PDA

View Full Version : Windows 7 Gratis? Una possibilità esiste

Pagine : 1 2 [3]

-Mirco-
09-10-2009, 15:27
già se la sono venduta:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2063049

che fenomeni che ci sono in giro :asd:

cajenna
09-10-2009, 15:30

più che fenomeni direi che sono .... non riesco a trovare un termine adatto a cosi poca bassezza.:banned:

Frederic
09-10-2009, 15:30
caspita io non sono stato accettato mi è arrivata l'email qualche giorno fa!

dovella
09-10-2009, 15:33
Questo genere di persone fa passare la voglia a qualsiasi azienda d'intraprendere un iniziativa a favore dell'utente (e non delle catene dei supermercati)

-Mirco-
09-10-2009, 15:34
Anche se poi alla fin fine ,la copia è sua quindi inevitabilmente ha il diritto di farne ciò che vuole , compreso venderla o n? :mbe:

cajenna
09-10-2009, 15:35
Infatti Domenico,quello è un pezzo da collezione,io ho ancora (incorniciata) la copia di windows vista sp1 inviatami da M$ (grazie a te).

cajenna
09-10-2009, 15:38
Anche se poi alla fin fine ,la copia è sua quindi inevitabilmente ha il diritto di farne ciò che vuole , compreso venderla o n? :mbe:

È vero Mirco,ma avere nello scaffale un pezzo raro è più bello che 199 miseri € in tasca,se permetti,poi ognuno è libero di pensarla come crede,io non l'avrei venduta e,se avessi le possibilità,la acquisterei.

Saltalungo
09-10-2009, 15:39
Io come abbonato TN non ne ho bisogno, ho scaricato l'ISO, ma avere una confezione di Win 7 con doppio dvd non mi farebbe affatto schifo, invece del verbatim che ho usato ;)

Frederic
09-10-2009, 15:46
secondo me dovrebbe essere un grande piacere ricevere un pezzo così raro! io ci tenevo abbastanza anche per averlo sullo solo scaffale!
è vero ognuno è libero di fare quello ke vuole con le sue cose ma dato ke un'azienda fa di qst iniziative per venire incontro agli utenti... bha!

Frederic
09-10-2009, 15:47
Io come abbonato TN non ne ho bisogno, ho scaricato l'ISO, ma avere una confezione di Win 7 con doppio dvd non mi farebbe affatto schifo, invece del verbatim che ho usato ;)
QUOTO

stambeccuccio
09-10-2009, 15:51
Questo genere di persone fa passare la voglia a qualsiasi azienda d'intraprendere un iniziativa a favore dell'utente (e non delle catene dei supermercati)
..scusami Domenico, non per essere polemico, perchè poi magari pensi che ce l'ho con te... Ma quale sarebbe l'aspetto o il profilo "a favore dell'utente" !!??

isomerasi
09-10-2009, 15:53

no, c'è scritto sui dvd che non è destinata alla vendita...

stambeccuccio
09-10-2009, 16:00
già se la sono venduta:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2063049
LOL.. però c'è da dire che le immagini sono carine :asd:
http://img117.imageshack.us/img117/2583/img0979j.th.jpg (http://img117.imageshack.us/i/img0979j.jpg/) http://img117.imageshack.us/img117/7397/img0981v.th.jpg (http://img117.imageshack.us/i/img0981v.jpg/) http://img202.imageshack.us/img202/3758/img0983.th.jpg (http://img202.imageshack.us/i/img0983.jpg/) http://img202.imageshack.us/img202/9207/img0982g.th.jpg (http://img202.imageshack.us/i/img0982g.jpg/)

Mister24
09-10-2009, 16:02
E' quello che mi chiedo anche io, sembra un gadget per un fan di dragon ball o simile :D

Però dai almeno è carino, pensa se c'era winnie pooh :rotfl:

Ho capito da dove arrivano le immagini presenti sulle carte, sul puzzle e sul poster.
Fanno parte del tema personaggi di Windows7.

Se provate a scegliere questo tema troverete esattamente quegli sfondi.

Giangerot
09-10-2009, 16:03
ragazzi ma se allo stato del track c'è scritto SHIPMENT DELiVERED vuol dire che è stata consegnata ? perchè io qui non ho avuto proprio niente e c'è scritto
10/9/2009 9:40 am Shipment delivered. Bari, Italy

Saltalungo
09-10-2009, 16:05
Ho capito da dove arrivano le immagini presenti sulle carte, sul puzzle e sul poster.
Fanno parte del tema personaggi di Windows7.

Se provate a scegliere questo tema troverete esattamente quegli sfondi.

Vero, non ci avevo fatto caso, non l'avevo mai messo :D

Mister24
09-10-2009, 16:05
ragazzi ma se allo stato del track c'è scritto SHIPMENT DELiVERED vuol dire che è stata consegnata ? perchè io qui non ho avuto proprio niente e c'è scritto
10/9/2009 9:40 am Shipment delivered. Bari, Italy

Mi sa che se lo sono intascato.
Comunque quella scritta significa che il pacco è stato consegnato e dovrebbe esserci sotto anche il nome di quello che ha firmato.

stambeccuccio
09-10-2009, 16:08
no, c'è scritto sui dvd che non è destinata alla vendita...
quello s'intente per i negozi, i commercianti, ma privatamente uno può fare quello che vuole di un qualsiasi bene anche ricevuto in regalo ;)

PS: poi potrebbe essere "un problema" morale.. ma francamente non mi viene di parlare "di morale" guardando la politica di vendita di Microsoft ed i suoi prezzi che io considero da "strozzinaggio".

