View Full Version : Windows 7 Gratis? Una possibilità esiste
Ti sei bruciato la possibilità con Houseparty?
Prova con Channel 9 (http://channel9.msdn.com/forums/Coffeehouse/494137-Lets-throw-a-Windows-7-launch-party-The-Channel-9-Way/?CommentID=494322&wa=wsignin1.0#Page=1)
Crea un Video di 20 secondi mentre festeggi con WIndows 7 (magari la RC) .
Durante i 20 secondi devi spiegare perché ti piace Windows 7
il video lo devi spedire a quest indirizzo
lfoy@microsoft.com
We want you to send us a short video (20 seconds max) of yourself (in your favorite party atmosphere) explaining why you like Windows 7 (or don't like it, but then that's kind of a downer unless you like frustration or unhappy parties - which is your prerogative). The Channel 9 team will be creating a few skits ourselves and then we’ll compile the best videos and air them as one big Channel 9 house party. Be creative, be funny, be serious, just be you. Also for extra incentive - we will randomly select one video from your submissions and send you a copy of Windows 7 signed by Steve Ballmer. Make sure your audio and lighting are decent and send your submissions to lfoy@microsoft.com
Party on, dude.
Love,
C9Team
Link
Per autenticarvi su Channel 9 basta la vostra log in e password di messenger
In bocca al lupo
Windows 7: organizzate una festa per l'arrivo del nuovo sistema operativo Microsoft e lo riceverete direttamente a casa
http://www.winsupersite.com/images/win7/win7_rtm_homepremium_01.jpg
Bentornati dalle vacanze lettori di MClips.
Manca poco più di un mese alla disponibilità di Windows 7 e vogliamo darvi in assoluta anteprima per voi l'opportunità di festeggiare l'arrivo del nuovo sistema operativo. Come?
Semplice, con il tuo PC
Link all iniziativa (http://www.mclips.it/archive/2009/09/01/windows-7-organizzate-una-festa-per-l-arrivo-del-nuovo-sistema-operativo-microsoft-e-lo-riceverete-direttamente-a-casa.aspx)
(ho ritenuto opportuno creare un nuovo thread , in questo modo nessuno si perde la notizia)
Per vincere Windows 7 Ultimate è facilissimo.
NON E UN CONCORSO!!!
1) organizzare la festa con il materiale inviatovi,
2) installare Windows 7 nel vostro PC ,
3) invitare 10 amici, spiegare loro le nuove caratteristiche di Windows 7
4) Spedire qualche foto del vostro evento a Microsoft.
Chi vuole partecipare si becca Windows 7 Ultimate GRATIS
Chi non vuole partecipare può cortesemente allontanarsi senza trollare da questo thread.
http://www.winsupersite.com/images/win7/review_ux_12.jpg
http://www.neowin.net/images/uploaded/win7launchparty.png
giovandrea
01-09-2009, 10:45
Propongo di mettere nel primo post la data in cui verranno estratti i canditati:
il 17 Settembre
Kundalini
01-09-2009, 14:01
scusate se apro un'altro topic ma quello dedicato é stato chiuso, dunque collegandomi a questo topic http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2039277 avrei da chiedere un paio di cose a dovella, solo perché l'altro topic lo ha aperto lui non per altro, o a chi lo sá per certo, l'invio del materiale è totalmente gratuito? e sicuro che non si paghino spedizioni? la houseparty è un'azienda seria o rifila proprio i pacchi? grazie a chi mi risponde ma prima di registrarmi vorrei essere sicuro...
Puoi chiedere ulteriori info a Lorenza Poletto (http://www.mclips.it/archive/2009/09/01/windows-7-organizzate-una-festa-per-l-arrivo-del-nuovo-sistema-operativo-microsoft-e-lo-riceverete-direttamente-a-casa.aspx) nel sito di Mclips (Microsoft Italia)
anche se do per scontato che è tutto in regola.
Continuo a seguire questo thread, visto che l'altro è stato chiuso..
scusate se apro un'altro topic ma quello dedicato é stato chiuso, dunque collegandomi a questo topic http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2039277 avrei da chiedere un paio di cose a dovella, solo perché l'altro topic lo ha aperto lui non per altro, o a chi lo sá per certo, l'invio del materiale è totalmente gratuito? e sicuro che non si paghino spedizioni? la houseparty è un'azienda seria o rifila proprio i pacchi? grazie a chi mi risponde ma prima di registrarmi vorrei essere sicuro...
Ahooo e che vieni qui ad insinuare questi sospetti nella mia testa?!? :Prrr:
Scherzi a parte, credo che se c'era qualche spesa da sostenere doveva esserci scritto. Io ho letto tutto e non ho trovato nulla a riguardo.
Microsoft ha incaricato questa società quindi paga MS.
intanto
MiS
mi conferma che quella azienda fa la maggiorparte dei suoi eventi negli stati uniti, ma per questo programma di win7 l'italia ne fa parte al 100% insieme ad altri 13 paesi
Scherzi a parte, credo che se c'era qualche spesa da sostenere doveva esserci scritto. Io ho letto tutto e non ho trovato nulla a riguardo.
Quoto mi sono letto le FAQ e condizioni e non menzionano nessuna spesa a proprio carico :)
BaZ....!!!!
01-09-2009, 14:36
ci sono anche io ;)
speriamo bene :D
....se tutto va, non resta che "pianificare" il festeggiamento :asd: idee??
Kundalini
01-09-2009, 14:50
Continuo a seguire questo thread, visto che l'altro è stato chiuso..
Ahooo e che vieni qui ad insinuare questi sospetti nella mia testa?!? :Prrr:
si dovrebbe essere scritto ma se qualcuno, al limite proprio, organizza una truffa colossale mica lo dice :D cioé dicono che c'é una selezione e invece inviano i pacchi a tutti chiedendo poi magari di essere pagati anche in contrassegno ma visto che dovella ha scritto che paga microsoft, ed io questo non lo avevo capito prima, allora è tutto ok mi iscrivo e speriamo in bene hai visto mai che mi ritrovo una bella copia limited edition firmata? :ciapet:
L'idea secondo me è geniale, a dispetto di quelli che hanno sostenuto il contrario. Ad ogni novità, in genere vengono pagate agenzie promozionali che a loro volta assumono dei promoter che effettuano promozioni pubblicitarie all'interno dei punti vendita. Questa iniziativa invece consente ai clienti di diventare promoter volontariamente, e di ricevere come paga una copia di Windows....
Fatevi due conti: dovete invitare 10 amici a casa vostra e fargli vedere windows 7 per ricevere una copia omaggio.
Il promoter invece deve lavorare 8 ore dentro a un negozio con gente sconosciuta, pesante, farsi due palle cosi ( :sofico: ) per prendere come paga sotto a 50€.
Altro che Microsoft deve imparare il marketing... :p
ci sono anche io ;)
speriamo bene :D
....se tutto va, non resta che "pianificare" il festeggiamento :asd: idee??
Mega braciata a casa mia con ricca mangiata di carne e buon vino..a win 7 e alle foto ci penseremo dopo mangiato! :asd:
BaZ....!!!!
01-09-2009, 15:50
Mega braciata a casa mia con ricca mangiata di carne e buon vino..a win 7 e alle foto ci penseremo dopo mangiato! :asd:
si possono portare donne? :asd: :asd:
:)
ho appena inviato la mia candidatura
si possono portare donne? :asd: :asd:
:)
Assolutamente no, deve essere una sagra del wurstel in tutti i sensi! :sofico:
Dubito però che ci arriverà mai qualcosa a casa...bisognerebbe avere parecchio :ciapet: imho..
Assolutamente no, deve essere una sagra del wurstel in tutti i sensi! :sofico:
Dubito però che ci arriverà mai qualcosa a casa...bisognerebbe avere parecchio :ciapet: imho..
Microsoft Wűber 7 Ultimate. :asd:
Kundalini
01-09-2009, 18:13
peró non só perché ma nel profilo, nei dettagli, mi dà "Al momento, il tuo indirizzo risulta non valido." anche a qualcun'altro?
Microsoft Wűber 7 Ultimate. :asd:
:sbonk:
peró non só perché ma nel profilo, nei dettagli, mi dà "Al momento, il tuo indirizzo risulta non valido." anche a qulcun'altro?
stessa cosa a me.. dopo ho riprovato e sembra essere tutto ok.
Ho letto praticamente tutto il leggibile sul sito e non specificano se e come controllano l'eventulale promozione del prodotto da parte del candidato.. qualcuno ne sa qualcosa?
Kundalini
01-09-2009, 18:35
stessa cosa a me.. dopo ho riprovato e sembra essere tutto ok.
