in qualche bugfix e nell'aggiunta della utilissima home folder, visto l'analogo concetto esistente su osx (leggasi "cartella documenti" di Win); sarei anche disposto a passare per itunes (come tocca fare con active sync con i dispositivi win mobile), lasciando ad apple il "controllo" di come l'utente può gestire i files della "home folder" dal suo mac/pc, nascondendo le cartelle di sistema.. Se questo è il loro problema, ovvero il voler avere il controllo totale delle app installabili sull'iphone, ci sono mille modi per implementarlo lasciando comunque all'utente la possibilità di gestirsi il suo iphone come gli pare e di modificarsi a piacimento gli allegati delle sue email, ad esempio.. Se proprio vogliono proseguire con la filosofia attuale (e cioè di non permettere queste "libertà") posso anche dire "ok, scelta vostra".. ma allora non permettete che un operatore telefonico castri ulteriormente il telefono e al povero pirlotto che per lavoro usa internet anche in mobilità lasciategli (voi di vodafone) almeno la possibilità di usare internet in tethering senza pagare ulteriore traffico oltre alla mobile internet per iphone, così i suoi stupidi documenti se li può scaricare sul portatile, modificare e reinviare via mail con buona pace dei programmatori (e dirigenti) di cupertino.
Io a questo punto resto al 3.0 con il bundle carrier mod (almeno non mi addebitano traffico internet alla c***o), aspetto di vedere come va avanti la faccenda e poi deciderò il da farsi. Se penso che al momento della scelta (dopo aver abbandonato htc) ho reputato android 1.5 troppo giovane (e ho scelto iphone), quasi quasi mi mangio le mani :rolleyes:

Al di là dello sfogo (e chiedo scusa se posso essere andato un po' OT), credo che per ora la soluzione migliore sia di non aggiornare al 3.1: ho visto app bloccarsi random, iphone che non si "rianimavano" dallo standby (sempre random)...
Invece, si parlava di un probabile fw 3.1.1 che sarebbe dovuto uscire (sempre forse) in questi giorni.. Si sa niente?

Fil9998
26-09-2009, 08:39
probabimente e LO SPERO staranno un po' tergiversando col 3.1.1 per infilarci dentro più bugfix di quanti pensassero di doverci infilare visto il DISASTRO combinato dal 3.1 ...

con me sia apple sia vodafone stanno giocando le ultime carte comunque ... ho un contratto vodafone di due anni...

ma se non si ravvedono nè apple nè vodafone per l'anno prossimo e intendo "VOGLIO LA /HOME su iphono dove scaricarci da mail, da safari e da connessione USB" e soprattutto niente più trucchetti di apn e contratti cambiati dopo tre mesi dalla firma (MA UNA CLASS ACTION CONTRO VODAFONE NON SI RIESCE A FARE??)
io me lo rivendo, continuo a versargli per 'naltro anno nove euro al mese e vadano ad impiccarsi! sia apple sia vodafone ma intendo che proprio mi perdono come cliente per sempre!

tanto l'anno prossimo di terminali touch con maemo linux sopra ce ne saranno un bel po' in giro... e con linux uno il terminale se lo usa e personalizza come gli pare e piace!

buglis
26-09-2009, 10:56
Ti piacciono queste class action eh!!! :asd:

Mi spiace ma se volevi la /home l'iphone non faceva per te, inutile prendersela con apple.
Si può dare consigli per migliorarlo magari, ma prendersela non mi pare sia giusto visto che le caratteristiche del terminale si sapevano.

Vedremo l'anno pressimo questo os linux, per ora non mi esprimo.

CuccCri
26-09-2009, 19:31
Concordo abbastanza con Fil9998.

Io ora ho il problema degli MMS che non vanno in quanto a seguito degli addebiti "casuali" l'operatrice Vodafone mi ha bloccato le connessioni internet almeno non succedeva più...morale della favola non vanno più gli mms.

PS: il sito postato per creare un file di configurazione che va a cambiare gli apn non funziona...almeno l'ho provato oggi di corsa e non funzionava. Riprovo domani.

