vito88
27-08-2009, 14:07
salve a tt,sn nuovo in questo forum e vorrei chiedervi una cosa.....ho avira 9 in italiano da +o- 3mesi e nn c'è verso di farlo aggiornare automaticamente.....mi spiego meglio,appena apri avira l'icona degli aggiornamenti dice ke lo devi aggiornare e se clicchi su cerca aggiornamenti nn parte niente se crei un job aggiornamento risulta ke si avvia ma nn aggiorna un bel niente,se vai sopra e clicchi su aggiornamenti>aggiornamenti automatici nn fa niente se vai sull'icona con l'oombello(quella vicina all'orologio di windows)e fai tasto dx aggiorna avir ann si aggiorna ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo un sacco di volte ma niente da fare,ho messo avvia antivir nelle eccezzioni di windows firewall,ora sn costretto ad aggiornarlo manualmente ma è fastidioso e nn voglio cambiare antivirus xkè so ke è ottimo cm fareee?????ki è in grado di aiutarmi??????n credo ke sia un difetto del computer xkè avevo avast e si aggiornava regoralmente ma ho messo avira xkè avast mi dava qualke problemino......