PDA

View Full Version : Asus Eee Box [B204/B206] o Acer Revo R3600

Spirito82
26-08-2009, 09:36
Salve a tutti,
E' da qualche giorno che sto studiando il mercato dei mini pc con uscita HDMI e wireless integrato.. vorrei appunto usarlo per vedere filmati HDMI collegandolo al televisore scaricando i film da un HD wireless connesso alla mia rete domestica. Saltuariamente anche farci piccoli giochi.

A quanto ho capito questi sono gli unici 3 prodotti che offre il mercanto.
Mi chiedevo qualche di questi offre performance migliori.

Gli Acer a quanto ho capito hanno il telecomando, mentre il Revo no, cosa che comunque si può risolvere comprando un apparecchio usb esterno.

Se sapete darmi qualche dritta vi ringrazio e in tutto questo mi chiedo.. conviene aspettare prodotti migliori, data la scarsità di prodotti specifici al momento, o vanno già più che bene?

Grazie,
Emanuele

faber80
26-08-2009, 09:59
Salve a tutti,
E' da qualche giorno che sto studiando il mercato dei mini pc con uscita HDMI e wireless integrato.. vorrei appunto usarlo per vedere filmati HDMI collegandolo al televisore scaricando i film da un HD wireless connesso alla mia rete domestica. Saltuariamente anche farci piccoli giochi.

A quanto ho capito questi sono gli unici 3 prodotti che offre il mercanto.
Mi chiedevo qualche di questi offre performance migliori.

Gli Acer a quanto ho capito hanno il telecomando, mentre il Revo no, cosa che comunque si può risolvere comprando un apparecchio usb esterno.

Se sapete darmi qualche dritta vi ringrazio e in tutto questo mi chiedo.. conviene aspettare prodotti migliori, data la scarsità di prodotti specifici al momento, o vanno già più che bene?

Grazie,
Emanuele

ti sei perso questo, che è molto più completo (con l'unica mancanza di Wifi)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1994528

Spirito82
26-08-2009, 10:20
tutti questi modelli sono senza monitor integrato giusto?

hmm questo che mi hai postato ha il pregio di essere dual core

Cappej
29-08-2009, 08:22
ciao,
io fossi in te aspetterei settembre-ottobre l'uscita dell'Imax mini, ovvero una versione del Revo di Acer Marcata Packard Bell... che è sempre Acer... ma costa 200 Euri con Ion, 1GB ram, 120-160 GB HD e Win XP originale.... tutte le uscite digitale per flussi HD ecc...
Cerca con google, troverai un'ottima recensione di Tom's Hw in italiano
ciao