-Mirco-
09-10-2009, 16:10
quello s'intente per i negozi, i commercianti, ma privatamente uno può fare quello che vuole di un qualsiasi bene anche ricevuto in regalo ;)

owned :asd:

Giangerot
09-10-2009, 16:10
Mi sa che se lo sono intascato.
Comunque quella scritta significa che il pacco è stato consegnato e dovrebbe esserci sotto anche il nome di quello che ha firmato.

c'è scritto il mio cognome! ma io non ho avuto proprio niente!com'è possibile sta cosa ??? a chi mi devo rivolgere ???

Random81
09-10-2009, 16:12
È vero Mirco,ma avere nello scaffale un pezzo raro è più bello che 199 miseri € in tasca,se permetti,poi ognuno è libero di pensarla come crede,io non l'avrei venduta e,se avessi le possibilità,la acquisterei.

Non è questione di opinioni cmq, questa copia legalmente NON si può vendere, c'è scritto anche sopra.

isomerasi
09-10-2009, 16:12
ed allora, perchè mai hanno chiuso un paio di aste su ebay?

Mister24
09-10-2009, 16:14
c'è scritto il mio cognome! ma io non ho avuto proprio niente!com'è possibile sta cosa ??? a chi mi devo rivolgere ???

Prova a chiamare il numero 199199345 oppure 0282470288.
Sono i numeri di DHL, il primo è a pagamento mi sembra 0.14€ al minuto.

stambeccuccio
09-10-2009, 16:18
ed allora, perchè mai hanno chiuso un paio di aste su ebay?
non lo so, i motivi potrebbero essere tanti, non frequento quei lidi quindi non so quali siano le regole o le condizioni, magari sono stati chiusi semplicemente perchè è stato raggiunto l'obiettivo e magari il prodotto è stato venduto "al volo" a qualche appassionato.

Giangerot
09-10-2009, 16:40
Prova a chiamare il numero 199199345 oppure 0282470288.
Sono i numeri di DHL, il primo è a pagamento mi sembra 0.14€ al minuto.

SENTITE CHE COSA ASSURDA!!!
allora non ho chimato la dhl ma siccome sapevo che il titolare di un negozio di pc della mia città che conosco aveva anche lui vinto il concorso : gli chiedo ma a te è arrivato il pacco ? e lui mi fa : si ho anche il tuo!!!
cioè siccome conosceva il corriere quest ultimo gli ha lasciato a lui la sua copia scatolae altre scatole (non so se altre oltre la mia)! e risultava firmato con il mio COGNOME!! cioè raga ma vi sembra normale una cosa simile ? se non mi veniva lo scrupolo di chiedere io non avrei mai avuto il mio pacco!!!

stambeccuccio
09-10-2009, 16:42
allora non ho chimato la dhl ma siccome sapevo che il titolare di un negozio di pc della mia città che conosco aveva anche lui vinto il concorso : gli chiedo ma a te è arrivato il pacco ? e lui mi fa : si ho anche il tuo!!!
cioè siccome conosceva il corriere quest ultimo gli ha lasciato a lui la sua copia scatolae altre scatole (non so se altre oltre la mia)! e risultava firmato con il mio COGNOME!! cioè raga ma vi sembra normale una cosa simile ? se non mi veniva lo scrupolo di chiedere io non avrei mai avuto il mio pacco!!!

LOL.. c'è sempre dell'incredibile a sentire questi racconti :D ..magari a Molfetta funziona così.. :boh:

Mister24
09-10-2009, 16:44

Penso che dovresti segnalare la cosa a DHL, quel corriere è da licenziare in tronco ha consegnato un pacco ad un tizio che dice di essere tuo amico e lo ha fatto pure firmare a nome tuo.:rolleyes: :eek:

dovella
09-10-2009, 17:23

Denuncia l'accaduto a Licantropo in Houseparty! E sta sicuro che la punizione arriverà a chi di dovere.

isomerasi
09-10-2009, 17:26
ma veramente vi meravigliate dei corrieri? E quando non passano proprio, mettendo il pacco direttamente in giacenza. A me è successo con un pacco (postale) DHL proveniente dalla Germania, consegna in Italia affidata a SDA. Non avevo il tracking, e dopo 15 giorni è tornato indietro. Persi 40 euro, da parte di chi me l'ha spedito. Reclamo senza esito...
http://nolp.dhl.de/nextt-online-public/set_identcodes.do?lang=de&idc=501092876772

Random81
09-10-2009, 17:29
Penso che dovresti segnalare la cosa a DHL, quel corriere è da licenziare in tronco ha consegnato un pacco ad un tizio che dice di essere tuo amico e lo ha fatto pure firmare a nome tuo.:rolleyes: :eek:

Succede spesso quando si tratta di familiari che il corriere faccia firmare il padre/madre/fratello, e in linea teorica non potrebbe lo stesso. Diciamo che lasciarlo ad un estraneo è una cosa anche al di là, probabilmente è uno che si fida molto della gente. Però non sapeva cosa conteneva il pacco, ha fatto una leggerezza

Mister24
09-10-2009, 17:38
Succede spesso quando si tratta di familiari che il corriere faccia firmare il padre/madre/fratello, e in linea teorica non potrebbe lo stesso. Diciamo che lasciarlo ad un estraneo è una cosa anche al di là, probabilmente è uno che si fida molto della gente. Però non sapeva cosa conteneva il pacco, ha fatto una leggerezza

Ma se trova un tizio in casa mia che dice di essere mio fretello/padre/madre è normale che il corriere lo consegni, ma qui l'ha lasciato ad un negoziante che sta proprio da un'altra parte.

