PDA

View Full Version : Consigli giochi wii x 2

checo
25-08-2009, 13:22
Ho preso una wii, nell' attezsa che arrivi mi sto informando su che giochi prendere.
a parte zelda e resident evil che giochi consigliate da giocare in 2?
soprt resort necessita del motion plus?

esite qualche bel manageriale?

Starway13
25-08-2009, 13:56
Assolutamente Mario Kart e Punch-Out!!!Poi c'è mario e sonic at the olimpic games che non è malaccio

Poi c'è Mario galaxy da avere assolutamente e anche li, volendo, ci si può "giocare in due" in pratica uno raccoglie le stelle con un motion control e l'altro controlla Mario.

checo
25-08-2009, 16:52
a mario kart servono 2 volanti?
a sport resort 2 motion plus?

sempre per giocare in 2 intendo

Lilunyel
25-08-2009, 17:05
a mario kart servono 2 volanti?
a sport resort 2 motion plus?

sempre per giocare in 2 intendo

Per Mario Kart ti bastano due Wiimote, meglio se con Nunchuck (almeno io vado meglio :p ).

Mentre per Wii Sports Resort non so se siano necessari i due motion plus, probabilmente sono opzionali e migliorano l'esperienza di gioco, ma cmq non necessari. Non son sicuro perché non l'ho comprato. :)

Io ti consiglio di prenderti "Fire Emblem: Radiant Dawn". Anche se non hai giocato al precedente capitolo, son sicuro che l'apprezzeresti moltissimo (a meno che il genere non ti sia proprio avverso). :p

DaK_TaLeS
25-08-2009, 17:50
Per Wii Sport Resort è necessario il Wiimote Plus.

In fondo si tratta di una demo (fatta bene) per un prodotto (plus) quindi è ovvio che lo richieda :D

Ritornando al topic direi:

Mario Kart
Mario Strikers Charged Football
Wii Sport
Wii Sports Resort
Grand Slam Tennis
...

Se me ne vengono in mente altri te li posto

Necrophagist
25-08-2009, 17:57
edit

Dark Schneider
25-08-2009, 18:22
Intanto per il single non farti scappare i vari Zelda, Mario Galaxy....e Metroid..quest'ultimo il 5 settembre esce in versione Trilogy: quindi i 3 Metroid Prime al prezzo di uno: 49 euro. Ce ne sarebbero tanti ormai per il single...

Per per giocarci in più persone: ok RE, ok anche Wii Sports in bundle... Poi si Wii Sports Resort da come sto vedendo è pure bello e sfrutta il WM+. Non l'ho giocato...ma pare sia ottimo anche House of Dead Overkill.
Ovviamente ci sono anche i vari Mario Kart, effettivamente Mario & Sonic ai giochi olimpici. Ma metterei anche Rayman Raving Rabbids 3 TV Party. Imho molto bello...poi probabile che lo trovi a poco.
Quest'ultimo è sicuro uno dei giochi che sono piaciute di più alle mie amiche ed amici quando ci si radunava per le serate. Ma già i vari Wii Sports sono ottimi.
Poi occhio anche a Boom Blox, di cui di recente è uscito il seguito: Boom Blox Smash Party. Sono dei puzzle game particolari. :)

Chiaramente questi sono anche abbastanza immediati. Sennò ce ne sono tanti belli da giocare in 2, anche grand slam tennis sopra citato e via dicendo.

Per manageriale cosa intendi? Se tipo i giochi in cui devi un po' costruire, un po' strrategici..si ci sono. I vari Little King Story che pare essere un gioiellino di gioco, poi Fire Emblem, Anno,ecc.

checo
01-09-2009, 09:41
allora dopo 3 gg di wii tiro le somme

-wii sports carino ma poco longevo a mio avviso, a meno che giocandoci non cambi qualcosa.
-mario kart bello e divertente come si sbloccano le piste?
-house of dead overkill bello ma il framerate altalenante non aiuta di certo
-virtua tennis giocare in due con lo schermo non diviso non è il max.
-mario pary 8 nulla di che
-celeBrity sports molto bello
-rayman tv party bello, ho ordinato il secono nuchuk :D

poi ho provato re (il primo) cod ma non mi trovo coi comandi
sim city com'è? come sul pc?

onboarding
26-11-2009, 10:01
esite qualche bel manageriale?

strategico....a me è piaciuto parecchio Little King Story.