ShaDe
27-08-2009, 21:43
Salve a tutti,
purtroppo io e la fotografia non ci siamo mai incontrati. Ergo, non ci capisco niente. :)
Ho bisogno di una macchina nuova compatta che sostituisca la mia ottima Exlim Casio che ha sempre svolto bene il suo lavoro, e mi rivolgo a voi sicuramente molto + esperti di me.
A me serve per i miei frequenti viaggi. Faccio scatti istantanei ovunque.
Deve assolutamente rispecchiare queste caratteristiche:
+ dimensioni RIDOTTE
+ velocità di scatto. Cosa intendo? Senza configurazioni, focus o altro, devo poter premere il pulsante e fare la foto istantaneamente e bene :D
Deve insomma essere rapidissima nel mettere a fuoco possibilmente EVITANDO di premere a metà il pulsante. :D Chiedo troppo? esiste?
+ girare video HD
+ non fragile e delicata visto che sarà usata dappertutto e maltrattata (difficile da stabilire lo so)
+ no settaggi complicati manuali. Piu' automatica è meglio è.
Poi mi piacerebbe che avesse ma non fondamentale
#3 scatti con un click (esiste su una compatta?)
#display anteriore tipo nuovo modello samsung che ho "visto" sulle news qualche giorno fa
#design
#autonomia
costo max 350-400.
Grazie a tutti ragazzi!!!
Shade
purtroppo io e la fotografia non ci siamo mai incontrati. Ergo, non ci capisco niente. :)
Ho bisogno di una macchina nuova compatta che sostituisca la mia ottima Exlim Casio che ha sempre svolto bene il suo lavoro, e mi rivolgo a voi sicuramente molto + esperti di me.
A me serve per i miei frequenti viaggi. Faccio scatti istantanei ovunque.
Deve assolutamente rispecchiare queste caratteristiche:
+ dimensioni RIDOTTE
+ velocità di scatto. Cosa intendo? Senza configurazioni, focus o altro, devo poter premere il pulsante e fare la foto istantaneamente e bene :D
Deve insomma essere rapidissima nel mettere a fuoco possibilmente EVITANDO di premere a metà il pulsante. :D Chiedo troppo? esiste?
+ girare video HD
+ non fragile e delicata visto che sarà usata dappertutto e maltrattata (difficile da stabilire lo so)
+ no settaggi complicati manuali. Piu' automatica è meglio è.
Poi mi piacerebbe che avesse ma non fondamentale
#3 scatti con un click (esiste su una compatta?)
#display anteriore tipo nuovo modello samsung che ho "visto" sulle news qualche giorno fa
#design
#autonomia
costo max 350-400.
Grazie a tutti ragazzi!!!
Shade