View Full Version : [nintendo wii] guitar hero 5 e chi se lo aspettava?
bronzodiriace
30-08-2009, 00:17
Supporterà sd card da 32gb per tutti gli eventuali download et similia
Niente codici amico, si è perennemente online !!
Possibilità di collegare wi fi il nintendo dsi con apposità modalità di gioco denominata roadie battle ed è una figata. Due giocano con la chitarra, tu vai smanettando con il ds e touch screen i vari oggetti musicali per creare disturbo e maggior difficoltà a quelli che suonano i vari strumenti tipo spezzare le corde della chitarra, invertire le corde etc etc tramite touch screen del dsi.
Modalità Mii freestyle in cui è possibile fare dei brani in freestyle con chitarra o altro ed utilizzare il ds per luci di scena, coerografie e customizzazioni varie ed inviare brani, video e tutto ciò che si crea dalla modalità freestyle ad amici tramite wi fi connection.
altra roba che non ricordo, visonato da un amico per mezz'oretta e questo sono riuscito a recepere [non stavo lucido]
In definitiva, cè molto roba esclusiva per la versione wii [come successe con il world tour] e un significativo e simpatico utilizzo del Ds in wi fi.
Mio pal quando esce.
bronzodiriace
30-08-2009, 00:32
Quando verrà connesso alla versione Wii del gioco , il DS mostrerà vari giocatori, telecamere ed effetti che possono essere usati durante la partita: toccando con lo stilo il touch screen, il giocatore potrà modificare l'orientamento della telecamera in tempo reale mentre la performance realizzata con versione Wii va avanti sul grande schermo, cambiando gli zoom, gli effetti di luce e di colore, le inquadrature... Ma non solo: è inoltre possibile applicare effetti particolari anche allo schermo del DS, rendendolo di un solo colore, o invertendo tutta la pallette cromatica, oppure dividendolo in quattro diversi riquadri, per poi combinare questi effetti con quelli citati prima. Se il giocatore volesse usare proprio il DS per editare le sue performances, beh, lo può tranquillamente fare da solo, prima lavorando sulla parte di batteria, poi su quella di chitarra e poi mettere tutto insieme grazie alla revisionata modalità di editing, dove fra l’altro è possibile anche gestire, sempre su DS, le telecamere e gli effetti.
Ultima nota, la cosiddetta “Roadie Battle”, dove ancora una volta la protagonista è l’interazione Wii-DS. Due giocatori alla chitarra si sfideranno mentre due DS, per l’appunto i cosiddetti "roadies", potranno muoversi dietro le quinte e dedicarsi a diabolici scherzi (sabotare la chitarra dell'altro giocatore, o anche riparare quella del proprio assistito, danneggiare gli amplificatori, incendiare gli strumenti e molto altro ancora, il tutto ovviamente rappresentato sul grande schermo dove si giocherà la versione Wii!). I chitarristi giocheranno proprio come in un team, potendo contare su di un “DS roadie” ciascuno: il gioco in una manciata di minuti passa quindi dalla modalità Sfida Pro ad una sorta di modalità Battaglia tra Chitarre 2+2…
Giant Lizard
30-08-2009, 00:33
sicuramente molto interessante per chi possiede solo il Nintendo Wii. Ma credo che gli utenti multipiatta faranno fatica a voler preferire la versione Wii a quelle per le altre console.
PS: come hai fatto a vederlo da un amico se esce il 1 Settembre in USA e l'11 in europa? :confused:
bronzodiriace
30-08-2009, 00:35
sicuramente molto interessante per chi possiede solo il Nintendo Wii. Ma credo che gli utenti multipiatta faranno fatica a voler preferire la versione Wii a quelle per le altre console.
PS: come hai fatto a vederlo da un amico se esce il 1 Settembre in USA e l'11 in europa? :confused:
giant ma sapevi che i guitar hero vendono di più sul Wii?
Più che altro, come si fà a preferire le altre versioni castrate.
Ciao.
Io ho 360 e pc e mi compro la versione wii [costa anche leggermente di meno]
Giant Lizard
30-08-2009, 00:48
giant ma sapevi che i guitar hero vendono di più sul Wii?
Più che altro, come si fà a preferire le altre versioni castrate.
Ciao.
Io ho 360 e pc e mi compro la versione wii [costa anche leggermente di meno]
No, sinceramente non lo sapevo e se è vero mi stupisce. Però le altre versioni non le trovo affatto castrate: se si esclude l'aspetto visivo che è comunque migliore (per alcuni è importante, per me no), potrei pensare anche all'audio e al fatto che un gioco di musica è meglio sentirlo in un bel 5.1 piuttosto che in stereo su Wii. Quelle modalità extra che dovrebbero essere su Wii, senza dubbio per qualcuno possono essere interessanti, io invece le trovo inutili.