Ho letto praticamente tutto il leggibile sul sito e non specificano se e come controllano l'eventulale promozione del prodotto da parte del candidato.. qualcuno ne sa qualcosa?
no, ma io l'iscrizione l'ho fatta ed è andata a buon fine peró quando faccio il login e controllo nel profilo e in "i miei dettagli" dove c'é l'indirizzo, c'é scritto evidenziato in rosso che al momento l'indirizzo non è valido, ecco uno screen...
http://www.uptiki.com/images/dud9twtll8lnkkze0yy_thumb.jpg (http://www.uptiki.com/viewer.php?file=dud9twtll8lnkkze0yy.jpg)
oltretutto nello screen non si vede ma a destra di quella schermata c'é scritto
"Nota che non possiamo effettuare spedizioni alle caselle postali e che gli eventi sono per la maggior parte limitati agli Stati Uniti."
questo mi fá pensare che noi non potremmo proprio venir presi in considerazione...
...
Fatevi due conti: dovete invitare 10 amici a casa vostra e fargli vedere windows 7 per ricevere una copia omaggio.
Il promoter invece deve lavorare 8 ore dentro a un negozio con gente sconosciuta, pesante, farsi due palle cosi ...
Bè... insomma... dipende da quanto mangiano e bevono questi amici! A conti fatti potrebbe non rivelarsi un affare troppo conveniente!
Comunque: l'iniziativa è interessante e divertente... ho provato ad iscrivere mia nipote, tanto ha sempre la casa (mia) piena di amici e l'iscrizione è andata a buon fine. Ora vediamo che succede! ;)
Maximo69
01-09-2009, 18:45
Avete letto bene ?
http://it.houseparty.com/windows7it
I posti di organizzatore ( di party , nota mia ) sono molto limitati.
non fatevi troppe illusioni !:D
Energia.S
01-09-2009, 18:48
a me non sono chiare 2 cose, forse mi sono sfuggite, scusate:
1) tutti coloro che faranno il party e lo dimostreranno con foto a Microsoft riceveranno una copia di Windows 7 Ultimate, o su tutti quelli che hanno fatto il party ci sarà un sorteggio solo per qualcuno?
2) La licenza di Seven data da microsoft sarà a 64bit, 32 bit o si potrà scegliere?
pegasolabs
01-09-2009, 18:58
Io credo che Seven ti debba arrivare prima. Altrimenti come posso dirti "Installa Seven". O no?:fagiano:
a me non sono chiare 2 cose, forse mi sono sfuggite, scusate:
1) tutti coloro che faranno il party e lo dimostreranno con foto a Microsoft riceveranno una copia di Windows 7 Ultimate, o su tutti quelli che hanno fatto il party ci sarà un sorteggio solo per qualcuno?
2) La licenza di Seven data da microsoft sarà a 64bit, 32 bit o si potrà scegliere?
Allora
Io non so quanti sono i pacchetti destinati all'Italia. Cmq..
WINDOWS 7 VI ARRIVA ENTRO IL 18 SETTEMBRE con poster e gadget vari.
Ovviamente i esiste una limitazione all'iniziativa, ma considerando che siamo stati tra i primi, abbiamo buone sperazne.
angelogenovese2
01-09-2009, 19:35
Iscritto stiamo a vedere!!!;)
Kundalini
01-09-2009, 20:32
oh ragazzi, mi raccomando non spargete troppo la voce, quà meno siamo meglio è :Perfido:
Anche a me dice che l'indirizzo non è valido! :confused:
Mi sa che se ci date un occhio lo dice a tutti! Boh, staremo a vedere! :)
Anche a me dice che l'indirizzo non è valido! :confused:
Mi sa che se ci date un occhio lo dice a tutti! Boh, staremo a vedere! :)
a me e tanti altri ha funzionato perfettamente, riprova domanimattina
a me e tanti altri ha funzionato perfettamente, riprova domanimattina
no aspè, anche a me ha funzionato tutto perfettamente, l'iscrizione l'ho fatta oggi pomeriggio ed è andata tutta a buon fine!
solo che se vado nel mio profilo vedo la scritta "Al momento, il tuo indirizzo risulta non valido.".
Però se vado nella mia dashboard, vedo la candidatura per il party di win 7
Kundalini
01-09-2009, 22:55
tutti hanno diritto.
:D era ironico il mio post :D ovvio che tutti hanno diritto ;)
Per ricevere la versione Ultimate dovete invitare 10 gnocche, altrimenti vi mandano solo la Starter edition. :asd:
Mi sono iscritto pure io :D penso che facciamo un mega LanParty dal mio amico in internet point.
Naturalmente con tanta birra, fig@ e Rock'n Roll!! Poi se non mi arriva niente la festa la facciamo lo stesso :asd:
@less@ndro
02-09-2009, 22:39
mi sa che si ha più probailità a programmarsi w7 da soli piuttosto che farsi arrivare a casa una copia gratuita. :asd:
mi sono iscritto anche io ieri e anche io ho quello strano messaggio d'errore riguardo l'indirizzo, spero non sia niente di pregiudicante ai fini della validità della partecipazione.
ho comunque inviato segnalazione a chi gestisce la cosa, vediamo che dicono loro..........
ragazzi che ridere nel leggere le varie "ipotesi" di feste che si possono fare : wurster, donne, brace................ahahahahaah !
grandi!
Oggi mi è errivata questa email:
"Gentile utente di HouseParty,
grazie per il tuo interesse nel partecipare all'evento per il lancio di Windows 7!
Dobbiamo comunicarti che ti sei registrato prima dell'effettivo lancio del sito, perciò la tua candidatura potrebbe non essere stata presa in considerazione.
Per favore, controlla sul sito http://it.houseparty.com/dashboard (dopo esserti loggato) che la tua candidatura sia attiva, come mostrato in questo screenshot:"
Ovviamente era tutto apposto nella dashboard! :)
ragazzi che ridere nel leggere le varie "ipotesi" di feste che si possono fare : wurster, donne, brace................ahahahahaah !
grandi!
E che roba è??? :confused:
:sofico:
Mi sottoscrivo anche a questa discussione,dato la chiusura della precedente:)
Anche a me è arrivata quella lettera oggi,ma loggandomi ho constatato che la candidatura è attiva.
Non mi ha dato problemi di sorta l'iscrizione,ora non c'è che da incrociare le dita!
Anche io mi sono chiesto questa cosa,quelli che hanno letto bene le condizioni del contratto sanno dare una risposta?
Kundalini
03-09-2009, 14:08
confermo anche io che mi è arrivata la mail ma che risulto attivo ;)
http://it.houseparty.com/img/_clients/windows7usa/splash/people_noballoons.jpg
cmq ci sarebbe molto da dire su cosa sta facendo vedere il nero agli amici,dato la sua espressione soddisfatta e quella attonita delle amiche :asd:
Probabilmente noi Italiani siamo stati un pochettino troppo veloci sia nel riportare la notizia e sia nell'iscrizione.
ma dovrebbe essere tutto apposto :asd:
pensate che arstechnic (http://arstechnica.com/microsoft/news/2009/09/get-windows-7-for-free-by-hosting-a-launch-party.ars?utm_source=microblogging&utm_medium=arstch&utm_term=Main%20Account&utm_campaign=microblogging)a e neowin solo adesso l hanno saputo
Allora Microsoft Italia è ROCK, stavolta siamo stati i primi
confermo anche io che mi è arrivata la mail ma che risulto attivo ;)
Idem :)
Probabilmente noi Italiani siamo stati un pochettino troppo veloci sia nel riportare la notizia e sia nell'iscrizione.
ma dovrebbe essere tutto apposto :asd:
pensate che arstechnic (http://arstechnica.com/microsoft/news/2009/09/get-windows-7-for-free-by-hosting-a-launch-party.ars?utm_source=microblogging&utm_medium=arstch&utm_term=Main%20Account&utm_campaign=microblogging)a e neowin solo adesso l hanno saputo
Allora Microsoft Italia è ROCK, stavolta siamo stati i primi
Quando c'è da "sgraffignare", noi italiani siamo sempre i primi!!! :ciapet:
cmq ci sarebbe molto da dire su cosa sta facendo vedere il nero agli amici,dato la sua espressione soddisfatta e quella attonita delle amiche :asd:
:doh: :muro: :doh:
:D
pegasolabs
03-09-2009, 19:37
Quando c'è da "sgraffignare", noi italiani siamo sempre i primi!!! :ciapet:
:asd:
William Henry Gates III nudo
giovandrea
04-09-2009, 06:43
Mi sottoscrivo anche a questa discussione,dato la chiusura della precedente:)
Anche a me è arrivata quella lettera oggi,ma loggandomi ho constatato che la candidatura è attiva.
