PDA

View Full Version : [Ta+sp] Vendo Nintendo DSi con accessori

bonsetter
26-08-2009, 10:05
Vendo console Nintendo DSi color nero (tutto come da foto) con:

- astuccio nero poroso perfettamente pendant con la console griffato maXpro per custodire e il DSi (il DSi non entra negli astucci per DS Lite, è più lungo di mezzo centimetro)

- 4 pennini + 1 ditale

- auricolari con microfono integrato

- Boxlife (puzzle game acquistato dal Nintendo Store, presente nella memoria interna)

- Flipnote (simpatico editor preso sempre dal Nintendo Store, presente nella memoria interna)

- Browser per navigare sul web.

La console è stata acquistata a maggio e mi è stata regalata, non ho quindi lo scontrino ma sul suo essere acquistata da poco, beh, garantisce il fatto che in commercio è solo da aprile. L'ho usata poco e la vendo proprio per lo scarso utilizzo che ne faccio. E' in perfette condizioni, schermi senza alcun graffio, la stessa batteria l'avrò ricaricata meno di 10 volte quindi è ancora molto nuova, ma per correttezza segnalo che sulla parte superiore della console sono presenti due piccoli e lievi aloni, visibili solo in controluce, non ho idea di come li possa aver prodotti, sicuramente con le dita (sono più piccoli dell'impronta di un dito), io non sono mai stato particolarmente competente sulle pulizie di oggetti, magari toglierli è semplice e io non lo so :D

La console è dotata di tutto, confezione, caricabatteria, manualistica.

La vendo al prezzo di €120, spedizione in j3 compresa nel prezzo.
Pagamento con ricarica postepay.

Solo a Taranto, scambio a mano, la do a €110.

Offro qualsiasi dimostrazione di funzionalità via cam su messenger a chi sia interessato.

Vanna79
26-08-2009, 10:42
coda eventualmente se scendi a 100 scambio a mano

hai anche la r4?

Gefferson
26-08-2009, 12:16
si può trattare per la console solamente senza accessori?cioè come se comprata al negozio?se si parliamone anche il privato perfavore

bonsetter
26-08-2009, 16:16
Pm per tutti e due.

bonsetter
27-08-2009, 11:21
Up

bonsetter
27-08-2009, 13:09
Prezzo ribassato

bonsetter
28-08-2009, 08:02
Up

bonsetter
28-08-2009, 22:47
Ritocchino al prezzo

Berserker
29-08-2009, 00:36
Coda. Se riesci a ritoccare ulteriormente il prezzo considerami seriamente interessato e disposto a concludere in brevissimo tempo. Eventualmente mandami pm.

bonsetter
29-08-2009, 10:53
Coda. Se riesci a ritoccare ulteriormente il prezzo considerami seriamente interessato e disposto a concludere in brevissimo tempo. Eventualmente mandami pm.

Pm per te e trattativa in corso ;)

bonsetter
30-08-2009, 09:35
Up

Berserker
30-08-2009, 19:01
Mi tolgo dalla coda. Buona vendita. ;)

bonsetter
31-08-2009, 10:36
Up :)

bonsetter
01-09-2009, 13:39
UP :D

ShinAkuma
01-09-2009, 13:50
se disponibile aggiungimi su msn che ne parliamo..se invece nn e' disponibile fa niente :p

netcrusher
01-09-2009, 20:37
mi metto in coda per 110 spedita con j+3 però post-prova, non hai referenze sul mercatino e per di più la console è priva di garanzia, sulla mia affidabilità c'è un forum intero che può farmi da garante.......che ne dici????

pronto a concludere col post-prova.......grazie

guerrierodipace
01-09-2009, 20:57
coda anche io a 110 spedita j3

bonsetter
01-09-2009, 23:19
Sono in trattativa con Shin Akuma anche lui a 110 spedita, gli ho detto che preferisco aspettare per vendere al mio prezzo, se qualcuno ci arriva naturalmente salta la coda altrimenti con ogni probabilità domani concludiamo ;)

netcrusher
02-09-2009, 00:05
Sono in trattativa con Shin Akuma anche lui a 110 spedita, gli ho detto che preferisco aspettare per vendere al mio prezzo, se qualcuno ci arriva naturalmente salta la coda altrimenti con ogni probabilità domani concludiamo ;)

azz mi ritrovo di nuovo shin akuma che mi precede e che però non ha scritto in coda, scatta il megakazziatone!!!!!!
Caro Shin Akuma sembra proprio che ci dobbiamo sempre ritrovare in circostanze poco felici, ma perchè quando ti interessa una cosa non scrivi la magica parolina "coda"???? che ti costa????? comunque per me nessun problema aspetto il mio turno, però ripeto al venditore che la console la prenderei solo qualora mi venisse accordato il post-prova perchè il venditore non ha alcuna referenza sul forum in qualità di venditore e poi la console è sprovvista di scontrino fiscale quindi a tutti gli effetti di legge priva di garanzia....grazie

whitewolf92
02-09-2009, 00:35
cavolo,ottimo prezzo!

