View Full Version : HEROES - VOLUME V "REDEMPTION"
ettoremessina
01-09-2009, 01:16
http://www.scifiscoop.com/wp-content/uploads/2009/08/heroes_volume_5_redemption.jpg
Comunicato dalla NBC: Il 21 settembre ritorna Heroes con la sua IV stagione e un volume tutto nuovo: Redemption.
Calmatesi le acque dopo l'ultimo volume i nostri eroi tenteranno di tornare alle loro vite quotidiane ma scopriranno ben presto che non è facile tornare a casa e dovranno affrontare un'insistente domanda: come fanno persone straordinarie a vivere vite ordinarie?
http://i32.tinypic.com/4u6w7q.jpg
http://i29.tinypic.com/2n0jn9.jpg
QUALCHE TRAILER :
http://www.youtube.com/watch?v=Ss76G3SK_fc
http://www.youtube.com/watch?v=qRhfndLZgvo&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=4xLWXFk_66Q&feature=related
QUALCHE SPOILER
Claire dovrà dimenticare la sua vecchia vita e iniziare il college. Il suo tentativo di vivere una vita normale si concluderà ben presto, quando la sua compagna di stanza si suiciderà e Claire scoprirà che anche la sua nuova amica, Gretchen (sarà per caso Gretchen Morgan uscita di prigione? Chi lo sa!) nasconde un segreto.
Hiro al ritorno in Giappone scoprirà di avere una malattia terminale, quando non sarà più un grado di tenere la malattia nascosta partirà con l'idea di sistemare gli errori del suo passato, ma riuscirà a farlo senza alterare passato e presente?
Peter tornerà al suo lavoro di infermiere e utilizzerà le sue abilità per salvare vite in cerca di redenzione. Come potrà dimenticare il passato e dare un colpo di spugna alla sua vita? Quando Emma, una donna con problemi di udito, entrerà nella sua vita cambierà tutto.
Emma utilizzerà la sua disabilità per precludere a Peter il mondo esterno, ma quando si manifesterà una nuova abilità il guscio che si è costruita attorno inizierà a spaccarsi, e così anche quello di Peter.
Noah dovrà occuparsi di creare una nuova Compagnia e al contempo si renderà conto di volere di più dalla sua vita, ma le due cose sono difficilmente conciliabili. Al ritorno di Mohinder con le prove di un nuovo pericolo Noah dovrà decidere se tornare o meno in gioco.
Tracy, tornata dal regno dei morti cercherà vendetta, ma ben presto capirà che ha la possibilità di diventare una persona nuova, ma la domanda è: che persona?
Nathan, il quale non sa chi è in realtà, tornerà ad essere un senatore ma noterà strani cambiamenti in se stesso e scoprirà di avere nuove abilità, questi cambiamenti non sfuggono ad Angela che capisce che Sylar sta tornando a galla.
Matt diventerà un padre di famiglia e finalmente arriverà a essere detective della polizia di Los Angeles, ma sepolta nella sua psiche c'è una strana presenza: Matt è in grado di vedere e di udire Sylar e questo spettro lo perseguiterà finché non riuscirà a tornare nel suo corpo.
La sfida più grande per i nostri eroi sarà costituita da una banda viaggiante di giostrai dotati di potenti abilità, il loro carismatico leader è Samuel.
A fianco di Samuel troviamo il suo braccio destro, Edgar dotato di super velocità e col talento per i coltelli e Kydua, la Donna Tatuata.
Lo scopo di Samuel è quello di trovare i nostri eroi e indurli a unirsi a lui.
In comune hanno una serie di domande: Chi siamo? Cosa significa per il mondo avere dei poteri? Come dovremmo vivere le nostre vite, vergognandocene o essendone orgogliosi? Dovremmo nasconderci o vivere alla luce del sole? E se la realtà dei poteri venisse rivelata quale sarebbe la reazione del mondo?
Gemini77
01-09-2009, 01:39
incrocio le dita ... :D
Gli spoiler potresti anche metterli sotto spoiler :D:D
Cmnq non vedo l'ora :cool:
Rainy nights
01-09-2009, 19:35
Sperando non sia davvero l'ultimo capitolo questo.
Sperando sia davvero l'ultimo capitolo questo.
Fixed.
proevolution
01-09-2009, 22:32
iscritto:O
e speriamo bene
Infatti se è come gli ultimi fanno meglio a chiudere proprio :rolleyes:
Rimpiango ancora quel capolavoro delle prima stagione :cry:
DevilMalak
02-09-2009, 19:06
Fixed.
quoto, e speriamo che oltre ad essere l'ultimo capitolo sia decente visto che ormai lo sto seguendo per inerzia, peccato perche` all'inizio mi piaceva :(
quoto, e speriamo che oltre ad essere l'ultimo capitolo sia decente visto che ormai lo sto seguendo per inerzia, peccato perche` all'inizio mi piaceva :(
il fatto che peter abbia perso i poteri, il fatto che nessuno conduce più una vita normale, e il fatto che ormai chiunque può avere i poteri, ha fatto perdere interesse, o almeno per me è stato così :asd:
mirco842
05-09-2009, 18:52
io non ho neanche visto la terza serie,ma è mai stata mandata in onda in italia?
io non ho neanche visto la terza serie,ma è mai stata mandata in onda in italia?
sì, su Steel (Mediaset Premium)
è terminata la programmazione su steel un paio di settimane fa; in chiaro dovrebbe venir trasmessa su I1 questo autunno
mirco842
07-09-2009, 17:44
ok,grazie.
attendo l autunno quindi
stanotte si riparte, scaldate le vostre ADSL :D:D
Rainy nights
21-09-2009, 17:10
stanotte si riparte, scaldate le vostre ADSL :D:D
:oink:
Puntata doppia, tanto per cominciare :eek: :eek:
In dwnld :sofico: :sofico:
Vediamo se riescono a correggere l'andazzo per l'ultima stagione ...
Si sa mai che gli sceneggiatori abbiano finalmente ricevuto l'illuminazione :O .
proevolution
22-09-2009, 12:46
speriamo bene..ma questa è l'ultima stagione??'
speriamo bene..ma questa è l'ultima stagione??'
Lo dicevo in base agli ascolti della scorsa :asd: .
E poi nel caso non fossero ancora in grado a gestirla,sarebbe meglio che chiudessero e basta...
Puntata doppia, tanto per cominciare :eek: :eek:
In dwnld :sofico: :sofico:
Da dove? :)
Antoine27
22-09-2009, 16:06
ma il sito di italiansubs è scoppiato?? :confused: :(
e la concorrenza ancora non ha fatto uscire niente... :rolleyes:
Hiro e Ando sono sempre più scemi :asd::asd:
Sylar :cool: :cool:
Secondo me qualcuno storcerà il naso per questa doppia puntata iniziale (soprattutto per le storie di Claire e Parkman, che mi pare non molti apprezzino :asd::asd:), ma i nuovi personaggi sono cattivi al punto giusto. L'inizio poi è davvero bello, mi ha ricordato molto l'avvio del primo volume, con la musica classica della serie in sottofondo alle parole di commemorazione del tizio :D :D
Sono davvero curioso di conoscere l'evoluzione della storia di Hiro :sperem:
cmnq itasa si è ripreso, disponibili i sub per la versione a bassa risoluzione
proevolution
22-09-2009, 21:44
ma il sito di italiansubs è scoppiato?? :confused: :(
e la concorrenza ancora non ha fatto uscire niente... :rolleyes:
se faccio partire normalmente il sito nn funziona..però per esempio a me servivano i sub di lost...ho messo su google "sottotitoli lost" oh klikkato sul link sempre di italiansubs e il sito funziona perfettamente
boo:mc:
dantes76
22-09-2009, 22:04
il sito e' in manutenzione, stanno aggiornando tutto, ci sta un post nel forum di Itasa
Senza infamia nè lode direi...
Pone semplicemente le basi della stagione,senza alcun colpo di scena o game changing particolare che rimischi le carte in tavola.
Purtroppo i personaggi paiono sempre fissi nei loro ruoli ed è piuttosto limitante in una serie con continuità narrativa,iniziata da 4 anni.A questo punto spero in un veloce recupero di Sylar,che è l'unico a donare un pò di dinamismo allo show.
Per i nuovi arrivi...beh,aspetto a commentare. Robert Knepper è sicuramente in gamba,spero che il suo personaggio abbia una parte interessante.
Però il tizio ultraveloce,che si fa sottomettere come un cagnolino,quando potrebbe tagliare la gola al suo boss in mezzo secondo...mah.
Comunque sia alla fine credo che le mie previsioni avranno conferma...
Questo sarà l'ultimo anno per Heroes;visto che gli autori lo possono ormai prevedere anche senza poteri (ascolti tra 6.27 ML e 5.77 ML per le due puntate), spero che si sforzino a chiudere bene.
Rainy nights
23-09-2009, 11:38
Brutta premiere, ma brutta brutta brutta.
mah mi pare sempre la solita solfa, è cambiato solo il gruppo dei cattivi, forse Hiro fara qualche stronzata e cambiera qualcosa di grosso ma ne dubito:stordita:
ma la sorella non era gnocca una volta?:oink:
zerothehero
25-09-2009, 11:39
Che noia..ho fatto vedere le prime due puntate a mio fratello, io mi leggevo il corsera, buttando l'occhio a spizzichi e bocconi sullo schermo.
Idee esaurite? :confused:
Il tizio recuperato da Prison Break non ci sta, è fuoriluogo.