Giangerot
09-10-2009, 17:42
Ragazzi anche se la rabbia è tanta mi dispiace denunciare il fatto perchè magari il corriere (che son convintissimo fosse in buona fede) ha moglie e figli ed il fatto che possa passare i guai non mi farebbe di certo stare meglio :)

isomerasi
09-10-2009, 17:52
mi dispiace denunciare il fatto perchè magari il corriere (che son convintissimo fosse in buona fede) ha moglie e figli ed il fatto che possa passare i guai non mi farebbe di certo stare meglio :)

forse, più che il corriere, i guai li passerebbe il tuo amico negoziante, se la firma l'ha apposta lui...

Random81
09-10-2009, 18:18
forse, più che il corriere, i guai li passerebbe il tuo amico negoziante, se la firma l'ha apposta lui...

Bhè è un concorso di colpa...Lui non può apporre una firma non sua ma il corriere non può lasciargli il pacco se sa che non è lui

ezio
09-10-2009, 18:26
WOW!
adesso dovè, mi raccomando.. fai una bella festa e soprattutto cerca anche subliminalmente di usare tutti i mezzi di persuasione nei confronti dei tuoi amici* che inviterai per convincerli a spendere oltre 300 euro** per avere il sistema che ti hanno regalato.
*a miei amici, o a quelli che considero tali, non farei mai un dispetto e una vigliaccata simile. :read:
** soldi buttati via.
PS: un bel gesto da parte tua nei confronti degli amici sarebbe quello di pagare di tasta tua il 50% del prezzo di tale sistema operativo, per renderlo accettabile ad un prezzo equo e giusto.
Es: 10 amici x 10 Windows7 Ultimate = 3.200 Euro .. dovresti pagare il 50% che sono "solo" 1.600 euro e allora si che la festa ha un senso positivo per gli invitati. Altimenti mi sembrano e sono solo polli da spennare, non amici!
Ti avevo avvisato.
7gg di sospensione.
più che fenomeni direi che sono .... non riesco a trovare un termine adatto a cosi poca bassezza.:banned:
Non è questo il thread adatto, e questione morale a parte (ognuno può pensare cioò che vuole) la vendita non è vietata da eventuali clausole, da quel che mi risulta.
EDIT: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29217387&postcount=537

Mister24
09-10-2009, 19:08
la vendita non è vietata da eventuali clausole, da quel che mi risulta.

Sulla confezione e sul DVD di Windows 7 c'è scritto esplicitamente che è vietata la vendita.

ezio
09-10-2009, 19:27
Sulla confezione e sul DVD di Windows 7 c'è scritto esplicitamente che è vietata la vendita.
Ah grazie per la segnalazione, ci adegueremo anche in sezione mercatino ;)
Ho editato il post precedente.

Giangerot
09-10-2009, 19:30
è scritto vietata la vendita ma credo sia inteso come le bundle copy ovvero che non può essere venduto ufficialmente da negozianti ma come trattativa da privati non dovrebbero esserci problemi... ad ogni modo essendo la mia prima licenza me la tengo stretta :D

Salute ad Ezio quasi mio concittadino (sono di molfetta :D)

Phoenix Fire
09-10-2009, 21:25
in termini legali vietata la vendita si sottintede anche vendita tra privati. Poi è normale che non essendoci scontrini o fatture tra privati la denuncia all'atto pratico è impossibile (non ci vuole niente a dire è un regalo). Il Post su e-bay è stato tolto proprio per quello vendita di un oggetto non vendibile

isomerasi
10-10-2009, 00:26
Ah grazie per la segnalazione, ci adegueremo anche in sezione mercatino ;)
Ho editato il post precedente.

beh, io l'avevo segnalato ai mod alle 16:23.
Comunque qua c'è il prossimo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2063361

tellone
10-10-2009, 07:05
beh, io l'avevo segnalato ai mod alle 16:23.
Comunque qua c'è il prossimo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2063361

che schifo !!! :mad:

Giangerot
10-10-2009, 07:58
però io speravo fossero due i mazzi di carte :( ... come ci gioco a burraco con un mazzo solo :(

ezio
10-10-2009, 09:37
Ottimo, grazie ragazzi. Ci adegueremo anche nel mercatino ;)

Ora torniamo in topic :)

__miche__
10-10-2009, 13:18
secondo me dovrebbe essere un grande piacere ricevere un pezzo così raro! io ci tenevo abbastanza anche per averlo sullo solo scaffale!
è vero ognuno è libero di fare quello ke vuole con le sue cose ma dato ke un'azienda fa di qst iniziative per venire incontro agli utenti... bha!

un'azienda non fa mai quello che fa per venire incontro agli utenti, ma lo fa per trarre profitto, altrimenti non si chiamerebbe azienda ma sarebbe volontariato ;)

khael
10-10-2009, 13:21
non ho ancora ricevuto la mail da dhl; a chi dovrei spedire la mail?

Random81
10-10-2009, 14:45
un'azienda non fa mai quello che fa per venire incontro agli utenti, ma lo fa per trarre profitto, altrimenti non si chiamerebbe azienda ma sarebbe volontariato ;)

Bhè concordo. E' un iniziativa simpatica ma pensare che Microsoft venga a fare beneficenza è un pò utopistico. E' una trovata pubblicitaria, ben pensata e organizzata, ma non è di certo un regalo agli utenti. Hanno avuto il loro ben ritorno pubblicitario e quindi economico

PeK
10-10-2009, 17:37
non sarà un regalo, intanto però ho intascato 400€ di licenza ;)

Random81
10-10-2009, 19:01

E secondo te loro perdono 400 euro reali? ;)
Prova a chiedere se invece del dvd ti spedivano 400 euro in contanti e vedi che ti rispondono ;)

sertopica
10-10-2009, 19:22
che schifo !!! :mad:

Non ci posso credere! :asd:

E c'è pure scritto "Vietata la vendita"! :asd: :asd:

isomerasi
11-10-2009, 00:10
Non ci posso credere! :asd:

E c'è pure scritto "Vietata la vendita"! :asd: :asd:

e qua c'è già il terzo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2063992

anzi, è già il quarto!

