PDA

View Full Version : Acquisto in USA

domeadsl
31-08-2009, 11:01
Salve a tutti,
da tempo volevo acquistare una reflex e dilettarmi nella fotografia a livello di passatempo, e vista l'occasione di un viaggio a new york mi chiedevo se l'acquisto di una macchina digitale reflex negli stati uniti potesse convenire dal punto di vista economico. So che per molti altri prodotti è così, ma non ne sono sicuro per quanto riguarda le macchine fotografiche. Guardando un po' i prezzi su internet non ho visto grandi differenze, ma soprattutto ho notato che i modelli sono anche un po' differenti.
Vorrei chiedervi sia se mi conviene acquistare qualcosa lì, ma anche cosa acquistare. Il mio budget non è molto alto, in italia acquisterei un entry level ma se posso risparmiare magari posso prendere anche qualcos'altro di più interessante. Avete qualche modello da consigliare?
Grazie

Neorx
31-08-2009, 11:05
direi che molto dipende dal Budget...
in america si possono trovare grandissime occasioni... (come capitò a me ad esempio quando andai negli USA con i prodotti Apple)

ma sulla fotografia non saprei dirti... non sono prodotti USA ma mai dire mai con la globalizzazione!

dipende sempre molto da quanto vuoi spendere :-)

FreeMan
31-08-2009, 17:17
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI REFLEX

CLOSED!!

>bYeZ<