Boh ho visto il doppio episodio e non è male, certo l'audience statunitense è al minimo storico.
A parte il futuro intreccio lesbico tra Claire e compagna devono farsi venire qualche idea oppure chiudere la serie con un decente finale.
Boh ho visto il doppio episodio e non è male, certo l'audience statunitense è al minimo storico.
A parte il futuro intreccio lesbico tra Claire e compagna devono farsi venire qualche idea oppure chiudere la serie con un decente finale.
What :eek: ?
Beh, spero proprio che sia così,altrimenti la parte di Claire è totalmente inutile...
Peccato che la sua nuova compagna non sia granchè :rolleyes: .
Cazzate a parte,credo di non aver mai visto una serie in cui i personaggi sono gestiti tanto male come in questa...
What :eek: ?
Beh, spero proprio che sia così,altrimenti la parte di Claire è totalmente inutile...
Concordo, se ne era parlatro, bisogna vedere se metteranno in pratica.
Evidentemente non l'hai vista in Californication. :D
Rainy nights
26-09-2009, 14:11
:mbe:
http://www.crazyabouttv.com/Images/nanny.jpg
Solo per questo merita rispetto :O
Boh,i gusti son gusti...
Non mi serve sapere la sua storia televisiva per giudicarne l'aspetto :sofico: .
Poi magari sarà anche una brava attrice,non lo metto in dubbio...
Boh,i gusti son gusti...
Non mi serve sapere la sua storia televisiva per giudicarne l'aspetto :sofico: .
Poi magari sarà anche una brava attrice,non lo metto in dubbio...
No, ma la vedi vestita in un certo modo, e soprattutto svestita in un certo modo. :oink:
Buttala via... :D
http://www1.pictures.gi.zimbio.com/BAFTA+LA+14th+Annual+Awards+Season+Tea+Party+TLH-cMNv6vhl.jpghttp://www2.pictures.gi.zimbio.com/Young+Hollywood+Awards+Arrivals+1fARw-rOEF2l.jpghttp://cm1.theinsider.com/media/0/317/79/madeline_zima_2009_golden_globe_awards_1.0.0.0x0.400x603.jpeghttp://blog.screenweek.it/wp-content/uploads/2009/06/27472_madeline-zima-bikini-fhm_957_122_714lo.jpg
Antoine27
29-09-2009, 15:54
sbaglio o le stagioni precedenti i sottotitoli uscivano prima?:confused:
nel 4° volume ,massimo alle 2, ed erano già fuori
Anche i traduttori si sono stufati di seguirlo :asd: .
basta avere un po' di pazienza, sub usciti ;)
Speriamo finisca davvero con questa serie, è uno stupro per gli occhi e le orecchie vedere un telefilm rovinato così. :cry:
Questa quarta stagione è iniziata decisamente a rilento, vediamo un po' ....
appena finita di vedere la terza puntata... babba bia che palla pazzesca sta diventando...
adesso c'è anche la sordomuta che "vede" i suoni
:rolleyes:
non so nemmeno se seguire avanti, hanno lasciato tutti gli enigmi delle prime serie totalmente irrisolti ed adesso han messo sti cattivi con poteri inutili...
l'eclisse che significava? perché levava i poteri?
adesso hanno messo sto cattivo che controlla la terra e l'inchiostro :muro:
come sempre sylar è l'unico interessante e quell'idiota di petrelli volante doveva morire e basta (che poi lo odio sia perchè è un personaggio inutile sia perchè ha la voce insopportabile)
Antoine27
30-09-2009, 10:50
voglio lo spin-off su sylar soltanto ,per il resto può anche fallire :O
e per fortuna che stavolta mancavano i due cretini del giappone..il problema grosso è che l'altra palla dello show ( orsetto claire) non possa morire...questo mi affligge un pò :( ogni stagione è sempre più inutile..almeno fosse figa :rolleyes:
Boh, troppo lento e flacido. L'audience a merica continua ad essere scarsa sotto i 6 milioni.
appena finita di vedere la terza puntata... babba bia che palla pazzesca sta diventando...
adesso c'è anche la sordomuta che "vede" i suoni
:rolleyes:
beh, io qualcosa gliela farei sentire anche :O :oink:
Ci mancava solo il clichè della mano che spunta da sottoterra. :doh:
Antoine27
06-10-2009, 18:07
puntata pessima :rolleyes:
41 minuti di nulla per trovare una scusa per ammazzare nathan
in effetti è iniziata decisamente lenta 'sta stagione: spero che almeno la storia principale del tizio del luna park valga la pena (e ho proprio l'impresione di sì cmnq :sperem:) :rolleyes:
se avevo un po di sonno con questa puntata crollavo, i personaggi migliori sono Sylar e Bennet, uno è parcheggiato e l'altro è disoccupato:stordita:
Bah sembra una commedia più che un thriller fantascientifico.
i personaggi migliori sono Sylar e Bennet, uno è parcheggiato e l'altro è disoccupato:stordita:
beh, visto il finale direi che Sylar è uscito dal parcheggio, e qualcosa mi dice che pure Bennet tornerà al lavoro :D:D
Certo se non cominciano a velocizzare la cosa però, davvero c'è pericolo di abbiocco :rolleyes:
The Pein
08-10-2009, 12:44
beh, visto il finale direi che Sylar è uscito dal parcheggio, e qualcosa mi dice che pure Bennet tornerà al lavoro :D:D
Certo se non cominciano a velocizzare la cosa però, davvero c'è pericolo di abbiocco :rolleyes:
Tutti dicono che Smallville fa schifo ecc.. però ogni 30 secondi c'è azione, qui in Heroes invece è solo un continuo parlare senza ne capo ne coda.... :help:
Tutti dicono che Smallville fa schifo ecc.. però ogni 30 secondi c'è azione, qui in Heroes invece è solo un continuo parlare senza ne capo ne coda.... :help:
Fa schifo perchè è un Teen Show.
Fa schifo perchè è un Trash Show.
Fixed :O
Tutti dicono che Smallville fa schifo
su questo non c'è dubbio :O:O
WHAT THE :eek: ...il trailer (http://www.youtube.com/watch?v=RtTyhfeWZa8&feature=player_embedded#) della prossima :oink: ...
Peccato che una sia un cesso :muro: .
Cosa non fare per risollevare gli ascolti...
P.S. ulk,ti eri spoilerato qualcosa? Azz se ci hai azzeccato.
Rainy nights
09-10-2009, 15:16
WHAT THE :eek: ...il trailer (http://www.youtube.com/watch?v=RtTyhfeWZa8&feature=player_embedded#) della prossima :oink: ...
Peccato che una sia un cesso :muro: .
Cosa non fare per risollevare gli ascolti...
Lo sapevo da mesi questo fatto, mi aveva fatto ":rolleyes:" ai tempi e lo faccio ora che vedo sia davvero stato registrato come da spoiler estivi.
Non proprio, l'idea era solo quella che hai visto nel trailer.. un bacio; tuttavia visti i rating potrebbero tirar fuori la sporcaccionata tra le due... :asd:
Antoine27
09-10-2009, 16:06
ci mancava anche la storia lesbica di orsetto cliare...e sylar che non ricorda di avere poteri:doh:
grazie per averci spoilerato il contenuto della prosisma puntata: ma cazzo, vi costa tanto guardarvi i trailer e tenerveli per voi? :rolleyes: :rolleyes:
grazie per averci spoilerato il contenuto della prosisma puntata: ma cazzo, vi costa tanto guardarvi i trailer e tenerveli per voi? :rolleyes: :rolleyes:
Io ho messo sotto spoiler peròòò :cry:
puntata pessima :rolleyes:
41 minuti di nulla per trovare una scusa per ammazzare nathan
miiiiinchia che cagata^^
ma poi scusate...ora il sylar nella capoccia di mat che fine fa :asd:
l'unica scena valida è hiro che torna 47 volte per salvare il fesso :asd:
bellissimo come si butta ahahha
ps: ma increidibile la sorella....da incazzosa sembrava un altra attrice...sicuri che sia la stessa?
Ali Larter, è sempre lei ;)
Ali Larter, è sempre lei ;)
parlavo della sorella di hiro :asd:
monkey.d.rufy
10-10-2009, 19:23
speriamo che dalla prossima puntata il ritmo cambi, gli ultimi fotogrammi promettono bene:D
parlavo della sorella di hiro :asd:
ah :fagiano: :fagiano:
:sbonk:
gianly1985
11-10-2009, 23:10
Iscritto.
Ebbravo Ando :asd:
Piuttosto non ho capito perchè Hiro e Ando sono FERMAMENTE convinti che Hiro stia per morire, mi sono perso qualcosa? Ok ha malori e inceppamenti quando usa il potere, ma la sua morte perchè è data così per scontata?
Iscritto.
Ebbravo Ando :asd:
Piuttosto non ho capito perchè Hiro e Ando sono FERMAMENTE convinti che Hiro stia per morire, mi sono perso qualcosa? Ok ha malori e inceppamenti quando usa il potere, ma la sua morte perchè è data così per scontata?
Lo ha detto Hiro che si è fatto vedere da un dottore. Sembra abbia un male incurabile :(
gianly1985
11-10-2009, 23:38
Lo ha detto Hiro che si è fatto vedere da un dottore. Sembra abbia un male incurabile :(
Ah vero...nel primo episodio....
