PDA

View Full Version : E' una mail innocente? voi che dite?

ciccio er meglio
31-08-2009, 17:13
Salve ragazzi, oggi ho controllato la posta e ho ricevuto un messaggio scritto in italiano corretto (il che non mi fa pensare a spam o ad altro...) di una certa persona che no so come abbia potuta avere la mia email visto hce io non la conosco.

Vi allego un pezzo dell'email:

Ciao Roberta!

Come stai? Tornati dalle vacanze e via rimettiamoci al lavoro...

Allora per ieri sera dovevo scriverti una mail con gli orari... La scrivo adesso... spero non sia un problema...

Ho messo su google l'indirizzo della email e non esce fuori niente di pericoloso.

Mi sa che questa si è veramente confusa anche se continuo a non capire come abbia ricevuto il mio indirizzo email..voi che dite?

Jo77
01-09-2009, 10:51
..voi che dite?

fregatene altamente. :D

ciccio er meglio
01-09-2009, 11:00
troppo tardi :doh:

le ho inviato una mail. Vediamo che esce fuori...ma secondo te ci sono problemi di sicurezza? la mail non conteneva allegati, solo un'immagine di una emoticon. Mi è arrivata su un account gmail.

EDIT: MI HA RISPOSTO.

Ciao,

ho sbagliato ad inviare la mail. Nessuno mi ha dato la tua mail. Casualmente al tuo stesso indirizzo non ho semplicemente aggiunto un numero.

che vuol dire? :stordita:
EDIT2: ah si ho capito :)

3l3v3n
01-09-2009, 11:07
troppo tardi :doh:

le ho inviato una mail. Vediamo che esce fuori...ma secondo te ci sono problemi di sicurezza? la mail non conteneva allegati, solo un'immagine di una emoticon. Mi è arrivata su un account gmail.

EDIT: MI HA RISPOSTO.

che vuol dire? :stordita:

...che se la tua mail è [email protected] lei si è dimenticata di mettere [email protected], per esempio.

Jo77
01-09-2009, 11:09
t'è andata bene, sono diffidente forse troppo :asd:

ciccio er meglio
01-09-2009, 11:40
fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. :O

Solo non capisco perchè non riesco piu ad entrare su gmail per leggere la posta. Mi dice sempre password errata. Sarà un problema temporaneo..:stordita:

:sofico:

c.m.g
02-09-2009, 18:12
fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. :O

Solo non capisco perchè non riesco piu ad entrare su gmail per leggere la posta. Mi dice sempre password errata. Sarà un problema temporaneo..:stordita:

[...]
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2039830