ChioSa
11-10-2009, 00:29
e qua c'è già il terzo:

anzi, è già il quarto!

il sistema operativo l'ho ricevuto tramite una collaborazione con Microsoft (cit.)
Bella sta collaborazione :asd: :nonsifa: :banned:

PeK
11-10-2009, 03:23
E secondo te loro perdono 400 euro reali? ;)
Prova a chiedere se invece del dvd ti spedivano 400 euro in contanti e vedi che ti rispondono ;)

beh, è mancato guadagno dato che non acquisterò la licenza. ed io risparmio i 200€ di una premium :D

Kundalini
11-10-2009, 10:23
e qua c'è già il terzo:

anzi, è già il quarto!

gli stá bene! dopo quello che mi hanno combinato :incazzed:

comunque qualche altra foto da parte dei vincitori? e auguri che windows 7 vi possa sempre funzionare bene :D

Mister24
11-10-2009, 10:28
gli stá bene! dopo quello che mi hanno combinato :incazzed:

comunque qualche altra foto da parte dei vincitori? e auguri che windows 7 vi possa sempre funzionare bene :D

Se vuoi vedere un po' di foto del materiale ricevuto, ne ho fatte alcune:
http://picasaweb.google.com/figoliluca/Windows7?feat=directlink

khael
11-10-2009, 11:30
mandata una mail a houseparty
che pizze se non lo ricevo in tempo come si fo'?
ghghghg

ma come mai dovella è stato sospeso?

isomerasi
11-10-2009, 12:32
mandata una mail a houseparty
che pizze se non lo ricevo in tempo come si fo'?

no 7 ?
no party !
(sono nella tua stessa situazione)

khael
11-10-2009, 13:42
no 7 ?
no party !
(sono nella tua stessa situazione)

ghghghghg

__miche__
11-10-2009, 13:47

hai guardato i sub-totali nel foglio che c'era attaccato al pacco? il dvd vale 0,66 dollari, mentre le carte 0,76! :D :D

khael
11-10-2009, 13:57
hai guardato i sub-totali nel foglio che c'era attaccato al pacco? il dvd vale 0,66 dollari, mentre le carte 0,76! :D :D

:asd: :asd:

PeK
11-10-2009, 14:14
doppio :(

PeK
11-10-2009, 14:15

:asd: :asd:

ok, vai in negozio e vedi se riesci a comprare w7 ultimate a 66 centesimi :asd:

khael
11-10-2009, 14:18
ok, vai in negozio e vedi se riesci a comprare w7 ultimate a 66 centesimi :asd:

:mbe: :mbe:

non capisco cosa c'entri...

mi ha fatto ridere tutto la

ChioSa
11-10-2009, 15:21
La cosa che mi fa incavolare della faccenda è che questi qui neanche ci pensano a fare il party, direttamente appena arrivato a casa la prima cosa che fanno è metterlo in vendita :doh: non credo proprio che faranno il party :mad:

Giangerot
11-10-2009, 15:27
c'è anche da dire che il materiale che ha dato la microsoft come gadget da dare agli invitati è davvero ridicolo.... qualche maglietta,pennette usb di piccole capacità, laccettini, portachiavi potevano pure darlo e poi cavoli almeno 2 mazzi di carte li potevano mettere :D sono oggetti di uso comune che sia contribuiscono a fare un'ottima pubblicità perchè smepre in vista sia fanno felici gli invitati per il pensierino... ma un puzzle da (quanti saranno 30 pezzi :D ?) mi vergogno a darlo a qualche invitato (a meno che non sia un bambino di 4 anni) :D :D

pegasolabs
11-10-2009, 15:56
c'è anche da dire che il materiale che ha dato la microsoft come gadget da dare agli invitati è davvero ridicolo.... qualche maglietta,pennette usb di piccole capacità, laccettini, portachiavi potevano pure darlo e poi cavoli almeno 2 mazzi di carte li potevano mettere :D sono oggetti di uso comune che sia contribuiscono a fare un'ottima pubblicità perchè smepre in vista sia fanno felici gli invitati per il pensierino... ma un puzzle da (quanti saranno 30 pezzi :D ?) mi vergogno a darlo a qualche invitato (a meno che non sia un bambino di 4 anni) :D :D
Si come dissi all'inizio di questo thread almeno i laccettini, l'unica cosa che forse un ospite avrebbe usato, una maglietta per quelli enthusiast.
Quella borsa da shopping imho non la userà mai nessuno. Probabilmente si sono tarati sull'utenza USA.

Saltalungo
11-10-2009, 17:33
La cosa che mi fa incavolare della faccenda è che questi qui neanche ci pensano a fare il party, direttamente appena arrivato a casa la prima cosa che fanno è metterlo in vendita :doh: non credo proprio che faranno il party :mad:

Era quello che pensavo, ma MS non richiede foto-video-PROVE del party con i 10 amici e Windows 7 etc etc? :fagiano:

Mister24
11-10-2009, 17:44

Pienamente d'accordo, poi anche le carte potevano personalizzarle un po' di più, che so al posto del re mettevano Bill Gates :D e poi perché ci sono tre jolly?

Anche gli sfondi presenti sia nel puzzle, nelle carte e nelle borse, capisco che appartengano al tema personaggi di Windows 7, ma sarebbe stato meglio mettere che so il logo di Windows oppure il pesce che compariva nelle beta.