Antoine27
12-10-2009, 00:41
chiaramente tutti si scordano che ci sono ormai diverse persone che hanno un sangue cura mali, invece di evitare che si fotocopino il culo vai dalla brava orsetto claire o dal buon peter gli chiedi una vaschetta di sangue e addio mali incurabili :asd:
gianly1985
12-10-2009, 01:00
chiaramente tutti si scordano che ci sono ormai diverse persone che hanno un sangue cura mali, invece di evitare che si fotocopino il culo vai dalla brava orsetto claire o dal buon peter gli chiedi una vaschetta di sangue e addio mali incurabili :asd:
Espedienti che gli autori hanno introdotto ad cazzum e dopo si sono trovati costretti ad ignorare arbitrariamente :asd:
Bah,nel visionare l'ultima puntata mi sono quasi addormentato :fagiano: .
Il succo dei 42 minuti è racchiuso nell'ultima scena,per il resto totalmente inutile...
Mi sfugge una cosa.
Sylar con i ricordi di Nathan aveva la faccia di Nathan. Sylar da morto, risorge come Sylar?
Boh...
Comunque 3 puntate e ancora il vuoto assoluto. Non si capisce chi serva a cosa e perchè. L'ideale per tenere alto l'interesse :D
Sylar aveva la faccia di Nathan perché Parkman lo aveva "convinto" a mantenere l'aspetto di Nathan ed i suoi ricordi. Evidentmente i colpi di pistola hanno ripulito gli effetti della "suggestione" di Parkman, ed ora Sylar è tornato Sylar :boh:
Immagino se ne saprà di più nella puntata di stasera, sempre che non ci addormentiamo appena inizia :asd::asd:
Sylar aveva la faccia di Nathan perché Parkman lo aveva "convinto" a mantenere l'aspetto di Nathan ed i suoi ricordi. Evidentmente i colpi di pistola hanno ripulito gli effetti della "suggestione" di Parkman, ed ora Sylar è tornato Sylar :boh:
Immagino se ne saprà di più nella puntata di stasera, sempre che non ci addormentiamo appena inizia :asd::asd:
Per me, e dico per ME, quello è ancora "Nathan" ossia ha ripreso si il suo aspetto originario, ossia quello di Sylar, ma però la testa è ancora quella di Sylar convertito in Nathan.
E assisteremo a uno sclero pauroso quando si guarderà allo specchio mi sa. :asd:
Per me, e dico per ME, quello è ancora "Nathan" ossia ha ripreso si il suo aspetto originario, ossia quello di Sylar, ma però la testa è ancora quella di Sylar convertito in Nathan.
E assisteremo a uno sclero pauroso quando si guarderà allo specchio mi sa. :asd:
cosi avrebbe piu senso altrimenti ci sarebbero due sylar uno in mente e corpo l'altro solo in mente.
Finalmente la storia principale del volume inizia a farsi interessante
Peter è tornato il tonno di sempre, il potere più inutile dell'universo (o forse no :D) :asd::asd:
la psicologa mi attizza :oink:
Scusate ma come è possibile che
Nathan/Sylar va a trovare Peter, gli mostra il potere della telecinesi e della psicometria, cioè quelli di SYLAR e Peter se la cava con "sarà di famiglia"!:muro:
Già alla fine del 4 volume mi sembrava assurdo che nessuno si sia chiesto come Nathan fosse potuto sopravvivere ad uno scontro con Sylar.
E poi si presenta Nathan con gli stessi poteri di Sylar (che è pure un mutaforma) e tu non dici niente... neanche ne parli con tua madre:muro:
qui non è questione di quanto stupido sia Peter, ma di quanto lo siano gli autori:doh:
Comunque almeno la storia del Carnival pare interessante, speriamo che no facciano ca..ate: potevano pensarci all'inizio del secondo volume invece di scrivere quelle storie ridicole degli ultimi tre volumi.
gianly1985
17-10-2009, 18:51
1) Bacio lesbo = disperato tentativo di risollevare gli ascolti? :stordita:
2) il potere della sorda forse servirà a Peter per vedere la tizia invisibile o Sylar invisibile (dopo che ha fregato il potere alla tizia). Però a quanto pare ha anche una valenza offensiva...
1) Bacio lesbo = disperato tentativo di risollevare gli ascolti? :stordita:
2) il potere della sorda forse servirà a Peter per vedere la tizia invisibile o Sylar invisibile (dopo che ha fregato il potere alla tizia). Però a quanto pare ha anche una valenza offensiva...
Eh si continua ad essere una chiavica.
Rainy nights
17-10-2009, 19:58
:( Che brutta fine ha potuto fare una serie che prometteva faville.
E' da due serie che sento sempre i soliti commenti, non guardatelo se non vi piace, mica vi obbliga qualcuno. :stordita:
Detto questo, a me sta piacendo la serie, molto meglio del terzo volume, dove a mio avviso la serie ha perso un po'.
E' da due serie che sento sempre i soliti commenti, non guardatelo se non vi piace, mica vi obbliga qualcuno. :stordita:
Detto questo, a me sta piacendo la serie, molto meglio del terzo volume, dove a mio avviso la serie ha perso un po'.
Il fatto è che molti,nonostante tutto, vogliono vedere come va a finire o scoprire se è possibile raggiungere nuove vette di mediocrità :ciapet: .
Al di la di tutto,il calo evidente si è avuto dalla seconda stagione.Nella prima abbiamo i vari personaggi che scoprono lentamente la loro natura e cercano il loro posto nel mondo,nel bene o nel male; abbiamo un'introspezione psicologica più profonda e una trama abbastanza lineare,ma ben scritta e con diversi colpi di scena. Negli anni successivi gli sceneggiatori si sono dimostrati incapaci di evolvere la storia in modo sensato,accumulando incongruenze e riducendo i vari personaggi a macchiette stereotipate, sempre fisse nei loro ruoli.
E' questo a grandi linee ciò che è lecito rimproverare alla serie e che aggrava ogni anno l'emorrargia di ascolti, portandola probabilmente verso una non troppo lontana fine.
ma gli sceneggiatori nn erano cambiati gia alla seconda serie?
Dreammaker21
18-10-2009, 19:46
Io sto vedendo il terzo volume ora, una serie bollita e ricca di contraddizioni.
Credo che non continuerò a vederla...
Questo volume per ora è il peggiore in assoluto, spero che la puntata di lunedì porti dei risvolti interessanti....
Ma soprattutto mi chiedo una cosa, questi del circo chi cazzo sono?
gianly1985
19-10-2009, 02:36
Questo volume per ora è il peggiore in assoluto, spero che la puntata di lunedì porti dei risvolti interessanti....
Ma soprattutto mi chiedo una cosa, questi del circo chi cazzo sono?
Da quel che si capisce sono freaks vari (in qualche modo non individuati dalla Compagnìa....o forse sì, lo sapremo appena Bennet si mette ad investigarci sopra, magari tirando fuori qualche vecchio file strada facendo) raccoltisi (non si sa da quando o da quante generazioni) in una pseudo-"famigghia" (fondata sul valore del sostegno reciproco e la fedeltà agli obiettivi della famiglia) con un capofamiglia abbastanza esaltato. Si suppone che il carnival sia la loro copertura e fonte di sostentamento.
Anch'io ho notato un calo tremendo, prima non vedevo l'ora che uscissero i sub in ita ora guardo gli episodi quasi come fosse un "dovere".
Anch'io ho notato un calo tremendo, prima non vedevo l'ora che uscissero i sub in ita ora guardo gli episodi quasi come fosse un "dovere".
esatto :stordita: ma senza i sub :sofico:
esatto :stordita: ma senza i sub :sofico:
Col doppiaggio mi sono fermato al quinto episodio della prima serie :asd:
Dreammaker21
20-10-2009, 11:53
A me piace molto il doppiaggio, ho sentito le voci originali e non mi sono proprio piaciute.
Comunque non non credo che vedrò il quinto volume, il telefilm mi ha deluso profondamente nelle scorse puntate...
nessun commento sulla puntata? :asd::asd:
si mantiene sempre sul "poetico", un po' come la prima stagione (che rimane su un altro pianeta ovviamente), tutto sommato, la lentezza della storia non è poi così male per come si sta sviluppando
Uhm boh dove vogliono andare non si sa....
sertopica
22-10-2009, 16:17
Ultima puntata: "Che barba, che noia, che barba!" :asd:
E lo dico da estimatore della serie...
Me sa che ormai so' arrivati alla
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091022161721_frutta-fresca1.jpg
:asd:
gianly1985
22-10-2009, 17:22
Ultima puntata: "Che barba, che noia, che barba!" :asd:
Ma come, non trovi interessantissima la millesima scena di 10 minuti identica con la sorda che si stupisce del suo potere, la "Sorda's theme" ("plin plon plin") di sottofondo, ecc.? :asd: Non vedi la poesia in tutto ciò? :asd:
Antoine27
22-10-2009, 17:36
forse credono che ormai a guardarlo siano rimasti solo un branco di idioti cerebrolesi che te gli fai vedere i colori che escono dagli strumenti e tutti vissero felici e contenti :D :read:
sembra "sandy dai mille colori" :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=Wb6nveu7GrA
sertopica
22-10-2009, 18:45
Ma come, non trovi interessantissima la millesima scena di 10 minuti identica con la sorda che si stupisce del suo potere, la "Sorda's theme" ("plin plon plin") di sottofondo, ecc.? :asd: Non vedi la poesia in tutto ciò? :asd:
:sbonk:
Non mi toccare quelle scene, ogni volta mi commuovo! :cry:
PS: Sandy... :asd:
A me piace molto il doppiaggio, ho sentito le voci originali e non mi sono proprio piaciute.
