PDA

View Full Version : [CS+SPED]Vendo Auricolari Professionali "Ultimate Ears SuperFi 5pro" come Nuovi!!!

salemme80
27-08-2009, 17:12
Salve...come da titolo,
VENDO causa inutilizzo:
"Ultimate Ears SuperFi 5pro", Auricolari PROFESSIONALI!!!
Doppia uscita su entrambi gli auricolare che divide Alti e Bassi...si ha la sensazione di ricevere il suono da 4 punti differenti!!!
Qualità del suono INDESCRIVIBILE, nessuna distorsione e isolamento acustico Perfetto in qualsiasi luogo e/o situazione...
Usati pochissimo...come Nuovi!!!
Completi di Tutta la dotazione:
- Scatola Originale;
- Custodia in metallo;
- 5 coppie di gommini di diverse misure;
- Utensile per pulire gli auricolari;
- Connettore dorato che diminuisce automaticamente il volume;
- Fattura d'acquisto con ancora 13 mesi di garanzia;
Prezzo: 140 euro con scambio a mano o 150 spedite con postacelere1;
In vendita anche altrove.

salemme80
28-08-2009, 07:57
up..

Acvtre
28-08-2009, 11:49
A vederle sembrano scomode, o sbaglio? Mai provato a correre con quelle cuffie? si sente tanto il cavo quando struscia contro la maglietta? In ambienti molto rumorosi come treno o autobus, isola a sufficienza?

salemme80
28-08-2009, 12:14
A vederle sembrano scomode, o sbaglio? Mai provato a correre con quelle cuffie? si sente tanto il cavo quando struscia contro la maglietta? In ambienti molto rumorosi come treno o autobus, isola a sufficienza?

Allora...
- Questo modello ha la possibilità del Flip/Flop, cioè, siccome queste cuffie si possono staccare dal filo(in caso si rompa il filo basta cambiare solo quest'ultimo)mettendo l'auricolare destro al posto del sinistro e viceversa, sono COMODISSIME(io ho fatto così e ti assicuro che sono MOLTO più comode e si sentono MOLTO meglio);
IMMAGINE(Flip/Flop): http://img232.imageshack.us/i/flipflop2axq2.jpg/#q=flip%20flop%20ultimate%20ears
VIDEO(Flip/Flop): http://www.youtube.com/watch?v=Vi9ZJDuAau8
- Non ho mai provato a correre con le cuffie perchè le ho usate pochissimo...però sono sicuro che una volta inserite bene non si staccheranno;
- Hanno un cavo speciale plastificato, e per posizionarle in modo perfetto dietro l'orecchio, in quella parte il cavo ha all'interno un filo di ferro che gli fa prendere la forma del tuo orecchio;
- Isolamento perfetto in qualsiasi situazione e/o posto, ci sono diverse misure di gommini che si adattano all'orecchio e non sentirai nessun rumore esterno;
Spero di essere stato il più chiaro possibile :D