Se non funziona lunedì chiamo veramente Vodafone, almeno le cose base voglio che funzionino, dovessi anche mandare un mms all'anno. E in ogni caso se non escono fuori barbatrucchi per il Tethering faccio una portabilità a 3 e me ne vado.

jiadin
26-09-2009, 20:45
Anche se vedo che parlate principalmente di iPhone, nessuno ha sperimentato problemi con la sincronizzazione delle playlist su iPod Touch 2g (3.3.1)?
A me si vedono "a caso" per quanto riguarda l'ordine interno, come avessi la funzione shuffle sempre attiva.. il che è un po' infastidente, soprattutto se sono album che vorrei ascoltare "in ordine".

Fil9998
26-09-2009, 20:58
Io ora ho il problema degli MMS che non vanno in quanto a seguito degli addebiti "casuali" l'operatrice Vodafone mi ha bloccato le connessioni internet almeno non succedeva più...morale della favola non vanno più gli mms.

.... ma stiamo scherzando??

la loro è INADEMPIENZA CONTRATTUALE!!!

ti han venduto un telefono+abbonamento !!
il contratto prevede gli MMS e tutti i vari servizi FRUIBILI !!
l'inadempienza contrattuale per la legge italiana porta a rescissione del contratto con rimborso!!
i problemi di software, di firmware, di rete, di server son PROBLEMI LORO! mica tutti son smanettoni come noi che san parare i colpi, un utente a digiuno di informatica gli riporterebbe il telefono in negozio pretendendo indietro i soldi (restando su utenti civili) e imho così bisogna fare!

diamoci tutti una sveglia sonora,
questi fra un po' ce la faranno in bocca e toccherà dirgli grazie se va avanti così!!
:muro: :muro: :muro:

innominato5090
26-09-2009, 21:57
Anche se vedo che parlate principalmente di iPhone, nessuno ha sperimentato problemi con la sincronizzazione delle playlist su iPod Touch 2g (3.3.1)?
A me si vedono "a caso" per quanto riguarda l'ordine interno, come avessi la funzione shuffle sempre attiva.. il che è un po' infastidente, soprattutto se sono album che vorrei ascoltare "in ordine".

bug riconosciuto da molti utenti e non risolto ancora

jiadin
27-09-2009, 10:01
bug riconosciuto da molti utenti e non risolto ancora

Ah ok, grazie e mille.. non ero riuscito a trovare nulla a riguardo! Allora risolveranno prima o poi..!(Spero!)

killbill
27-09-2009, 13:22
non ne posso veramente più di trovarmi random l'iphone spento :mad: si può rimettere su il 3.0 se lo si è conservato? sono stanco di aspettare un aggiornamento che non arriva...:mad:

buglis
27-09-2009, 13:26
non ne posso veramente più di trovarmi random l'iphone spento :mad: si può rimettere su il 3.0 se lo si è conservato? sono stanco di aspettare un aggiornamento che non arriva...:mad:

Succede anche a me con il 3.0, per di più ora l'indicatore della batteria fa le bizze, passa da una percentuale bassa ad una alta poi riscende e successivamente risale. Bho non capisco più, qui mi sa proprio che sta batteria non è buona per nulla.

killbill
27-09-2009, 13:28
Succede anche a me con il 3.0, per di più ora l'indicatore della batteria fa le bizze, passa da una percentuale bassa ad una alta poi riscende e successivamente risale. Bho non capisco più, qui mi sa proprio che sta batteria non è buona per nulla.

strano, a me con il 3.0 non era mai accaduto :( per non parlare di quanto mi prende male il telefono, mi arrivano in continuazione i messaggi lo sai di tim :muro: va bene che sto in una zona in cui la copertura non è ottimale, ma con l'N95 8GB non mi accadeva così di frequente :(

buglis
27-09-2009, 13:29
strano, a me con il 3.0 non era mai accaduto :( per non parlare di quanto mi prende male il telefono, mi arrivano in continuazione i messaggi lo sai di tim :muro: va bene che sto in una zona in cui la copertura non è ottimale, ma con l'N95 8GB non mi accadeva così di frequente :(

Cmq se non hai salvato i certificati ecid, il downgrade credo che sia impossibile.

