View Full Version : HEROES - VOLUME V "REDEMPTION"
The Pein
26-01-2010, 19:39
In questa puntata si è capito chi deve (anzi vuole) redimersi :O:O
Samuel è decisamente bastardo :sofico: :sofico:
Peter è decisamente un tonno :asd::asd:
Ancora non ho capito il senso di queste 17 puntate....:muro: :muro:
Ma che storia è?????
Ma dove vogliono andare a parare????
Antoine27
26-01-2010, 21:46
ormai ogni puntata fa storia a se :D
mi pare che si sia aggregata al lunapark, o cmnq ne aveva tutta l'intenzione
fail :asd:
In realtà, quando Samuel glielo chiese, lei disse "ci penserò" :O:O
Cmnq se facevano direttamente le ultime tre puntate, mi sa che era lo stesso :asd::asd:
L'ultima tutto sommato non è male
theJanitor
28-01-2010, 11:03
Cmnq se facevano direttamente le ultime tre puntate, mi sa che era lo stesso :asd::asd:
assolutamente no, perchè adesso che è tornata Tracy sarà tutto più chiaro ed il volume avrà la sua svolta :asd:
Peter vince senza alcun dubbio il premio di peggior personaggio idiota della storia della televisione mondiale
Peter vince senza alcun dubbio il premio di peggior personaggio idiota della storia della televisione mondiale
Casomai gli sceneggiatori.
theJanitor
28-01-2010, 11:32
Casomai gli sceneggiatori.
si vabbè ovvio, è normale che qualsiasi colpa è di chi lo scrive, questo penso che sia superfluo sottolinearlo
Dreammaker21
28-01-2010, 12:19
Fortunatamente ho smesso di vederlo, dai vostri commenti entusiasti deduco che la serie è perfino peggiorata dagli infimi livelli che nell'ultimo periodo avevo riscontrato.
Questa quarta stagione è praticamente una commedia molto leggera.
Questa quarta stagione è praticamente una commedia molto leggera.
Al contrario, a me sembra moooolto pesante!
theJanitor
28-01-2010, 14:49
Al contrario, a me sembra moooolto pesante!
dipende dallo spirito con il quale lo si guarda.
per me oramai è una serie pessima e lo guardo solamente per vedere fino a che punto sono in grado di arrivare, quindi per adesso mi ritengo soddisfatto visto che peggiorano settimanalmente :asd:
Brightblade
29-01-2010, 08:37
Vista ieri. Quantomeno questa puntata ha smosso un po' le acque (vorrei vedere, ne mancano due alla fine :asd: ) e ha ridato un po' di "dignita" di cattivo a Samuel, che nelle ultime puntate l'aveva a mio avviso persa...
Joe Foker
30-01-2010, 16:07
Smettetela di fare i bambini che si divertono a parlar male, l'unica cosa che ho notato in questa serie è la riduzione di budget, infatti effetti speciali nenache l'ombra, ma la trama e la forza del telefilm anche se non ad alti livelli, si lascia vedere ed ha lasciato ormai alle spalle le ciofeche del volume 3 e 4...diciamo che ci assestiamo su un buon 7-, quindi ben oltre la sufficienza, e queste ultime puntate sono decisamente state discrete. Un ultimo volume lo do al 70% sentento le ultime indiscrezioni, e sarebbe la degna conclusione di questo telefilm e se riescono a cambiare un pò modi narratvi ed interpreti potrebbero dare spazio ad un nuovo filone. Insomma godiamoci queste ultime 2 puntate e male ha fatto chi non lo ha più seguito e continua a denigrare "da lontato".
Puntata un po' così così, parte inutile e parte interessante. Aspettiamo il botto finale :sofico:
Joe Foker
04-02-2010, 18:17
invece penultima puntata mooooooolto al di sopra della media....
Rainy nights
04-02-2010, 18:35
Quanto manca alla fine di questo mega accrocco di incoerenze? :confused:
Quanto manca alla fine di questo mega accrocco di incoerenze? :confused:
Ancora una, mai vista una trama più scontata.