Sono contento della possibilità di tenere tanti brani aggiuntivi, però l'online del Wii chiaramente non è paragonabile alla concorrenza e personalmente trovo sempre pochi giocatori e una gran pesantezza, al contrario delle altre piattaforme.
eccomi!
nn vedevo l'ora che uscisse, ho voglia di suonare qualcosa di nuovo:O
senti sai x caso se gli strumenti compresi in ghwt saranno compatibili con il 5?(xkè nn mi va di spendere altri 200€ circa)
cmq sarà sicuramente mio al lancio ghgh
Giant Lizard
30-08-2009, 11:37
eccomi!
nn vedevo l'ora che uscisse, ho voglia di suonare qualcosa di nuovo:O
senti sai x caso se gli strumenti compresi in ghwt saranno compatibili con il 5?(xkè nn mi va di spendere altri 200€ circa)
cmq sarà sicuramente mio al lancio ghgh
non ne hanno parlato, ma gli strumenti vecchi sono SEMPRE compatibili con i capitoli successivi...quindi puoi andare tranquillo :D
non ne hanno parlato, ma gli strumenti vecchi sono SEMPRE compatibili con i capitoli successivi...quindi puoi andare tranquillo :D
bene bene :D
senti ma le due versioni (con strumenti e senza) usciranno tutte e due l'11 settembre?
Giant Lizard
30-08-2009, 11:51
bene bene :D
senti ma le due versioni (con strumenti e senza) usciranno tutte e due l'11 settembre?
suppongo proprio di sì. Bisogna vedere quali saranno i bundle, di solito escono sempre subito il gioco da solo e la versione con la chitarra. Magari a distanza quello full con tutti gli strumenti e dopo pareeeecchi mesi gli strumenti singoli :asd:
bronzodiriace
30-08-2009, 17:51
No, sinceramente non lo sapevo e se è vero mi stupisce. Però le altre versioni non le trovo affatto castrate: se si esclude l'aspetto visivo che è comunque migliore (per alcuni è importante, per me no), potrei pensare anche all'audio e al fatto che un gioco di musica è meglio sentirlo in un bel 5.1 piuttosto che in stereo su Wii. Quelle modalità extra che dovrebbero essere su Wii, senza dubbio per qualcuno possono essere interessanti, io invece le trovo inutili.
Sono contento della possibilità di tenere tanti brani aggiuntivi, però l'online del Wii chiaramente non è paragonabile alla concorrenza e personalmente trovo sempre pochi giocatori e una gran pesantezza, al contrario delle altre piattaforme.
è in 5.1 anche su wii.
Ma poi a che serve il 5.1 in guitar hero?
Ma poi è a 5 canali anche il prologic II su wii
L'online del wii e sorpatutto del 5 è ottimo e allo stesso livello degli altri, con amici, nessun codice amico, store musicale, 32gb di spazio dove salvare le canzoni.
Poi sul wii cè un fottio di gente in tutti i giochi online, vedi mario kart, guitar hero world on tour etc.
Ma come è possibile che dici sempre cose contrarie alla realtà?
In tutti i guitar hero su wii cè il mondo e solo tu non giochi :rotfl:
In mario kart non hai nemmeno il tempo di cercare una partita che giochi subito.
bella lizard :asd:
Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che avevano detto che la modalità Freestyle stavolta l'avrebbero messa anche nelle versioni HD?
bronzodiriace
30-08-2009, 19:52
altra aggiunta massccia.
é possibile suonare tutti i pezzi di guitar hero per Nintendo ds in guitar hero 5 tramite connessione wi fi.
Ottimo
Giant Lizard
30-08-2009, 19:57
è in 5.1 anche su wii.
Ma poi a che serve il 5.1 in guitar hero?
Ma poi è a 5 canali anche il prologic II su wii
L'online del wii e sorpatutto del 5 è ottimo e allo stesso livello degli altri, con amici, nessun codice amico, store musicale, 32gb di spazio dove salvare le canzoni.
Poi sul wii cè un fottio di gente in tutti i giochi online, vedi mario kart, guitar hero world on tour etc.
Ma come è possibile che dici sempre cose contrarie alla realtà?