ShinAkuma
02-09-2009, 19:42
azz mi ritrovo di nuovo shin akuma che mi precede e che però non ha scritto in coda, scatta il megakazziatone!!!!!!
Caro Shin Akuma sembra proprio che ci dobbiamo sempre ritrovare in circostanze poco felici, ma perchè quando ti interessa una cosa non scrivi la magica parolina "coda"???? che ti costa????? comunque per me nessun problema aspetto il mio turno, però ripeto al venditore che la console la prenderei solo qualora mi venisse accordato il post-prova perchè il venditore non ha alcuna referenza sul forum in qualità di venditore e poi la console è sprovvista di scontrino fiscale quindi a tutti gli effetti di legge priva di garanzia....grazie

forse xe' non c'era nessuno in coda e volevo informazioni?

ti ho precluso l'acquisto xe' io mi sono imposto come "in coda" ?

Rileggi bene e pensa prima di parlare.

Ti ricordo che avevi un oggetto in vendita, ero primo in coda e sei scomparso senza piu rispondermi, ci stavamo accordando.

Queste, sono le circostanze poco felici.

Compralo pure, visto che tu sei corretto ..anche se non segui il regolamento e io non ho 10 anni e nn ti ho detto niente.

Grazie cmq al gentile utente, disponibile e cordiale, faremo altri scambi di certo.

Ciao

EDIT: se hai qualcosa da dire cmq, dilla in pvt (magari quando ti conviene mi scrivi..e nn scompari) e nn rovinare il 3d altrui..anche xe' hai torto, io nn ho concluso nessun affare stavo discutendo la fattibilita' di un ipotetica vendita qualora nn trovasse interessati al suo prezzo...e interessati in quel momento nn ce n'erano.

bonsetter
02-09-2009, 19:50
Dunque, rispettando la coda:
netcrusher
guerrierodiluce

netcrusher, se per "post-prova" intendi che prima ti spedisco la console e poi mi ricarichi mi dispiace ma a me non sta bene, è vero che non ho referenze (ma posso dartene di altri siti di tanta vendita e acquisti di materiale videoludico, non so se posso però qui sulla board perchè temo sia spam) ma comunque mi attengo alla consuetudine ricarica-spedizione. Se a te non va bene la palla passa a guerrierodiluce.
aggiungetemi a messenger che vi faccio anche vedere la console via cam, il mio account è
@hotmail.it

Prima della chiocciola mettete il mio nickname ;)

netcrusher
02-09-2009, 19:52
forse xe' non c'era nessuno in coda e volevo informazioni?

ti ho precluso l'acquisto xe' io mi sono imposto come "in coda" ?

Rileggi bene e pensa prima di parlare.

Ti ricordo che avevi un oggetto in vendita, ero primo in coda e sei scomparso senza piu rispondermi, ci stavamo accordando.

Queste, sono le circostanze poco felici.

Compralo pure, visto che tu sei corretto ..anche se non segui il regolamento e io non ho 10 anni e nn ti ho detto niente.

Grazie cmq al gentile utente, disponibile e cordiale, faremo altri scambi di certo.

Ciao

EDIT: se hai qualcosa da dire cmq, dilla in pvt (magari quando ti conviene mi scrivi..e nn scompari) e nn rovinare il 3d altrui..anche xe' hai torto, io nn ho concluso nessun affare stavo discutendo la fattibilita' di un ipotetica vendita qualora nn trovasse interessati al suo prezzo...e interessati in quel momento nn ce n'erano.

volevi informazioni???? ma se il venditore ha detto chiaramente che era in trattativa con te???? Chi avrebbe torto sentiamo????? Sei tu lo scorretto ricordatelo, hai tantissimi posts all'attivo ma la semplice regola della coda sembra che ancora non ti sia entrata......cose da pazzi.....qui si fanno le cose contro regolamento e si vuol pure essere dalla parte del giusto.........prenditela pure la dsi non c'è problema....

guerrierodipace
02-09-2009, 19:57
io resto interessato...e in coda

bonsetter
02-09-2009, 19:59
Ti ho aggiunto su msn guerriero.