Kundalini
11-10-2009, 18:05
Pienamente d'accordo, poi anche le carte potevano personalizzarle un po' di più, che so al posto del re mettevano Bill Gates :D e poi perché ci sono tre jolly?

Anche gli sfondi presenti sia nel puzzle, nelle carte e nelle borse, capisco che appartengano al tema personaggi di Windows 7, ma sarebbe stato meglio mettere che so il logo di Windows oppure il pesce che compariva nelle beta.

grazie per il link alle immagini...

evidentemente sono mazzi di carte difettati(senza un jolly) e allora li hanno rifilati ai vincitori del concorso :asd:

Mister24
11-10-2009, 18:10
grazie per il link alle immagini...

evidentemente sono mazzi di carte difettati(senza un jolly) e allora li hanno rifilati ai vincitori del concorso :asd:

No hai capito male, c'è un jolly in più, il mazzo è da 52 carte più 3 jolly.

Saltalungo
11-10-2009, 18:13
Ma infatti scusate, anche io sapevo che i Jolly fossero 2, uno rosso e uno nero :fagiano: non uno per seme....

Mister24
11-10-2009, 18:16
Ma infatti scusate, anche io sapevo che i Jolly fossero 2, uno rosso e uno nero :fagiano: non uno per seme....

Nelle carte con cui gioco di solito è così infatti.
Forse hanno pensato a farci barare, così uno può intascarsi un jolly e rifarlo comparire al momento giusto.;)

Kundalini
11-10-2009, 18:18
No hai capito male, c'è un jolly in più, il mazzo è da 52 carte più 3 jolly.
scusami non ho dimestichezza con le carte da poker, pensavo che i jolly dovevano essere quattro?!? :fagiano: che figura :doh:

isomerasi
11-10-2009, 18:23
Era quello che pensavo, ma MS non richiede foto-video-PROVE del party con i 10 amici e Windows 7 etc etc? :fagiano:

9 amici. Comunque, l'eventuale problema che potesse derivare da un mancato party (una ipotetica invalidazione del seriale) fregherebbe l'acquirente, mica il venditore.

PeK
11-10-2009, 18:49
io mi chiedo se chi ha fatto il pacco abbia pensato che chi verrà sono al 90% uomini... ed hanno messo le borsette? :mbe:

potevano mettere chiavette da 128mega col logo di win7 e gli sfondi dentro (tanto ormai costeranno meno della borsetta) e roba simile...

ma le borsette? :mbe:

capisco che abbiano voluto fare qualcosa di anti-nerd (:asd: ) però mettimi la schiuma da barba al sudore di ballmer piuttosto che solo roba per donne :fagiano:

pegasolabs
11-10-2009, 19:04
però mettimi la schiuma da barba al sudore di ballmer piuttosto che solo roba per donne :fagiano:
:Puke:

Che brutta immagine :asd:

khael
11-10-2009, 19:07
:Puke:

Che brutta immagine :asd:

:uh: :nonio: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

Mister24
11-10-2009, 19:10

Non credo che possa, la festa è privata, dunque anche per motivi di privacy non mi possono obbligare a inviare delle foto.
Non c'è modo di controllare se il party è stato effettuato o meno.

pegasolabs
11-10-2009, 19:20
Non credo che possa, la festa è privata, dunque anche per motivi di privacy non mi possono obbligare a inviare delle foto.
Non c'è modo di controllare se il party è stato effettuato o meno.Sicuro di non aver accettato qualcosa di diverso all'atto dell'iscrizione?

Saltalungo
11-10-2009, 19:59
Non c'è modo di controllare se il party è stato effettuato o meno.

Sicuro di non aver accettato qualcosa di diverso all'atto dell'iscrizione?

E' quello che mi chiedo anche io, non ricordo bene (non ho voglia di cercare onestamente) ma mi sembra che bisogna "uppare" immagini/video del "party" :fagiano:

PeK
11-10-2009, 20:07
non solo bisogna uppare, ma ms o chi per lei può fare quel che le pare delle foto e dei video ;)

ergo quando farò le foto e le upperò oscurerò tutti i volti ;)

pegasolabs
11-10-2009, 20:28
non solo bisogna uppare, ma ms o chi per lei può fare quel che le pare delle foto e dei video ;)

ergo quando farò le foto e le upperò oscurerò tutti i volti ;)Esattamente, la parola privacy era totalmente abrogata dalle condizioni di servizio :D

PeK
11-10-2009, 21:54
No infatti, è una questione di profilazione non di data di iscrizione. Kahel se non ricordo male si è iscritto alla fine e ce l'ha fatta.:)

toh, nelle faq del sito :D

In quale modo House Party sceglie gli organizzatori?
Per essere preso in considerazione nel processo di selezione degli organizzatori, devi compilare il modulo di candidatura online, nel quale ti vengono poste domande sulla tua conoscenza del marchio sponsor, in che modo solitamente organizzi un party, se utilizzi Internet e possiedi una fotocamera digitale, e altro ancora. Una volta compilato il modulo, dovrai rispondere all'e-mail di conferma facendo clic sul collegamento che include. Potremo così accertarci che il nostro mezzo di comunicazione con te funziona. Dal gruppo di candidati che confermano il loro indirizzo e-mail e compilano il modulo, scegliamo un certo numero di organizzatori che soddisfano i criteri di House Party e dello sponsor.

pitx
13-10-2009, 09:36
Ma il video su Channel 9 nessuno lo considera?

quando scade questa possibilità??

khael
13-10-2009, 12:29
arrivata la mail da dhl...

certo che se facessero la promozione di win a 29 per gli studenti come all'estero avrei tutti i sistemi perfetti ;)

lucacoralli
13-10-2009, 13:14
Scusate, so che lo avete già detto, ma potete per favore scrivermi esattamente tutto il materiale che ci dovrebbe essere all'interno della scatola del party? Grazie mille.

khael
13-10-2009, 14:59
ma sei te che hai ricevuto il pacco senza windows?