Non mi ha dato problemi di sorta l'iscrizione,ora non c'è che da incrociare le dita!
Anche a me è arrivata quella mail, però nella dashboard era tutto apposto ^^
promis97
04-09-2009, 12:24
Si, funziona tutto perfettamente, a parte il piccolo particolare che per la spedizione del materiale bisogna specificare uno degli Stati Uniti....
difatti nella procedura di registrazione, pur avendo specificato paese Italia, non e' possibile inserire uno stato/regione/provincia diverso da uno degli states......
Ma facendo finta di nulla, completata la registrazione con successo, dopo il login appare
"Il tuo indirizzo non si trova negli Stati Uniti: Al momento, non è possibile convalidarlo".
Siamo proprio arrivati primi come scriveva qualcuno in un precedentemente intervento :muro: :muro: :muro:
Mah
angelogenovese2
04-09-2009, 13:06
Si, funziona tutto perfettamente, a parte il piccolo particolare che per la spedizione del materiale bisogna specificare uno degli Stati Uniti....
difatti nella procedura di registrazione, pur avendo specificato paese Italia, non e' possibile inserire uno stato/regione/provincia diverso da uno degli states......
Ma facendo finta di nulla, completata la registrazione con successo, dopo il login appare
"Il tuo indirizzo non si trova negli Stati Uniti: Al momento, non è possibile convalidarlo".
Siamo proprio arrivati primi come scriveva qualcuno in un precedentemente intervento :muro: :muro: :muro:
Mah
Mah io nessun problema ho messo:
Italia/Campania/Salerno
Kundalini
04-09-2009, 13:16
Mah io nessun problema ho messo:
Italia/Campania/Salerno
a ecco mettendo tutte e tre "paese/provincia/regione" sparisce il messaggio evidenziato in rosso e compare la scritta "Il tuo indirizzo non si trova negli Stati Uniti: Al momento, non è possibile convalidarlo." questo si potrebbe spiegare con il fatto che la promo non è ancora iniziata?!?!
promis97
04-09-2009, 13:19
che citta hai messo ?
io se metto genova, mi fa mettere solo paesi degli States come
stato/regione/provincia.....e non mettendo nulla mi da (giustamente) quel
messaggio di errore per la recapitazione materiale
Boh......strano che nn funzioni solo per genova :muro: :muro:
che citta hai messo ?
A me Napoli non ha dato alcun problema.
Cmq scrivi a quest indirizzo e segnala il tuo problema
italiano.help@houseparty.com
promis97
04-09-2009, 13:26
questo e' qwuello che dice nel form dopo aver fatto il login
Gli organizzatori riceveranno gratuitamente un fantastico pacchetto party. Quindi abbiamo bisogno del tuo indirizzo postale per spedirti il pacchetto party se sarai selezionato per ospitare l'evento!
Nota che non possiamo effettuare spedizioni a caselle postali. Gli eventi sono per la maggior parte limitati agli Stati Uniti.
che citta hai messo ?
Si saranno accorto che a Genova di italiani ne sono rimasti pochi... :stordita: :D
promis97
04-09-2009, 16:53
bellissima questa , anche perche' tra l'altro e' la verita' :-))))
Diamo uno slancio al thread ,
Premessa
(Spero di essere anche io tra i fortunati solo per offrire Windows 7 a mio fratello)
Per tutti quelli che saranno estratti , vogliamo creare una scaletta su cosa mostrare durante il party?
Avete gia idea di come proporre Windows 7 ai vostri amici? Cosa mostrerete? Come?
Fatemi conoscere le vostre idee
PS.il mio amico Edward mi consigliava di creare una decina di DVD da regalare agli amici con la Trial di 90 giorni scaricabile dal sito (http://technet.microsoft.com/it-it/evalcenter/cc442495.aspx?ITPID=sprblog)
oppure dimetterci la RC nei DVD.
Personalmente vorrei regalare la RC che cmq ha una longevità maggiore... e voi?
Kundalini
05-09-2009, 18:41
penso che anche io regaleró dei dvd con la rc e in piú potrei mostrare il grande passo avanti che ha fatto microsoft con questo sistema operativo sia dal punto di vista della sicurezza, interventi del UAC meno invadenti ma non per questo meno sicuri del'UAC di vista sia dal punto di vista della velocitá del'OS. A tal proposito avrei deciso di mostrare anche la rtm che andró ad installare su un pc che sicuramente acquisteró prima del 22 ottobre ;)
E' un'ottima idea quella di regalare le RC!
Cmq gli illustrerò il sistema,sia dal lato grafico che dal lato prestazionale,con ovviamente riferimenti alla sicurezza e alla facilità di installazione delle periferiche.
Non sarà difficile colpirli a dir la verità,i miei amici e amiche non sono molto al passo coi tempi per quello che riguarda i pc e la maggior parte ha ancora xp....quindi ci sono un bel po di cose che potrei spiegargli:)
Dopodichè giù con gli alcolici :D
angelogenovese2
05-09-2009, 19:28
Dopodichè giù con gli alcolici
anche questo metterai nelle foto?
:ubriachi: :gluglu: :asd: ?
Sicuro :D
E anche le ragazze non dovranno mancare....non sono della corrente di pensiero "tutto wurstel" mi spiace :asd:
ho messo un indirizzo gmail, che dite si incazzeranno? :fagiano:
Kundalini
06-09-2009, 18:46
ho messo un indirizzo gmail, che dite si incazzeranno? :fagiano:
spero di no, anche io ho messo gmail nonostante abbia una casella hotmail :stordita: dovella te che lavori per microsoft :D che dici?
Non vi prenderanno neanche in considerazione :O
:D
Mister24
06-09-2009, 19:55
Anch'io mi sono iscritto a questa iniziativa, ma non ho capito una cosa, supponiamo che sia uno di quelli che viene sorteggiato per fare la festa e riceva a casa il materiale, come fanno a sapere se la festa la faccio veramente o se è stata solo una scusa per una copia di Windows a gratis?:confused:
Non penso che tutti quelli iscritti all'iniziativa si mettano a fare festa per l'uscita di windows.:rolleyes:
Anch'io mi sono iscritto a questa iniziativa, ma non ho capito una cosa, supponiamo che sia uno di quelli che viene sorteggiato per fare la festa e riceva a casa il materiale, come fanno a sapere se la festa la faccio veramente o se è stata solo una scusa per una copia di Windows a gratis?:confused:
Non penso che tutti quelli iscritti all'iniziativa si mettano a fare festa per l'uscita di windows.:rolleyes:
Devi inviare qualche foto, e probabilmente dovrai far compilare qualche modulo (non lo so ancora)
cmq resta a coscienza tua .
Intanto volevo ribadire la mia proposta e chiarire qualche punto.
Fino al 21 Ottobre sarà possibile richiedere le Key per la Release Candidate RC. Build 7100
a questo link (http://technet.microsoft.com/it-it/evalcenter/dd353205.aspx)
Ieri facendo un giro in edicola ho notato che WinMagazine sta "regalando" Windows 7 RC nel giornale ,
http://i28.tinypic.com/1z63vxe.jpg
quindi tirate fuori di nuovo la vostra RC e preparatevi a fare qualche DVD da regalare agli amici :D (chiaramente per chi lo vorrà fare :D )
IO eviterei la Enterprise perché cmq dopo 90 Giorni finisce, fosse stata la Home Premium magari l'avrei installata sapendo che per la maggiore compreranno la medesima SKU.
Ciao ragazzi,mi sono gia iscritto pure io,non credo saranno in tanti a Tivoli ad organizzare,spero di essere sorteggiato,ma non mi è arrivata ancora nessuna mail,è normale?
Ciao ragazzi,mi sono gia iscritto pure io,non credo saranno in tanti a Tivoli ad organizzare,spero di essere sorteggiato,ma non mi è arrivata ancora nessuna mail,è normale?
Se non vado errato la Mail dovrebbe arrivare verso il 19 Settembre ;)
Mister24
10-09-2009, 15:34
A me sono arrivate 2 mail, la prima per confermare la registrazione al sito e la seconda per confermare l'iscrizione all'evento.
A me sono arrivate 2 mail, la prima per confermare la registrazione al sito e la seconda per confermare l'iscrizione all'evento.
È vero...:doh: ...quelle sono arrivate anche a me,pensavo che a voi era arrivato qualcosa di più "ufficiale".