CuccCri
27-09-2009, 13:52
.... ma stiamo scherzando??

la loro è INADEMPIENZA CONTRATTUALE!!!

ti han venduto un telefono+abbonamento !!
il contratto prevede gli MMS e tutti i vari servizi FRUIBILI !!
l'inadempienza contrattuale per la legge italiana porta a rescissione del contratto con rimborso!!
i problemi di software, di firmware, di rete, di server son PROBLEMI LORO! mica tutti son smanettoni come noi che san parare i colpi, un utente a digiuno di informatica gli riporterebbe il telefono in negozio pretendendo indietro i soldi (restando su utenti civili) e imho così bisogna fare!

diamoci tutti una sveglia sonora,
questi fra un po' ce la faranno in bocca e toccherà dirgli grazie se va avanti così!!
:muro: :muro: :muro:

Hai ragione, infatti io non essendo sotto contratto se non mettono tutto a posto entro una settimana ( e non mi interessa se è colpa di Vodafone o di Apple) passo ad un altro operatore visto che l'unico che sta facendo solo grandi casini è proprio Vodafone.
Sarà divertente quando gli dirò che oltre a cambiare operatore io lo faccio cambiare sicuramente a tutta la famiglia, nonchè ad alcuni amici che posso convincere.

killbill
27-09-2009, 17:44
Cmq se non hai salvato i certificati ecid, il downgrade credo che sia impossibile.

anche se ho un 3G e non un 3GS?

buglis
27-09-2009, 17:51
anche se ho un 3G e non un 3GS?

Per quello non lo so, bisogna provare. Ma credo che il discorso sia lo stesso visto che il server apple non certifica più i firmware precendenti al 3.1

gandalfk7
28-09-2009, 11:36
hola!

sabato sono andato da Tre a prendere il 3Gs (16gigi),
lo ho attaccato e gli ho fiondato subito il 3.1 sopra.

a parte grandi complimenti ad Apple per la semplicità/praticità della
migrazione da un iPhone all'altro, procedura veloce e davvero ottima,
in un ora avevo migrato tutto quanto :eek: :D :D

al momento di problemi ho che qualche volta mi si inchioda il touch,
cioè finchè non lo blocco con il tasto di accensione e lo sblocco non
mi funziona il touch.. mah..

buglis
28-09-2009, 12:33
hai fatto la tua a metterci il 3.1!!! :D

gandalfk7
28-09-2009, 13:03
hai fatto la tua a metterci il 3.1!!! :D

intendi che ho fatto una cassata? :stordita:

buglis
28-09-2009, 13:05
intendi che ho fatto una cassata? :stordita:

presenta diversi bug quel firmware, poi io sono di parte visto che con quello non posso fare il JB ancora!!:D

gandalfk7
28-09-2009, 13:13
presenta diversi bug quel firmware, poi io sono di parte visto che con quello non posso fare il JB ancora!!:D

eheheh, ho voluto provare il piacere del brivido!!!

ero curioso :D

(hai il 2G o un 3Gx che comunque vuoi JBato?)

buglis
28-09-2009, 13:17
eheheh, ho voluto provare il piacere del brivido!!!

ero curioso :D

(hai il 2G o un 3Gx che comunque vuoi JBato?)

Ho sia il 2G che 2 3GS tutti con il 3.0.

Il problema c'è solo con i 3GS, 2G e 3G con firmware 3.1 si possono già JB.

unkle
02-10-2009, 10:15
software 3.1.1 su iPod touch 2g.
novità sul fronte jailbreak?

Super DJ
14-10-2009, 00:28
Siccome domani vado a prendermi (forse) l'ipod touch 3g, è possibile jailbrekkarlo?