NeXtGeNeRaTiOn
13-10-2009, 15:34
http://img440.imageshack.us/img440/3839/94311235668728479113202.jpg

Ma com'è bella la mia copia aggratisse :D

lucacoralli
14-10-2009, 01:43
ma sei te che hai ricevuto il pacco senza windows?

Fortunatamente no... Il mio pacco è in volo in questo momento... :D

Nessuno mi riesce a rispondere alla mia domanda di prima?

NotteSenzaStelle
14-10-2009, 08:42
Scusate, so che lo avete già detto, ma potete per favore scrivermi esattamente tutto il materiale che ci dovrebbe essere all'interno della scatola del party? Grazie mille.

DVD Windows 32 bit + DVD 64 bit , Carte da Poker, Pacchetto tovaglioli, borse, puzzle,poster,e un cartoncino "get started"

Giustaf
14-10-2009, 09:11
http://img440.imageshack.us/img440/3839/94311235668728479113202.jpg

Ma com'è bella la mia copia aggratisse :D

madò che invidia!! :eek: :sofico:

Vabbè, mi consolo con la mia copia da technet aggratisse pure quella! :)

isomerasi
14-10-2009, 15:27
madò che invidia!! :eek: :sofico:
Vabbè, mi consolo con la mia copia da technet aggratisse pure quella! :)

una? con le vagonate di chiavi technet, ognuna delle quali installabile su 10 pc diversi, ci potresti gestire un'intera azienda di grandi dimensioni, se fossero utilizzabili anche in ambito lavorativo....

nicomixx
14-10-2009, 15:30
Ma la versione è OEM o retail?
Scusate se già l'avete detto ma mi sono perso tra tremila commenti inutili :D

maxime
14-10-2009, 15:42
Ma la versione è OEM o retail?
Scusate se già l'avete detto ma mi sono perso tra tremila commenti inutili :D

retail

khael
14-10-2009, 15:44
retail ultimate

lucacoralli
14-10-2009, 18:08
DVD Windows 32 bit + DVD 64 bit , Carte da Poker, Pacchetto tovaglioli, borse, puzzle,poster,e un cartoncino "get started"

Grazie! :)

Evangelion01
14-10-2009, 23:07
retail ultimate

Godooo... arrivata ieri anche la mia. Ora pizzata e birra e via.. :D

Giustaf
14-10-2009, 23:21
una? con le vagonate di chiavi technet, ognuna delle quali installabile su 10 pc diversi, ci potresti gestire un'intera azienda di grandi dimensioni, se fossero utilizzabili anche in ambito lavorativo....
nel mio caso le chiavi sono venti, visto che ho fatto fare l'abbonamento aggratis anche a mamma! :asd:
20 chiavi ciascuna da poter mettere su 10 computer differenti...= 200! :sofico:
Però non mi sembra il caso di infierire troppo :asd:

Mighty Max
15-10-2009, 09:13
Fantastico oggi in consegna il mio pacchetto per il party :sofico:

Son comunque rimasto sbalordito pacco dato in consegna alla spedizione a St. Louis il 12/10 e in consegna oggi 15/10 ma vi rendete conto che poste italiane ci mette lo stesso tempo per una raccomandata che deve farsi 20km :cry:

khael
15-10-2009, 12:17
Fantastico oggi in consegna il mio pacchetto per il party :sofico:

Son comunque rimasto sbalordito pacco dato in consegna alla spedizione a St. Louis il 12/10 e in consegna oggi 15/10 ma vi rendete conto che poste italiane ci mette lo stesso tempo per una raccomandata che deve farsi 20km :cry:

:asd:

Skullcrusher
15-10-2009, 12:43
Ma alla fine tutti quelli che si sono iscritti per il party hanno ricevuto la copia o si è andati a estrazione?

Splacchj
15-10-2009, 13:06
infatti, alla fian quante copie sono state distribuite ???
e poi i sa se si è ancora in tempo per provare a predere la versione di windows 7 gratis?? :D :D :D :D

khael
15-10-2009, 13:51
senza parole, dal tracking del pacco risulta:
consegnato a: (mio cognome)...
alle 12.30

Peccato che non sia mai arrivati qui a casa mia....e ora?

tellone
15-10-2009, 13:53
senza parole, dal tracking del pacco risulta:
consegnato a: (mio cognome)...
alle 12.30

Peccato che non sia mai arrivati qui a casa mia....e ora?

manda subito mail a microsoft ed houseparty

khael
15-10-2009, 14:01
manda subito mail a microsoft ed houseparty

possibile che il corriere abbia fatto firma falsa per farlo risultare consegnato in tempo e poi lo porta?

non so che fare....

ora chiamo dhl va

Splacchj
15-10-2009, 14:02
ragazzi io mi sono iscritto oggi.... se vado sul mio dashboard mi dice che devo compleare la mia candidatura entro lunedì, clicco su "Completa la mia candidatura" mi porta in una pasigna contenente i miei dati dove mi dice che il mio indirizzo email nn è valido.... però io clicco su continua e mi reindirizza su questo sito: http://www.surveymonkey.com/s.aspx?sm=FbxnajNwAGQEESBcqUHP5g_3d_3d&c=1348107

dove esce scritto questo messaggio : "This survey is currently closed. Please contact the author of this survey for further assistance."

che devo fare???