Comunque non non credo che vedrò il quinto volume, il telefilm mi ha deluso profondamente nelle scorse puntate...
ci sara un quinto O_o inviteranno marzullo?
Quello che stanno trasmettendo ora è il quinto volume ;)
Quello che stanno trasmettendo ora è il quinto volume ;)
ah avevo associato la numerazione delle stagioni ai capitoli :p
Rainy nights
23-10-2009, 15:22
Ho pensato la stessa identica cosa... :muro:
Che noia.
forse credono che ormai a guardarlo siano rimasti solo un branco di idioti cerebrolesi che te gli fai vedere i colori che escono dagli strumenti e tutti vissero felici e contenti :D :read:
E hanno ragione! Solo dei cerebrolesi possono continuare a vedere una cagata simile. :D
PS: Lo dico da persona che continua a guardarlo. :cry:
Alcuni pezzi fanno veramente pena. E' dannatamente vero. La scena della sorda che suona una 'melodia' (se così vogliamo chiamarla, almeno metteteci qualche pezzo interessante) andava bene la prima, la seconda volta. Alla terza hai già rotto gli zebedei. Inventatevi qualcosa. Questo personaggio sta facendo la muffa a fare le stesse cose.
Giudizio generale.
Non male. Anzi. Da quando è tornato Syler, il ritmo e l'interesse sta iniziando a migliorare.
Hiro sono sicuro che finirà per combinare un pastrocchio continuando a cambiare gli errori del suo passato :D . Vuole salvare la cameriera. Almeno credo di aver capito. Speriamo che questo metta un pò di pepe al tutto.
Syler. Rivede il suo passato e lo ripudia. Ha ancora l'istinto omicida ma lo tiene sotto controllo. Pian piano riscopre i suoi poteri. Ottimo. E' l'unico personaggio che si è salvato in tutte le altre stagioni. Incrociamo le dita.
Claire. In questa stagione, se c'era o non c'era non faceva grande differenza al tessuto della storia generale. A parte bacio saffico :ciapet:
Peter. Questo frullato di poteri che perde e riacquista è quello che bisognava fare fin dall'inizio (stagione scorsa). Usare il potere giusto al momento giusto. Un mix tra casualità e causalità. BENE. OTTIMO.
Bennet. Introspezione e voglia di dare un senso alla sua vita. Almeno adesso sappiamo che ha un cuore. Prima agiva, ma non si sapeva bene quale fosse il suo scopo se non quello di proteggere la sua orsetta.
Tutti gli altri. Nathan, personaggio ombra di Syler. Mi sta bene la comparsata in qualche episodio.
Parkman. Adesso non si è visto gran che. Ma grazie a Syler stava diventando schizzofrenico. Una mina vagande non fa mai male :D .Nel senso che può cambiare le carte in tavola agli altri (Syler e amici del circo) in qualsiasi momento.
Tutti quelli del circo. Se ne stanno buoni buoni. Ma attenti a non mettervi sulla loro strada. Adesso mi ci mettono anche il geloso. E che succede secondo voi?:boxe:
E che succede secondo voi?:boxe:
La cancellazione della serie?:sofico:
L'iniziazione :asd:
:doh::doh:
monkey.d.rufy
27-10-2009, 18:47
ennesima brutta puntata, farei di meglio io:doh:
ormai va a chiudere mi sa
continuo a seguirla solo perché mi intriga la storia del carnivàl, ed ancora non ho capito dove vogliano andare a parare :fagiano:
Antoine27
27-10-2009, 22:14
per hallouin hano volto mettere la parte in stile horror b-movie che era proprio triste, ma raffrontata alla storia di hrg e tracy quasi pareva bella :D
il problema è sempre quello, tutto troppo vago e troppi personaggi; le puntate che alternano i protagonisti tra i vari personaggi ti portano una volta su due a queste con questa gente che proprio non ha nulla di dire alla serie: claire,hrg,tracy,parkman...tutti da eliminare
la storiella di parkman e sylar proprio non regge, ma mi va tutto bene purchè sylar riprende alla svelta il suo corpo, ci ripiazzi la sua mente malata e cominci a muovere qualcosa :D
Brightblade
28-10-2009, 08:09
Meh... la sto seguendo ma trovo un po' tutto senza capo ne coda. Credo andro' avanti a seguirla solo per vedere come si sviluppera' la questione Sylar e vedere cosa combineranno i tizi del lunapark...
Comunque, guardando su wikipedia, gli episodi previsti sarebbero 18, di cui 12 gia' con un titolo e una data assegnata per la messa in onda, il che non so se vuol dire che di sicuro ne trasmetteranno in ogni caso cosi' tanti o se troncheranno prima nel caso il tutto peggiori ancora...
http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Heroes_%28quarta_stagione%29
Si comincia a parlare di cancellazione e sinceramente per quello che si è visto adesso.. strameritata.
http://www.televisionando.it/articolo/heroes-cancellato-alla-fine-della-quarta-stagione/18589/
Ma per forza, anzi mi chiedo come siano riusciti ad arrivare dove sono arrivati. Il numero di telespettatori scema di serie in serie, i costi di produzione sono alti, Zachary Quinto è sempre più lanciato verso il cinema e senza di lui Heroes diverrebbe ancora più mmmerda.
Peccato solo che per fare andare avanti Heroes per 3 inutili stagioni abbiano cassato 4400.
Peccato solo che per fare andare avanti Heroes per 3 inutili stagioni abbiano cassato 4400.
Già 4000 è inferiore solo alla prima stagione di Heroes.
Concordo, The 4400 era sicuramente un'opera meglio riuscita,sotto diversi punti di vista: trama intricata, ricca di collegamenti tra le stagioni,ma senza errori di continuita e personaggi ben riusciti e sprattutto in continua evoluzione.
Per non parlare di una gestione più sensata dei poteri.
Tra l'altro Heroes ha copiato molte cose da questa serie...
dantes76
31-10-2009, 15:05
Si comincia a parlare di cancellazione e sinceramente per quello che si è visto adesso.. strameritata.
http://www.televisionando.it/articolo/heroes-cancellato-alla-fine-della-quarta-stagione/18589/
sperem....
sperare nella cancellazione di una serie: ma non fate prima a non vederla? :asd::asd:
sperare nella cancellazione di una serie: ma non fate prima a non vederla? :asd::asd:
Beh,anch'io speravo che Prison Break finisse alla 4°,eppure ci ero affezionato...Semplicemente quando mancano le idee è meglio chiudere baracca prima di veder rovinata la serie; solo che in questo caso è già tardi :D .
Per quanto mi riguarda possono anche continuare,si sa mai che per la legge dei grandi numeri prima o poi azzecchino qualche idea interessante :asd:
Si e No
Se cancellano questa l'anno prossimo c'è qualcosa di meglio (si spera).
dantes76
31-10-2009, 19:26
infatti non la vedo, abbandonata tempo fa....
e allora che ti frega? :rolleyes:
dantes76
01-11-2009, 13:28
e allora che ti frega? :rolleyes:
perche mi piaceva, almeno il primo volume... dopo e' diventata na cagata astrogalattica
La 4x08 è più interessante, stanno incasinando la linea temporale.
La 4x08 è più interessante, stanno incasinando la linea temporale.
mmm si ma stessero attenti....altrimenti non vale + nulla :asd:
mmm si ma stessero attenti....altrimenti non vale + nulla :asd:
Che così facendo ne escano delle fregnacce è inevitabile, ma meglio questo che il pattume delle prime sette puntate con la pianista sorda...:doh:
Che così facendo ne escano delle fregnacce è inevitabile, ma meglio questo che il pattume delle prime sette puntate con la pianista sorda...:doh:
io quando ho visto la sorda pianista che sfondava i muri con il suono ho pensato a mime di asgard dei cavalieri dello zodiaco :asd:
io quando ho visto la sorda pianista che sfondava i muri con il suono ho pensato a mime di asgard dei cavalieri dello zodiaco :asd:
Boh a me faceva venire voglia di andare in bagno, con relativa cagata a spruzzo.
Boh a me faceva venire voglia di andare in bagno, con relativa cagata a spruzzo.
be dai di questi tempi di colon irritabile è una fortuna.
L'episodio in sè è piacevole.
Suppongo che analizzandolo nel dettaglio e comparandolo con la prima stagione si troverebbero errori a bizzeffe,ma siccome parliamo di Heroes non ho voglia di indagare...meglio ignorare la continuità e abbandonarsi ai 42 minuti d'intrattenimento settimanali.
Il finale è una goduria,peccato che Hiro correggerà anche quel felice evento :muro: .