Per gli altri due utenti: prendi tu la DS, no prendila tu...
queste cose mi fanno incazzare, ragion per cui passo a trattare con guerriero.

netcrusher
02-09-2009, 20:01
Ti ho aggiunto su msn guerriero.

Per gli altri due utenti: prendi tu la DS, no prendila tu...
queste cose mi fanno incazzare, ragion per cui passo a trattare con guerriero.

vabbè oramai questo topic è di pura anarchia, si fà quel che si vuole.......lascio perdere proprio accordati con chi ti pare.....

bonsetter
02-09-2009, 20:08
vabbè oramai questo topic è di pura anarchia, si fà quel che si vuole.......lascio perdere proprio accordati con chi ti pare.....

nel momento in cui io posto "rispettando la coda netcrusher e guerriero" e pure shin dice "ok, lascio" a quel punto dove sta l'anarchia?
l'anarchia sta che netcrusher fa i dispetti come i bambini e dice "no no pigliala tu". Io dei vostri battibecchi me ne frego, ho messo un annuncio per vendere un oggetto e sapete bene come vanno queste cose, non è certo giusto nei confronti del venditore che nel 3d di vendita due utenti comincino a fare "vabbè prendila tu", "no prendila tu".
Ragion per cui, passo a parlare con qualcuno più serio.

netcrusher
02-09-2009, 20:13

Parlando di serietà quoto quello che hai scritto ovvero che eri in trattativa con shin akuma quando manco si era messo in coda ufficialmente sul topic, non voglio sporcare il thread però impara pure tu ad amministrare giustamente la vendita, forse sarà stata una distrazione magari dovuta all'inesperienza sul mercatino in qualità di venditore ma c'è un regolamento e va rispettato, detto questo chiudo definitivamente l'OT mi scuso e ti auguro di concludere la tua vendita...buonaserata

bonsetter
02-09-2009, 20:19
Parlando di serietà quoto quello che hai scritto ovvero che eri in trattativa con shin akuma quando manco si era messo in coda ufficialmente sul topic, non voglio sporcare il thread però impara pure tu ad amministrare giustamente la vendita, forse sarà stata una distrazione magari dovuta all'inesperienza sul mercatino in qualità di venditore ma c'è un regolamento e va rispettato, detto questo chiudo definitivamente l'OT mi scuso e ti auguro di concludere la tua vendita...buonaserata

Forse sono stato un po' aggressivo e me ne dispiace, ma la cosa "pigliala tu, no pigliala tu" mi ha fatto saltare la mosca al naso.
Io stavo trattando con akuma e gli ho detto che aspettavo, il fatto che non abbia scritto "sono in coda" non dipende da me, ma comunque nel momento in cui lui - con il suo tono polemico - si è tirato indietro ed io - senza alcuna polemica, anzi, credo di esser stato al massimo pacato - ho richiamato la coda, potevi benissimo trattare con me - indipendentemente poi dal fatto che poi si concludesse, vedi appunto la non compatibilità della modalità di pagamento/spedizione. Tutto qui.

netcrusher
02-09-2009, 20:23
Forse sono stato un po' aggressivo e me ne dispiace, ma la cosa "pigliala tu, no pigliala tu" mi ha fatto saltare la mosca al naso.
Io stavo trattando con akuma e gli ho detto che aspettavo, il fatto che non abbia scritto "sono in coda" non dipende da me, ma comunque nel momento in cui lui - con il suo tono polemico - si è tirato indietro ed io - senza alcuna polemica, anzi, credo di esser stato al massimo pacato - ho richiamato la coda, potevi benissimo trattare con me - indipendentemente poi dal fatto che poi si concludesse, vedi appunto la non compatibilità della modalità di pagamento/spedizione. Tutto qui.

certo ho la mia buona parte di torto e lo ammetto da persona corretta quale sono, bene ci siamo chiariti ed è la cosa più importante, buona continuazione....

bonsetter
02-09-2009, 21:24
In conclusione con guerrierodipace, domani spedizione ;)

guerrierodipace
02-09-2009, 21:40
confermo,appena si sblocca il sito di poste italiane ricarico

guerrierodipace
04-09-2009, 15:07
pagato e in attesa di ricevere il dsi :)

guerrierodipace
08-09-2009, 16:53
dsi arrivato
tutto perfetto
imballaggio a prova di poste italiane :)
:) :)