View Full Version : Ps3 60 Gb (Ta+sp)
Jericho81
28-08-2009, 15:50
Causa scarso utilizzo vendo Ps3 60 gb Nov 07, usata pochissimo, comprensiva di 2 Joypad sixasis originali e 1 cavo Hdmi.
Non dispongo di scatola originale causa smarrimento.
Prezzo 200 + Spese
Pagamento Postepay
Jericho81
31-08-2009, 16:53
up
Jericho81
02-09-2009, 16:43
up
coda se limi un pochino e soprattutto pagamento post-prova visto i pochi msg e la data di iscrizione al forum.
ovviamente ti fornirei tutti i miei dati, sul forum sono conosciuto e molti utenti sono entrati a casa mia per concludere le transazioni, quindi...;)
Ha scontrino?
Problemi rilevati?
fammi sapere
Jericho81
02-09-2009, 21:40
Si ho lo scontrino ma è fuori garanzia.
Ho manuali d'istruzioni
Non ha nessun problema, funziona benissimo solo che non la uso mai.
In che modo vorresti pagare scusa? che condizioni mi poni?
Posso scendere a 210 spedita.
Jericho81
02-09-2009, 21:44
è vero che sono un novello di questo sito, me l'ha consigliato un mio amico.ù qualche giorno fa.
sicuramente non voglio truffar nessuno, la play funziona alla grande.
di dove sei?
Si ho lo scontrino ma è fuori garanzia.
Ho manuali d'istruzioni
Non ha nessun problema, funziona benissimo solo che non la uso mai.
In che modo vorresti pagare scusa? che condizioni mi poni?
Posso scendere a 210 spedita.
come mai è fuori garanzia se ha solo 15mesi?
con 210 nn limi nulla:D sarebbero 200+10 di normali spedizioni:fagiano:
se mi fai un buon prezzo la prendo, risolvendo la "questione garanzia"
è vero che sono un novello di questo sito, me l'ha consigliato un mio amico.ù qualche giorno fa.
sicuramente non voglio truffar nessuno, la play funziona alla grande.
di dove sei?
fidati nessuno ti da del truffatore o altro, solo che son sempre 200 testoni e normalmente sul forum si usa così per le persone nuove e poco conosciute, probabilmente anche tu andresti con i piedi di piombo nella mia stessa situazione:p
io son di torino, ripeto che molti utenti sono entrati fisicamente a casa mia, ti darei i i loro i nick... nn posso scappare:sofico:
sei in una botte di ferro
poi a te la scelta;)
Jericho81
03-09-2009, 15:09
Guarda se la garanzia è di 2 anni allora la play è in garanzia, siccome ho letto che è di 1 anno allora non lo è.
Non so onestamente quanto ci siano di spese di spedizione,quindi ho detto 210 credendo che ci siano più di 10 euro.
Cmq non è questo il punto, di solito chi compra corre il "rischio" di acquistare, è difficile il contrario.
Io se vuoi ho msn, ti lascio i miei dati, il mio cel. ecc ecc ma non ti posso spedire la play con pagamento posticipato.
Abbi pazienza :)
Se cambi idea mi fai sapere
coda x amico (lo chiamo e ti faccio sapere ;))
con consegna a mano e limatina al prezzo (per via della garanzia).
è possibile vederla all'opera prima di acquistarla? :D
fammi sapere
ciao
Guarda se la garanzia è di 2 anni allora la play è in garanzia, siccome ho letto che è di 1 anno allora non lo è.
Non so onestamente quanto ci siano di spese di spedizione,quindi ho detto 210 credendo che ci siano più di 10 euro.
Cmq non è questo il punto, di solito chi compra corre il "rischio" di acquistare, è difficile il contrario.
Io se vuoi ho msn, ti lascio i miei dati, il mio cel. ecc ecc ma non ti posso spedire la play con pagamento posticipato.
Abbi pazienza :)
Se cambi idea mi fai sapere
nessun problema, è un rischio troppo grosso, nn ti offendere nn voglio minare la tua lealtà e serietà, ma io sono rintracciabilissimo nn corri nessun pericolo poi i msg e tutto sono una garanzia, cerca le mie trattative passate;)
Sappi cmq che sul forum la potresti vendere solo con scambio a mano difficilmente troveresti qualcuno tanto azzardato
vabbè decidi te il prodotto è tuo:p
in ogni caso grazie
Jericho81
03-09-2009, 16:40
Con consegna a mano a Taranto la vendo a 200 e sono disponibile per qualsiasi prova prima della vendita.
Ho controllato ed è fuori garanzia in effetti.
La proviamo quando ti pare
Con consegna a mano a Taranto la vendo a 200 e sono disponibile per qualsiasi prova prima della vendita.
Ho controllato ed è fuori garanzia in effetti.
La proviamo quando ti pare
ho sentito il mio amico, ha detto che voleva spendere qualcosa in meno considerato che è senza garanzia. a 280€ si trovano quelle da 80gb nuove ;)
Jericho81
03-09-2009, 16:55
Guarda io non sto riuscendo a capire se la garanzia è di 2 anni o no, se è di 2 anni la play è anche in garanzia.
Cmq 280 nuova sono sempre 80 euro in più bisogna considerare che dovresti aggiungerci il Joypad e il cavo hdmi.
Se cambia idea me lo fai sapere.
ciao
Jericho81
03-09-2009, 16:57
aggiungo che è retrocompatibile con i giochi Ps2 e quelle nuove non lo sono
Jericho81
04-09-2009, 14:54
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.