View Full Version : etoro
Ciao a tutti.
Mi sono iscritta al forum due minuti fa perchè ho un problema e non penso di essere l'unica...
ho scaricato diversi giochi da emule e hanno sempre funzionato...a parte i visrus...:muro: invece con gli ultimi che ho scaricato quando cerco di aprirli con winrar mi si apre il collegamento a etoro e oltre ad essere pieni zeppi di virus non riesco mi ci fà proprio giocare, non riesco neanche ad installarli, anzi mi si si apre l'installazione per etoro.
Ho visto cos'è e se ho capito bene, da ignorante che sn in qs campo è una piattaforma su cui ci si possono scambiare giochi e su cui cmq puoi fare soldi.
Questo non mi interessa a dire il vero!
L'unica cosa che vorrei sapere è come evitare questi collegamenti se è possibile...in poche parole ritornare a scaricare serenamente:D
Sapete come aiutarmi??
Vi ringrazio!!!
Ciao ciao
half life for life
31-08-2009, 14:51
boh forse il motivo è che li scarichi sempre dalla stessa fonte che pubblicizza questo sito o quello che è..prova a scaricare un altro gioco da un fonte diversa e vedi come va..cmq nn credo che qui si possa parlare di warez cioè download illegali ecc..e se anche il mio suggerimento è fuori dalle regole chiedo ai moderatori di toglierlo...
Una sola cosa fammi capire..sei una ragazza e giochi ai videogame??questa è nuova...
Ciao a tutti.
Mi sono iscritta al forum due minuti fa perchè ho un problema e non penso di essere l'unica...
ho scaricato diversi giochi da emule e hanno sempre funzionato...a parte i visrus...:muro: invece con gli ultimi che ho scaricato quando cerco di aprirli con winrar mi si apre il collegamento a etoro e oltre ad essere pieni zeppi di virus non riesco mi ci fà proprio giocare, non riesco neanche ad installarli, anzi mi si si apre l'installazione per etoro.
Ho visto cos'è e se ho capito bene, da ignorante che sn in qs campo è una piattaforma su cui ci si possono scambiare giochi e su cui cmq puoi fare soldi.
Questo non mi interessa a dire il vero!
L'unica cosa che vorrei sapere è come evitare questi collegamenti se è possibile...in poche parole ritornare a scaricare serenamente:D
Sapete come aiutarmi??
Vi ringrazio!!!
Ciao ciao
Cavoli, sei la prima ragazza piratozza che vedo su questo forum!!!
Per il tuo bene, datti una letta al regolamento: parlare di giochi pirata è severamente vietato su questo forum (pena il ban), soprattutto se fatto così esplicitamente e senza pudore...
Vedrai che se i giochi li comprerai originali... non avrai alcun problema :D
:stordita: ma dai sono un caso così raro?!?!?
bè ti dico di più sono sposata e aspetto un bambino...
ma perderei le ore davanti al pc e alla play
però che sono una ragazza si capisce per esempio da queste figure....
primo messaggio che scrivo e mi faccio già segnalare!!!!che furbona che sono!!
grazie comunque!!
ciao ciao
half life for life
31-08-2009, 14:58
Ci dovrebbero essere più ragazze del uo genere xD cmq avevo ragione i messaggi conteneti warez su questo forum non sono tollerati quindi stai attenta la prossima volta :)
:stordita: ma dai sono un caso così raro?!?!?
[...]
videogiocare è una cosa da uomini :O... un po' come la calvizie e la peluria sulle spalle(non sempre devo dire)
Usare il proprio primo post per richiedere aiuto su warez significa proprio non aver neanche notato quella cosa chiamata "regolamento" subito sotto il link "iscriviti".
La prossima volta, almeno per curiosità, consiglio di dare un'occhiata, così si evita il ban del nickname
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.