In tutti i guitar hero su wii cè il mondo e solo tu non giochi :rotfl:
In mario kart non hai nemmeno il tempo di cercare una partita che giochi subito.
bella lizard :asd:
1) il Wii non ha l'uscita ottica. Come si fa a collegarlo in 5.1? :confused:
2) io di gente online ne trovo poca, il collegamento è molto lento e non c'è alcuna interattività con gli altri giocatori
3) e che due palle con sto tono che usi sempre col sottoscritto. Se non ti vado a genio vai di ignore e bona.
Prova ad andare nelle opzioni audio e mettere Dolby Pro Logic 2. Praticamente, i sei canali sono encodati nel normale segnale stereo, e poi l'amplificatore pensa a separarli. Se l'amplificatore non supporta la decodifica DPL2 (ma ormai la supportano tutti), allora senti in stereo.
Non è al livello del Dolby Digital (soprattutto i bassi), ma è un 5.1 accettabile e si può fare tramite i normali due cavetti RCA. Vari giochi PS2 e GC lo supportavano. Stranamente, l'Xbox di default aveva solo il normale Dolby Surround, a meno di non usare il cavo ottico per ottenere il mitico Digital.
bronzodiriace
30-08-2009, 20:39
2) io di gente online ne trovo poca, il collegamento è molto lento e non c'è alcuna interattività con gli altri giocatori
3) e che due palle con sto tono che usi sempre col sottoscritto. Se non ti vado a genio vai di ignore e bona.
1) non è colpa mia se ignori certe cose
2)e in quale gioco troveresti poca gente? specifica
3)giant mi sbaglio o tutti non ti tollerano?
il dolby pro logic 2 non è un vero 5.1
Giant Lizard
30-08-2009, 21:04
Prova ad andare nelle opzioni audio e mettere Dolby Pro Logic 2. Praticamente, i sei canali sono encodati nel normale segnale stereo, e poi l'amplificatore pensa a separarli. Se l'amplificatore non supporta la decodifica DPL2 (ma ormai la supportano tutti), allora senti in stereo.
Non è al livello del Dolby Digital (soprattutto i bassi), ma è un 5.1 accettabile e si può fare tramite i normali due cavetti RCA. Vari giochi PS2 e GC lo supportavano. Stranamente, l'Xbox di default aveva solo il normale Dolby Surround, a meno di non usare il cavo ottico per ottenere il mitico Digital.
Quindi bisogna usare i due cavetti bianco e rosso e basta? Possibile? :confused:
2)e in quale gioco troveresti poca gente? specifica
3)giant mi sbaglio o tutti non ti tollerano?
1) chi ti ha detto nulla... :boh:
2) così si va OT perché non c'entra nulla con la discussione, ma visto che ci tieni: ho trovato poca gente in DBZ Tenkaichi 3 e non ho particolarmente adorato l'online di Mario Kart Wii (anche se la gente qui c'era).
3) non mi pare, mi sembra ad esempio che Malek risponda con un tono completamente diverso :rolleyes: sicuramente molti, ma non tutti. Se la gente non impara a tollerare le opinioni altrui, anche se differenti, è normale che si verifichino queste situazioni.
E comunque ribadisco che esiste l'ignore list, quindi se non vuoi/volete leggermi basta mettermi nella lista nera, senza dover per forza cercare il flame che come al solito si risolve nella sospensione di entrambi. Non mi pare di essere entrato qui per offenderti, anzi...sono uno dei pochi in questa sezione che è interessato ai giochi Wii.
bronzodiriace
30-08-2009, 21:11
Quindi bisogna usare i due cavetti bianco e rosso e basta? Possibile? :confused:
1) chi ti ha detto nulla... :boh:
2) così si va OT perché non c'entra nulla con la discussione, ma visto che ci tieni: ho trovato poca gente in DBZ Tenkaichi 3 e non ho particolarmente adorato l'online di Mario Kart Wii (anche se la gente qui c'era).
3) non mi pare, mi sembra ad esempio che Malek risponda con un tono completamente diverso :rolleyes: sicuramente molti, ma non tutti. Se la gente non impara a tollerare le opinioni altrui, anche se differenti, è normale che si verifichino queste situazioni.
in dbz tenkaichi 3 non cè nessuno visto che l online è pietoso.
E tu mi prendi come esempio un gioco del genere, per l amor di dio bello visti i comandi fighi ma dove l'online è pietoso quando tutti gli altri giochi online per wii sono molto ben fatti e parlo di [cod 5 online, the conduit , mario kart, mario strikers charged, pes 2009, guitar hero e tanti altri]
Non si tratta di rispettare le opinioni altru, si tratta che prima di parlare e di dire una determinata cosa ci si informa o documenta non si spara a random come "fudzilla"
Giant Lizard
30-08-2009, 21:23
in dbz tenkaichi 3 non cè nessuno visto che l online è pietoso.
