PDA

View Full Version : Domande sul configuratore Dell

nuovaera
31-08-2009, 21:41
Sarà possibile ordinare dei pezzi non presenti nella configurazione?
(Mi riferisco al pc 'studio xps 435')
Ad esempio:
-schermo da oltre 24''
-sistema di raffreddamento a liquido
-hd ssd
Ed è possibile escludere cose per forza incluse?
-Vista
-microsoft works 9

Oltretutto vorrei capire una cosa del case di questo desktop, ma è di quelli grandi?.. cioè, è espandibile no?.. se prendessi poi altri pezzi in futuro, magari per aumentarne le entrate.
Non vorrei uno di quei case piccini..

Grazie.

ps: comunque ottimo desktop, credo uno dei migliori in rapporto qualità/prezzo.
pps: se conoscete qualche configuratore desktop, come clevo per notebook per intendrci.. fatemelo presente.

EDIT:
Un'altra cosa, quanti moduli ram supporta?..6? .. e potrei dunque acquistare 6 moduli ddr3 da 2 gb ciascuno anche se non ci sono nel configuratore?

albi5
01-09-2009, 11:28
Sarà possibile ordinare dei pezzi non presenti nella configurazione?
(Mi riferisco al pc 'studio xps 435')
Ad esempio:
-schermo da oltre 24''
-sistema di raffreddamento a liquido
-hd ssd
Ed è possibile escludere cose per forza incluse?
-Vista
-microsoft works 9

Oltretutto vorrei capire una cosa del case di questo desktop, ma è di quelli grandi?.. cioè, è espandibile no?.. se prendessi poi altri pezzi in futuro, magari per aumentarne le entrate.
Non vorrei uno di quei case piccini..

Grazie.

ps: comunque ottimo desktop, credo uno dei migliori in rapporto qualità/prezzo.
pps: se conoscete qualche configuratore desktop, come clevo per notebook per intendrci.. fatemelo presente.

EDIT:
Un'altra cosa, quanti moduli ram supporta?..6? .. e potrei dunque acquistare 6 moduli ddr3 da 2 gb ciascuno anche se non ci sono nel configuratore?

il brutto di quei pc è che devi scegliere fra quello che hanno,se poi vuoi aggiungere qualcosa non conviene perchè perdi la garanzia ed è l'unica ragione (la garanzia) che mi porterebbe a prendere quei desktop.

natiss88
01-09-2009, 11:31
il brutto di quei pc è che devi scegliere fra quello che hanno,se poi vuoi aggiungere qualcosa non conviene perchè perdi la garanzia ed è l'unica ragione (la garanzia) che mi porterebbe a prendere quei desktop.

quoto..non metterci le mani dentro, senno' la garanzia ti lascia..per il monitor, nessun problema.
ma dentro il case, lascia com'e'....

vista, devi tererlo per la garanzia. puoi partizionare l'hdd, ma vista lo devi tenere.
works, lo tieni.

nuovaera
01-09-2009, 20:32
Non avete capito.. non intendo metterci mano, chiedevo se era possibile ottenrre altri pezzi nell'ordinazione stessa, non dopo, sempre alla Dell.
Quindi non lo aprirei e non perderei la garanzia..

carletto1969
01-09-2009, 20:37
prova a telefonare a Dell, in genere si fanno affari migliori per telefono che on line, (puoi tirare un po sul prezzo).