PDA

View Full Version : Info su Netbook acer aspire one 751h

dellat
29-08-2009, 02:00
salve a tutti , mi trova a scrivere per la prima volta su questo forum , dopo infinite letture , perche avrei un piccolo dilemma che vorrei risolvere , sono in procinto di comprare in cosi detto mini pc , e sarei orientato sul acer aspire one 751h , per il suo schermo da 11.6" , pero mi sorge un dubbio che è il segunete , ieri mi sono recato in due centri commerciali della mia città , e li ho visto per la prima volta dal vivo questo mini pc , e non ho potuto fare a meno di notare una piccola differenza che c'e tra le fotografie visualizzate su internet , dal sito ufficiale , su ebay , foto realemte scattate da persone che l'hanno recenzito ecc ecc , e il reale pc , la differenza sta nella tastiera , le foto mostrano una tastieta con il tasto " invio " in versione piccolina , mentre quello reale che ho visto li , ha il tasto invio grande..come le tastiere dei portatili normali o come le tastiere normali dei pc fissi...ora mi chiedoo...non è che quello che ho visto che è un altro modello e non è il 751h , perche addirittura uno dei due posti dove l ho visto lo dava per 349€ , contro le 399 del sito uffialie , e le 400 e rotte di ebay...ci tengo a precisare che la descrizione corrisponde perfettamente a quella dell'aspire one 751h , con shermo da 11.6 pollici....attendo risposte...grazie

dellat
29-08-2009, 13:16
nessuno risponde??? , oggi sono andato e ho chiedo al ragazzo del reparto che modello fosse , visto che nn c'era scirtto , e mi ha detto che è proprio il 751h....

theFIERCE
29-08-2009, 15:31
Io te lo sconsiglio, costicchia ancora e c' è già il suo successore, il Timeline 1810t, che non monta quella schifezza del processore atom ma un più performante CULV, e che costa appena un po' di più.

dellat
29-08-2009, 17:48
Io te lo sconsiglio, costicchia ancora e c' è già il suo successore, il Timeline 1810t, che non monta quella schifezza del processore atom ma un più performante CULV, e che costa appena un po' di più.

ciao , grazie del consiglio , anche io mi sn accorto che c'e già il suo suuccessore , infati in un altro 3d di questo forum ho chiesto se si sa la data precisa d'uscita in italia

factanonverba
08-09-2009, 09:20
Costa più di 200€ in più anche...

Qualcuno ha preso invece quello oggetto del thread? :D

markk0
08-09-2009, 19:48
nessuno risponde??? , oggi sono andato e ho chiedo al ragazzo del reparto che modello fosse , visto che nn c'era scirtto , e mi ha detto che è proprio il 751h....

del 751 è appena uscita una nuova versione, con la cover in quattro colori diversi: nera, bianca, rossa o blu.

può darsi che su questi nuovi la tastiera sia diversa...

factanonverba
09-09-2009, 08:44
del 751 è appena uscita una nuova versione, con la cover in quattro colori diversi: nera, bianca, rossa o blu.

può darsi che su questi nuovi la tastiera sia diversa...

Si ho visto. :D

Ziosilvio
09-09-2009, 08:50
nessuno risponde?
Non più di un "up" al giorno. È una questione di buona educazione forumistica.

Per quanto riguarda la tastiera, non sarà che i computer fotografati su eBay hanno la tastiera americana e i computer in negozio hanno quella italiana?

Ziosilvio
09-09-2009, 08:54
Solo che il Timeline non è "il successore del 751m" ma un computer di una categoria diversa, un notebook (anziché netbook) con processore Core 2 Solo a bassissimo voltaggio (anziché Atom).
Io stesso non sono molto convinto dell'utilità di un netbook con uno schermo così grande, che aumenta il peso e i consumi. Però conosco persone che ne hanno preso uno, lo usano a casa, e ci si trovano bene.

factanonverba
09-09-2009, 21:50
Edited.

theFIERCE
09-09-2009, 23:21
Solo che il Timeline non è "il successore del 751m" ma un computer di una categoria diversa, un notebook (anziché netbook) con processore Core 2 Solo a bassissimo voltaggio (anziché Atom).
Io stesso non sono molto convinto dell'utilità di un netbook con uno schermo così grande, che aumenta il peso e i consumi. Però conosco persone che ne hanno preso uno, lo usano a casa, e ci si trovano bene.

Sono d' accordo, però conta che in diversi comunicati stampa è stata la stessa Acer a riferirsi al 1810t come al successore del 751m, senza contare che ne eredita dimensioni e case, e gran parte dell' hw secondario.