E tu mi prendi come esempio un gioco del genere, per l amor di dio bello visti i comandi fighi ma dove l'online è pietoso quando tutti gli altri giochi online per wii sono molto ben fatti e parlo di [cod 5 online, the conduit , mario kart, mario strikers charged, pes 2009, guitar hero e tanti altri]
Non si tratta di rispettare le opinioni altru, si tratta che prima di parlare e di dire una determinata cosa ci si informa o documenta non si spara a random come "fudzilla"
Non mi pare di aver sparato particolari cavolate...e del resto anche tu hai risposto solo a ciò che ti faceva comodo. Non hai detto niente sulla pesantezza dell'online Wii, dicendo addirittura che è identico a quello della concorrenza, quando a me non sembra proprio.
Chiaramente GH5 non l'ho provato, ma non vedo come possa migliorare l'intero sistema online del Wii... :boh:
bronzodiriace
30-08-2009, 21:25
Non mi pare di aver sparato particolari cavolate...e del resto anche tu hai risposto solo a ciò che ti faceva comodo. Non hai detto niente sulla pesantezza dell'online Wii, dicendo addirittura che è identico a quello della concorrenza, quando a me non sembra proprio.
Chiaramente GH5 non l'ho provato, ma non vedo come possa migliorare l'intero sistema online del Wii... :boh:
e dove sta questa pesantezza dell'online del wii che è leggerissimo a prova di lag.
mario kart wii non lagga na fava, idem guitar hero worl on tour, idem grand slam tennis, stessa cosa per cod 5.
Giant Lizard
30-08-2009, 21:36
e dove sta questa pesantezza dell'online del wii che è leggerissimo a prova di lag.
mario kart wii non lagga na fava, idem guitar hero worl on tour, idem grand slam tennis, stessa cosa per cod 5.
per pesantezza intendo che ci mette una vita a caricare le varie stanze, il gioco in sè poi effettivamente è fluido. Poi non c'è interazione con le altre persone, che a parte il nickname sopra il personaggio non si distinguono dalla CPU...poca personalizzazione e poca interazione tra i giocatori. Comunque sono mie opinioni, non c'è bisogno di scaldarsi :D
sono un appassionato di Guitar Hero, ma non vedo valide motivazioni per cui dovrei prenderlo su Wii invece che su altre piattaforme.
bronzodiriace
30-08-2009, 22:03
per pesantezza intendo che ci mette una vita a caricare le varie stanze, il gioco in sè poi effettivamente è fluido. Poi non c'è interazione con le altre persone, che a parte il nickname sopra il personaggio non si distinguono dalla CPU...poca personalizzazione e poca interazione tra i giocatori. Comunque sono mie opinioni, non c'è bisogno di scaldarsi :D
sono un appassionato di Guitar Hero, ma non vedo valide motivazioni per cui dovrei prenderlo su Wii invece che su altre piattaforme.
io da appassionato lo prendo per wii, sopratutto visto e considerato che voglio suonarmi anche le canzoni di guitar hero del nintendo ds.
Parecchio tempo a caricare le stanze? Ma quando mai.
Mica è gears of war 2
Giant Lizard
30-08-2009, 22:17
io da appassionato lo prendo per wii, sopratutto visto e considerato che voglio suonarmi anche le canzoni di guitar hero del nintendo ds.
Parecchio tempo a caricare le stanze? Ma quando mai.
Mica è gears of war 2
boh, che ti devo dire, a me ci mette parecchio a collegarsi alle modalità dei giochi online su wii...magari sarà un problema solo mio :D
Quella delle canzoni del DS è già qualcosa di meglio.
bronzodiriace
30-08-2009, 22:24
boh, che ti devo dire, a me ci mette parecchio a collegarsi alle modalità dei giochi online su wii...magari sarà un problema solo mio :D
Quella delle canzoni del DS è già qualcosa di meglio.
hai avuto modo di provare il roadie battle?
Già solo per quello lo prenderei per Wii, idem la possibilità del freestyle con coerografia e tutto guidata dal Nds.
Beh, non c'è niente di strano. E' solo un segnale che passa attraverso un conduttore, come tanti altri.
