PDA

View Full Version : Annullamento Alice Casa ed inizio odissea

HYPERR
26-08-2009, 10:03
Il giorno 17/6 ho fatto la richiesta per alice casa su linea telecom già esistente.
I miei per motivi tecnici, quando il tecnico telecom si è presentato a casa hanno deciso di rinunciare annullando il contratto e il tecnico in questione disse che avrebbe provveduto a tutto lui.
Infatti fu lui a consigliare di lasciar perdere alice casa e di fare alice tutto incluso (per problemi che non sto ad elencare).

Oggi 26/8 mi ritrovo ancora con l'annullamento in atto e l'impossibilità di poter fare una qualsiasi operazione sulla linea: nell'area clienti risulta tutto bloccato ("Siamo spiacenti, servizio non disponibile"), risulta ancora la richiesta di annullamento e nel caso in cui io provi a fare richiesta per alice tutto incluso o simili, mi viene detto che la mia linea non è telecom italia.

Siamo spiacenti ma il numero telefonico non è riconosciuto come residenziale Telecom Italia.

Dopo aver parlato con più di 10 operatori sono sempre allo stesso punto; tutti mi dicono che la richiesta di annullamento è stata fatta dal tecnico ma non inserita nel sistema e che loro non ci possono far nulla se non una richiesta di sollecito (già fatte 5).

Mi sto rompendo un po' i maroni! Io non ho problemi perchè ho Tiscali a casa mia ma i miei si ritrovano in questo limbo da cui non si riesce più ad uscire.

Consigli?

Techno89
26-08-2009, 11:36
Infanto posso dirti che puoi chiedere un risarcimento per ogni giorno di disservizio.
Chiama i 187, sezione commerciale quando sarà tutto risolto così possono sapere di preciso i giorni di disservizio.

Per quanto riguarda il problema in sè ti consiglierei di mandare almeno un FAX o comunque qualcosa di scritto

HYPERR
26-08-2009, 11:42
Interessante, valuterò anche questa cosa...

HYPERR
15-09-2009, 18:33
Il 31/08 mi hanno addirittura staccato il telefono... :help:
Ho parlato con altri 10 operatori e tutti dicono che ci pensano loro, sistemano tutto loro...

Adesso sono senza telefono e in attesa che succeda qualcosa. :muro: :muro:

HYPERR
16-09-2009, 08:26
azz... spero risolvano sto macello. :(

Non dirlo a me... Ormai conosco quasi tutti gli operatori... Quasi tutti gentili e tutti inutili come un terzo testicolo... :(

HYPERR
16-09-2009, 08:31
Continuerò a sperare ma non vedo via d'uscita... :muro:

HYPERR
22-09-2009, 13:49
Up, nessuno che lavora in Telecom? :stordita:

HYPERR
19-10-2009, 16:32
E' passato un altro mese e la situazione non è cambiata, anche dopo 2 raccomandate AR...
Boh, mi toccherà passare per il Codacons per una cosa di tale banalità...

Non ho parole.