Kundalini
10-09-2009, 20:19
:Prrr: -8 giorni per sperare in un messaggio di richiesta accettata :asd:
OT:
La versione OEM so che è quella con una sola licenza applicabile ad un solo pc (quindi all'harddisk). Perchè a me con xp OEM installato su più HD e su 2 pc totalmente differenti, Xp mi risulta originale?
La versione di W7 che uscirà il 22 Ottobre non è la versione OEM, qual è la differenza? Quante licenze ci sono?
OT:
La versione OEM so che è quella con una sola licenza applicabile ad un solo pc (quindi all'harddisk). Perchè a me con xp OEM installato su più HD e su 2 pc totalmente differenti, Xp mi risulta originale?
La versione di W7 che uscirà il 22 Ottobre non è la versione OEM, qual è la differenza? Quante licenze ci sono?
Appunto, sei OT :D
Per Win7 e le licenze chiedi nel thread ufficiale in rilievo, per le OEM chiedi nei thread indicati sotto il paragrafo VINCOLI DELLE LICENZE OEM di questa discussione: Vista - Le Edizioni (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1394596) (la situazione è identica a XP).
a ecco mettendo tutte e tre "paese/provincia/regione" sparisce il messaggio evidenziato in rosso e compare la scritta "Il tuo indirizzo non si trova negli Stati Uniti: Al momento, non è possibile convalidarlo." questo si potrebbe spiegare con il fatto che la promo non è ancora iniziata?!?!
Stessa cosa...
1983unreal
15-09-2009, 20:57
Per non vivere nelle illusioni:
http://www.youtube.com/watch?v=JMFz6-_KE8Q
Per non vivere nelle illusioni:
http://www.youtube.com/watch?v=JMFz6-_KE8Q
Sei OT e il tuo crossposting (di per sè vietato) dello stesso link in più thread è un flame inutile e poco corretto.
Correggi inoltre la firma come da pvt che ti sto per inviare.
Intanto sospeso 5 giorni per i punti di cui sopra.
Domani ci sarà il verdetto di HouseParty.............speriamo bene
In bocca al lupo a tutti :)
Kundalini
17-09-2009, 12:22
bhé... crepi il lupo :D
In bocca al lupo a tutti e fateci sapere chi vince :cool:
Kundalini
18-09-2009, 13:16
:stordita: qualcuno ha ricevuto il messaggio di notifica di richiesta accettata? su non siate timidi :D
Maistermouse
18-09-2009, 13:19
ma se io invio ora la candidatura dite ke sarà troppo tardi???
Kundalini
18-09-2009, 13:23
ma se io invio ora la candidatura dite ke sarà troppo tardi???
non credo...prova, io come altri qui del forum siamo stati velocissimi a farla(anche troppo :oink: ) tanto é vero che ci arrivó una mail che ci chiedeva di controllare se il nostro stato di candidati fosse su attivo :sofico:
:stordita: qualcuno ha ricevuto il messaggio di notifica di richiesta accettata? su non siate timidi :D
A me niente di niente a voi?Dai possiblile che manco uno del forum è stato accettato?:stordita:
Neanche a me è arrivato ancora niente... xrò ho letto sul loro sito che anche in caso non si venga scelti, dovrebbe arrivare lo stesso un messaggio di notifica.
Speriamo bene! :sperem:
Niente ancora manco a me,
speriamo bene
lucafisio
18-09-2009, 16:57
Hanno aggiornato la data in cui comunicheranno qualcosa portandola al 22 sett...
Kundalini
18-09-2009, 20:21
Hanno aggiornato la data in cui comunicheranno qualcosa portandola al 22 sett...
confermo che hanno cambiato la data :help:
io sul campo dell'indirizzo continuo ad avere la voce:
al momento il tuo indirizzo sembra non valido...
voi come lo avete inserito?
Kundalini
20-09-2009, 12:35
io sul campo dell'indirizzo continuo ad avere la voce:
al momento il tuo indirizzo sembra non valido...
voi come lo avete inserito?
dici la scritta evidenziata in rosso? altrimenti puoi mettere un mezzo screen? per capirci meglio?
si la scritta evidenziata in rosso...
Kundalini
20-09-2009, 18:05
si la scritta evidenziata in rosso...
per farla sparire devi mettere, in informazioni per i contatti, alla voce "
Stato/Provincia/Regione" il tuo stato la tua provincia e la tua regione, io ho fatto cosi e adesso invece della scritta in rosso mi compare "Il tuo indirizzo non si trova negli Stati Uniti: Al momento, non è possibile convalidarlo." altro non só...
io infatti ho scritto:
Italia/Firenze/Toscana
e non va...bohhhh
Kundalini
20-09-2009, 20:16
io infatti ho scritto:
Italia/Firenze/Toscana
e non va...bohhhh
bha... questa è bella, anche a me è ritornata la scritta rossa :mbe:
Mister24
21-09-2009, 19:37
Sono ufficialmente un organizzatore:
http://img230.imageshack.us/img230/8169/partywindows7email.th.png (http://img230.imageshack.us/i/partywindows7email.png/)
Complimenti Mr24,invece la mia è stata rifiutata...:cry: ...:D
pegasolabs
21-09-2009, 19:50
Complimenti Mr24,invece la mia è stata rifiutata...:cry: ...:D* :D
ARAGORN II
21-09-2009, 20:00
Si anche a me è arrivata l'email di conferma.
Tuttavia ora non so bene come muovermi e che cosa loro si aspettano da me, a parte invitare qualcuno e mandare online qualche foto.
http://img230.imageshack.us/img230/8169/partywindows7email.th.png (http://img230.imageshack.us/i/partywindows7email.png/)
Tu invita me e io porto la figa. :asd:
Kundalini
21-09-2009, 20:03
non mi hanno preso nemmeno a me :cry:
Mister24 metterai una foto del contenuto del pacco quando arriva?
PURE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO APPENA ADESSSOOOO!!!!
non mi hanno preso nemmeno a me :cry:
Che ne sai? io l ho ricevuta prorpio in questo secondo la Mail
dagli il tempo
Kundalini
21-09-2009, 20:07
Che ne sai? io l ho ricevuta prorpio in questo secondo la Mail
dagli il tempo
dal sito di houseparty leggo "non candidato
Spiacenti, la tua candidatura non è stata selezionata per questo evento.
Abbiamo ricevuto molte candidature a fronte di un numero limitato di posti, ma non scoraggiarti! Visita il nostro Elenco eventi per controllare quali sono le più recenti opportunità per gli organizzatori.
"
stambeccuccio
21-09-2009, 20:18
..i miei complimenti! ;) il problema è che dovrai convincere le persone che inviti a dover sborsare un sacco di soldi per comprarsi (loro) Windows7.
E' solo un problema di coscienza da parte tua !
Tu invita me e io porto le donne. :asd:
EVVVAIIIIIIIIIIII :D ..così finalmente potrò conoscere tua sorella :D (che non è brutta come te) :Prrr:
:sofico: :ubriachi:
Ma non ho capito.
Le foto le dobbiamo caricare adesso? e dobbiamo invitare per forza per E mail?
nicomixx
21-09-2009, 20:43
asd hanno scelto anche me....voi avete iniziato a fare il sito?
Tu invita me e cut :asd:
Modera il linguaggio. Ammonito.
..i miei complimenti! ;) il problema è che dovrai convincere le persone che inviti a dover sborsare un sacco di soldi per comprarsi (loro) Windows7.
E' solo un problema di coscienza da parte tua !
Stambè non esagerare, sei stato già sospeso e ti ripeto per l'ennesima volta che devi evitare di andare OT con questo tipo di interventi. Non è il thread adatto. Sei avvisato, se replichi o se continui con il flame prendo seri provvedimenti.
IlDium78
21-09-2009, 20:49
Ragazzi sono ufficialmente un organizzatore.... grazie a voi per la segnalazione.....
Qualcuno è riuscito ad importare i contatti da Gmail o dal file csv?
a me prima li visualizza e poi scompaiono ???
Nada manco io,peccato.
Lo sto facendo manuale, per errore avevo selezionto Mark Russinovich (http://www.google.it/search?rlz=1C1GGLS_itIT340IT340&sourceid=chrome&ie=UTF-8&q=mark+russinovich)tra gl invitati
LOOOOOOOOOOOOOOL
LOL...intendevo che non mi hanno accettato :D
PRESO!!!
E uno degli invitati ha già risposto che viene!
Evviva Windows7 Ultimate Gratis!!! :D
PRESO!!!
E uno degli invitati ha già risposto che viene!
Evviva Windows7 Ultimate Gratis!!! :D
GRANDE!!!
http://i165.photobucket.com/albums/u65/dovellas/gtfo.gif
ragazzi , tutti i vincitori (se ripassate di qua) fatevi riconoscere.