Eccoti un aneddoto interessante. Hai presente l'uscita coassiale? Quella singola uscita arancione a forma di RCA che si trova in alcuni DVD e che permette di sentire l'audio in Digital e DTS? Normalmente i commessi ti diranno che ti serve un cavo coassiale adatto, che in media costa 10 e più euro. Ma la verità è che, se la lunghezza non è superiore a 3 metri, puoi attaccarci un normale cavetto RCA e funzionerà ugualmente. E' possibile far passare DD e DTS attraverso un singolo cavetto scrauso. Anche meglio del DPL2 quindi. Figo, eh?
Non sopravvalutare la tecnologia. A volte è più stupida di quel che vorrebbero far credere.
Giant Lizard
30-08-2009, 22:37
Beh, non c'è niente di strano. E' solo un segnale che passa attraverso un conduttore, come tanti altri.
Eccoti un aneddoto interessante. Hai presente l'uscita coassiale? Quella singola uscita arancione a forma di RCA che si trova in alcuni DVD e che permette di sentire l'audio in Digital e DTS? Normalmente i commessi ti diranno che ti serve un cavo coassiale adatto, che in media costa 10 e più euro. Ma la verità è che, se la lunghezza non è superiore a 3 metri, puoi attaccarci un normale cavetto RCA e funzionerà ugualmente. E' possibile far passare DD e DTS attraverso un singolo cavetto scrauso. Anche meglio del DPL2 quindi. Figo, eh?
Non sopravvalutare la tecnologia. A volte è più stupida di quel che vorrebbero far credere.
asd, si ma come faccio a collegare i cavetti bianco e rosso all'amplificatore? Non hanno quegli ingressi :boh:
fino ad ora per sentire il Wii con l'impianto audio ho dovuto usare l'uscita ottica della tv...ma quella non credo sia in 5.1.
asd, si ma come faccio a collegare i cavetti bianco e rosso all'amplificatore? Non hanno quegli ingressi :boh:
fino ad ora per sentire il Wii con l'impianto audio ho dovuto usare l'uscita ottica della tv...ma quella non credo sia in 5.1.
Mi sembra strano che tu non abbia ingressi RCA nell'ampli. Tutti li hanno. Se mi dici il modello esatto, o mi fai una foto, ti dò una mano io.
Ma siamo un po' OT, quindi se vuoi puoi mandarmi un PM.
Ma siamo un po' OT, quindi se vuoi puoi mandarmi un PM.
*
Idem sui discorsi per l'online del Wii :)
Giant Lizard
31-08-2009, 08:21
*
Idem sui discorsi per l'online del Wii :)
infatti per questo non ho più risposto :O
tornando al topic: bronzo, davvero sei riuscito a provarlo da un amico? Come caspita è possibile? Io sapevo dovesse uscire l'11 settembre :confused:
Sir Alamon
31-08-2009, 08:32
qua a roma la versione NTSC è uscita
Giant Lizard
31-08-2009, 08:44
qua a roma la versione NTSC è uscita
da quando? Sapevo che la versione NTSC doveva arrivare l'1 settembre (domani) :confused:
ma poi dove li trovate i giochi import nei negozi italiani? Mi interesserebbe :D
da quando? Sapevo che la versione NTSC doveva arrivare l'1 settembre (domani) :confused:
ma poi dove li trovate i giochi import nei negozi italiani? Mi interesserebbe :D
interessa anche a me :D
cmq, come giudicate la tracklist di gh5?
bronzodiriace
31-08-2009, 13:04
interessa anche a me :D
cmq, come giudicate la tracklist di gh5?
la tracklist non è male.
Sir Alamon
01-09-2009, 18:33
qua a roma al gamestop di porta di roma avevano 5 copie di GH5 NTSC.
Non l'ho presa perchè ho la console PAL senza modifica, ma se ci andate magari c'è ancora
bronzodiriace
02-09-2009, 16:38
Versione Wii
9.0 Presentation
The in-song interface is much improved, and there are more modes on Wii than 360/PS3. SD HC and no friend codes rocks.
8.5 Graphics
The visual style could use a reboot, but the graphical tech is impressive. Stronger lighting, better mo-cap, but the same gritty, forced rocker look is there.
9.0 Sound
The Wii version’s audio quality has been upped, and that’ll carry over to all DLC both new and old. GH Tunes has seen massive improvements as well. Even DS audio rocks in Roadie Battle.
9.0 Gameplay
Guitar Hero’s core formula may be getting stale, but the amount of new modes, options, and improvements makes for a great game. It’s massive, and a blast to play.
10 Lasting Appeal
Online, Wii-exclusive Mii Freestyle and Roadie Battle, improved online, stronger DLC, new competitive modes, better GH Tunes, DS connectivity, and more. Wow. Just wow.