Antoine27
04-02-2010, 22:56
Ancora una, mai vista una trama più scontata.
correggo:
mai vista una trama :D
dai su, la serie è andata sempre più scadendo ma quest'ultimo volume non ha senso...pare che gli autori scrivessero puntate a caso...siamo arrivati all'ultima puntata e ancora sfido qualcuno a dire cosa sia successo e perchè, una trama sconclusionata come quella di questa stagione è difficile da immaginare
Rainy nights
04-02-2010, 23:09
correggo:
mai vista una trama :D
dai su, la serie è andata sempre più scadendo ma quest'ultimo volume non ha senso...pare che gli autori scrivessero puntate a caso...siamo arrivati all'ultima puntata e ancora sfido qualcuno a dire cosa sia successo e perchè, una trama sconclusionata come quella di questa stagione è difficile da immaginare
Hai ragione, riesco a fatica a ricordare un minimo filo (illogico tra l'altro)... Ammassi di eventi che non hanno senso, personaggi che si perdono e poi tornano come niente fosse; abbozzi di storia lasciati a metà e persi per sempre...
Boh!
Neanche la sala degli specchi ha senso in questo telefilm. E' l'unica sala con quel nome dove tutti entrano ed escono senza mai sbattere. Mah...
proevolution
08-02-2010, 01:10
sono arrivato alla 6° puntata
mah...sempre interessante ma qualcosa ormai questa serie ha perso:O
cmq continuo a seguirla lo stesso
anche se sta storia di hiro che deve andare ( dinuovo) indietro nel tempo per rimediare ai suoi errori è una rottura....poi finalmente peter nn sembra il solito brocco delle precedenti stagioni :asd:
poi una cosa... tutte queste persone cn i poteri sono tutti infelici ..scontenti...se io avessi un potere sarei felicissimo :sofico: :sofico: :D
Tranquillo, un tonno è per sempre :sofico: :sofico:
Cmnq il 22 marzo inizia sul DTT di MP, canale Steel ;)
che roba è "Hard knox"?:O
webisodes trasmessi a fine 2008, nel buco tra il terzo ed il quarto volume ;)
Antoine27
09-02-2010, 08:12
ci siamo, vediamo come concludono il tutto
Mi aspetto un gran series/season finale :O .
Brightblade
09-02-2010, 18:29
Dopo cena me lo guardero' :O A piu' tardi per le impressioni.
finale non male direi, ancora qualche scena inutile, ma nel complesso ci si può stare
whistler
09-02-2010, 19:23
come season finale non male!
come series finale no.
per il rinnovo ancora non si sa nulla di cocnreto da pèarte di nbc staremo a vedere, io un altro volume lo guarderei STRAVOLENTIERI anche perchè di serie con superpoteri non ce ne sono mi pare ma non sono un grande esperto di serie ne seguo poche..
come season finale non male!
come series finale no.
per il rinnovo ancora non si sa nulla di cocnreto da pèarte di nbc staremo a vedere, io un altro volume lo guarderei STRAVOLENTIERI anche perchè di serie con superpoteri non ce ne sono mi pare ma non sono un grande esperto di serie ne seguo poche..
Ci sarebbe The 4400 se non l'hai già visto,ma è stato cancellato prematuramente. IMHO è di gran lunga superiore a Heroes,merita comunque la visione nonostante il finale monco.
Brightblade
09-02-2010, 20:27
Mah, non e' che mi sia piaciuta piu' di tanto, anzi. Secondo me hanno sprecato minuti preziosi con le solite manfrine invece di dedicarli a rendere epico lo scontro finale. Samuel sembrava cosi' carismatico invece si e' rivelato un pippone :doh:
OT. Do anch'io il mio voto a The 4400, vista tutta, quando il main plot decolla secondo me diventa mooolto interessante.
forse mi confondo con X-men, ma quando Nathan era presidente non c'èra la caccia ufficiale a quelli con i poteri:mbe: , che senso ora fare passare la storia come una rivelazione al mondo? non si sapeva gia :mbe:
Joe Foker
10-02-2010, 00:33
Dispersivi!!! alla fine molti personaggi fanno si e no 3 episodi in tutta la stagione, quest'anno oltre l'haitiano se ne sono visti molti così...si è perso il senso del bene contro il male solito con la redenzione di sylar e peter ormai monco da troppo tempo, si è perso moltissimo il senso del telefilm, snaturato completamente, del tipo: l'eclisse, elemento portante del telefilm non esiste più. La battaglia finale praticamente non c'è stata, è bastata una bella chiacchierata che potevano fare la volta precendente...perchè poi hanno fatto sta cazzata che samuel non ha più nemmeno un bricioletto di potere, eppure il fratello lo ha ucciso quand erano da soli e con suresh ha fatto uguale, almeno un sassolino come proiettile lo poteva sparare. Il saylar buono in realtà ci può stare visto che lo abbiamo già visto...troppi hanno partecipato allo pseudo scontro finale, bastava molta meno gente ed un pò di effetti speciali. Io per la nuova stagione farei un bel repulisti generale, tornerei allo spirito del primo volume, rifarei una bella compagnia e tirerei fuori idee cazzute, e farei le solite 25 puntate perchè non riescono proprio a dare i giusti tempi a tutti in così poche puntate,anzi a volte si soffermano su cazzate...In definitiva rimane quanto detto in precendeza sopra la sufficienza ma non di più!
