PDA

View Full Version : sono dei vostri?

sonoiofrancesco
27-08-2009, 15:19
:) Ciao a tutti da un nuovo membro del forum e spero anche nuovo amico, spero di conoscere molte persone e di fare quattro chiacchere per divertirci e coltivare al meglio la passione del mondo dei pc e ovviamente dei videogame, ha come dice un amico mio, "quasi me ne dimenticavo" (vedi la casa di topolino), sonoiofrancesco:cincin: , i giochi che metto in cima alla lista per eccellenza sono due, il primo e' metal gear che ho comprato subito con la ps1 che nn avevo e mi chiedevo se esistesse una versione anche per pc, il secondo e' meno brillante di grafica ma avvincente di giocabilita' e sto parlando di resident evil 1 , preciso che finora ho portato a termine soltanto i primi tre per pc e proprio in questi giorni ho provato ad installarlo su win vista e purtroppo mi sono accorto che il gioco in modalita' compatibile win 95 funziona ma manca l'audio, vorrei tanto che funzionasse senza utilizzare alcun emulatore, si puo' fare?
Aiutatemi....................................................................................ciao

cerbert
27-08-2009, 15:27
Benvenuto francesco.
Su questo forum i messaggi di presentazione non sono necessari (anzi, avendo un numero consistente di iscrizioni al giorno, ci sarebbe da impazzire a seguirli tutti), quindi considerati tranquillamente "dentro".

Dō ovviamente per scontato che tu abbia dato un occhiata al regolamento generale ed a quello di sezione.

Non posso purtroppo aiutarti per il problema che hai riportato. Ti consiglierei di ripetere la domanda creando una nuova discussione con un titolo che sia immediatamente chiaro (es: "Aiuto: problemi con Resident Evil 1 e Vista").