Antoine27
04-11-2009, 10:05
l'episodio è una roba guardabile, e dopo il sonno provocato da tanti altri espiodi della stagione è già un bene, detto questo con questa puntata stavano provando a ditsruggere anche la pirma serie.
perchè ragionandosi sopra non si capisce nulla di quello che è successo...:rolleyes: il sylar della prima serie che avrebbe ucciso in 2 secondi hiro e la ragazza che si impietosisce e diventa chirurgo ( chissà poi per quale potere :asd: ) per non parlare della storiella riempiminuti di hrg totalmente priva di utilità, il momento "orsetto claire"...senza voler andare a toccare i "drammi" che una roba del genere nel passato dovrebbe aver fatto al presente :rolleyes:
io dico che gli scenggiatori ormai han perso la bussola, magari samuel può regalargliene una anche a loro...:read: siamo a metà stagione e ancora non è successo nulla, non s'è capito nemmeno che poteri abbiano i carnival, cosa vogliono, come nascono...nulla
in effetti finalmente qualcosa di guardabile: Sylar, in quel momento della prima stagione, non aveva ancora piena consapevolezza della sua forza (infatti quando successivamente Hiro cerca di ucciderlo con la spada, bloccando il tempo, lui riesce a liberarsi). La storia di Noah è in effetti inutile riempitivo, quanto al finale, hai visto mai che magari ritorna pure Maya :oink::oink:
Hai visto mai riesumano pure l'irlandese dal futuro alternativo :eek::eek:
:asd::asd:
Antoine27
04-11-2009, 11:13
la cosa più assurda a pensarci è l'hiro del futuro che vuole andare a fare il giro del mondo con la charlie del passato.... il top delle boiate :D
l'episodio è una roba guardabile, e dopo il sonno provocato da tanti altri espiodi della stagione è già un bene, detto questo con questa puntata stavano provando a ditsruggere anche la pirma serie.
perchè ragionandosi sopra non si capisce nulla di quello che è successo...:rolleyes: il sylar della prima serie che avrebbe ucciso in 2 secondi hiro e la ragazza che si impietosisce e diventa chirurgo ( chissà poi per quale potere :asd: ) per non parlare della storiella riempiminuti di hrg totalmente priva di utilità, il momento "orsetto claire"...senza voler andare a toccare i "drammi" che una roba del genere nel passato dovrebbe aver fatto al presente :rolleyes:
io dico che gli scenggiatori ormai han perso la bussola, magari samuel può regalargliene una anche a loro...:read: siamo a metà stagione e ancora non è successo nulla, non s'è capito nemmeno che poteri abbiano i carnival, cosa vogliono, come nascono...nulla
La parte di Noah in effetti è per riempire l'episodio
Ho letto in giro che morirà un personaggio amato del pubblico. Guardando questa puntata, Hiro comunica a Syler del passato che morirà in una battaglia in cui tutti saranno uniti contro di lui. Si riferisce alla fine della prima serie o a qualcos altro? Spero alla prima perchè se muore veramente Syler, smetto di vedere Heroes :muro:
Considerando alcune cose però le mie paure si fanno quasi certezze.
Vediamo un pò.
E' in programmazione un'altro film di Star Trek con gli stessi personaggi dell'ultimo. Quindi anche Spock (Syler in Heroes) dovrebbe partecipare.
Altro punto. In Flash Forward c'è Demetri Noh interpetre di Sulu in Star Trek, e anche questo personaggio in Flash Forward preannunciani la morte.
Incrociamo le dita
ovvio che Hiro si riferisse alla conclusione della prima stagione ;)
Antoine27
04-11-2009, 18:29
La parte di Noah in effetti è per riempire l'episodio
Ho letto in giro che morirà un personaggio amato del pubblico. Guardando questa puntata, Hiro comunica a Syler del passato che morirà in una battaglia in cui tutti saranno uniti contro di lui. Si riferisce alla fine della prima serie o a qualcos altro? Spero alla prima perchè se muore veramente Syler, smetto di vedere Heroes :muro:
Considerando alcune cose però le mie paure si fanno quasi certezze.
Vediamo un pò.
E' in programmazione un'altro film di Star Trek con gli stessi personaggi dell'ultimo. Quindi anche Spock (Syler in Heroes) dovrebbe partecipare.
Altro punto. In Flash Forward c'è Demetri Noh interpetre di Sulu in Star Trek, e anche questo personaggio in Flash Forward preannunciani la morte.
Incrociamo le dita
in realtà è già morto:mbe:
è nathan
gianly1985
04-11-2009, 18:56
ovvio che Hiro si riferisse alla conclusione della prima stagione ;)
Credo Hiro si riferisse alla morte "definitiva" di Sylar, l'ultima, alla fine dello scorso volume. Che poi ad esser morto sia il corpo di Nathan lo sappiamo noi, Parkman, Angela e Bennet. Per tutti gli altri (Hiro compreso) Sylar è morto e nessuno lo ha pianto (come dice Hiro). Questo gli è stato raccontato da Angela e Bennet, con tanto di pira funeraria (dove in realtà a bruciare era Nathan):
http://img.skitch.com/20091104-dtw31fxf4jjwk7k7pfyhm41yn5.jpg
Poi fra poco inevitabilmente scopriranno che le cose non stanno propriamente così e che Sylar è vivo e vegeto....con corpo al Carnival e mente nel corpo di Parkman....vedremo se ci sarà la riunificazione di mente e corpo.....
non credo: Hiro parla di "tutti gli heroes che si riuniscono contro Sylar" ed è quello che avviene alla fine della prima stagione :boh:
Credo Hiro si riferisse alla morte "definitiva" di Sylar, l'ultima, alla fine dello scorso volume. Che poi ad esser morto sia il corpo di Nathan lo sappiamo noi, Parkman, Angela e Bennet. Per tutti gli altri (Hiro compreso) Sylar è morto e nessuno lo ha pianto (come dice Hiro). Questo gli è stato raccontato da Angela e Bennet, con tanto di pira funeraria (dove in realtà a bruciare era Nathan):
http://img.skitch.com/20091104-dtw31fxf4jjwk7k7pfyhm41yn5.jpg
Poi fra poco inevitabilmente scopriranno che le cose non stanno propriamente così e che Sylar è vivo e vegeto....con corpo al Carnival e mente nel corpo di Parkman....vedremo se ci sarà la riunificazione di mente e corpo.....
Il corpo che brucia non è quello di Nathan, ma è quello del mutaforma che aveva assunto le sembianze di Sylar. ;)
gianly1985
05-11-2009, 23:04
non credo: Hiro parla di "tutti gli heroes che si riuniscono contro Sylar" ed è quello che avviene alla fine della prima stagione :boh:
Hiro: I will tell you how you die. You die alone. I'm sorry.
Sylar: What the hell is that supposed to mean?
Hiro: It means that you will collect a lot of powers. You will kill many people. You will become strong. The strongest of them all. But in the end, it won't make any difference. We all gather to stop you. You're alone. No one will mourn your death. No one will shed a tear. No one. I wish I could change fate, but you must go on your path.
A me sembra una "profezia" di "ampio respiro" sul destino di quella persona, non avrebbe senso che Hiro si riferisca ai vari "finali parziali" come quello del primo volume, se dopo c'è stato tutto il resto. Lui gli sta dicendo "finirai da solo, nessuno piangerà una lacrima" come profezia "globale", almeno secondo me, quindi si riferisce a tutta la storia di sylar fino all'ultima morte. Il fatto "ci riuniamo e ti battiamo" può essere visto sia come finale del primo volume ma si può vedere anche come trama globale del telefilm. Così come il "raccoglierai tanti poteri, ammazzerai tanta gente" si può riferire a tutta la trama, non solo al primo volume.
Il corpo che brucia non è quello di Nathan, ma è quello del mutaforma che aveva assunto le sembianze di Sylar. ;)
L'avevo rimosso :D Non so perchè ma mi ero convinto che avessero usato il cadavere di nathan (magari tramite allucinazione globale by Parkman)...
Se muore lui finisce la serie perche avrebbe un crollo devastante :asd:
comunque si puntata carina pero ancora non ho capito dove si va a parare:boh:
Gemini77
06-11-2009, 17:52
Il brutto di Heroes è che spesso buttano dentro delle "storie" che ai fini della narrazione principale non servono a nulla (la copycat è un esempio, così come mikah che faceva il ribelle nella passata stagione) ... :O
l'ultima puntata l'ho trovata interessante, ma una cosa delle puntate precendete mi ha dato fastidio in particolar modo, Peter, che per 3 stagioni ha fatto sempre la "vittima" dei suoi poteri, indeciso e babbeo, è completamente cambiato ed è diventato padrone di ogni potere che "ruba" ... ma com'è possibile un cambiamento così radicale del personaggio??
speriamo nel "Carnival" ... :O
whistler
06-11-2009, 18:12
Il brutto di Heroes è che spesso buttano dentro delle "storie" che ai fini della narrazione principale non servono a nulla (la copycat è un esempio, così come mikah che faceva il ribelle nella passata stagione) ... :O
l'ultima puntata l'ho trovata interessante, ma una cosa delle puntate precendete mi ha dato fastidio in particolar modo, Peter, che per 3 stagioni ha fatto sempre la "vittima" dei suoi poteri, indeciso e babbeo, è completamente cambiato ed è diventato padrone di ogni potere che "ruba" ... ma com'è possibile un cambiamento così radicale del personaggio??
speriamo nel "Carnival" ... :O
nella prima serie era così , ma già dalla seconda serie sapeva controlllare benissimo i poteri ,almeno sino a quando il padre non l ha prosciugato speriamo recuperi la capacità di tenerne molti...