proevolution
10-02-2010, 00:50
arrivato alla 16° puntata
mah sinceramente nn mi sta piacendo...puntate TROPPO lente nn succede quasi niente..le storie mi sembrano "vuote"..ci vorrebbe qualche combattimento:asd:
sono arrivato al punto dove samuel viene rifiutato dalla ragazza e distrugge il paese..spero che adesso inizi il bello :rolleyes:
ma poi una cosa... claire lesbica:oink: :sofico: ..ci mancava solo quello..nn sanno più cosa inventarsi:asd:
cmq è bellissimo quando hiro parla con i termini dei fumetti e dei film..soprattutto quando fa il riferimento a battlestar galactica " caprica è salva, l'ultimo cylon è stato sconfitto"..mi ha fatto troppo lollare:asd::asd::D
Antoine27
10-02-2010, 08:33
forse mi confondo con X-men, ma quando Nathan era presidente non c'èra la caccia ufficiale a quelli con i poteri:mbe: , che senso ora fare passare la storia come una rivelazione al mondo? non si sapeva gia :mbe:
nathan viene ferito dal peter del futuro nel momento in cui vuole fare la rivelazione pubblica...poi verranno "cacciati" dal governo ma credo come operazione segreta:)
Antoine27
10-02-2010, 08:36
precendente...perchè poi hanno fatto sta cazzata che samuel non ha più nemmeno un bricioletto di potere, eppure il fratello lo ha ucciso quand erano da soli e con suresh ha fatto uguale, almeno un sassolino come proiettile lo poteva sparare.
quoto...nelle prime puntata in completa solitudine aveva tirato giù la casa dove lavorava da piccolo, la centrale della polizia in un'altra...adesso nonostante gli avessero eliminato molti speciali ne aveva pur sempre diversi intorno a lui ( claire,peter,sylar,l'incantatore, emma) e non riesce a far nulla :D :doh:
detto questo credo che il finale sia più che buono per una series finale...alla fine tutti hanno più o meno fatto qualcosa, syalr ha fatto il suo percorso da cattivissimo a buono...non saprei nemmeno come poter andare avanti: la storia di loro cacciati dalla gente normale in quanto diversi l'hai già fatta, far ridiventare sylar il cattivo mi pare inutile...ci sarebbe sempre da far vedere 20 puntate di orsetto claire e la sua normal life, ma ne faccio a meno :D
whistler
10-02-2010, 09:08
il futuro dove tutti sapevano di quelli con i poteri , della formula è stato cancellato! no si è verificato nulla di tutto questo!
tutti gli heroes adesso in tutto il mondo sarebbero allo scoperto!
nuovi cattivi , nuovi buoni , con dei sceneggiatori competenti si potrebbe andare avanti ancora inaugurando un nuovo ciclo..
vedremo se nbc è daccordo!:cry:
4.41 milioni e iil rating smpre lo stesso 2/2.5
aspettiamo.:cry:
gianly1985
10-02-2010, 09:33
Bel espediente narrativo la scena finale che chiude il cerchio con la scena iniziale della prima stagione :)
Bello l'epilogo del subplot Hiro/Charlie.
Ben conclusa (seppur con toni banali, "it felt good", "I'm a hero", ecc.) la Redemption™ di Sylar.
Buon espediente il colpo di scena finale di Claire.
Peccato per il cliff-hanger "esplicito" (volume six, to be continued, ecc.) altrimenti poteva essere un buon series finale invece che solo season finale. Adesso se lo cancellano resterà un'ultima puntata con un riferimento ad un Volume 6 che non vedrà mai la luce....
