PDA

View Full Version : TZ7 Giapponese

deuterio83
31-08-2009, 20:50
Ciao a tutti!!
Vi pongo questo problema che mi sono trovato ad affrontare e pensavo di risolvere in poco tempo..
Una settimana fa sono andato in giappone ed in preda alla febbre da shopping ho acquistato una meravigliosa TZ7..con software nipponico!!:D
L'ho acquistata sicuro che avrei potuto flashare il firmware una volta in italia..ma non mi riesce!
Ho letto i vari post su questo sito e ho optato per un firmware estero (per la storia dei video..con firmware giappo riesco a filmare 2 ore su SD da 16 Giga)..
Ma la fotocamera si rifiuta di vedere il file .biz che copio nella SD!!
Non so il perchè..qualcuno mi può aiutare? O dare un firmware inglese?? Perché il giappo,per quanto bello, è un tantino ostico..:rolleyes:

Satviolence
31-08-2009, 21:56
Con la TZ3 era possibile abilitare il menù di servizio e da li si abilitava qualsiasi lingua. La procedura era descritta nel manuale di servizio, che avevo trovato con la ricerca avanzata di google, cercando la parola TZ3, sul dominio http://tsn.pasc.panasonic.com e restringendo la ricerca a file di tipo pdf (scusa, ma non si possono inserire link diretti a manuali).
Magari funziona la stessa procedura...

FreeMan
31-08-2009, 22:01
c'è il 3d ufficiale

è poco sotto a questa discsussione

CLOSED!!

>bYeZ<