EDIT: Sì :)

patanfrana
14-10-2009, 09:04
Rilasciato Blackra1n per MacOsX, vorrà dire che oggi mi metterò all'opera.. mi ha preso una pigrizia.. :doh:

buglis
14-10-2009, 09:53
Rilasciato Blackra1n per MacOsX, vorrà dire che oggi mi metterò all'opera.. mi ha preso una pigrizia.. :doh:

Io avevo fatto tutto con win, ma credo che ci darò una passata pure con mac!!:D

maxime
14-10-2009, 10:10
Scusate ragazzi, mia moglie ha un 3gs da 16Gb (libero da operatori) con Firmware 3.0 (non intende Jaibrakarlo), appena uscito il 3.1 le ho consigliato di attendere a fare l'upgrade per vedere cosa si dice in internet.. la domanda è: conviene fare questo upgrade o le faccio lasciare il 3.0?
Problemi evidenti al momento non ne ha... grazie :)

buglis
14-10-2009, 10:17
Scusate ragazzi, mia moglie ha un 3gs da 16Gb (libero da operatori) con Firmware 3.0 (non intende Jaibrakarlo), appena uscito il 3.1 le ho consigliato di attendere a fare l'upgrade per vedere cosa si dice in internet.. la domanda è: conviene fare questo upgrade o le faccio lasciare il 3.0?
Problemi evidenti al momento non ne ha... grazie :)

Tutti gli iphone sono liberi, per l'aggiornamento dipende, ci sono app già che non supportano il 3.0 e cmq già il 3.1 porta qualche miglioria.

patanfrana
14-10-2009, 10:38
Installa tranquillamente: ora che il JB è disponibile anche per il firm 3.1.2 tenerlo alla vecchia versione non ha davvero senso.. ;)

patanfrana
14-10-2009, 12:14
Da una settimana ormai.. Apple rilascia iPhone OS 3.1.2 (http://www.theapplelounge.com/hardware/iphone/apple-rilascia-iphone-os-3-1-2/)

techmania
20-10-2009, 17:47
Ragazzi, avevo gia segnalato questo mio problema tempo fa ma non ebbi alcuna risposta...
spero possiate darmi una mano...

il mio piu grande problema che mi provoca non poco nervosismo e' il seguente:

avviando maps e facendo partire la navigazione, quando sono in macchina mentre cammino, il pallino blu indicante la posizione non si muove piu' fluidamente come prima segnalando esattamente l attuale posizione ma rimane bloccato per un tot di tempo fino a che ad un certo punto raggiunge di colpo un un solo movimento la posizione ricevuta pochi secondi prima...
inutile dire che tutto cio' si risolve in un accuratezza pari a 0 e che quindi e' praticamente inutile poiche' non ci si puo' fare affidamento...
credo che questo problema sia partito dopo l aggiornamento alla 3.1 ma ditemi voi se vi e' capitato e cosa potrei fare per cercare di riavere indietro la funzione per altro utilissima che funzioni correttamente.
per caso devo aggiornare a 3.1.2??
illuminatemi grazie.
saluti
M

Fil9998
23-10-2009, 12:05
CI SONO NOVITà PER NUOVI FIRMWARE??

OGNI QUANTO ESCONO DI SOLITO?

techmania
25-10-2009, 12:25
Ragazzi...qualcuno potrebbe rispondere al mio quesito posto due post sopra?
grazie ;)

Fil9998
29-10-2009, 11:49
qualcuno ha notatao peggioramenti nella batteria e stabilità rete 3g passando da 3.0.1 a 3.1.2 ???

io si .

grazie

Molokk
30-10-2009, 18:00
Ciao a tutti,

Un amico ha preso su ebay un iphone 2g marchiato AT&T, ha avuto la sfortunata idea di aggiornare il firmware alla v. 3.1.2

Adesso non riconosce più la sim, nel senso che esce sempre chiamata di emergenza e non fa fare niente.

Potete aiutarmi a risolvergli questo problema?

Ne abbiamo provate parecchie, anche mettendo firmware piu vecchi ma niente comunque, rimane sempre in chiamata di emergenza.

Grazie

patanfrana
30-10-2009, 18:10