A me nulla, ma mi fa comunque pacere vedere che ci sono dei vincitori, mi raccomando avvisateci quando vi arriverà il "kit" :D
AHAHahah non ci credo, preso anche io :D
Ho già 8 invitati confermati, me ne serve minimo un altro, giusto?
Ah, che foto carico? Le foto le metterò dopo il party o no, che senso ha?
edit: il contenuto del pacco: http://it.houseparty.com/windows7it/faq
Kundalini
21-09-2009, 22:21
che invidia... :ncomment: cassio ma solo a me hanno dato una mega pedata nel deretano :mbe:
Giangerot
21-09-2009, 22:47
Organizzatore CONFERMATOOOOO :D
evvai edizione limitata di windows 7 ultimate autografata in arrivo :sofico:
Giuro che se non mi arriva la conferma organizzerò per fine ottobre un install party per l'uscita della nuova versione di Ubuntu :ciapet:
Ovviamente scherzo non voglio scatenare nessun flame ;)
a me ancora nessuna mail. ANCHE sul sito risulto in attesa di risposta entro lunedi 21 settembre
pegasolabs
21-09-2009, 23:05
edit: il contenuto del pacco: http://it.houseparty.com/windows7it/faqA parte Vista ultimate un pò deludente, mi aspettavo qualche gadget in più per gli ospiti, che so magliette, laccetti per il cellulare, cappellini, insomma qualcosa più nerd :D
Giuro che se non mi arriva la conferma organizzerò per fine ottobre un install party per l'uscita della nuova versione di Ubuntu :ciapet:
io ho idea di organizzare un party per presentare karmic koala ai miei amici..... a prescindere di come andrà la candidatura al party......
È riuscito il pallino giallo,stanno riesaminando la mia candidatura....sperem...:mc:
È riuscito il pallino giallo,stanno riesaminando la mia candidatura....sperem...:mc:
anche a me è successa la stessa cosa, prima mi diceva che era stata respinta, poi è spuntato il bollino giallo e il messaggio di attendere eventuale conferma.
Ho letto comunque che in entrambi i casi l'esito verrà comunicato a chi si è proposto come organizzatore
ma è seria o no questa cosa!? :D
io lo organizzo davvero che ci metto :D
pegasolabs
21-09-2009, 23:20
anche a me è successa la stessa cosa, prima mi diceva che era stata respinta, poi è spuntato il bollino giallo e il messaggio di attendere eventuale conferma.
Ho letto comunque che in entrambi i casi l'esito verrà comunicato a chi si è proposto come organizzatore
Idem
Non trovo da nessuna parte quali feedback si aspettano... io organizzo in ufficio una sorta di presentazione con colleghi e qualche cliente, ma chi gli garantisce che effettivamente uno non si intaschi la licenza senza far nulla? :confused:
Idem
iscritto anche se ormai senza speranza :D
ci metto veramente poco a far venire tanta gente a casa :D
(lo faccio molto spesso) e uso mediacenter da troppo tempo!
Non trovo da nessuna parte quali feedback si aspettano... io organizzo in ufficio una sorta di presentazione con colleghi e qualche cliente, ma chi gli garantisce che effettivamente uno non si intaschi la licenza senza far nulla? :confused:
si aspettano foto video ecc
e poi è possibile (da quel che ho letto) che se accetti una specifica clausola possono venire a casa tua (magari a filmare?)
vedremo :D
si aspettano foto video ecc
e poi è possibile (da quel che ho letto) che se accetti una specifica clausola possono venire a casa tua (magari a filmare?)
vedremo :D
Boh.. io non ho trovato nulla a riguardo. Per carità è bella iniziativa da parte di MS, però è gestita in maniera caotica...
Boh.. io non ho trovato nulla a riguardo. Per carità è bella iniziativa da parte di MS, però è gestita in maniera caotica...
forse quando si verrà presi si saprà meglio :)
cmq iniziativa mooooooooolto fica!
da migliorare, ma ottima idea =)
penso che meglio del porta a porta non esiste nulla!
In fin dei conti di party ne ho fatti/organizzati....;)
http://i37.tinypic.com/2vueluo.jpg
:D :D :D
Ormai penso sia tardi, ho letto che già diverse persone hanno ricevuto il kit :(
peccato
:D :D :D
Ormai penso sia tardi, ho letto che già diverse persone hanno ricevuto il kit :(
peccato
non penso sia tardi :boh:
http://it.houseparty.com/windows7it/faq :read:
Dettagli della spedizione dei pacchetti party: i pacchetti party saranno recapitati entro il 10 ottobre 2009. Per eventuali domande relative al pacchetto party, contattaci all'indirizzo italiano.help@houseparty.com
:eek: :eek:
:banned: :banned:
:sofico: :sofico:
A parte Vista ultimate un pò deludente, mi aspettavo qualche gadget in più per gli ospiti, che so magliette, laccetti per il cellulare, cappellini, insomma qualcosa più nerd :D
effettivamente è un party piuttosto nerdacchione :D :D :D
Possibile che ancora non sono stato esaminato???
In effetti,anche la mia candidatura è tornata ad essere in esame!
Boh,stiamo a vedere....
Mi spiegate che significa essersi proposti come organizzatori?
Tutti quelli che hanno fatto l'iscrizione si sono proposti automaticamente come organizzatori,se no che ti iscrivevi a fare?:confused:
Selezionato!! Mi hanno mandato email di conferma!!!
Ho già cominciato a mandare gli inviti, il mio nick per l'organizzazione
è polipo (nn credevo funzionasse, che nick stupido!)
IlDium78
22-09-2009, 10:02
ragazzi il mio blog per il party è questo http://it.houseparty.com/party/176395
vi segnalo questo pezzo su la stampa http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/tecnologia/gtecnologia.asp?ID_blog=87&ID_articolo=134&ID_sezione=158&sezione=
Questo invece è il mio blog:http://it.houseparty.com/party/190709 :D :D
Domandina veloce, ma secondo voi quanto potrà valere la copia limitata ed autografata su ebay?? (Si sono uno speculatore, e allora:p )
Ragazzi birra e carne per tutti!!:D
Dimenticavo, grazie a voi ragazzi per avermi dato l'opportunità di conoscere questa iniziativa, siete fantastici!!! Un grazie soprattutto a coloro che non hanno avuto l'invito.
Ma secondo me non è ancora detta l'ultima parola, molti dei prescelti forse non convalideranno e quindi potreste essere ripescati. In bocca al lupo!
Questo invece è il mio blog:http://it.houseparty.com/party/190709 :D :D
Domandina veloce, ma secondo voi quanto potrà valere la copia limitata ed autografata su ebay?? (Si sono uno speculatore, e allora:p )
Ragazzi birra e carne per tutti!!:D
Dimenticavo, grazie a voi ragazzi per avermi dato l'opportunità di conoscere questa iniziativa, siete fantastici!!! Un grazie soprattutto a coloro che non hanno avuto l'invito.
Ma secondo me non è ancora detta l'ultima parola, molti dei prescelti forse non convalideranno e quindi potreste essere ripescati. In bocca al lupo!
Ehrm.
Sono stato io a dire il vero :asd:
IlDium78
22-09-2009, 10:24
Dimenticavo, grazie a voi ragazzi per avermi dato l'opportunità di conoscere questa iniziativa, siete fantastici!!!!
grazie ragazzi!
a me ancora niente mail.......................
Ehrm.
Sono stato io a dire il vero :asd:
allora un grazie particolare a te Dovella ;)
Però se non ci fosse stato un topic pieno di aspiranti organizzatori
non ci avrei mai creduto :D
Penso di essere stato uno degli ultimi a iscrivermi, intorno al 16 se non sbaglio :ciapet: (ora quì mi linciano! :sofico: )
mi è appena arrivata la conferma (sull'iscrizione però) sulla mail -_-
Speriamo bene :D
Ragazzi, a me non è ancora arrivata la mail per sapere se la mia candidatura è stata accettata o no, vi sembra normale?
Nel mio dashboard c'è scritto:
La tua candidatura è stata ricevuta il martedì, settembre 1 2009 e al momento la stiamo esaminando.
Riceverai un messaggio di notifica sul tuo stato verso lunedì, settembre 21. In bocca al lupo!
Ragazzi, a me non è ancora arrivata la mail per sapere se la mia candidatura è stata accettata o no, vi sembra normale?
Nel mio dashboard c'è scritto:
La tua candidatura è stata ricevuta il martedì, settembre 1 2009 e al momento la stiamo esaminando.