9.3
Outstanding OVERALL
(out of 10 / not an average)
Versione x360
9.0 Presentation
Neversoft stripped away a layer of annoyance in just about every area of the game.
8.0 Graphics
The animations are starting to show some life even if the art style still leaves room for improvement.
8.5 Sound
Better sound samples and good mixing. The track list is all over the place.
9.0 Gameplay
A few tweaks to the band play improve on the winning formula. Rock on.
9.0 Lasting Appeal
Challenges and new modes will keep you rocking. Importing tracks gives it even more value.
8.9
Great OVERALL
(out of 10 / not an average)
bene bene
spero di trovarlo senza problemi l'11(senza nessuno strumento ovviamente)
A dovere di cronaca, quelle recensioni sono state scritte da due persone diverse, quindi un confronto diretto non è così utile come pensi.
bronzodiriace
02-09-2009, 18:08
A dovere di cronaca, quelle recensioni sono state scritte da due persone diverse, quindi un confronto diretto non è così utile come pensi.
malek ma nn cè bisogno nemmeno di un confronto diretto visto che cè molta roba in più per wii.
Ma poi secondo te i recensori lavorano in compartimenti stagni?
E' ovvio che si parlano, si confrontano etc etc.
malek ma nn cè bisogno nemmeno di un confronto diretto visto che cè molta roba in più per wii.
Ma poi secondo te i recensori lavorano in compartimenti stagni?
E' ovvio che si parlano, si confrontano etc etc.
Ok, volevo solo dire che è giusto specificarlo. Ci sono recensioni che sono scritte dalla stessa persona per due versioni, e quindi confrontarle va bene per vedere solo le differenze che ci sono.
E poi, ircordati che nel giornalismo serio occorre tutto: fonte, autore, etc. :O
bronzodiriace
02-09-2009, 19:32
Ok, volevo solo dire che è giusto specificarlo. Ci sono recensioni che sono scritte dalla stessa persona per due versioni, e quindi confrontarle va bene per vedere solo le differenze che ci sono.
E poi, ircordati che nel giornalismo serio occorre tutto: fonte, autore, etc. :O
perfetto.
ma più che di differenze io parlarei di aggiunte, visto che su wii puoi suonare i pezzi di guitar hero per ds, roadie battle, mii freestyle, accesso ai brani del Gh greatest hits e world tour etc.
Giant Lizard
02-09-2009, 19:37
ma dai, non ci credo :asd: ha messo una recensione della versione X360 e una Wii per far vedere che quella 360 è inferiore :rotfl:
spettacolo :D
bronzodiriace
02-09-2009, 19:40
ma dai, non ci credo :asd: ha messo una recensione della versione X360 e una Wii per far vedere che quella 360 è inferiore :rotfl:
spettacolo :D
ma tu sei uno spettacolo per la serie di castronate che spari senza senso.
Lizard veramente, dacci un taglio e rifletti prima di parlare o di spararle a random.
Ma non mi riferisco ai videogiochi ma in generale, nella vita, nel Milan clan :rotfl:
Giant Lizard
02-09-2009, 20:28
ma tu sei uno spettacolo per la serie di castronate che spari senza senso.
Lizard veramente, dacci un taglio e rifletti prima di parlare o di spararle a random.
Ma non mi riferisco ai videogiochi ma in generale, nella vita, nel Milan clan :rotfl:
ottima risposta, in effetti parlare di tutt'altro ti discolpa in pieno dall'accusa di essere un mega-fanboy :asd:
grazie per avermi risolto il dubbio :O
Giant Lizard
02-09-2009, 20:39
provo a fare la stessa cosa, anche se non sono ugualmente bravo :O
Versione X360: 9.8 http://www.pgnx.net/reviews.php?page=full&id=17221
Versione Wii: 9.3 http://wii.ign.com/articles/102/1020647p1.html
Versione PS3: 9.8 http://www.pgnx.net/reviews.php?page=full&id=17223
ecco, come si può vedere dalla slide, la versione Wii è inferiore alle versioni PS3 ed X360 :O
:asd:
comunque tornando IT, per avere voti così alti significa che è decisamente migliore del World Tour. Spero abbiano sistemato i vari problemi, soprattutto con la batteria.
ecco, come si può vedere dalla slide, la versione Wii è inferiore alle versioni PS3 ed X360 :O
comunque tornando IT, per avere voti così alti significa che è decisamente migliore del World Tour. Spero abbiano sistemato i vari problemi, soprattutto con la batteria.
http://www.pgnx.net/reviews.php?page=full&id=17222
però ora basta così ;)
detto questo, che problemi aveva la batteria?