Gemini77
11-11-2009, 11:24
nella prima serie era così , ma già dalla seconda serie sapeva controlllare benissimo i poteri ,almeno sino a quando il padre non l ha prosciugato speriamo recuperi la capacità di tenerne molti...
mmm benissimo è una parola grossa, nella seconda aveva mostrato non pochi problemi con i viaggi nel tempo (la tipa Irlandese abbandonata nel futuro); effettivamente s'è ripreso nella terza ;) ... ma è innegabile che abbia sempre avuto grossi problemi "esistenziali" :asd:
ieri ho visto il 9° episodio ... carino anche se come sempre ho trovato inutile la parte "Heroes Medical Division" ...
purtroppo non c'è stato collegamento con la 8, quindi il perchè Mohinder giaceva morto non è stato spiegato; in più IMHO han perso una bella occasione per dare una scossa alla trama, Parkman sembrava morto, ma alla fine si vede lui in ambulanza ... ma possibile che questi autori non prendano mai una "decisione" netta? ...
mah :O
whistler
11-11-2009, 11:31
la parte heroes medical division è il ritorno alla vita normale di peter che è un infermiere...
credo spiegaranno nella prossima la storia di mohinder ;) se guardi bene i colpi dei poliziotti non sembrano aver colpito organi vitali...
dalle prossime in poi inevitabilmente ci sarà più azione... e da gennaio quando tornerà alle 9 dopo chuck recupererà anche un pò di ascolti... resta sempre una bella serie hanno perso molte occassioni poteva essere veramente bellissima..
Gemini77
11-11-2009, 11:52
Heroes mi è sempre piaciuto, anche nei momenti peggiori ... ma dal cambio degli sceneggiatori mi aspettavo qualcosa in più, invece siamo sempre alle solite; una storia che non accenna ad ingranare, e tutta la trama che verrà "risolta" in 20 minuti.
hanno fatto fuori Parkman?:stordita:
mi dispiacerebbe perche è un personaggio simpatico
comunque puntata carina, forse la migliore di questa season, la Panettiere mi faceva particolarmente sesso:oink:
Joe Foker
12-11-2009, 01:22
tra le tante cose, avevano detto mai più "resuscitazioni" facili: MENO MALE!!! siamo alla nona puntata e già è un via via di ritorni alla vita, oltre i personaggi del cast anche i figuranti..e ora parkman che penso proprio un bel risveglio non glielo leva nessuno....Fondamentalemnte vedo una buona trama ma il grosso errore che ha devastato heroes e che ha fatto perdere gli ascolti è stato il secondo volume che invece di interrompere e riprendere doo lo scioperò da dove era rimasto, hanno massacrato. Il terzo e quarto volume hanno fatto il resto.
tra le tante cose, avevano detto mai più "resuscitazioni" facili: MENO MALE!!! siamo alla nona puntata e già è un via via di ritorni alla vita, oltre i personaggi del cast anche i figuranti..e ora parkman che penso proprio un bel risveglio non glielo leva nessuno....Fondamentalemnte vedo una buona trama ma il grosso errore che ha devastato heroes e che ha fatto perdere gli ascolti è stato il secondo volume che invece di interrompere e riprendere doo lo scioperò da dove era rimasto, hanno massacrato. Il terzo e quarto volume hanno fatto il resto.
Che in effetti non pare morto e si sa già chi lo salverà.
Le ultime due puntate almeno sono state un pò più carine delle altre, con qualche idea piuttosto intelligente.
Il problema è che ci sono ancora un sacco di personaggi in ballo che sono alquanto inutili, sarebbe ora di fare una cernita.
Si era tolto dalle balle Nathan e l'hanno fatto tornare.
Parkman (che ormai non si capiva più cosa serviva) e se lo sono reinventati con la coscienza di Sylar, poi lui è diventato la coscienza di Sylar, poi sembrava morto ma si vede che è ancora vivo.
Il padre di Claire solo soletto che prima abbandona poi ritorna.
Basta, sul serio, sembra Beautiful.
E poi deve tornare Hiro-corro-dietro-alle-camerie-sto-morendo-ma-comunque-uso-liberamente-il-mio-potere. E pur con tutta questa carne al fuoco e zero, ripeto zero, spiegazioni... Non mi piacciono i tele-film troppo "mentali", preferisco un pò di azione, ma qui manca l'una e pure l'altra cosa.
Meno male che nell'ultima puntata ci hanno dato il siparietto color-musicale, perchè senza quello mi sentivo male...
Io rivoglio Gretchen!!! :cry: :cry: :cry:
Gemini77
18-11-2009, 11:22
Visto la 10?
a me è piaciuta e finalmente si muove qualcosa, ma i dubbi restano.
ora si capisce qualcosa in più del filone principale, del fratello di Samuel e della bussola.
tuttavia
se joseph protegge Samuel tenendolo allo scuro del suo particolare potere, che senso ha radunare nel carnival tutte le persone speciali? perchè la sensazione che si ha dalle prime puntate è che tutti i presenti al funerale di Joseph sono speciali (il vecchio viaggiatore, la preveggente, l'uomo coi coltelli, gli sputafuoco) e che si conoscono da sempre?? se l'obbiettivo era quello di "frenare" il potere di Samuel perchè Joseph radunava persone speciali?
ma poi, cosa centra l'inchiostro con la "terra" ?? non dovrebbe essere a base d'acqua e forse ferro? (suppongo)
cmq cvd, Peter salva Matt e Sylar probabilmente farà un bel 1v1 con Nathan per stabilire di chi sarà quel corpo ... :O
whistler
18-11-2009, 13:03
forse le radunava perchè voleva tenerle al sicuro le persone speciali..
lui non era a conoscenza della particolarità ancora non chiara del suo potere...
le radunava e basta, staremo a vedere puntata molto bella dopo tanta sufficenza si fa sul serio
Gemini77
18-11-2009, 13:48
forse le radunava perchè voleva tenerle al sicuro le persone speciali..
lui non era a conoscenza della particolarità ancora non chiara del suo potere...
le radunava e basta, staremo a vedere puntata molto bella dopo tanta sufficenza si fa sul serio
se non ho capito male, Chandra Suresh parla di un generico "radunare tante persone speciali nello stesso posto" ... però effettivamente del video non sappiano ancora nulla.
... speriamo :D
Antoine27
18-11-2009, 15:14
questa puntata doveva essere il pilot, senza se e senza ma, hanno fatto 9 puntate che non servivano a niente... ;)
monkey.d.rufy
18-11-2009, 15:28
però mi chiedo una cosa
dato che hiro può viaggiare nel tempo, non poteva tornare leggermente indietro ed evitare che charlie fosse rapita da samuel anzichè procuragli il film? :confused:
Antoine27
18-11-2009, 15:50
però mi chiedo una cosa
dato che hiro può viaggiare nel tempo, non poteva tornare leggermente indietro ed evitare che charlie fosse rapita da samuel anzichè procuragli il film? :confused:
lo faresti troppo furbo...:D
Per risollevare l'audience potevano fare una bella scena lesbo tra Tracy e Claire nella vasca...
Per il resto, come predetto è tornato inutilità-Parkman, che insieme ad inutilità-Hiro stanno facendo un casino assurdo (cioè qualcuno ci aveva creduto che Samuel avesse ridato Charlie ad Hiro?).
Ora c'è Sylar dentro al suo corpo con la mente di Sylar e la faccia di Nathan, che però non si ricorda niente. Pure Suresh è tornato (sentivo la mancanza di un nuovo simpatico personaggio).
Yhu hu, tornato tutto come prima...
lo faresti troppo furbo...:D
piu che altro faresti troppo furbi gli sceneggiatori :asd:
Gemini77
19-11-2009, 12:42
piu che altro faresti troppo furbi gli sceneggiatori :asd:
più che altro ogni puntata potrebbe cambiare tutto, a loro piacimento ... :D
si torna ai paradossi :asd:
l'ultima puntata forse è la migliore di questa serie, tra la spiegazione del filone principale ed Ali Larter tutta bagnata:oink: :D
l'ultima puntata forse è la migliore di questa serie, tra la spiegazione del filone principale ed Ali Larter tutta bagnata:oink: :D
tanta robbbba
Magari è la meno peggio... anche se l'audience americano la pensa diversamente.
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Heroes_episodes
Personalmente mi fa dormire e pensare che trovavo il primo capitolo eccessivamente splatter e complicato.
quotone
Antoine27
20-11-2009, 23:32
ad un certo punto c'ho sperato nella scena lesbo tra le due bionde :D
seeeeeeeeeeeeeeeeeeee 115% di share....:asd:....
OT un messaggio a 7000 O_o quanto tempo perso :asd:
Porca di quella vacca se chi ho sperato :oink:
Porca di quella vacca se chi ho sperato :oink:
mi sa che il 99% in quel momento pensava di aver sbagliato canale collegiali porcelle :asd:
mi sa che il 99% in quel momento pensava di aver sbagliato canale collegiali porcelle :asd:
Ah per me era il canale giusto :O :sofico:
Il soft porno può essere l'ultima spiaggia per tentare di rialzare l'audience.
dev'essere una legge di natura: smetto di seguire un telefilm e fanno le cose porche :asd:
mo me lo cerco :D
non hanno fatto assolutamente nulla, salvo un piede "malandrino" :asd::asd:
non hanno fatto assolutamente nulla, salvo un piede "malandrino" :asd::asd:
:(
mi cerco la scena su iuttiùb
ottima l'ultima puntata....
