View Full Version : Qual e' la stampante laser piu' piccola ?
Salve , allora : devo sostituire la mia canon ip1500 che ormai comincia a malfunzionare.
Purtroppo la stampante deve stare su una mensola sopra il pc quindi deve avere dimensioni molto ridotte.
dopo anni di inkjet vorrei prendermi una laser e quindi la cercavo economica e davvero piccola.
Avrei adocchiato la Canon Isensys 3010 , ma vedendola dal vivo mi sembra troppo grande , specie in profondita'.
ne esistono di ancora piu' piccole ?
grassie
c;,a;,z;a
Oggi sono andato al carrefour per prendermi la i-sensys.
ma trovo la hp p1005 in offerta a 49€.
misuro ( prendo in prestito un righello dal reparto scuola :asd: ) e leggo che è leggermente più piccola in profondità.
vado dall'addetto e la chiedo.
era l'ultima rimasta.
anche se son riluttante a prendere roba in esposizione , la compro.
arrivo a casa , smonto monto installo e provo...
guasta :muro: :muro:
praticamente una linea biancastra verticale al centro della stampa.
provo varie stampe , provo la procedura di pulizia..niente..
la riporto.. dopo 1 ora a provarla e scazzi e smazzi , mi ridanno i soldi e mi prendo la isensys ( 68€ ).
smontata montata installata e provata , per ora tutto ok :D
Cò,aò,z,òa,òza
pure io dovrei prendere una laser a colori ma non ho la + pallida idea, budget € 100
Con la Samsung CLP-315 dovresti stare entro il budget !
Cò,aò,z,òa
nomeutente
02-09-2009, 13:05
una linea biancastra verticale al centro della stampa.
Probabilmente era un difetto del tamburo: non era necessario buttare tutta la stampante ma cambiare solo quello (che è un materiale di consumo soggetto in ogni caso ad usura).
Quaplà!
Probabilmente era un difetto del tamburo: non era necessario buttare tutta la stampante ma cambiare solo quello (che è un materiale di consumo soggetto in ogni caso ad usura).
Quaplà!
si ma al carrefour manco un'altra cartuccia toner da provare avevano... :muro: :muro:
comunque hp ce l'ha con me. 10 anni fa circa ho preso un loro scanner , dopo manco 1 mese è morto.. ora la stampante diffettosa da subito.. 2 su 2 è un bel record :asd:
Cà.a.àz.àa
Chi mi sa dire qualcosa sul prodotto Samsung riguardo le stampanti?
Ho visto il modello samsung CLP 315 che ne pensate?
Ooops non avevo visto il 3ad apposito della 315, mi sembra che molta gente non sia contenta del prodotto o sbaglio?
Altre marche laser color sui 150€?
zerothehero
06-09-2009, 13:56
Quaplà!
Il problema è che nella maggiorparte dei casi, una volta esaurito il tamburo conviene quasi comprarsi un'altra laser. :fagiano:
Suhadi_Sadono
06-09-2009, 16:38
Il problema è che nella maggiorparte dei casi, una volta esaurito il tamburo conviene quasi comprarsi un'altra laser. :fagiano:
Quotone.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.