HYPERR
26-08-2009, 10:03
Il giorno 17/6 ho fatto la richiesta per alice casa su linea telecom già esistente.
I miei per motivi tecnici, quando il tecnico telecom si è presentato a casa hanno deciso di rinunciare annullando il contratto e il tecnico in questione disse che avrebbe provveduto a tutto lui.
Infatti fu lui a consigliare di lasciar perdere alice casa e di fare alice tutto incluso (per problemi che non sto ad elencare).
Oggi 26/8 mi ritrovo ancora con l'annullamento in atto e l'impossibilità di poter fare una qualsiasi operazione sulla linea: nell'area clienti risulta tutto bloccato ("Siamo spiacenti, servizio non disponibile"), risulta ancora la richiesta di annullamento e nel caso in cui io provi a fare richiesta per alice tutto incluso o simili, mi viene detto che la mia linea non è telecom italia.
Siamo spiacenti ma il numero telefonico non è riconosciuto come residenziale Telecom Italia.
Dopo aver parlato con più di 10 operatori sono sempre allo stesso punto; tutti mi dicono che la richiesta di annullamento è stata fatta dal tecnico ma non inserita nel sistema e che loro non ci possono far nulla se non una richiesta di sollecito (già fatte 5).
Mi sto rompendo un po' i maroni! Io non ho problemi perchè ho Tiscali a casa mia ma i miei si ritrovano in questo limbo da cui non si riesce più ad uscire.
Consigli?
I miei per motivi tecnici, quando il tecnico telecom si è presentato a casa hanno deciso di rinunciare annullando il contratto e il tecnico in questione disse che avrebbe provveduto a tutto lui.
Infatti fu lui a consigliare di lasciar perdere alice casa e di fare alice tutto incluso (per problemi che non sto ad elencare).
Oggi 26/8 mi ritrovo ancora con l'annullamento in atto e l'impossibilità di poter fare una qualsiasi operazione sulla linea: nell'area clienti risulta tutto bloccato ("Siamo spiacenti, servizio non disponibile"), risulta ancora la richiesta di annullamento e nel caso in cui io provi a fare richiesta per alice tutto incluso o simili, mi viene detto che la mia linea non è telecom italia.
Siamo spiacenti ma il numero telefonico non è riconosciuto come residenziale Telecom Italia.
Dopo aver parlato con più di 10 operatori sono sempre allo stesso punto; tutti mi dicono che la richiesta di annullamento è stata fatta dal tecnico ma non inserita nel sistema e che loro non ci possono far nulla se non una richiesta di sollecito (già fatte 5).
Mi sto rompendo un po' i maroni! Io non ho problemi perchè ho Tiscali a casa mia ma i miei si ritrovano in questo limbo da cui non si riesce più ad uscire.
Consigli?