Soliyta puntata, ma se non altro è tornata la compagna lesbicona.
ho una teoria..vi ricordate l'ultimo disegno del veggente?
il mondo crepato in due? secondo avverra con uno scontro fra samuel e peter che avra assorbito il suo potere....o semplicemente perche avra preso il suo potere stile massa critica dell'atomica...sarebbe una fine ficherrima^^
errore nella puntata se viaggi nel tempo e l'istante in cui sparisce il taglia e cuci è nullo....perche dovrebbero cadere le pietre?
sertopica
25-11-2009, 13:24
Finalmente emerge qualcosa di più consistente con l'ultima puntata... Bisogna vedere come si giocheranno le proprie carte. :stordita:
Antoine27
25-11-2009, 14:55
Finalmente emerge qualcosa di più consistente con l'ultima puntata... Bisogna vedere come si giocheranno le proprie carte. :stordita:
sarei curioso di capire che è emerso :mbe:
20 minuti di claire "voglio una vita normale"
10 minuti di syalr che pensavo già dalla volta scorsa fosse tornato "syalr" e invece non si sa come ,avendo riunito corpo e mente, è ancora mezzo nathan :stordita:
10 minuiti di hiro, dimmi dov'è charlie gne gne, ma cretino: torni indietro nel tempo a 5 minuti prima che compaia nel passato samuel e ti porti charlie dove vuoi :rolleyes:
shakera a caso e ottieni la puntata :O
sertopica
25-11-2009, 21:15
...Che sommati fanno una puntata... :asd:
Per lo meno si sono aperte nuove strade nello svolgimento della serie: Nathan/Sylar, il tipo del circo, Hiro che scompare nuovamente... Non dico che è stata entusiasmante ma almeno è stata migliore delle precedenti.
Sono riusciti a sfornare 3 puntate decenti una di fila all'altra. Secondo me visto l'andazzo precendente, c'è da stappare lo champagne.
Gemini77
26-11-2009, 00:13
spero non sia prevedibile come immagino
il corpo di Nathan c'è ancora, la mente pure ... rimettono la mente di Nathan al suo posto ... e fermano Sylar ....:doh:
ma nella scena in cui hiro salva il taglia e cuci, quando fa ripartire il tempo, hiro non dovrebbe "toccarlo"?
ma sta bussola (creata da Suresh in maniera artigianale seguendo gli appunti di suo padre) com'è possibile che sia creata "in serie" in 8 settimane e senza "appunti" ??
:eek:
questa puntata non mi ha soddisfatto come la precedente ... troppo lento, e troppe parti inutili :rolleyes:
io piu che altro non ricordo quando hiro è stato risanato da peter...ma è successo?
io piu che altro non ricordo quando hiro è stato risanato da peter...ma è successo?
NONE e non si vede più (non che se ne senta la mancanza)la pianista modello giuditta.
NONE e non si vede più (non che se ne senta la mancanza)la pianista modello giuditta.
allora ho capito chi si è bevuto il bottiglione in + del mio vino..
gli sceneggiatori..
Gemini77
26-11-2009, 00:25
allora ho capito chi si è bevuto il bottiglione in + del mio vino..
gli sceneggiatori..
era la festa del ringraziamento anche per loro :asd:
bella topastra Lauren:O :oink:
su law & order si vede meglio^^
Ma anche Lydia :oink:
Bellissima l'ultima puntata :D
mah, vista la 12, spero che Claire stia fingendo per infiltrarsi altrimenti è un personaggio cretino:O
mah, vista la 12, spero che Claire stia fingendo per infiltrarsi altrimenti è un personaggio cretino:O
Perchè vogliamo parlate di Peter? Cioè sto qui in testa ha un neurone ed è costantemente in ferie...
Ma cristo, possibile che siano tutti così stupidi?
Heroes è come un picchiaduro con i personaggi squilibrati. A quelli troppo forti (hiro) li fanno stupidi.
Gli costava molto aspettare che tornasse Peter, lo curasse e poi poteva anche risolvere la fame nel mondo.
Ma poi non ho capito una cosa, la linea temporale è solo una oppure no? Se è solo una tornano indietro nel tempo, uccidono sylar prima che acquisisca i poteri e fine della storia.
heroes riprende il 4 gennaio
Antoine27
11-12-2009, 23:31
heroes riprende il 4 gennaio
con un episodio doppio...se non è fatto bene c'è da sparasi sui coglioni per finirlo di vedere :D
finito di vedere l'ultima puntata spizzichi di 5-6 minuti l'uno :asd: ...per adesso di tutto il volume si salva la puntata 10...finito, il resto inutile, un'accozzaglia di idee senza senso e sviluppate male...l'apice credo sia il tumore di hiro e il tentavio di curarlo di peter... per fare tutto ciò introducono anche un nuovo personaggio,una puntata dedicata quasi interamente a lui e si risolve tutto con il nuovo che muore subito e peter che si scorda di usare il potere per guarire il giapponese :doh:
Stanotte si ricomincia con una puntata doppia, e poi senza interruzioni fino alla fine, l'8 febbraio: togliamoci il dente subito, almeno soffriamo di meno :asd::asd:
Ah, il 22 marzo inizia la progrmmazione sul DTT, canale Steel di MP
whistler
05-01-2010, 17:21
manca poco a l uscita dei sub :D :D :D
alla fine l'hai trovato il 3d giusto :asd::asd:
whistler
05-01-2010, 18:04
già :) :)
ma gli ascolti 4.93 :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: siamo sul pesante :cry: :cry: :cry:
speriamo nel traino di chuck e per chuck stesso :( :( :(
aspetto di vedere l episodio per giustificare questi ascolti..
Mi sa che ormai si chiude baracca.
Non che la cosa mi tocchi più di tanto :fagiano: .
whistler
05-01-2010, 18:15
speriamo di no. almeno un altra stagione devono farla , questa qui non era stata pensata per un series finale....:( :( :( :(
Ma non dovrebbero aver girato ancora tutti gli episodi... se il network annuncia ora di non voler rinnovare lo show per un altro anno potrebbero dare una conclusione alla trama con le ultime puntate.
whistler
05-01-2010, 18:27
Ma non dovrebbero aver girato ancora tutti gli episodi... se il network annuncia ora di non voler rinnovare lo show per un altro anno potrebbero dare una conclusione alla trama con le ultime puntate.
credo che li abbiano girati tutti o ne mancano 1-2 da girare speriamo con i dvr salgano almeno a 5.1 5.2 ma sono sempre pochi. è di oggi la notizia che heroes è il più scaricato via torrent 6.500.000 download. la vendita dei dvd va bene , dicevano che ne volevano fare un altra per arrivare a 100 episodi e poter vendere la serie ad altre tv nazionali usa... staremo a vedere. a me dispiace anche se con un pò di perdita di qualità rimane sempre una bella serie peccato.
già mi hanno fatto chiudere tscc sti ammeriggani :muro: :muro: :muro: :muro:
Nessuno ha il coraggio di continuare :asd: ?
Da quel che leggo in rete Heroes sta provando assiduamente a raggiungere nuove vette di mediocrità. E sembra che ci riesca.
Antoine27
06-01-2010, 22:13
credo che li abbiano girati tutti o ne mancano 1-2 da girare speriamo con i dvr salgano almeno a 5.1 5.2 ma sono sempre pochi. è di oggi la notizia che heroes è il più scaricato via torrent 6.500.000 download. la vendita dei dvd va bene , dicevano che ne volevano fare un altra per arrivare a 100 episodi e poter vendere la serie ad altre tv nazionali usa... staremo a vedere. a me dispiace anche se con un pò di perdita di qualità rimane sempre una bella serie peccato.
già mi hanno fatto chiudere tscc sti ammeriggani :muro: :muro: :muro: :muro:
i download di file video senza pubblicità credo che interessino abbastanza poco a chi la paga :D :read:
Joe Foker
08-01-2010, 19:51
le ultime due puntate mi sono davvero piaciute come del resto le due precendeti della morte di nathan; sempre del mio avviso se chiudevano la seconda serie e la ripredevano l'anno dopo (quando ci fu lo sciopero)invece di fare un finale alternativo, questa serie sarebbe stata seguida al pari di lost e non avrebbe avuto quelle crepe narrative che ormai ha, anche se si è ripresa alquanto...
le ultime due puntate mi sono davvero piaciute come del resto le due precendeti della morte di nathan; sempre del mio avviso se chiudevano la seconda serie e la ripredevano l'anno dopo (quando ci fu lo sciopero)invece di fare un finale alternativo, questa serie sarebbe stata seguida al pari di lost e non avrebbe avuto quelle crepe narrative che ormai ha, anche se si è ripresa alquanto...
Per la verità in rete ci si sta chiedendo quandò verrà dato l'annuncio della chiusura e/o cancellazione della serie.
Due episodi veramente scadenti.
Continuano a fare gli stessi errori.
Peter proprio non si regge. E' un demente totale. E si fa pure sparare quando poteva pensarci tranquillamente Claire.
Quello che usa i coltelli a super velocità, cambia idea in tre secondi netti. Mha!