Giant Lizard
02-09-2009, 20:55
http://www.pgnx.net/reviews.php?page=full&id=17222
però ora basta così ;)
eh no, non ci sei riuscito, bisognava mettere siti diversi, selezionati apposta per dar ragione al proprio pensiero :D
detto questo, di che problemi parli della batteria?
la batteria di World Tour aveva problemi con la calibrazione e non sono riusciti a risolverli nemmeno con il software gratuito. Spero che per il 5 si possa usare senza alcun problema :boh:
eh no, non ci sei riuscito, bisognava mettere siti diversi, selezionati apposta per dar ragione al proprio pensiero :D
ma lui ha postato i voti presi da ign...
certo che gioco strano che fate :D
la batteria di World Tour aveva problemi con la calibrazione e non sono riusciti a risolverli nemmeno con il software gratuito. Spero che per il 5 si possa usare senza alcun problema :boh:
allora sono stato sculato, la mia funziona perfettamente :p
cmq del nuovo pacco mi piace la chitarra, forse forse ci faccio un pensierino
bronzodiriace
02-09-2009, 21:06
dai giant sei ridicolo, dacci un taglio.
bronzodiriace
02-09-2009, 21:08
ottima risposta, in effetti parlare di tutt'altro ti discolpa in pieno dall'accusa di essere un mega-fanboy :asd:
grazie per avermi risolto il dubbio :O
io un mega fanboy?
Ma tu travisi la realtà, spari castronate senza senso.
entri un topic e dici cazzate a raffica.
Per cortesia bimbetto, torna a casa,
Giant Lizard
02-09-2009, 21:15
ma lui ha postato i voti presi da ign...
certo che gioco strano che fate :D
scritte da due persone differenti :O
dici che sono io che penso male? :boh:
allora sono stato sculato, la mia funziona perfettamente :p
cmq del nuovo pacco mi piace la chitarra, forse forse ci faccio un pensierino
strano, avevo letto che praticamente tutte hanno problemi di sensibilità dei piatti :mbe: che versione hai? E quando l'hai acquistata? Magari ne sono uscite versioni nuove che non hanno più quel problema :)
dai giant sei ridicolo, dacci un taglio.
io un mega fanboy?
Ma tu travisi la realtà, spari castronate senza senso.
entri un topic e dici cazzate a raffica.
Per cortesia bimbetto, torna a casa,
ma dai sempre le stesse risposte? :asd:
così non so cosa rispondere, non son tipo che si mette ad offendere gratuitamente, in genere replico a tono...ma qua non c'è null'altro a cui replicare :boh:
scritte da due persone differenti :O
dici che sono io che penso male? :boh:
vabbè dai, nn vi attaccate x ste cose
strano, avevo letto che praticamente tutte hanno problemi di sensibilità dei piatti :mbe: che versione hai? E quando l'hai acquistata? Magari ne sono uscite versioni nuove che non hanno più quel problema :)
nn lo so, come si fa a sapere che versione è?
cmq l'ho comprata verso ottobre
Giant Lizard
02-09-2009, 21:27
vabbè dai, nn vi attaccate x ste cose
massì, si scherza, io e bronzo siamo amiconi di vecchia data...solo che lui non lo sa :O
nn lo so, come si fa a sapere che versione è?
cmq l'ho comprata verso ottobre
ma hai preso la batteria singolarmente o insieme al gioco? Quelle singole sono uscite dopo.
massì, si scherza, io e bronzo siamo amiconi di vecchia data...solo che lui non lo sa :O
meno male che siete amici :D
ma hai preso la batteria singolarmente o insieme al gioco? Quelle singole sono uscite dopo.
nono tutto il pack, batteria chitarra e microfono
Giant Lizard
02-09-2009, 23:05
nono tutto il pack, batteria chitarra e microfono
per quale console?
cioè riesci a giocare anche a difficoltà massima senza perdere note?
per quale console?
cioè riesci a giocare anche a difficoltà massima senza perdere note?
wii
guarda gioco a livello esperto (il penultimo) e di note nn ne perdo
Giant Lizard
02-09-2009, 23:48
wii
guarda gioco a livello esperto (il penultimo) e di note nn ne perdo
e non hai usato alcun software per calibrarla?