Antoine27
10-02-2010, 09:42
:stordita: il futuro dove tutti sapevano di quelli con i poteri , della formula è stato cancellato! no si è verificato nulla di tutto questo!
:
ma sei sicuro? suresh aveva sempre la superforza anche in questa stagione :stordita:
whistler
10-02-2010, 09:53
:stordita:
ma sei sicuro? suresh aveva sempre la superforza anche in questa stagione :stordita:
la formula lui l ha usata anzi ghli è caduta adosso;) il futoro dove tutti avevano poteri e si potevano comprare abilità!
cmnq l'attrice che interpreta la Charlie vecchia è uguale a quella che la interpreta da giovane, azzeccatissima davvero
monkey.d.rufy
10-02-2010, 10:32
beh la peggiore stagione della serie
sopratutto il finale poteva essere fatto meglio, la storia era ok ma sviluppata malissimo:muro:
Quelli del luna park han cambiato idea in 27 secondi netti. Neanche al governo da noi fan così veloci! :D
E anche qui alla fine non sono riusciti a liberarsi/far morire nessuno...
Gemini77
10-02-2010, 23:04
finito di vedere poco fa ... pessima.
se poi dovessimo tirare le somme di tutte le stagioni ... beh mi sale la tristezza; tante idee ma trattate troppo spesso con leggerezza, personaggi abbandonati e poi ripresi, poteri che vengono "manipolati" a seconda della necessità :(
Tracy che trasforma noah e claire in acqua :doh: ... Samuel che si ritrova senza poteri ...
l'unica cosa che ho apprezzato è la conclusione "charlie / hiro"
bah, speriamo nella prox (sempre che ci sia)
gianly1985
10-02-2010, 23:16
Tracy che trasforma noah e claire in acqua :doh:
No, scava con l'acqua nel terreno e crea un instant-pozzo da cui farli risalire a galla. Resta fisicamente un po' strano in effetti :asd:
Gemini77
10-02-2010, 23:25
No, scava con l'acqua nel terreno e crea un instant-pozzo da cui farli risalire a galla. Resta fisicamente un po' strano in effetti :asd:
si, hai ragione, così suona meglio ed è più verosimile ... :D
gianly1985
11-02-2010, 01:22
Resi noti gli sceneggiatori del prossimo volume:
http://img.skitch.com/20100211-cjksyb4amibrhtrx5wyeqnkw83.jpg
bah, speriamo nella prox
NO! Avrei dovuto smettere di guardarlo alla prima serie, invece mi hanno rovinato tutti i personaggi :'( Soprattutto Hiro, ma anche Mohinder che è uno schifo già dalla seconda serie, Matt, Peter su tutti, Angela... Non ne hanno azzeccata una. Stupido io che continuo a guardarlo :/
proevolution
11-02-2010, 22:06
finito di vedere ora:mbe:
bè..credo che sia il volume più brutto...poco movimento.. una storia che sinceramente nn mi ha mai convinto del tutto...e poi qualche combattimento in più lo potevano anche mettere:rolleyes:
il percorso di syler , peter e hiro diciamo bene
quello che mi ha rotto le ball la situazione di claire cn il padre sempre a parlare ..ti devo proteggere ecc.. ma che ball è da 5 anni che dicono la stessa cosa:rolleyes:
poi samuel che rimane senza nessun potere mi ha lasciato perplesso almeno un sasso lo poteva alzare :asd:
l'ultima puntata è stata la migliore cn il colpo di scena finale di claire
( però... tutte le stagioni precedenti a combattere per nn far sapere al mondo quelli che hanno i poteri ed adesso :asd: succede il contrario:asd:)
poi rimane il dubbio su cosa parkman ha comandato di fare a quello che si moltiplica:confused:
SPERO che ci sia 1 nuova stagione...c'è la possibilità di far uscire una ottima STORIA ( la scoperta del mondo dei vari poteri) cazzate permettendo:mad:
poi rimane il dubbio su cosa parkman ha comandato di fare a quello che si moltiplica:confused:
Bhè torna al Luna Park e confessa di aver sparato a quella dei tatuaggi. Direi quello :)
Vista anch'io.
Siccome non avevo aspettative non mi lamento :D .
Non mi pare il caso di elencare gli aspetti negativi di questa stagione, anche perchè non ho voglia di scrivere pagine,percui dirò solamente cosa mi è piaciuto: il finale. Rappresenta una svolta potenzialmente interessante, anche se sappiamo ormai tutti che in caso di una nuova stagione verrà mal sfruttata...