Riceverai un messaggio di notifica sul tuo stato verso lunedì, settembre 21. In bocca al lupo!
stessa identica cosa per me. Non ci resta che aspettare.
pegasolabs
22-09-2009, 12:35
stessa identica cosa per me. Non ci resta che aspettare.*
Ma secondo me ci tornerà il pallino rosso, mi puzza sta retromarcia :D
Kundalini
22-09-2009, 12:54
[strainvidia mode on] questa promo non è niente di ché :O meglio se la copia fosse stata firmata http://www.uptiki.com/images/10sx5z352m7nwan2eqa3.png (http://www.uptiki.com/) :O [/strainvidia mode off] :D auguri ai fortunati...
ma non hanno vinto un po troppe persone? leggendo in giro moltissimi sono stati scelti O.O una cosa tipo 2 persone su 3.
ma non hanno vinto un po troppe persone? leggendo in giro moltissimi sono stati scelti O.O una cosa tipo 2 persone su 3.
Lol,grazie per avermi ricordato quanto sono stato sfigato :p
Kundalini
22-09-2009, 13:00
quoto :p :p
pegasolabs
22-09-2009, 13:01
ma non hanno vinto un po troppe persone? leggendo in giro moltissimi sono stati scelti O.O una cosa tipo 2 persone su 3.Credo dipenda da quanto ha allargato la borsa Microsoft. Imho abbastanza visto che secondo me è una buona forma di pubblicità e ha un costo infinitesimo rispetto alle altre.
Il mio invito (http://it.houseparty.com/party/175085)
Credo dipenda da quanto ha allargato la borsa Microsoft. Imho abbastanza visto che secondo me è una buona forma di pubblicità e ha un costo infinitesimo rispetto alle altre.
spero sia così.. l mio pessimismo mi portava a pensare che dessero i vincitori a caso non avendo quindi il materiale a sufficienza x tutti :)
Tranquillo non sei l'unico :D
quoto :p :p
cavolo....ci sto anche io fra gli sfigati :D
che nerdacchioni....bah!
spero sia così.. l mio pessimismo mi portava a pensare che dessero i vincitori a caso non avendo quindi il materiale a sufficienza x tutti :)
Tranquillo non sei l'unico :D
Secondo me i vincitori sono stati selezionati per zona
Ciao ragazzi, mi sono iscritto anch'io, ho risposto alle mail id convalida, ma non trovo lo stato della mia candidatura, dove lo trovo?? Grazie
Ciao ragazzi, mi sono iscritto anch'io, ho risposto alle mail id convalida, ma non trovo lo stato della mia candidatura, dove lo trovo?? Grazie
Qui (http://it.houseparty.com/login)
Qui (http://it.houseparty.com/login)
Grazie, il messaggio recita:
La tua candidatura è stata ricevuta il martedì, settembre 22 2009 e al momento la stiamo esaminando.
Nota: è consentita solo una candidatura per nucleo familiare; in caso di candidature multiple, queste verranno squalificate.
Ma, lunedì 21 settembre è già passato!!!
stesso messaggio anch'io
... mi sa che hanno problemi nel portale o che la mia candidatura non è stata accettata.
boh ... forse nelle prossime ora arriverá una qualche comunicazione, io ho chiesto spiegazioni qui:
italiano.help@houseparty.com
nessuna risposta ...
Anche io ho ancora il messaggio di attesa... uff... speriamo bene.. anche se ormai ho quasi perso tutte le speranze!
ricordo che venerdì scorso cambio date e misero 22 ottobre, cioè oggi. poi hanno messo 21 ottobre
adesso il portale pare essere impazzito e da vari errori ...
mah ...
Kundalini
22-09-2009, 14:31
ricordo che venerdì scorso cambio date e misero 22 ottobre, cioè oggi. poi hanno messo 21 ottobre
adesso il portale pare essere impazzito e da vari errori ...
mah ...
:eek: scrivi dal futuro? come ci sei arrivato al 22 ott.? :eek:
comunque adesso io non riesco piú nemmeno ad accedere alla pagina di login il browser mi dice completato ma la pagina è vuota...
volevo dire 22 sett ... :muro:
pegasolabs
22-09-2009, 14:40
Poco fa secondo la dashboard non avevo proposto candidature. Ora sono di nuovo attivo :asd:
Kundalini
22-09-2009, 14:44
vuoi vedere che tutti quelli che sono stati presi come organizzatori si ritrovano a non esserlo piú? :asd:
vuoi vedere che tutti quelli che sono stati presi come organizzatori si ritrovano a non esserlo piú? :asd:
scateno l inferno :asd:
scateno l inferno :asd:
Cmq na schifezza sta piattaforma houseparty... :rolleyes:
pegasolabs
22-09-2009, 15:00
Cmq na schifezza sta piattaforma houseparty... :rolleyes:
Appena ricevuta risposta da microsoft. Il server di Houseparty sta in overload e sclera, evidentemente non è dimensionato per reggere i carichi ai quali lo stiamo sottoponendo :sofico:
va beh ... si era capito che in migliaia ci avrebbero provato ...
io ho mandato un msg dentro al portale e una email ... nessuna risposta ...
a questo punto direi che si saprá qualcosa domani
appena arrivata la mail: mi conferma come organizzatore :sofico:
appena arrivata la mail: mi conferma come organizzatore :sofico:
complimenti :D
io non ancora
:nera: :incazzed: :grrr:
Kundalini
22-09-2009, 18:48
maledetti!!! con tanti utenti del forum proprio a me mi hanno scartato:mad: oltretutto leggo pure di gente che adesso ha di nuovo il "candidato attivo" :incazzed:
edit: finalmente sono riuscito ad entrare su houseville hem...scusate su houseparty e adesso ho anche io il "candidato attivo" c'é qualche speranza ancora?
per chi vuole sto organizzando:
http://www.ubuntu-party.org/wp-content/themes/arthemia_ubuntu-fr/images/banners/ubuntu-party_309x60.png
scherzo :D
sperem
maledetti!!! con tanti utenti del forum proprio a me mi hanno scartato:mad: oltretutto leggo pure di gente che adesso ha di nuovo il "candidato attivo" :incazzed:
edit: finalmente sono riuscito ad entrare su houseville hem...scusate su houseparty e adesso ho anche io il "candidato attivo" c'é qualche speranza ancora?
Di essere rifiutati due volte invece di una :asd:
Kundalini
22-09-2009, 18:57
almeno anche noi potremo vantarci di qualcosa :asd:
per chi vuole sto organizzando:
http://www.ubuntu-party.org/wp-content/themes/arthemia_ubuntu-fr/images/banners/ubuntu-party_309x60.png
scherzo :D
sperem
bella idea :)
:asd:
pegasolabs
22-09-2009, 19:14
Sono nella stessa situazione ma credo anche io che sia così. oramai le scelte sono state fatte. Lo status è solo uno scazzo del sistema imho.
Sono nella stessa situazione ma credo anche io che sia così. oramai le scelte sono state fatte. Lo status è solo uno scazzo del sistema imho.
anche secondo me...vabbuò tentar non nuoce!
anche oggi nulla ...
stesso messaggio: "avrai notizie intorno a lunedì 21 settembre ..."
o stanno davvero controllando uno a uno l'elenco dei partecipanti, oppure non mi hanno preso ...
qualcun'altro è stato accettato oltre a pegasolabs?
ciao
pegasolabs
23-09-2009, 10:28
anche oggi nulla ...
stesso messaggio: "avrai notizie intorno a lunedì 21 settembre ..."
o stanno davvero controllando uno a uno l'elenco dei partecipanti, oppure non mi hanno preso ...
qualcun'altro è stato accettato oltre a pegasolabs?
ciaoNON sono stato accetato :D
Sto nella tua stessa situazione. E ribadisco ho il sentore che hanno rimesso candidato attivo a tutti gli scartati. ;)
nicomixx
23-09-2009, 10:59
Sul sito di Houseparty per quanto riguarda il contenuto del pacchetto che mi manderanno c'è scritta questa cosa:
"Utilizzare il codice "Product Key" a 25 caratteri, incluso nella parte sinistra interna della Signature Edition a 32 bit (custodia nera), per l'installazione di entrambe le versioni. Il codice è valido per una sola installazione."
Ora scusate l'ignoranza ma questa versione che manderanno potrò installarla una sola volta eppoi il product key scadrà?
O , come credo sia ogni licenza, se devo formattare il pc potrò utilizzare di nuovo il product key?