Perchè se è così, è una buona notizia...saresti il primo che non ha alcun problema con la batteria :D fin'ora ho sentito sempre pareri negativi e per questo non l'ho mai acquistata.
io un mega fanboy?
no e chi lo direbbe mai... :asd:
8.5 di grafica alla versione wii e 8 alla versione 360 già dice tutto sulla bonta della recensione...:asd:
e non hai usato alcun software per calibrarla?
Perchè se è così, è una buona notizia...saresti il primo che non ha alcun problema con la batteria :D fin'ora ho sentito sempre pareri negativi e per questo non l'ho mai acquistata.
no nessun software
allora mi ritengo molto fortunato :D
Sir Alamon
03-09-2009, 08:28
Si comunque anche io presi il pack completo per GH WT e non ho mai avuto problemi, nè di chitarra nè di batteria, a parte aver rotto un pedale, ma ho fatto richiesta per l'assistenza e me ne hanno rimandati 3 (:Prrr: )
mi sono sempre chiesto in giutar hero se è possibile impostare la telecamera sul chitarrista, in fondo è con lui che si gioca e si vedrebbe su schermo la propria performance. A parte adesso che si utilizzano anche gli altri strumenti , cmq se sia possibile fissare la telecamera su un componente.
Io sapevo che sulle versioni Wii non si erano verificati questi problemi.
Per quanto riguarda la grafica è chiaro che non mettono un voto assoluto ma valutano la qualità del risultato finale in base alla piattaforma.
L'unico problema della versione Wii è l'audio un pò inferiore (per chi sfrutta sistemi audio di un certo livello) ma per quanto riguarda le modalità già sul world tour la versione Wii era migliore e il netcode se non ricordo male era identico a quello delle controparti a parte le varie integrazioni con Live e PSN.
Sarà che a me queste cose tipo Wii Music o la modalità Freestyle piacciono molto ma per me è veramente imperdibile.
Anche in questo caso IMHO meglio un pò di divertimento in più che un pò di tecnica in più.
bronzodiriace
03-09-2009, 11:37
mi sono sempre chiesto in giutar hero se è possibile impostare la telecamera sul chitarrista, in fondo è con lui che si gioca e si vedrebbe su schermo la propria performance. A parte adesso che si utilizzano anche gli altri strumenti , cmq se sia possibile fissare la telecamera su un componente.
tramite la modalità mii freestyle, gestistisci su nintendo ds la telecamera,luci etc.
Registri il tutto se ti và e lo spedisci ad un amico tramite wii connect.
Di più non si può far.-
questa volta non vedo motivi per preferire la versione x360/ps3 alla versione wii. Grafica a parte, è come avere gh5.1 al posto di gh5, ad un prezzo inferiore pergiunta
preso!
l'ho provato così qualke minuto, oggi pome faccio qualke bella partita
preso!
l'ho provato così qualke minuto, oggi pome faccio qualke bella partita
E com'è andata???
Racconta ^_^
E com'è andata???
Racconta ^_^
bene
mi sono divertito, certo la tracklist nn è il massimo, ma l'imporante è che diverta.
ho fatto anche qualke partita online e nn ho riscontrato lag, tutto sembrava abbastanza fluido, nn riesco però ancora ad entrare nello store continua a riportarmi errore 204015 :rolleyes:
per il resto che dire, ho notato alcuni rallentamenti giocando in 2 sulla stessa console, nn so però da cosa possa dipendere.
alla fine lo reputo meglio di ghwt, quindi se ti è piaciuto quello vai sul sicuro con questo ;)
bene
mi sono divertito, certo la tracklist nn è il massimo, ma l'imporante è che diverta.
ho fatto anche qualke partita online e nn ho riscontrato lag, tutto sembrava abbastanza fluido, nn riesco però ancora ad entrare nello store continua a riportarmi errore 204015 :rolleyes:
per il resto che dire, ho notato alcuni rallentamenti giocando in 2 sulla stessa console, nn so però da cosa possa dipendere.
alla fine lo reputo meglio di ghwt, quindi se ti è piaciuto quello vai sul sicuro con questo ;)
Grazie ^_^
Sto meditando se prenderlo... cmq sto ancora lavorando sul WT...
Mi sto esercitando con la batteria...
Bye
Sn1p3r
tribal123
10-01-2010, 20:44
Rispolvero...
Ho preso pochi gg. fa GH5 in bundle (quello con la chitarra di WT)
Ho sentito che c'è o ci sarà una nuova chitarra (quella di Band Hero?) migliorata specialmente nei pulsanti (digitali invece di analogici) e nella precisione della pennata.
Avete idea se si possa acquistarla a parte o sapete di altre chitarre migliorate?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.