Tutto sommato potrebbero chiudere anche così :fagiano: .
Vista anch'io.
Siccome non avevo aspettative non mi lamento :D .
Non mi pare il caso di elencare gli aspetti negativi di questa stagione, anche perchè non ho voglia di scrivere pagine,percui dirò solamente cosa mi è piaciuto: il finale. Rappresenta una svolta potenzialmente interessante, anche se sappiamo ormai tutti che in caso di una nuova stagione verrà mal sfruttata...
Tutto sommato potrebbero chiudere anche così :fagiano: .
La svolta mancata di due stagioni fa, perchè sarebbe stata troppo simile a The 4400, ma adesso il pubblico si dovrebbe essere dimenticato e con The 4400 cancellato come non scopiazzare anche qualcosa da qui.
Rainy nights
11-02-2010, 22:58
Ah che bella serie.
Ando trova moglie, Hiro spupazzato qui e lì e finisce per guarire di tumore al cervello grazie alla mamma perché non sapevano come salvarlo negli ultimi 10 minuti della serie.
Nel mentre si era perso Charlie che, dimenticata anche lei dagli sceneggiatori e ritrovata nel season finale, ha vissuto una bella e lunga vita piene di rose e fiori.
Claire è da ricovero, oltre che da seduta spiritica, tanto polla a 14 anni quanto a 19. Ma è la tipica adolescente americana bionda e poco sveglia, ci sta tutto sommato.
Noah e il suo teatrino-papino-piangente che ama la figlia. Proteggi qui, proteggi lì... Fritto e rifritto. Avresti dovuto crescerla meglio la biondina, non ti lamentare ora che non capisce ciò che le ripeti da 5 stagioni.
Peter pare aver ripreso a ragionare, ma si ferma presto e lascia fare tutto a Sylar; sarà un ex cattivo ma le conversioni mistiche fanno sempre presa e stavolta pare convinto.
Angela l'abbiamo persa nel finale di stagione, probabilmente piange ancora sulla tomba di Nathan. A proposito, sarà morto davvero stavolta?? In fondo Hiro pare nuovo di zecca, due secondi e ci ritroviamo tra le scatole anche l'uomo volante... Che pizza.
Due cristiani sotto terra, almeno 10 metri e riescono a far sentire la propria voce.. Non solo, viene rintracciata Tracy (via cellulare? Web? Segnali di fumo?) che opera una magia: acqua da tutte le parti e tutti sani e salvi. Le devono un favore però, che sia una asciugatrice nuova di zecca?
Incredibile elicottero che arriva al volo... Ma da dove? Per dove??
Parkman? Ah si... Che ha fatto Parkman?
Previsione prossima puntata? Non fatela per favore... Chiudete il teatrino e andiamo tutti avanti cercando di scordare questo scempio.
Nel caso che sia fatta la cosa più sensata: rewind e blocco della biondina prima che faccia il volo. Sempre che Hiro sia d'accordo.
quello che mi ha rotto le ball la situazione di claire cn il padre sempre a parlare ..ti devo proteggere ecc.. ma che ball è da 5 anni che dicono la stessa cosa:rolleyes:
ma poi da che?è immortale :asd:
Noah e il suo teatrino-papino-piangente che ama la figlia. Proteggi qui, proteggi lì... Fritto e rifritto. Avresti dovuto crescerla meglio la biondina, non ti lamentare ora che non capisce ciò che le ripeti da 5 stagioni.
.
in effetti hanno rovinato un personaggio, la prima stagione era forse il migliore comunque se la batteva con Sylar
Secondo me Sylar è il personaggio che sta reggendo più di tutti. E sempre convincente. E questo cambio di rotta apre nuove prospettive.
proevolution
12-02-2010, 00:35
appunto:asd::asd::asd:
se diventa mortale nn oso immaginare cosa può fare..forse la incatena in casa con 10 Tonnellate di catene in un bunker cosi sta al sikuro :asd::asd:
:sofico:
gianly1985
12-02-2010, 04:07
Se va bene:
- vita da fuggitiva
- imprigionamento eterno
Se va male:
- esperimenti atroci e sofferenza a tempo indeterminato
- angry mob con forconi (http://img.skitch.com/20100212-dn2a9dje9iayfie7sb16fntkhu.jpg) (sminuzzata a dovere non se la caverebbe)
La svolta mancata di due stagioni fa, perchè sarebbe stata troppo simile a The 4400, ma adesso il pubblico si dovrebbe essere dimenticato e con The 4400 cancellato come non scopiazzare anche qualcosa da qui.