Illuminatemi :D
ok. ma io non ho ricevuto nessuna email in cui mi si dice che la mia candidatura non è stata accettata ... e risulta ancora in attesa ...
ergo qualcosa non quadra ...
per correttezza dovrebbero comunque mandare una email in cui si scusano, bla, bla, bla ...
ok. ma io non ho ricevuto nessuna email in cui mi si dice che la mia candidatura non è stata accettata ... e risulta ancora in attesa ...
per correttezza dovrebbero comunque mandare una email in cui si scusano, bla, bla, bla ...
Stessa cosa. A me non è arrivata alcuna mail
idem con patate: nessuna email giunta
NotteSenzaStelle
23-09-2009, 11:37
Sul sito di Houseparty per quanto riguarda il contenuto del pacchetto che mi manderanno c'è scritta questa cosa:
"Utilizzare il codice "Product Key" a 25 caratteri, incluso nella parte sinistra interna della Signature Edition a 32 bit (custodia nera), per l'installazione di entrambe le versioni. Il codice è valido per una sola installazione."
Ora scusate l'ignoranza ma questa versione che manderanno potrò installarla una sola volta eppoi il product key scadrà?
O , come credo sia ogni licenza, se devo formattare il pc potrò utilizzare di nuovo il product key?
Illuminatemi :D
Ti consiglio una cosa a priori per evitare problemi,installi il SO pulito lo attivi e poi ti fai un'immagine del S.O. e poi se formatti ripristini l'immagine già attivata
Ti consiglio una cosa a priori per evitare problemi,installi il SO pulito lo attivi e poi ti fai un'immagine del S.O. e poi se formatti ripristini l'immagine già attivata
cosa consigli per fare l'immagine?? magari free
se è così è una grandissima porcata....dubito dai =)
un cd.key usa e getta...bah
Kundalini
23-09-2009, 12:04
secondo mé significa che si puó installare su una sola macchina, tipo le OEM per intenderci...
oppure che con il medesimo codice non puoi installare le due versioni ad esempio su due pc diversi, o l'una o l'altra...
EDIT: ho mandato una mail all'indirizzo dell'help, dite che rispondono?
Stessa cosa anche per me... bah! Speriamo bene!
se è così è una grandissima porcata....dubito dai =)
un cd.key usa e getta...bah
è UNA RETAL EDIZIONE LIMITATA
secondo mé significa che si puó installare su una sola macchina, tipo le OEM per intenderci...
oppure che con il medesimo codice non puoi installare le due versioni ad esempio su due pc diversi, o l'una o l'altra...
EDIT: ho mandato una mail all'indirizzo dell'help, dite che rispondono?
facci sapere ;)
sperando di fare cosa gradita:
La selezione degli organizzatori e' cominciata questo Lunedi', Settembre 21, e continuera' per tutta la settimana e la prossima.
Alcuni organizzatori devono ancora ricevere l'email di congratulazioni in cui ti confermiamo che sei stato scelto come organizzatore.
Nel messaggio sarà incluso un collegamento al sito Web di House Party, nel quale verrai guidato attraverso il processo di configurazione del tuo party.
nicomixx
23-09-2009, 17:47
è UNA RETAL EDIZIONE LIMITATA
e quindi è utilizzabile una sola volta su un solo pc? spiegami bene per piacere...
dovella quindi te hai gia' ricevuto il pacchetto?
e quindi è utilizzabile una sola volta su un solo pc? spiegami bene per piacere...
limitata non nel senso di "funzionalità ridotte" ma di: "firmata da er capoccia Steve Ballmer" :stordita:
Kundalini
23-09-2009, 18:14
facci sapere ;)
certo ma per adesso nessuno risponde...
Signori e signore, venghino :D
quanto siete disposti ad offrire per una copia autografata dal gran capo in persona?? :sofico:
quanto siete disposti ad offrire per una copia autografata dal gran capo in persona?? :sofico:
arrivato?
10€ :D
arrivato?
10€ :D
Non ancora, ma mi porto avanti con il lavoro :D
NotteSenzaStelle
23-09-2009, 22:23
cosa consigli per fare l'immagine?? magari free
Va benissimo quello integrato di windows 7 accessibile da Pannello di Controllo->Backup e Sicurezza->Crea immagine disco.Testata e funzionante
ma se uno prende la copia che gli arriva e il 22 la mette su ebay?!!
Gli fan il culo?! :D
ma se uno prende la copia che gli arriva e il 22 la mette su ebay?!!
Gli fan il culo?! :D
Il prossimo che parla di vendite e simili dei prodotti inerenti la promozione verrà sospeso per minimo una settimana.
Nessuno vi vieta di farlo (morale a parte, ma la cosa è soggettiva), ma in questo thread l'argomento è totalmente OFF TOPIC.
Niente repliche dirette, solo pvt grazie.
Mister24
24-09-2009, 08:25
Questa mattina mi è arrivata una nuova mail che mi conferma come organizzatore del party.
Questa mattina mi è arrivata una nuova mail che mi conferma come organizzatore del party.
Confermo
Io invece sono stato scartato:cry: :cry: :cry:
pegasolabs
24-09-2009, 09:09
Io invece sono stato scartato:cry: :cry: :cry:Idem, ma come pensavo e avevo già detto il ritorno a candidato attivo era stato solo un momento di confusione degli organizzatori, ma il profilo era stato già analizzato ed escluso.
Pazienza :)
Io invece sono stato scartato:cry: :cry: :cry:
idem con patate
:cry: :cry: :cry:
non è giusto!
E a me è tornato il pallino rosso.Avranno finalmente dato una riordinata alla piattaforma.
pallino rosso anche a me. scartato
ciao
Sottoscrivo!
Comunque, questa idea di pubblicità secondo me è davvero vincente, stimoli le persone a parlare bene del tuo prodotto (ti stanno regalando qualcosa di un certo valore, non puoi non essere motivato), crei una comunità intorno ad un evento che altrimenti passerebbe per molti versi in sordina, stimoli alla prova diretta persone che non sarebbero altrimenti interessate, ed in ultima analisi a costo quasi zero, visto che a parte pagare il supporto non fanno (ok, manca il lucro proveniente dall'acquisto di una copia di windows, che probabilmente neanche sarebbe avvenuta, e sicuramente non come versione retail).
Spiacenti, la tua candidatura non è stata selezionata per questo evento.
uff:(
Kundalini
24-09-2009, 12:27
pallino rosso anche a me.... :D mort@cci scartati per ben due volte (alla terza butto il pc dal terrazzo)....che sfiga maledetta :D :D e che invidiaaaaaaaaaaa:nera: !!!!!!!!
[porto jella ]spero che tutte le copie non siano difettate[/porto jella] :asd:
azz, anche se non mi è arrivata nessuna mail, sul sito da oggi ho il pallino rosso :(
ma siete stati raccomandati voi scusate?!
email ricevuta ora:
Sei un organizzatore confermato di questo evento!
alè alè!
Mi dovrebbe arrivare un po di materiale?
Anche una copia di windows 7? :ciapet:
Random81
25-09-2009, 00:41
Idem, la mia mail inizia con:
Congratulazioni... Sei un organizzatore di Party di lancio di Windows 7!!
Sei stato uno dei primi candidati organizzatori a impostare il party online: sei quindi confermato come organizzatore. Poco prima del party riceverai un pacchetto party gratuito da condividere con i tuoi ospiti.
grazie a tutti per la segnalazione, dovella in particolare ;)
@less@ndro
25-09-2009, 01:17
rosik. http://gianom.googlepages.com/11.gif
Star trek
25-09-2009, 01:20
"complimenti hai vinto un Orso Yoghi"
http://static.blogo.it/tvblog/yoghi3.jpg
Senza offesa però mi sembra un modo per risparmiare costi sulla pubblicità.
Tuttavia se avete volgia di fare un mini corso di w7 ai vostri amici fate bene.Tene cnto però che chi non conosce il PC sarà proprio quel tipo di persona che una volta comprato vi straccerà i maroni perché non riesce a usarlo e vi dirà "oh me lo hai consigliato tu! dammi una mano!"
Auguri :D .
"complimenti hai vinto un Orso Yoghi"
http://static.blogo.it/tvblog/yoghi3.jpg
Senza offesa però mi sembra un modo per risparmiare costi sulla pubblicità.
Tuttavia se avete volgia di fare un mini corso di w7 ai vostri amici fate bene.Tene cnto però che chi non conosce il PC sarà proprio quel tipo di persona che una volta comprato vi straccerà i maroni perché non riesce a usarlo e vi dirà "oh me lo hai consigliato tu! dammi una mano!"
Auguri :D .
Risparmiare sulla pubblicità?