Super Syler battuto. Con tutti i suoi poterie e si fa fregare da un pò di terra. Sono ridicoli.
beh, pure Claire che prima sbraita contro Samuel, e poi si fa incantare quanto il tizio riporta il verde nella vallata desertica: anche meno di 3 secondi :ads::asd:
whistler
09-01-2010, 10:01
Per la verità in rete ci si sta chiedendo quandò verrà dato l'annuncio della chiusura e/o cancellazione della serie.
assolutamente no. NBC non ha ancora deciso nulla e non ci sono rumor convincenti e seri , che parlino di cancellazione.
essere lo show più piratato non porta introiti , ma lo fa conocere in giro per il mondo e così l nbc può venderlo alle televisioni degli altri paesi più facilmente.
la vendita dei dvd è ottima.
c è da migliorare però rispetto la prima serie , spero se ne rendano conto prima di perdere tutti gli ascolti:rolleyes:
L'idea di fondo di questo quinto volume è molto buona IMO, peccato che sia sviluppata piuttosto male, con troppi cali di tensione e assurdità anche nell'ambito di una singola puntata :muro: :muro:
The Pein
09-01-2010, 11:48
Ma io non capisco dove cazzo vogliono andare a parare..... :muro: :muro: :muro:
L'idea di fondo di questo quinto volume è molto buona IMO, peccato che sia sviluppata piuttosto male, con troppi cali di tensione e assurdità anche nell'ambito di una singola puntata :muro: :muro:
Il problema principale è che lo show è troppo liscio...mancano veri e propri colpi di scena che rimescolino le carte in tavole e la storia si appiattisce,in quanto gran parte degli episodi sembrano piazzati lì giusto per riempire il buco che separa l'inizio della stagione dalla fine. Se almeno ci fossero buoni personaggi a sopperire alle mancanze della trama, avremmo riempitivi godibili,invece i protagonisti sono soggetti uguali a loro stessi dalla prima stagione,senza un minimo di evoluzione :rolleyes:.
theJanitor
09-01-2010, 13:29
+1
quale sarebbe l'idea alla base di questo volume?
+1
quale sarebbe l'idea alla base di questo volume?
Il titolo del volume non è Redemption?
Eppure non c'azzecca un caspio :asd: .
la Redenzione è degli spettatori :asd: :asd:
l'unica cosa buona di queste puntate sono i monologhi nerd di hiro:D
"gente di caprica"
"gli stoormtroper"
:sofico:
Il fatto è che non lo capiscono neanche loro!
Joe Foker
13-01-2010, 10:56
ragazzi basta parlar male della serie, si è ripresa moltissimo dopo gli sfaceli della seconda e terza serie che non avevano nè capo nè coda, qui si nota invece una trama sempre più infiammante che sta per giungere al degno epilogo del solito bene contro il male, non sarà come la prima serie ma secondo me è valida e tranquillamente sopro la sufficienza; anche questa ultima puntata, la 15, si è incentrata su come gli eroi si stanno via via riunendo per combattere il male. Circa la redenzione, a parte quella continua di peter si sa sta delineando quella di parkman, e chissà in un finale acceso quella di sylar che ci salva da samuel...insomma non cerchiamo di giudicare la serie come dovesse essere da 10 e poi qualsiasi cosa non ci piaccia la stronchiamo, questo è un telefilm come tanti che poteva essere di maggior qualità, ma questa serie è godibile e interessante lo stesso. A parer mio una sceneggiatura con i controcazzi avrebbe dovuto mantenere in piedi la compagnia per anni e anni magari con a capo petrelli padre, un pò come xfiles che è andata avanti 10 anni senza raccontare un cazzo...
Antoine27
13-01-2010, 11:42
a dire la verità questo grande "scopo", il bene contro il male, lo vedi solo te mi sà :D
The Pein
13-01-2010, 12:46
Il fatto è che non lo capiscono neanche loro!
Ci vuole molto a mettere su un'antagonista? ;) Anche un'idiota qualsiasi potrebbe fare quel ruolo ormai....Sylar è scaduto ormai, cavolo è il solo antagonista in 5 stagioni ecchecazzo....
Ci vuole molto a intrecciare il tutto contro questo suddetto antagonista? :eek:
Girano in tondo da un paio di mesi facendo vedere degli aspetti mai visti degli heroes, soltanto che li hanno messi nei momenti e tempi sbagliati...
Insomma è come la grammatica italiana che è composta di soggetto-->verbo--->complemento, in heroes manca sempre il complemento....
Antoine27
13-01-2010, 14:25
ma cosi tanto per dire...una puntata intera su un ragazzo che aveva un potere mica indifferente, quello di dare vita e morte a chiunuqe, fanno tutta la puntata su di lui, peter si prende il potere per slavare hiro e poi...dalla puntata dopo tutto sparito: potere,ragazzo...tutto :rolleyes:
la bionda fabbrica ghiaccioli...protagonista all'inizio e adesso scomparsa da un bel pò di puntate, dov'è? licenziata? :mbe:
tutta la storia di hiro e della ragazza del fast food della prima stagione a che è servita?? rapita perchè a samuel serviva hiro e mai più rinominata da nessuno:mc:
adesso ci mancava anche sylar innamoratA.... :muro:
l'altro presunto cattivo che ha imbastito tutto sto casino e in pratica la "vicenda" su cui si poggia tutta la stagione, poi si scopre il motivo du tutto ciò......per far colpo su una tardona brutta :doh:
theJanitor
17-01-2010, 10:00
a dire la verità questo grande "scopo", il bene contro il male, lo vedi solo te mi sà :D
no, adesso è chiarissimo :asd:
lo "scopo" di Samuel è proprio "scoparsi" l'amichetta :asd: che poi è un cesso allucinante :asd: :asd: adesso sappiamo cosa sta dietro al volume :D
l'amore fa smuovere la montagne :O:O
In questo caso, nel vero senso della parola, visto il potere di Samuel :asd::asd:
no, adesso è chiarissimo :asd:
lo "scopo" di Samuel è proprio "scoparsi" l'amichetta :asd: che poi è un cesso allucinante :asd: :asd: adesso sappiamo cosa sta dietro al volume :D
il bello è che dai ritratti sembrava topa, torna a disegnare bussole va:doh:
Ascolti dell'ultima puntata: 3.93 Milioni.
http://bizbox.slate.com/blog/Anon-Grave-Blog.jpg
la puntata di ieri è decisamente soporifera :asd::asd:
cmnq J.C:: se non lo stai vedendo, evita di dire in ogni post "lo cancellano, è ormai finito, è alla frutta", ecc., alla lunga stanca ;)
cmnq J.C:: se non lo stai vedendo, evita di dire in ogni post "lo cancellano, è ormai finito, è alla frutta", ecc., alla lunga stanca ;)
Mi pare in linea con il trend della stagione.
Il bello è che sto continuando a vederlo :asd: .
The Pein
19-01-2010, 20:11
Non capisco questa puntata!!!! :muro: :muro: :muro:
Uno ha una delusione d'amore, n'altro risorge dalla morte, c'è la relazione lesbo, relazione natan e quell'altra della CIA, mhinder scompare, ando cosa ci stà a fare boh, parkman e sylar mi hanno rotto le balle....Manca qualcosa?
Cioè boh: ma dove cazzo vogliono andare a parare?????
Io non ci stò capendo più niente!!!!
Ma gli sceneggiattori cosa diavolo stanno facendo?????
Ma sopratutto che cazzo di stagione è????
e' quello che ci chiediamo un po' tutti :asd::asd:
Altra genialata è tutta la pappardella del "salviamo il dottor watson dal castello dei draghi di palude" come se fosse fondamentale, e poi Mohinder semplicemente se ne torna in India :muro: :muro:
Antoine27
19-01-2010, 22:06
questa puntata è la morte di tutto :eek:
scoprire che tutta la "vicenda" carnival avesse come scopo quello di far diventare realtà il disegno di una bambina ora 60enne in modo che samuel potesse far colpo su di lei, è talmente abominevole che non ci voglio ancora credere che abbiano trasmesso una cosa del genere :D
Brightblade
19-01-2010, 22:20
Appena vista... uhm quante ne mancano alla fine? Spero poche :stordita: :cry:
Gemini77
19-01-2010, 22:52
serie indifendibile ... :asd:
si salva solo se alla fine ci sarà una carneficina con successivo reset di tutto! :asd: ... IMHO si salva solo l'idea di base ormai
ho come il sospetto che alla fine Sylar si sacrificherà per il bene di tutti :O:O
E il tonno diventerà il capo della congrega di fricchettoni :asd::asd:
Appena vista... uhm quante ne mancano alla fine? Spero poche :stordita: :cry:
ancora tre lunedì di sofferenza :asd::asd:
ma la strauss che fine fece?^^
mi pare che si sia aggregata al lunapark, o cmnq ne aveva tutta l'intenzione
mi pare che si sia aggregata al lunapark, o cmnq ne aveva tutta l'intenzione
cmq a sto punto, quanto tutto va in vacca, l'unico modo per salvare la faccia è far finta che la vaccata sia voluta mi aspetto cose turche
Brightblade
20-01-2010, 15:38
ancora tre lunedì di sofferenza :asd::asd:
Allora ce la posso fare :D
E pensare che chi lo segue in italiano, deve ancora passare attraverso tutto questo :cry: :asd:
Allora ce la posso fare :D
E pensare che chi lo segue in italiano, deve ancora passare attraverso tutto questo :cry: :asd:
in ita e con questa trama diventa automaticamente una commedia :asd:
sempre peggio, 16 puntate per fargli prendere un due picche(minchia che perdita) a quell'ebete cosi ora è cattivissimo:mbe:
in ita e con questa trama diventa automaticamente una commedia :asd:
tranquilli, tra due mesi inizia anche da noi, su Steel (MP) :asd::asd:
Gemini77
21-01-2010, 17:55
per gli amanti del genere! ho letto poco fa che faranno un telefilm basato su "PUSH" ... ok, potete chiudere Heroes :D
Antoine27
21-01-2010, 18:00
ma push non era un film basato su heroes? :asd:
Gemini77
21-01-2010, 18:06
ma push non era un film basato su heroes? :asd:
se per basato intendi "superpoteri" ... si :sofico:
In questa puntata si è capito chi deve (anzi vuole) redimersi :O:O
Samuel è decisamente bastardo :sofico: :sofico:
Peter è decisamente un tonno :asd::asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.