Non sarebbe la prima volta che copiano la suddetta serie :rolleyes: ...
Secondo me Sylar è il personaggio che sta reggendo più di tutti. E sempre convincente. E questo cambio di rotta apre nuove prospettive.
A me è sembrato tutto molto improvvisato,soprattutto da come è nata questa volontà di cambiare... certo,fare in modo che passino anni in un trip mentale è stato sicuramente comodo.
In ogni caso in un telefilm su superpoteri e dal discreto budget la cosa più scandalosa è la quasi totale assenza di scontri.
In pratica la cosa che più si è avvicinata ad un duello è stato il balletto Peter-Samuel...se non altro si è visto qualcosa rispetto allo scorso finale, dove mi è rimasta ancora impressa la magnifica inquadratura di una porta :doh: .
Gemini77
12-02-2010, 13:36
- angry mob con forconi (http://img.skitch.com/20100212-dn2a9dje9iayfie7sb16fntkhu.jpg) (sminuzzata a dovere non se la caverebbe)
DevilMan? :sofico:
gianly1985
12-02-2010, 14:05
DevilMan? :sofico:
Sì :D
Il tema della paura/odio per il diverso lì è centrale...
Non so a quanti possa ancora interessare, ma è arrivata da poco la conferma della cancellazione (http://livefeed.hollywoodreporter.com/2010/05/nbc-cancels-heroes.html) di questa serie.
AMEN :fagiano: .
monkey.d.rufy
15-05-2010, 08:16
Non so a quanti possa ancora interessare, ma è arrivata da poco la conferma della cancellazione (http://livefeed.hollywoodreporter.com/2010/05/nbc-cancels-heroes.html) di questa serie.
AMEN :fagiano: .
mi dispiace ma se lo sono meritati
Mi fa piacere e se lo sono meritati, ultima stagione inguardabile.
Rainy nights
15-05-2010, 09:40
:rolleyes: Bella fine che hanno fatto.
La ricorderò come prima serie mostruosa e poi un crescendo di vergogna conseguente, fino ad un finale ridicolo.
Bah.
Brightblade
15-05-2010, 10:03
Questa notizia mi fa tirare un sospiro di sollievo :asd:
Questa notizia mi fa tirare un sospiro di sollievo :asd:
per me è presto,girano voci di un possibile film(della durata di 2 ore) per dare un finale alla serie.
Rainy nights
15-05-2010, 10:15
per me è presto,girano voci di un possibile film(della durata di 2 ore) per dare IL COLPO DI GRAZIA alla serie.
Fixed.
per me è presto,girano voci di un possibile film(della durata di 2 ore) per dare un finale alla serie.
Ah beh la solita scusa per tenere buoni i (pochi) fans, si era detta la stessa cosa per SGA.. ma passata la festa, gabbato lo santo.
Fixed.
hai ragione :asd:
Ah beh la solita scusa per tenere buoni i (pochi) fans, si era detta la stessa cosa per SGA.. ma passata la festa, gabbato lo santo.
non resta che aspettare se queste voci troveranno riscontro oppure no.
Brightblade
15-05-2010, 12:29
Aaazzz...:help:
Solidarieta' per chi sta seguendo ora la programmazione dell'ultimo volume in italiano :( :asd:
Ma vaff.........
Oggi scopro che lo scrittore di Supernatural non farà una sesta stagione, ora mi dite che Heroes è stata cancellata (per quanto indecorosa fosse stata l'ultima stagione aveva molte potenzialità la serie...)
:(
EDIT: ma porca di quella porca...stavo per scrivere "ci manca solo che cancellano flashforward" ma non l'ho fatto per non sembrare troppo pessimista, scendo due topic più sotto e cosa ci trovo?
Flashforward cancellato!!!
Che sfiga!!
quanto scendo a controllare la moto va non si sa mai...
Ma vaff.........
Oggi scopro che lo scrittore di Supernatural non farà una sesta stagione, ora mi dite che Heroes è stata cancellata (per quanto indecorosa fosse stata l'ultima stagione aveva molte potenzialità la serie...)