ChioSa
15-10-2009, 14:05
ragazzi io mi sono iscritto oggi.... se vado sul mio dashboard mi dice che devo compleare la mia candidatura entro lunedì, clicco su "Completa la mia candidatura" mi porta in una pasigna contenente i miei dati dove mi dice che il mio indirizzo email nn è valido.... però io clicco su continua e mi reindirizza su questo sito: http://www.surveymonkey.com/s.aspx?sm=FbxnajNwAGQEESBcqUHP5g_3d_3d&c=1348107

dove esce scritto questo messaggio : "This survey is currently closed. Please contact the author of this survey for further assistance."

che devo fare???

infatti, alla fian quante copie sono state distribuite ???
e poi i sa se si è ancora in tempo per provare a predere la versione di windows 7 gratis?? :D :D :D :D

forse non ti sei accorto che non è più possibile candidarsi per il party :boh:

khael
15-10-2009, 14:17

già...

aspetto altri 20 minuti poi chiamo dhl e mi incavolo di brutto....

che poi è impossibile fare perugia->mio paese in 2h

(e poi la cosa fica è che stava a roma e la sede di mia competenza è perugia :asd:)

edit[altrimenti non si capisce]: sto a 45minuti da roma e 2h e mezza da perugia ndr

lucafisio
16-10-2009, 11:47
nel mio caso le chiavi sono venti, visto che ho fatto fare l'abbonamento aggratis anche a mamma! :asd:

Se si può dire, come avete fatto a fare l'abbonamento a technet gratis?

Skullcrusher
16-10-2009, 11:50
Se si può dire, come avete fatto a fare l'abbonamento a technet gratis?

Quoto :stordita:

Saltalungo
16-10-2009, 11:52

:rolleyes:

khael
16-10-2009, 12:25
Quoto :stordita:

quoto

Kundalini
16-10-2009, 12:57
quoto

ormai é acqua passata :D tempo fá ci fù una promozione in cui microsoft dava 3 mesi gratis a technet, che sono scaduti quasi a tutti il 5 ottobre, come dire ci buttammo tutti a pesce in un giorno solo me compreso :D :D

Splacchj
16-10-2009, 13:32

quindi nn posso proprio più candidarmi?? perchè sul sito mi diceva che ero in tempo fino a lunedì....

Kundalini
16-10-2009, 13:41
quindi nn posso proprio più candidarmi?? perchè sul sito mi diceva che ero in tempo fino a lunedì....

no, leggi bene c'é scritto "lunedi settembre 21" ...

khael
16-10-2009, 14:15
aperta la pratica con dhl e inviata mail a houseparty.
Inoltre ho richiesto la copia pratica per vedere chi ha firmato col mio nome.

Bah, senza parole

Saltalungo
16-10-2009, 14:46
aperta la pratica con dhl e inviata mail a houseparty.
Inoltre ho richiesto la copia pratica per vedere chi ha firmato col mio nome.

Bah, senza parole

Avevo letto qualche pagina indietro di un utente a cui non avevano consegnato la sua copia, e che per puro caso aveva chiamato un amico negoziante perchè sapeva che l'aveva richiesta anche lui. Morale: la copia dell'utente l'aveva il negoziante :eek:

ChioSa
16-10-2009, 14:47

la pagina è questa?
http://it.houseparty.com/windows7it

a me spunta:

Per questo evento non accettiamo più candidati organizzatori. Guarda nel nostro Elenco eventi se vi sono altri eventi aperti.

khael
16-10-2009, 15:59
senza parole, mi chiama dhl, pure infastidita che ha lasciato il pacco ad una persona che porta il mio cognome (e non lo stesso nome, immaginatevi se facevo rossi) in un paese distante almeno 20km....
bah

khael
16-10-2009, 16:14
siccome la vicenda sta scendendo nel comico, vorrei contattare direttamente microsoft italia;

Sapete dirmi come posso fare?
grazie

dovella
16-10-2009, 16:57
siccome la vicenda sta scendendo nel comico, vorrei contattare direttamente microsoft italia;

Sapete dirmi come posso fare?
grazie

Contatta Licantropo in Houseparty

khael
16-10-2009, 18:53
dovella grazie per l'aiuto; fortunatamente con le buone :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: (queste) ho risolto tutto....
cmq comportamento assurdo :D

Domani installo :D

grazie ancora per l'interesse ;)

isomerasi
16-10-2009, 20:36
fortunatamente con le buone :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: (queste) ho risolto tutto....

e quindi, chi aveva firmato al posto tuo?

cajenna
16-10-2009, 20:39
dovella grazie per l'aiuto; fortunatamente con le buone :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: (queste) ho risolto tutto....
cmq comportamento assurdo :D

Domani installo :D

grazie ancora per l'interesse ;)

Tutto bene quel che finisce bene,l'importante è che tu abbia avuto la tua copia legittima di win7.:)

hh64
17-10-2009, 13:27
Ciao, ma si può ancora registrare come membro di House Party? Che percentuali ci sono di essere selezionato ora?

Grazie !!!

Saltalungo
17-10-2009, 13:28
No è finita

PeK
17-10-2009, 14:40
ma com'è che si svegliano tutti ora? :asd:

pitx
17-10-2009, 15:32
a me niente purtroppo... che ho riportato sul topic ufficiale di 7 :muro: :muro: :muro:

PeK
21-10-2009, 15:31
ragazzi, devo inventare la presentazione...
le novità sarebbero:
aero peek
nuova taskbar
xp mode
librerie
jumplist
play to
gestures
lati dello schermo "magnetici" per le finestre..

mi serve una lista così, in modo da poter fare una carrellata veloce e passare agli "hands on" e alla birra :asd:

ChioSa
21-10-2009, 15:35
ragazzi, devo inventare la presentazione...
le novità sarebbero:
aero peek
nuova taskbar
xp mode
librerie
jumplist
play to
gestures
lati dello schermo "magnetici" per le finestre..

mi serve una lista così, in modo da poter fare una carrellata veloce e passare agli "hands on" e alla birra :asd:

differenze tra le varie versioni (home premium, professional), confronto 32 vs 64 bit, OEM e Retail... e non dimenticare ovviamente la Topa che quella va bene per tutte le stagioni :oink: :sofico:

EnergyVortex
22-10-2009, 08:32
ragazzi ma il seriale della copia omaggio se, ad esempio lo uso per installare la versione 32 bit, poi lo posso utilizzare per la 64 o , scelto il tipo di installazione dovrò usare sempre quella?