Ho risposto qui (http://kinomabot.blogspot.com/2009/09/la-stampa-censura-i-commenti-scomodi.html?showComment=1253814995042#comment-c3112529568514642050)a "La Stampa" e vale anche per te
Sei stato uno dei primi candidati organizzatori a impostare il party online: sei quindi confermato come organizzatore. Poco prima del party riceverai un pacchetto party gratuito da condividere con i tuoi ospiti.
Oh questa è una cavolata però....che significa uno dei primi candidati?Io mi sono iscritto il giorno stesso della segnalazione di Dovella,che era ancora prima dell'effettivo lancio,tant'è che mi mandarono come ad altri la mail in cui si chiedeva di accertarsi se la candidatura era veramente attiva...se fossero andati con questo criterio,quello cioè di ordine temporale di organizzazione,perchè non mi avrebbero preso?
Random81
25-09-2009, 09:00
Non credo che il criterio sia chi primo arriva meglio alloggia. Presumo abbiano scelto anche in base alla zona geografica, magari cercando di dare un tot di persone ad ogni regione (io ad esempio sono ligure). Oppure anche a fattori piu casuali, non saprei. Ma di sicuro non hanno scelto in base all'ordine di arrivo delle richieste. Io personalmente mi sono iscritto quando ho visto una news du Tom's Hardware.
Poi cmq nella mail non si dice "sei stato uno dei primi a candidarti quindi sei stato scelto"
C'è scritto che sono stato uno dei primi organizzatori a impostare il party, cioè una volta che ho ricevuto la mail di conferma che ero organizzatore ho dato conferma immediatamente
angelogenovese2
25-09-2009, 09:54
A me non mi hanno cagato neanche di striscio......:mad:
Vabbè vorrà dire che una copia di Windows 7 me la regalerò da solo :Perfido: :fuck:
Non credo che il criterio sia chi primo arriva meglio alloggia. Presumo abbiano scelto anche in base alla zona geografica, magari cercando di dare un tot di persone ad ogni regione (io ad esempio sono ligure). Oppure anche a fattori piu casuali, non saprei. Ma di sicuro non hanno scelto in base all'ordine di arrivo delle richieste. Io personalmente mi sono iscritto quando ho visto una news du Tom's Hardware.
Poi cmq nella mail non si dice "sei stato uno dei primi a candidarti quindi sei stato scelto"
C'è scritto che sono stato uno dei primi organizzatori a impostare il party, cioè una volta che ho ricevuto la mail di conferma che ero organizzatore ho dato conferma immediatamente
e cosi sicuramente
Ci Sarebbe una seconda possibilità
Provate voi (http://channel9.msdn.com/forums/Coffeehouse/494137-Lets-throw-a-Windows-7-launch-party-The-Channel-9-Way/)
Io ho confermato subito appena mi è arrivata l'e-mail.....dite che il criterio non è cronologico ma da come è scritta la lettera così sembrerebbe..boh....
Ragazzi il nuovo concorso parte da Channel 9 :
(Channel 9 è uno dei siti MIcrosoft dedicato principalmente agli sviluppatori)
Il concorso per vincere Windows 7 è il seguente
Yeah, I must admit that I find this whole Windows 7 House Party thing strange (if not a little corny), but it seems as though people are really getting into it (and this is true globally...). So, right on to the Windows Marketing folks. Of course, this is Channel 9 and we don't work for Windows Marketing We had an idea for a Channel 9 party of sorts where Niner nation takes part in a virtual party which manifests itself in creative, funny, clean (no foul language or... you understand) short videos that you send to us. Here's the basic idea:
We want you to send us a short video (20 seconds max) of yourself (in your favorite party atmosphere) explaining why you like Windows 7 (or don't like it, but then that's kind of a downer unless you like frustration or unhappy parties - which is your prerogative). The Channel 9 team will be creating a few skits ourselves and then we’ll compile the best videos and air them as one big Channel 9 house party. Be creative, be funny, be serious, just be you. Also for extra incentive - we will randomly select one video from your submissions and send you a copy of Windows 7 signed by Steve Ballmer. Make sure your audio and lighting are decent and send your submissions to lfoy@microsoft.com
Party on, dude.
Love,
C9Team
Link (http://channel9.msdn.com/forums/Coffeehouse/494137-Lets-throw-a-Windows-7-launch-party-The-Channel-9-Way/?CommentID=494322&wa=wsignin1.0#Page=1)
Per autenticarvi su Channel 9 basta la vostra log in e password di messenger
In bocca al lupo
-_-
scusa ma non ho capito cm si fa!
-_-
scusa ma non ho capito cm si fa!
Bene.
Crea un Video di 20 secondi mentre festeggi con WIndows 7 (magari la RC) .
Durante i 20 secondi devi spiegare perché ti piace Windows 7
il video lo devi spedire a quest indirizzo
lfoy@microsoft.com
Prendi spunto da questo (http://www.youtube.com/watch?v=U6adgIJE8YQ&feature=player_profilepage)
Buona fortuna
fleming76
26-09-2009, 05:25
Grande anche io sono stato selezionato
Kundalini
26-09-2009, 12:33
:incazzed: adesso peró mi piacerebbe sapere tutti quelli scelti come organizzatori da dove scrivono, nord?, centro?, sud?, isole?, altro(estero)?...
:incazzed: adesso peró mi piacerebbe sapere tutti quelli scelti come organizzatori da dove scrivono, nord?, centro?, sud?, isole?, altro(estero)?...
IO Campania prv. Napoli
per tutti quelli che hanno ricevuto la copia o che sono stato selezionati:ahahah: :ahahah: :ahahah: :Puke: :grrr: ....:ncomment:...:ave: :ave:
spero di aver reso l'idea :D
Se leggete bene nell'articolo non viene selezionate il miglior video ma viene scelto a caso...
per tutti quelli che hanno ricevuto la copia o che sono stato selezionati:ahahah: :ahahah: :ahahah: :Puke: :grrr: ....:ncomment:...:ave: :ave:
spero di aver reso l'idea :D
Se leggete bene nell'articolo non viene selezionate il miglior video ma viene scelto a caso...
BEH. I Boss di channel 9 sono pazzerelli ,l'iniziativa l hanno presa per conto proprio quindi possono fare quello che gli pare.
Io tenterei--------
BaZ....!!!!
26-09-2009, 23:39
a me non mi hanno preso :(
lucacoralli
27-09-2009, 09:08
Sono stato selezionato anche io!
Ho solo una domanda: c'è scritto che il numero di serie può essere usato solo una volta. E quando dovrò (perchè prima o poi accadrà) formattare, come faccio? Grazie per la risposta. :)
Sono stato selezionato anche io!
Ho solo una domanda: c'è scritto che il numero di serie può essere usato solo una volta. E quando dovrò (perchè prima o poi accadrà) formattare, come faccio? Grazie per la risposta. :)
Lo puoi reinstallare quante volte ti pare e piace
lucacoralli
27-09-2009, 09:51
Lo puoi reinstallare quante volte ti pare e piace
Qua però sembra un'altra cosa...
http://it.houseparty.com/windows7it/faq
Qua però sembra un'altra cosa...
http://it.houseparty.com/windows7it/faq
Appunto.
Se hai 3 Pc in casa non puoi utilizzare una licenza per 3 PC.
Capito?
ok, sono stato selezionato anche io xo non capisco cosa devo fare ora, mi e' arrivata la prima mail che diceva: Complimenti, sei stato scelto come possibile organizzatore del parti di lancio di Windows....
poi una seconda con: Congratulazioni... Sei un organizzatore di Party di lancio di Windows 7!!
ma ora nn capisco se devo creare un evento sul sito dei party o che altro :mad:
Si va sul sito e comincia ad inviare le Mail alle persone che devi invitare alla festa.
poi carica qualche foto (che vedranno i tuoi amici) video etc.
http://twitpic.com/jcd5y Are you ready for my Houseparty?? :D
lucacoralli
27-09-2009, 11:37
Appunto.
Se hai 3 Pc in casa non puoi utilizzare una licenza per 3 PC.
Capito?
Sisi, da come me l'hai spiegato tu ho capito perfettamente... E' che scritto così, sembra che puoi usare quel codice solo una volta e poi non lo potrai più usare...
-_-
http://www.pctunerup.com/up//img/png.gif (http://www.pctunerup.com/up//image.php?src=_200909/20090927123813_party.PNG)
ora mi dice che sono stato selezionato; l'altro giorno era rosso, ma ancora nessuna mail;
a che devo credere?
confermato
non ci credo, arrivata la mail :D
esattamente 2 minuti fa ;)
Ho fatto già almeno 10 inviti così mi assicuro :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.