:(
EDIT: ma porca di quella porca...stavo per scrivere "ci manca solo che cancellano flashforward" ma non l'ho fatto per non sembrare troppo pessimista, scendo due topic più sotto e cosa ci trovo?
Flashforward cancellato!!!
Che sfiga!!
quanto scendo a controllare la moto va non si sa mai...
OT:da quello che so la sesta stagione di Supernatural ci sarà,rimane il problema che il papà della serie se ne andato.
Con SGA, intendi Stargate Atlantis?
Il film è in pre-produzione ed uscirà nel 2011 (vedi imdb.com).
Con SGA, intendi Stargate Atlantis?
Il film è in pre-produzione ed uscirà nel 2011 (vedi imdb.com).
An beh a dare retta a quello che scrivono, all'epoca la Fase 2 della TOS era bern oltre le pre produzione ....
Uhaaha, non ci credo (http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_itasablog&Itemid=20&art=690) :rotfl: .
Rainy nights
21-05-2010, 12:04
Uhaaha, non ci credo (http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_itasablog&Itemid=20&art=690) :rotfl: .
:stordita: Non solo la pessima sceneggiatura, adesso vi è rischio che fosse anche un plagio...
Doppio coraggio dunque.. :doh:
Stormblast
09-11-2010, 12:11
ci tenevo ad uppare sto 3d solo per scrivere quanto mi abbia fatto schifo la 4 stagione di sta serie.
:D
Dreammaker21
09-11-2010, 12:53
ci tenevo ad uppare sto 3d solo per scrivere quanto mi abbia fatto schifo la 4 stagione di sta serie.
:D
Per me è stato un crescendo "nella mer.a" dalla seconda stagione. La prima bella, ma dalla seconda........la quarta mi sono rifiutato di vederla...
Stormblast
09-11-2010, 13:34
posso solo dirti che la quarta ha rasentato il ridicolo. Una trama che dir stupida è dir poco, nessun colpo di scena, una serie infinita di dialoghi insulsi tra claire e il padre che neanche su OC hanno raggiunto tal demenzialità, una pseudo minaccia finale che poteva essere sventata dall'ultimo dei piedipiatti di NY etc etc.
insomma hai veramente guadagnato un sacco di tempo della tua vita evitando di guardarla... ;)
Dreammaker21
09-11-2010, 14:25
posso solo dirti che la quarta ha rasentato il ridicolo. Una trama che dir stupida è dir poco, nessun colpo di scena, una serie infinita di dialoghi insulsi tra claire e il padre che neanche su OC hanno raggiunto tal demenzialità, una pseudo minaccia finale che poteva essere sventata dall'ultimo dei piedipiatti di NY etc etc.
insomma hai veramente guadagnato un sacco di tempo della tua vita evitando di guardarla... ;)
Immaginavo dopo il non sense delle precedenti stagioni ho preferito lasciar perdere.
Impossibile sopportare ancora resurrezioni ogni 5 minuti, cambi di alleanze o faide improbabili e la demenza di alcuni personaggi. Heroes è l'esemplificazione di come rovinare un brand ed un universo narrativo vincente almeno nella prima stagione.
proevolution
09-11-2010, 14:35
Immaginavo dopo il non sense delle precedenti stagioni ho preferito lascir perdere.
Impossibile sopportare ancora resurrezioni ogni 5 minuti, cambi di alleanze o faide improbabili e la demenza di alcuni personaggi. Heroes è l'esemplificazione di come rovinare un brand ed un universo narrativo vincente almeno nella prima stagione.
Peter:doh: :muro:
Stormblast
09-11-2010, 15:24
peter scandaloso, sylar sempre quello, il jappo ritardato ha fatto ridere le prime puntate della prima stagione poi bastaaaaa, la mamma petrelli sempre con la solita solfa che sembra sappia le sorti del mondo e poi finisce che non sa un cazzo, la psicopatica bionda solo perchè gnocca salta fuori la gemella identica giusto per fare audience, bennet che si salva da qualunque apocalisse con una pistola, ma soprattutto...... sta cretina di cheerleader.... bastaaaaaa...l'unico personaggio che si spera muoia...cazzo è immortale.... :muro: mettesse almeno in mostra una tetta ogni tanto la si potrebbe anche reggere ma così non si può soffrire.
insomma sto meditando di chiedere all'emittente un risarcimento per la corrente elettrica spesa.... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.