sonoiofrancesco
27-08-2009, 15:19
:) Ciao a tutti da un nuovo membro del forum e spero anche nuovo amico, spero di conoscere molte persone e di fare quattro chiacchere per divertirci e coltivare al meglio la passione del mondo dei pc e ovviamente dei videogame, ha come dice un amico mio, "quasi me ne dimenticavo" (vedi la casa di topolino), sonoiofrancesco:cincin: , i giochi che metto in cima alla lista per eccellenza sono due, il primo e' metal gear che ho comprato subito con la ps1 che nn avevo e mi chiedevo se esistesse una versione anche per pc, il secondo e' meno brillante di grafica ma avvincente di giocabilita' e sto parlando di resident evil 1 , preciso che finora ho portato a termine soltanto i primi tre per pc e proprio in questi giorni ho provato ad installarlo su win vista e purtroppo mi sono accorto che il gioco in modalita' compatibile win 95 funziona ma manca l'audio, vorrei tanto che funzionasse senza utilizzare alcun emulatore, si puo' fare?
Aiutatemi....................................................................................ciao
Aiutatemi....................................................................................ciao