ChioSa
22-10-2009, 09:42
ragazzi ma il seriale della copia omaggio se, ad esempio lo uso per installare la versione 32 bit, poi lo posso utilizzare per la 64 o , scelto il tipo di installazione dovrò usare sempre quella?

puoi usare il seriale per entrambe le versioni ma puoi averne installata/attivata solo una versione per volta :read:

Mister24
22-10-2009, 09:42

No in futuro puoi anche cambiare, ovviamente non puoi usare lo stesso seriale per più PC.
Se formatti la 32bit e installi la 64bit puoi quindi usare lo stesso codice.

Error51
22-10-2009, 10:03
stasera party a casa mia

ho già speso 70 euro tra birra e stuzzichini...

ditemi che non sono l'unico cogl*ne :rolleyes:

Giustaf
22-10-2009, 10:07
stasera party a casa mia

:eek:

Error51
22-10-2009, 11:22
:eek:

si? :mbe:

il prezzo del piacere di stare insieme :D

lucafisio
22-10-2009, 11:46
Va be', ve lo dico francamente, a me che non sono stato estratto fa piacere vedere che qualcuno dei fortunati si installa la sua bella copia di 7, fa veramente il party come da accordi (e come averi fatto io) e non se la vende (come invece penso farà la maggioranza).
Onore al merito.
W la correttezza!!

dovella
22-10-2009, 12:24
stasera party a casa mia

IO l ho spostato a Domenica perché 4 stanno inguaiati di raffreddore (me compreso)

Kundalini
22-10-2009, 13:04
stasera party a casa mia

bhé fai conto che con 70 € hai windows7 e passi una bella serata con gli amici se dovevi acquistare windows7 ti costava minimo cinque volte tanto ed eri solo soletto :help:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
grrr... che rabbia :muro: :D

khael
22-10-2009, 13:08
:D

sabato facciamo una festicciola a casa mia con gli amici e così gli faccio vedere windows 7 ma già un paio lo hanno perchè con i nuovi note che si sono comprati (tutti sony vaio fw41) hanno diritto all'aggiornamento e gli ho messo su win 7 in attesa della licenza :D

Ma la pizza se la pagano (tanto a casa mia le feste si fanno 1 giorno si e l'altro pure) :ciapet: :ciapet:

a venderlo non ci penso chissene dei soldi che fai con la copia....

E' una cosa cmq carina e simpatica e poi sul pc fisso ho finalmente windows :banned: :banned:

Error51
22-10-2009, 22:14
bhé fai conto che con 70 € hai windows7 e passi una bella serata con gli amici se dovevi acquistare windows7 ti costava minimo cinque volte tanto ed eri solo soletto :help:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
grrr... che rabbia :muro: :D

infatti, party appena finito. una buona occasione per stare insieme a vecchi amici e svuotare un paio di barilotti di birra da 5 lt :p

bello, davvero. anche seven ha fatto la sua figura e ho consigliato che è finalmente l'ora di prenderlo con licenza.

poi partitone a pes 2010 e qualche video su youtube.
Se dovete fare ancora il party cercate "donne al volante", ci siamo massacrati di risate :D

PeK
23-10-2009, 12:45
stasera party a casa mia

fatta pure io ieri sera :D
cominciata bene, poi con la birra è degenerata ad un halo contest :asd:

dovella
25-10-2009, 18:54
Piccolo Up al thread

Esiste una nuovo piccolo amichevole concorso per vincere Windows 7 GRATIS.
Il mio amico Paperino (Microsoft Developers in Redmond) vuole rifare il tema del proprio Blog , ed ha messo in palio una Retail di Windows 7 Ultimate ed una Professional.
Quindi le licenze sono solo 2

in questo post (http://aovestdipaperino.com/posts/regole-dello-sconcorso-versione-bozza.aspx?commentId=22578#22578) ci sono le regole amichevoli (niente di ufficiale da Microsoft)

Il tema può essere disegnato graficamente (Photoshop, Paint.Net, ecc.) o via CSS

khael
25-10-2009, 19:45
Piccolo Up al thread

Il mio amico Paperino (Microsoft Developers in Redmond) vuole rifare il tema del proprio Blog , ed ha messo in palio una Retail di Windows 7 Ultimate ed una Professional.

in questo post (http://aovestdipaperino.com/posts/regole-dello-sconcorso-versione-bozza.aspx?commentId=22578#22578) ci sono le regole amichevoli (niente di ufficiale da Microsoft)

Il tema può essere disegnato graficamente (Photoshop, Paint.Net, ecc.) o via CSS
:asd:
ottimo :D

invece io sto per iniziare il mio party :D

pitx
26-10-2009, 10:09
Piccolo Up al thread

Mi metto a lavoro :D

maxime
28-10-2009, 15:34
La sfiga continua a restarmi avvinghiata al collo! Ieri pomeriggio alla fine di un convegno Microsoft su Windows7 e Server 2008 R2, hanno estratto 10 pacchetti di Win7 Ultimate tra il pubblico... pensate che sia riuscito ad accaparrarmene uno?!? :rolleyes: